|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A quanto so io ci sono ragioni di licenza. Ossia Sony non permette a nessuna cuffia wireless di funzionare su ambedue le piattaforme ( nel senso che se vogliono mettere in commercio una cuffia così Sony non lo permette )
Poi non so se sia una favola metropolitana ma integrare un chip wireless Microsoft non costa una cifra esagerata per la play ci vuole il dongle ( presumo anche per le cuffie da 500 euro di cui sopra ) con cuffie da 500 euro non credo che il problema sia tecnico ma di licenze appunto. Sony non vuole una cuffia universale ma solo cuffie per play e NON la concorrenza console e solo così stringe accordi coi produttori. A quanto so io invece a Microsoft andrebbe anche bene. Ma su questo il buon Gospel di certo ne sa di più.
|
|
|
#24322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Basta che tu faccia pagare la licenza TOT....senza obblighi dato che io costruttore ti pago la licenza.....se poi io voglio fare soltanto UN paio di cuffie che vada per entrambe, so azzi miei no tuoi....vedi turtle beach costretta a fare 2 modelli di Stealth 600 e 2 modelli di Stealth 700..... |
|
|
|
|
|
|
#24323 |
|
Senior Member
|
Vallo a spiegare a Sony…. nessuno può produrre accessori compatibili ps5 senza aver stretto accordi con Sony.
Naturalmente escludendo prodotti dubbi di origine cinese dal nome improbabile che spariscono prima di subito e sono appunto cinesate da evitare prodotti e venduti in violazione di ogni tipo di regola. Sony ha sempre voluto un sistema chiuso per i suoi accessori stile Apple per dire alcuni accessori Sony non funzionano su ps5 perché non prodotti per lei pensa te.
|
|
|
#24324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi' come tanti altri auricolari funzionano con Apple.....anche le Beats di dr.Dre le vende Apple.......ma funzionano ovunque. L'Apple watch funziona con Apple......ma ci sono altri smartwatch fatti da terzi che funzionano sia con Apple sia con Android o Tizen etc etc Quindi il caso Sony diverrebbe piu' unico che raro. Meglio Apple. |
|
|
|
|
|
|
#24325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Le stesse Pulse 3D vanno su tutto tranne che su Xbox?
Comunque mi ha incuriosito sto fatto delle Turtle Beach blu e verdi ... mentre su Switch vanno solo le blu (io ho le bianche) Parlo delle 600 gen 2
|
|
|
|
#24327 |
|
Senior Member
|
E poi ci si chiede come mai costano così tanto rispetto la loro effettiva qualità, ma per forza costano tanto, questi vendendone una devono guadagnarci come a venderne tre, che sono quelle che non vendono grazie agli accordi che sono costretti a sottoscrivere con una o con l’altra e che si escludono a vicenda. Allucinante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scaricato ieri sera Wo Long fallen dinasty
Ammazza che zozzeria Scusate ma non mi pieca per nulla. Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#24329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ci sono certe texture da ps2... e non lo dico per dire. Peccato perchè per esempio dalla personalizzazione del personaggio sembrava carino.
|
|
|
|
#24330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
https://store.steampowered.com/app/1...allen_Dynasty/ occasione persa
|
|
|
|
|
#24332 |
|
|
Ho finito Nioh e platinato Nioh 2 (DLC compresi) ma questo Wo Long non mi sta piacendo, mi sembra un Nioh venuto male.
Lo sto giocando su Series S, solo in modalità FPS è giocabile (molto fluido), in modalità grafica non mi sembra cambi una cippa a livello qualitativo e diventa ingiocabile a livello di frame rate. Pur essendo un Souls Veteran sono bloccatto al primo boss. Mah! |
|
|
|
#24333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Io volevo provarlo non avendo mai giocato il genere. Dai commenti che sto leggendo farei meglio a desistere a quanto pare 😀😁
|
|
|
#24334 |
|
|
|
|
|
|
#24335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Vabè ormai l'ho scaricato sul pass, un giro lo faccio e vedo un po'che sensazioni mi trasmette.
|
|
|
#24336 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
Comunque il gioco è un aborto graficamente.
|
|
|
|
#24337 | |
|
|
Quote:
Mi sembra tanto un incrocio tra Nioh e Sekiro. Concordo che graficamente sia un aborto, sono riusciti a peggiorare un gioco già graficamente mediocre (Nioh) di 6 anni fa. Anche a livello di level design siamo sotto i due Nioh, veramente scialbo e poco ispirato. Non ci sono scusanti che tengano. Ultima modifica di anonimizzato : 05-03-2023 alle 12:25. |
|
|
|
|
#24338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24339 | |
|
|
Quote:
Paradossalmente il secondo boss è molto più facile. Ultima modifica di anonimizzato : 05-03-2023 alle 12:52. |
|
|
|
|
#24340 |
|
Senior Member
|
e allora mi sfugge qualcosa. poi sono arrivato con sole 3 pozioni per recuperare vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.