Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2023, 14:18   #11901
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per uso chat in gaming le pulse 3d vanno bene, prendi quelle e non ci saranno problemi di nessun genere, ovvio c'è di meglio, ma probabilmente nel tuo caso non ne vale la pena.
si anche secondo me, auelle cuffie non sono il massimo ma senza sapere ne leggere ne scrivere avere le cuffie in abbinamento con la piattaforma piace sempre

cmq piccolo off topic, creative vende ancora le cuffie evoluzione delle CAL, sono le Creative Aurvana Special Edition

ormai costano pochissimo, 70€ prezzo pieno, sono wired, ma hanno deiver jappo Foster da 10-30k hz, 32ohm pilotabili da tutto

equalizzate rendono come cuffie da 2-300€ altrimenti sono un po' bassose, sono le stesse che denon vendeva come ah-d1001 perché sono di fatto entrambe il rebrand customizzato di un oem foster
Old 26-04-2023, 14:32   #11902
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Non sono per me (ancora non ho la ps5, forse quando uscira FF XVI) ma sono un regalo per un ragazzo che le userebbe per stare in call con gli amici durante le sessioni in compagnia
Pulse 3D oppure delle Turtle Beach 600 o 700

Se ha pure la Xbox magari vai di Turtle Beach 600 MAX, che sono compatibili con entrambe le console
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2023, 18:29   #11903
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si anche secondo me, auelle cuffie non sono il massimo ma senza sapere ne leggere ne scrivere avere le cuffie in abbinamento con la piattaforma piace sempre

cmq piccolo off topic, creative vende ancora le cuffie evoluzione delle CAL, sono le Creative Aurvana Special Edition

ormai costano pochissimo, 70€ prezzo pieno, sono wired, ma hanno deiver jappo Foster da 10-30k hz, 32ohm pilotabili da tutto

equalizzate rendono come cuffie da 2-300€ altrimenti sono un po' bassose, sono le stesse che denon vendeva come ah-d1001 perché sono di fatto entrambe il rebrand customizzato di un oem foster

Interessante... se non fosse che per console ho già 4 cuffie wireless e per pc un altro paio wired e per l'avr le gloriose sennheiser col filo che suonano benone, ci avrei fatto un pensierino, ma per ora cuffie basta, ne ho anche troppe, quando una mi morirà allora ci penserò.

Tra l'altro più si va verso il caldo e meno le uso, tra poco non le userò più, ci vorrebbero delle buone earpods che funzionano con ps5 e series x per i periodi caldi, quando non si deve disturbare la notte a orari improbabili....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2023, 18:55   #11904
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

si con il caldo passa la voglia
Old 27-04-2023, 10:09   #11905
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Interessante... se non fosse che per console ho già 4 cuffie wireless e per pc un altro paio wired e per l'avr le gloriose sennheiser col filo che suonano benone, ci avrei fatto un pensierino, ma per ora cuffie basta, ne ho anche troppe, quando una mi morirà allora ci penserò.

Tra l'altro più si va verso il caldo e meno le uso, tra poco non le userò più, ci vorrebbero delle buone earpods che funzionano con ps5 e series x per i periodi caldi, quando non si deve disturbare la notte a orari improbabili....

Anch io da tempo sono alla ricerca di EarPods decenti, anche se so per certo che non potranno mai essere immersive come le classiche cuffie. Tra L altro preferirei anche con il filo, ma facendo qualche ricerca ad ora non ho trovato niente di interessante che non sia wireless. Soliti brand Razer. Sony parlano bene sul modello che sta sui 200 su Amazon, non mi ricordo bene il numero esatto del modello.

AirPods Pro, non credo che nemmeno si possano utilizzare
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 12:02   #11906
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Pare che esistano degli adattatori usb bluetooth a bassa latenza che funzionano con ps5 e series x con i quali si potrebbe poi usare qualsiasi auricolare wireless bluetooth.

Il problema è che questi accrocchi magari non funzionano così bene come dicono, o ci sono delle latenze, o non funziona la chat, e via dicendo... ho sempre evitato di acquistare ste robe per il dubbio sul funzionamento effettivo con ps5 e series x

Tra l'altro quelli che forse funzionano costano anche abbastanza cari, 40-50 euro o più, cui va poi aggiunto il prezzo degli auricolari wireless, se uno non li ha già.

Certamente per l'estate sarebbe comodo potere usarli su ps5 o series x senza così disturbare nelle ore improbabili dove a volte gioco, ma il rischio di buttare via tempo e danaro prima di trovare l'adattatore giusto è concreto, quindi per ora ho sempre lasciato stare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 27-04-2023, 17:41   #11907
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Sinceramente degli adattatori USB di marche non blasonate non mi sono mai fidato. Anche perché non trasmettono audio pulito e sopratutto spesso anche se sono bluetooth sopra il 5.2 causano lag abbastanza fastidiosi
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
Old 28-04-2023, 15:07   #11908
Dead_enD
Senior Member

L'Avatar di Dead_enD

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
spero di non andare OT.
Avete consigli su un headset per la PS5?
Io ho preso le pulse 3D, MA trovavo scomodi i suoi cuscinetti (poco spessi e s"surriscaldanti", ho preso i Geekria su amazon...sono molto più comodi e mi hanno fatto sudare di meno.

Così le pulse suono quasi perfette...quasi perchè la batteria è quella che è; per me che non sto ore e ore va bene, ma per chi le spreme te le ricaricherai ogni giorno minimo secondo me.
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3
Dead_enD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2023, 20:16   #11909
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quindi pare che Jedi survivor ( che non ho preordinato perchè avevo dei dubbi sul gioco ) sia pesante "solo" 150gb .... e che EA, davvero i PEGGIORI hanno rilasciato la versione retail ps5 e series con dentro UN solo disco!

80 euro al lancio per un gioco che se non hai internet non puoi neppure installare!

Io capisco che la prassi di avere patch al d1 è la norma, ma qui si rasenta il ridicolo, la presa in giro dei clienti!

Se metti in vendita una versione retail DEVI per quanto buggato, fare in modo che il gioco ci sia tutto nella confezione.

Altrimenti non la fai e lo vendi solo in digitale.

Qui siamo arrivati veramente alla presa per il

Pagare 80 euro per avere il disco sottobicchiere, si ok hai la licenza ma senza internet niente gioco.... il prezzo visto che hai metà gioco e il resto devi scaricarlo doveva essere ALMENO 10-15 euro in meno al lancio, invece no, questi non solo vogliono risparmiare dal mancato stampaggio del secondo disco ma anche monetizzare dal gioco a prezzo pieno.

Meno male che non l'ho preordinato, ste cose non le sopporto.
Old 30-04-2023, 21:06   #11910
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Quindi pare che Jedi survivor ( che non ho preordinato perchè avevo dei dubbi sul gioco ) sia pesante "solo" 150gb .... e che EA, davvero i PEGGIORI hanno rilasciato la versione retail ps5 e series con dentro UN solo disco!

80 euro al lancio per un gioco che se non hai internet non puoi neppure installare!

Io capisco che la prassi di avere patch al d1 è la norma, ma qui si rasenta il ridicolo, la presa in giro dei clienti!

Se metti in vendita una versione retail DEVI per quanto buggato, fare in modo che il gioco ci sia tutto nella confezione.

Pagare 80 euro per avere il disco sottobicchiere, si ok hai la licenza ma senza internet niente gioco.... il prezzo visto che hai metà gioco e il resto devi scaricarlo doveva essere ALMENO 10-15 euro in meno al lancio, invece no, questi non solo vogliono risparmiare dal mancato stampaggio del secondo disco ma anche monetizzare dal gioco a prezzo pieno.

Esatto, davvero vergognoso e irrispettoso
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2023, 21:28   #11911
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

ora che i giochi superano di gran lunga la dimensione dei supporti faranno come su pc e switch sempre più spesso, niente di strano

il problema però è che 150gb iniziano ad essere tanti da scaricare senza ftth...
Old 30-04-2023, 22:03   #11912
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

In realtà la tecnologia per avere fino a 200 gb sui dischi uhd già ci sarebbe ma nessuno la implementa, così come quelle per unità ottiche con capienze ancora maggiori, solo che è più facile sfruttare la rete, che tutti sono obbligati così ad avere, nel caso del gaming, ormai si rilasciano giochi in condizione che il compratore al d1 sia un beta tester dalle condizioni disastrate che spesso hanno i giochi al d1 … un tempo quando non c’era la rete o era lentissima se non rilasciavi un prodotto funzionante e con standard elevati di gioco cadevano delle teste.

Ora siamo allo schifo assoluto che chi compra un gioco al d1 è un beta tester ma paga 80 sacchi, i soldi li vogliono buoni anche se il prodotto rilasciato al d1 è indecoroso. E ora pure parziale dopo sta perla di EA.

Per anni ho preordinato molti titoli per averli al d1 vedendo la situazione sempre peggiorare. Ora non mi fregano più, collector’s edition a parte, o titoli cui proprio tengo molto.

Prima del 2000 un gioco costava anche 120.000 lire che all’epoca erano come oggi molto più di 60 euro ma era un prodotto completo. Avevi la scatola, i dischi il manuale, a volte anche dei gadget e il prodotto era completo e funzionante altrimenti non era commercializzato.

La tecnologia non ha di certo favorito una evoluzione qualitativa, ma assistiamo a un sempre maggiore impoverimento di qualità dei prodotti al lancio mentre i soldi li vogliono subito, e tanti.

Per fortuna che nel gaming uno può decidere se e quando prendere un gioco.

Bah.
Old 30-04-2023, 22:10   #11913
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
In realtà la tecnologia per avere fino a 200 gb sui dischi uhd già ci sarebbe ma nessuno la implementa
E questi dischi la PS5 li legge?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2023, 22:12   #11914
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
In realtà la tecnologia per avere fino a 200 gb sui dischi uhd già ci sarebbe ma nessuno la implementa, così come quelle per unità ottiche con capienze ancora maggiori, solo che è più facile sfruttare la rete, che tutti sono obbligati così ad avere, nel caso del gaming, ormai si rilasciano giochi in condizione che il compratore al d1 sia un beta tester dalle condizioni disastrate che spesso hanno i giochi al d1 … un tempo quando non c’era la rete o era lentissima se non rilasciavi un prodotto funzionante e con standard elevati di gioco cadevano delle teste.

Ora siamo allo schifo assoluto che chi compra un gioco al d1 è un beta tester ma paga 80 sacchi, i soldi li vogliono buoni anche se il prodotto rilasciato al d1 è indecoroso. E ora pure parziale dopo sta perla di EA.

Per anni ho preordinato molti titoli per averli al d1 vedendo la situazione sempre peggiorare. Ora non mi fregano più, collector’s edition a parte, o titoli cui proprio tengo molto.

Prima del 2000 un gioco costava anche 120.000 lire che all’epoca erano come oggi molto più di 60 euro ma era un prodotto completo. Avevi la scatola, i dischi il manuale, a volte anche dei gadget e il prodotto era completo e funzionante altrimenti non era commercializzato.

La tecnologia non ha di certo favorito una evoluzione qualitativa, ma assistiamo a un sempre maggiore impoverimento di qualità dei prodotti al lancio mentre i soldi li vogliono subito, e tanti.

Bah.

mah ne stai facendo una tragedia non sono tutti sminchiati come questi, anche se ultimamente hanno messo su un paio di titoli top uno peggio dell'altro

credo comunque che più i giochi saranno complessi più potenzialmente saranno buggati imho

per i supporti a densità maggiore è tutto un discorso di costi benefici credo, vedi per esempio i pc dove i BD non hanno mai sfondato e i pc moderni vengono ormai assemblati senza unità ottica da tipo 10 anni

probabilmente mettere BD da 200gb su console alla fine costa troppo tra tutto e nin lo fanno
Old 30-04-2023, 22:20   #11915
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:

Bah.
EA è il male dei videogame da oltre 20 anni ormai, lo stereotipo è noto. Di solito lo trovo infondati, ma EA fa di tutto per confermarsi. Basta evitare i loro prodotti.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
Old 30-04-2023, 22:41   #11916
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
EA è il male dei videogame da oltre 20 anni ormai, lo stereotipo è noto. Di solito lo trovo infondati, ma EA fa di tutto per confermarsi. Basta evitare i loro prodotti.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
credo che EA segua una gestione dello sviluppo del software abbastanza tossico

se ci pensiamo hanno distrutto tanti studi talentuosi, bruciato tante IP di successo, gestiscono il life balance dei dev malissimo... insomma si salva poco niente

alcune volte riescono a ottenere risultati che ripagano, vedi dead space il remake stando a roba recente, altre volte...

se avessi uno studio col cazzo che mi farei comprare da loro, sarebbe la pietra tombale prima o poi
Old 30-04-2023, 23:12   #11917
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:

Fidati per le console è andata anche bene. Alla fine lo si può rivendere. Per il pc la situazione è disastrosa. Li per davvero soldi buttati. Non vedevo così tante recensioni negative su steam da un bel po.
Old 01-05-2023, 08:01   #11918
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:

Bah.
Bei tempi ante 2000, e firse non solo per il gaming
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 08:54   #11919
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Non ho FTTH,ho dato indietro Hogwarts L. ad un privato e con 40€ mi sono comprato Jedi S. senza farmi troppe paranoie perchè alla fine mi piace giocare a quelli che reputo titoli meritevoli indipendentemente dal publisher e dal numero di dischi.
Il Gioco è di EA... anzi di Remedy, non sono dei draghi nell'ottimizzazione, ma sono bravi nel loro lavoro e le prime 3h mi hanno assolutamente divertito (un pò anche sorpreso per quanto riguarda la difficoltà del titolo, finalmente tarata con un minimo di sfida senza bisogno di giocare bendati).
Sinceramente mi sento di consigliarlo a chiunque abbia giocato il primo e anche a chi vuole comunque giocare un signor titolo ambientato nell'universo di SW, per i neofiti c'è un ottimo riassunto da consultare per conoscere le origini del protagonista.
Al netto dall'annosa questione 30 fps Vs 60 fps, che andrà avanti almeno finchè non uscirà PS5PRO, una cosa che proprio stona nel titolo sono, aimè, le animazioni del protagonista, che corre come se avesse un criceto nelle mutande, piega in curva neanche avesse la Ducati e quando si arrampica sembra un geko con la cagarella.
Seconda cosa il sinc labiale-voce, doppiaggio di alto livello, ma è dura distogliere gli occhi dalla bocca che va letteralmente per i cazzi suoi rispetto al parlato.
Old 02-05-2023, 09:15   #11920
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Non ho FTTH,ho dato indietro Hogwarts L. ad un privato e con 40€ mi sono comprato Jedi S. senza farmi troppe paranoie perchè alla fine mi piace giocare a quelli che reputo titoli meritevoli indipendentemente dal publisher e dal numero di dischi.
Il Gioco è di EA... anzi di Remedy, non sono dei draghi nell'ottimizzazione, ma sono bravi nel loro lavoro e le prime 3h mi hanno assolutamente divertito (un pò anche sorpreso per quanto riguarda la difficoltà del titolo, finalmente tarata con un minimo di sfida senza bisogno di giocare bendati).
Sinceramente mi sento di consigliarlo a chiunque abbia giocato il primo e anche a chi vuole comunque giocare un signor titolo ambientato nell'universo di SW, per i neofiti c'è un ottimo riassunto da consultare per conoscere le origini del protagonista.
Al netto dall'annosa questione 30 fps Vs 60 fps, che andrà avanti almeno finchè non uscirà PS5PRO, una cosa che proprio stona nel titolo sono, aimè, le animazioni del protagonista, che corre come se avesse un criceto nelle mutande, piega in curva neanche avesse la Ducati e quando si arrampica sembra un geko con la cagarella.
Seconda cosa il sinc labiale-voce, doppiaggio di alto livello, ma è dura distogliere gli occhi dalla bocca che va letteralmente per i cazzi suoi rispetto al parlato.
ma che il gioco meriti si vede sta piacendo a tutti, il problema è poi solo su pc dove hanno fatto un casino, io sto aspettando lo fixino per prenderlo li
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La 'nuova' Siri potenziata da Gemini &eg...
Data Cube, una nuova idea di distribuzio...
Torna lo sconto di 76€ su Amazon Kindle ...
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie...
Nessuno ha mai visto il Trump Phone, ma ...
Lotta all'ultimo prezzo: i 5 migliori ro...
Il futuro Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro p...
PS4 Slim portatile: un modder trasforma ...
Non una semplice tastiera: Naya Connect ...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian