|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
0, è difficile da capire? Questo dice la storia Pensi di arrivare te, fenomeno di turno insieme a me o ad altri 1000 brodi, e sperare in un'attenzione maggiore?? Quindi: premesso (dati alla mano) che una segnalazione (fatta da chi ti pare), a meno che non abbia centinaia e centinaia di "like", non conta una fava, mi devi dire te come l'utente può interfacciarsi con una realtà del genere. E' chiaro che non la tenti nemmeno (o speri che i tuoi contatti provino tenerezza per il tuo senso di impotenza e si facciano da tramite) Cioè, non considerano di striscio le testate giornalistiche più quotate, ora speri di arrivare te e cambiare qualcosa?? Che pensavi, che gli insider fossero tutti dei rimediati?? Ultima modifica di LL1 : 17-12-2022 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#6522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6523 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-12-2022 alle 17:52. |
|||
|
|
|
|
|
#6524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se ti riferisci sempre al seriale, ne viene salvato solo uno quindi se lo cambi si sostituisce a quello già presente se il pc è italiano o arriva dall'estero non cambia nulla basta che il codice è valido |
|
|
|
|
|
|
#6525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() https://techsavvy21.wixsite.com/webs...nsider-channel |
|
|
|
|
|
|
#6526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Io non ce l'ho il browser cromato... |
|
|
|
|
|
|
#6527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Con l'ultimo cumulativo Gestione Attività di nuovo bianco
22621.963
|
|
|
|
#6529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6530 | |
|
Senior Member
Città: International Space Station
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6531 |
|
Senior Member
|
Non hai letto tutta la discussione, che è iniziata perché eress ha notato che non viene aperta la tab della cartella download quando questa è già aperta in una finestra con più tab aperte ma è inattiva. Quindi cliccando sull'icona del pannello di download dei browser cromati, viene visualizzata la finestra di explorer che contiene la tab della cartella di download ma non viene messa in primo piano.
|
|
|
|
|
|
#6532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai con l'età, mi sono impigrito. Però, a parer mio, questo va oltre il cercare il pelo nell'uovo. Inoltre, tra le varie attività di un personal computer, generalizzando, il download non è l'attività principale, anzi, dovrebbe essere occasionale, alla bisogna, pertanto, anche a volerla segnalare a Microsft, sono convinto che non risponderebbero nemmeno, o al massimo direbbero
|
|
|
|
|
|
|
#6533 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
al contrario quelli di chrome sono tecnici seri forse perchè guadagnano di più e altrimenti vengono cacciati a calci |
|
|
|
|
|
|
#6535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6536 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qua non si salva più nessuno, l'obiettivo comune è spillare quanti più quattrini è possibile spillare agli utilizzatori finali. Una volta si diceva: "customer satisfaction", adesso si dice: "customer profitability". Questa è la parola d'ordine dei colossi di oggi del web/IT, il cliente ti deve dare profitto, attenzione, non soldi, ma profitto e con un target minimo di X %, altrimenti, si dice che non è un business ma una perdita. Pensate che nel campo degli smartphone, i BIG avevano il sistema operativo con una sorta di "timer" una volta acceso, iniziava il count down arrivati a zero, iniziavano i problemi programmati, lentezza, crash ecc. fino a convincerti che era ora di cambiarlo. Quindi, i galvanizzati con il cromo perché dovrebbero essere diversi ? Ultima modifica di DLINKO : 18-12-2022 alle 13:25. |
|||
|
|
|
|
|
#6537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6538 |
|
Senior Member
|
Purtroppo, oramai siamo andati oltre il business, siamo a limite del "furto con destrezza".
Pensa alle stampanti. Se acquisti quelle con le cartucce, costano niente perché poi si rifanno sulle cartucce vendendotele come fossero lingotti d'oro. Se all'opposto acquisti quelle con i serbatoi ricaricabili, allora la stampante costa un occhio, perché poi, come cliente delle boccette di ricarica, sanno che gli darai 4 soldi. Nonostante tutto, gli ugelli ad un certo punto, comunque perdono di precisione, chissà come mai ...... E in ogni caso, quando la stampante diventa un "po' vecchia", soprattutto se la usi poco, la stessa pulisce sempre più spesso le testine, perché ?? Perché, per chi non lo sapesse, per pulire le testine, utilizza l'inchiostro, sprecandone una quantità industriale e quindi svuotandoti le cartucce o i serbatoi più rapidamente. Quindi ??? Meditate gente, meditate.
Ultima modifica di DLINKO : 18-12-2022 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#6539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve a tutti.
Come potete notare dal mio avatar sono un fan di Firefox e Thunderbird (mai usato in vita mia nessun browser Microsoft, né alcun client email). Mi spiegate come mai,pur essendo chiuso MS Edge, ed anche riavviando il pc, nel task manager (o per meglio dire "gestione attività") di Windows 11 risulta sempre aperta una istanza di Microsoft Edge ? Se volete posso allegare screenshot...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.