|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#11582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Infatti io odio gli open world, ma tutti gli open world dovrebbero essere fatti in questa maniera. Missioni principali e qualche contorno. Non come i vari assassins creed, dove ci sono centinaia di ore di missioni secondarie e tra L altro sei obbligato a farle per livellare altrimenti non puoi affrontare i nemici. Invece qui puoi tranquillamente ignorare tutto il resto, proprio tutto e seguire semplicemente la trama iniziale
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
|
#11583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Quote:
Nulla da dire sulla qualità, è piaciuto molto anche a me, ma come dice [?] è un remaster su PS5 di un (gran) gioco uscito su PS4. A parte GT7, gli altri titoloni su PS5 sono stati, finora, un more of the same. Forbidden West di Horizon, Ragnarok del primo GoW etc etc Per alcuni non è un male eh, alla fine sono bei giochi, ma di originale e davvero interessante come appunto Ghost of Tsushima è stato su PS4, almeno finora su PS5, non si è visto davvero nulla eh. Al momento la mia non prende polvere solo grazie al VR2 eh. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#11584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Se volete un bel gioco dei tempi che furono vi consiglio di (ri)giocare a Mafia. L'ho terminato la settimana scorsa e mi è piaciuto molto.
|
|
|
#11585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
di titoli ce ne sono, magari non sono i tuoi generi. A me ad esempio ghost of tsushima ha annoiato perchè alla fine era praticamente tutto uguale..un po come death stranding..molto meglio rdr2..e parlo da giocatore che lo ha platinato |
|
|
|
|
|
|
#11586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Probabilmente sono di bocca buona o semplicemente ho poco tempo per giocare, ma tutta questa penuria di titoli meritevoli proprio non la vedo.
Diciamo che in generale siamo diventati tutti un pochino troppo esigenti e diamo per scontato che un gioco per essere degno di essere giocato debba rispettare degli standard che sono riserati a pochi giochi. Personalmente ritengo che gli open world abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire, questa corsa al "più vasto" a tutti i costi non porta quasi mai nulla di nuovo al gameplay, per i miei gusti personali un gioco deve lasciare delle emozioni o stupire, non durare 100 ore. Non tutti i titoli possono essere Last of Us o ICO, ma un pochino di sforzo in tal senso non guasterebbe, quando poi questo sforso di scrittura incontra un mondo aperto nascono capolavori come Witcher3 o RDR, ma sono casi più unici che rari.
|
|
|
#11587 |
|
Senior Member
|
Ma su PS4 e Pro ne sono usciti eh, uno di questi è appunto Ghost Of Tsushima ma ce ne sono anche diversi altri eh.
Ma ad oggi, sinceramente, a parte GT7, Forbidden West e Ragnarok (questi ultimi more of the same), sforzatevi e menzionatemi KILLER APP, ovvero giochi per i quali merita l’acquisto di una PS5 (e non di una PS4 Pro) a parte il VR2. Io non ne trovo almeno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#11588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
C'è un modo per controllare se i giochi installati sono aggiornati o meno? Non tutti li aggiorna automaticamente se non sono utilizzati da un po di tempo...
|
|
|
|
#11589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
demon's souls che per me è un must have e sempre per i miei gusti anche returnal, ratchet and clank per dire esclusive Poi Ghost of tsushima, death stranding e tlou part 1 remaster e final fantasy 7 remake che su ps5 sono altri giochi rispetto a ps4 così come la unchy collection La ps4 pro era un elicottero, e ormai soffriva assai nei giochi più pesanti, figurarsi la slim... volete mettere giocarsi le esclusive su ps5 ? Non è un opzione accettabile PER ME continuare ad avere la ps4 pro nel 2023 se si è appassionati delle esclusive sony, poi chiaro, tutto si può fare, c'è gente che "gioca" the witcher pure sulla switch, quindi....
|
|
|
|
#11590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altri modi non ci sono, che io sappia, tra l'altro già faceva così ai tempi della ps4 per i giochi non usati da un poco, solo che lì dalla lista dei giochi potevi lanciare la ricerca dell'update a mano, qui no, devi per forza averlo in dash ( quindi lanciato ) Non vedo molta logica in questo, da parte della sony, ma cosa volete da Sony che in OLTRE DUE ANNI non sono stati IN GRADO di rilasciare un firmware che permettesse il collegamento di DUE hdd esterni in contemporanea ( e mi sa che non lo fanno perchè per RISPARMIARE sui componenti abbiano messo un hub usb3 castrato anche se sbandiarato come superveloce... ma se di 3 porte alla fine ne puoi usare una come vorresti di cosa parliamo? ) oppure di poter installare degli sfondi ( non dico animati, ma almeno sfondi come era in ps4 ), cosa volete che ci possiamo aspettare, un firmware razionale?
|
|
|
|
#11591 | |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Quote:
Sì ma a parte Returnal e Ratchet, tutti gli altri che hai menzionato sono remaster e remake. Ecco cosa intendevo dicendo: invece che PS5 Pro, Sony farebbe meglio a usare questi 5 anni che mancano a PS6 concentrandosi sul software (GIOCHI) sia PS5 che VR2, per spingere le vendite. Perché ad oggi, i giochi che davvero spingono a comprare una ps5 rispetto una 4 pro si contano sulle punte delle dita di una mano monca (escludendo il VR2 ovviamente, cosa non da poco considerando che la concorrenza snobba la vr). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di NighTGhosT : 22-03-2023 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#11592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
Anche il passaggio PS3-PS4 fu lunghetto, però credo che sia ora di abbandonare ps4, siamo nel 2023 e non vedo esclusive degne di nota Inviato dal mio SM-P205 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#11595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11596 |
|
Senior Member
|
Poi per controllare se ci sono aggiornamenti del gioco bisogna mettere il disco ed avviarlo ... sennò non viene inserito nella lista dei Recenti ... evabbe lasciamo stare
Lo stesso con i digital, avviarli per forza
|
|
|
|
#11597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
veramente puoi farle nel menù giochi
|
|
|
|
#11598 |
|
Senior Member
|
Da quando? Ho visto da settembre
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15 Ultima modifica di Fatal Frame : 22-03-2023 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#11599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di fatto, a parte titoli crossgen......a parte Horizon e GoW che sono un more of the same dei precedenti e GT7 che per quanto sia bello, rimane comunque un racing game destinato agli appassionati......al momento l'unico gioco realmente originale e nuovo e' stato Returnal. Poi uscira' il nuovo Final Fantasy (e vedremo come sara'), ma al momento L'UNICA vera "feature" che puo' portare a pensare di comprare una PS5 rispetto a una Series di MS e' appunto il VR2 con giochi annessi. Cosa che a MS non ha mai interessato ne' preso in considerazione, concentrando i suoi sforzi su nuove acquisizioni di SH e sul Game Pass come spinte alle vendite. E a breve ormai uscira Starfield. Ecco perche' ho detto che Sony farebbe meglio a usare questi 5 anni che mancano al progetto PS6 non su nuovo hardware midgen ma sul SOFTWARE dove sta perdendo terreno. La domanda e'......basteranno il nuovo Final Fantasy e Marvel's Spiderman 2? |
|
|
|
|
|
|
#11600 |
|
Senior Member
|
Discorsi giustissimi, ma PER ME giocare anche ai giochi presenti per ps4 o ps4-5 su una ps4 pro non è più accettabile, già a fine vita ps4 la ps4 pro con giochi tipo days gone o ghost of tsushima era indecorosa, stutterava a tratti ed era molto rumorosa, d'estate un elicottero, ok che la mia era del d1 ma non era manco delle peggiori, fidatevi.
Con ps5 un altra vita per giocare anche alle vecchie esclusive. Poi chiaro se sia sufficiente o no per l'acquisto dipende da che tipo di gamer siete, io faccio poco testo avando ps5 - switch e series x .... Comunque il mercato dà ragione alla Sony, perchè la ps5 ora che si trova di più vende parecchio, quindi il gamer medio non fa le vostre stesse considerazioni mi sa, purtroppo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.