|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...e-bc51ecdd5804 Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-12-2022 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#6542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Probabile che ci sia l'avvio rapido attivato: impostazioni, sistema e prestazioni, disattiva l'avvio rapido.
|
|
|
|
|
|
#6543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Edge è anche l'engine per le UWP, le app dello Store. Basta che sia in esecuzione una sola e potrebbe essere stato caricato per gestire la loro UI. Ormai con anche le app tipo Intel Control Center o altre disponibili nello Store, non mi stupirei se dovessi abituarti e tenertelo in background. E' solo per renderizzare le loro UI in HTML, credo.
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#6544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche tecnico deve aver letto questa discussione
Ultima modifica di Styb : 19-12-2022 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
|
#6545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
è stato il nostro DLINKO a segnalarlo a microsoft, te lo sottovaluti
|
|
|
|
|
|
#6546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Ho controllato, qui nessun aggiornamento disponibile e il collegamento non funziona. Tra l'altro ho notato due altre cose strane dopo l'aggiornamnto a moment 2, il task manager non ha l'opzione tema e sempre riguardo i download, a volte quando apro il collegamento alla cartella download, con explorer già aperto ma senza la scheda download, nella nuova finestra aperta mancano i tre pulsanti per chiudere, minimizzare e ridimensionare. Per chiudere la finestra devo chiudere la scheda. Poi ho notato che anche Edge ha la gestione schede raggruppate come Vivaldi. |
|
|
|
|
|
|
#6547 | |
|
Senior Member
|
Penso che per ora sia presente solo per gli insider, chissà se quella opzione sarà presente anche nella versione finale.
Quote:
Col tema chiaro appare una bella banda nera lungo tutta la finestra. ![]() Edge ci sorprende sempre.
Ultima modifica di Styb : 19-12-2022 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#6548 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per chiarezza comunque ti allego uno screenshot.
|
|
|
|
#6549 | |
|
Senior Member
Città: International Space Station
|
Quote:
Esattamente, lo confesso, sono un socio di BILL, quindi mi raccomando. io vi faccio modificare Windows a Vs. uso e consumo e voi, in cambio, fatemi salire il valore delle azioni. |
|
|
|
|
|
|
#6550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sempre sui download di Edge, mi pare che all'inizio quando aprivo il link del file scaricato, l'icona restava sulla barra di Edge fino a quando non cancellavo tutta la cronologia dei download dall'icona stessa, come accade per esempio con Vivaldi. Adesso appena clicco sul collegamento al download terminato, l'icona sparisce dalla barra. E poi Mail che qualche volta notifica e altre no a seconda dell'account, non parliamo dei badge che appaiono solo quando gli pare. Non si capisce una mazza. |
|
|
|
|
|
#6551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
su W11 per caso utilizzate IObit Software Updater free e IObit booster free?
in caso affermativo, come vi trovate? |
|
|
|
|
|
#6552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
conosco esattamente il mio hardware e pertanto i driver me li prendo e aggiorno da solo stessa cosa i software che uso ![]() quelli che dici poi bisognerebbe verificare bene che non abbiano i soliti bloatware come i loro similari |
|
|
|
|
|
|
#6555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendi anche quello dei software? |
|
|
|
|
|
|
#6556 |
|
Senior Member
|
A maggior ragione quello dei software è un presa per il fondoschiena dei "noob". Ormai quasi tutti gli applicativi hanno un sistema automagico che va a verificare se ci sono aggiornamenti degli stessi e te lo dicono, quando direttamente non te lo propongono con un clicca qui ed aggiorni...
Per i pochi che non lo fanno ancora, puoi procedere da te stesso, controllando personalmente ogni tanto, sono programmi non critici, se non li aggiorni non succede niente di grave, puoi anche stare senza aggiornarli e non ti scoppia il computer in faccia. Anzi spesso una versione vecchia è meglio dell'ultima... Se poi proprio si ritiene di non poterne fare a meno, usare Winget o Chocolatey che tolgono la crisi di astinenza da aggiornatite acuta senza apportare schifezze. https://www.ilsoftware.it/articoli.a...tomatico_22399 Ma meglio niente lo stesso, perché eseguire programmi superflui? Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 20-12-2022 alle 07:33. |
|
|
|
|
|
#6557 |
|
Senior Member
|
Meglio evitare anche Ninite?
|
|
|
|
|
|
#6558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
oh mamma, ma un minimo di indipendenza!
Ma quando devi attraversare la strada che fai?? |
|
|
|
|
|
#6559 |
|
Senior Member
|
Ninite sempre usato e mai un problema
Solo sapere se c' è un buon motivo per non utilizzarlo personalmente mai avuto problemi con una buona connessione e un ssd si installano in poco tempo svariati programmi (free) |
|
|
|
|
|
#6560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per un errore che si ripete spesso ultimamente e che, anche con le guide trovate in rete, non si risolve. Mi esce questo allarme: "Windows Event Log Service must be running" Qualcuno sa come come risolvere? il servizio, tra i processi, non è presente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.