Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2022, 09:42   #7681
NewEconomy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Quindi escludendo LG allora o Sony a75k/a80k oppure il Samsung ma per voi è ancora acerbo.

In upscaling per vedere la tv qual’è meglio? Ma il Samsung non ha il dolby vision mi dite…ma è così importante sto dolby vision?
A quanto ho capito, il migliore risulta essere comunque LG
NewEconomy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 11:40   #7682
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Ragazzi scusate una domanda riguardo all impostazione di nitidezza in modalita' gaming mode,per i modelli oled lg c2/g2 (io ho il g2).

Ho notato che rispetto al mio modello b6v del 2016, dove se alzavo a 20/25 il setting, la nitidezza era gia abbastanza pronunciata ed eccessiva, qui sembra quasi non avere effetto. Questa cosa l ho notata soprattutto con la nintendo switch, poiche' su series x e ps5 ho sempre avuto valori bassi, e avendo res piu alta spesso vicina al 4k la resa era sempre soddisfacente.
Su switch, dove di solito ho sempre alzato un po di piu la nitidezza, ho notato invece che per ottenere la stessa nitidezza del b6v, devo attivare il super resolution almeno su basso, e li il setting della nitidezza cambia molto, altrimenti anche impostandolo al massimo valore di 50, con super resolution off, non noto molta differenza, e' normale?
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 11:48   #7683
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Sul mio C9 anche se ho cambiato disposizione icone e barra di start la persistenza delle vecchie immagini non è migliorata, anzi, lo stampaggio è ancora molto evidente (vedo il simbolo di Windows tipo ombra in basso a sinistra distintamente anche se ora con Windows 11 è al centro). Spero che col tempo succeda il miracolo.
Old 14-12-2022, 12:56   #7684
Schilo
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 13:13   #7685
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Quindi escludendo LG allora o Sony a75k/a80k oppure il Samsung ma per voi è ancora acerbo.

In upscaling per vedere la tv qual’è meglio? Ma il Samsung non ha il dolby vision mi dite…ma è così importante sto dolby vision?
Be' in realtà si, è importante, specie quando fai una spesa di questo tipo, motivo per cui non ho preso il Samsung S95B. Comunque se non ti importa molto della possibilità di regolare i piedini e ti accontenti di un audio a 4 canali (comunque ottimo) / intendi comprare una soundbar (quindi te ne importa poco dell'audio del tv), puoi andare benissimo sull'A75K e parlando di 65" risparmi dai 300 ai 500€.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 17:40   #7686
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
LG 2023 rumors ( in attesa del CES2023 del 5 gennaio )
https://www.avmagazine.it/news/telev...023_19342.html
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 18:53   #7687
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Avendo avuto tutti gli LG e anche a90j wrgb ti direi prendi il Samsung che ha il pannello qd oled e infatti adesso ho A95k e non tornerei mai a un pannello wrgb… ma data la mancanza del dolby vision ti consiglio A90j/Panasonic lz1500/LG g2
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 21:41   #7688
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Allora l’unica è aspettare Samsung con dolby vision perché onestamente sti Sony con i piedini laterali fanno schifo meglio il piedistallo centrale come Samsung ed LG ma a sto punto LG fa schifo per vedere tutto dato che a me piace la massima nitidezza su netflix o tv e sony ha sti piedini che sembra una tv da discount. L’ho vista dal vivo la Sony ed è brutta a vederla ma a voi piace? Il samsung è bello esteticamente anche l’lg c2 ma Sony il vomito come estetica.
Il dolby vision si può integrare con software aggiornato? Poi perché Samsung con sta cosa ha pisciato fuori dal vaso?
Starò ancora qualche mese con il 48 pollici e poi vedrò che fare. Grazie

YOUTUBE - STEAM

Ultima modifica di ICER : 14-12-2022 alle 21:43.
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 23:56   #7689
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Allora l’unica è aspettare Samsung con dolby vision perché onestamente sti Sony con i piedini laterali fanno schifo meglio il piedistallo centrale come Samsung ed LG ma a sto punto LG fa schifo per vedere tutto dato che a me piace la massima nitidezza su netflix o tv e sony ha sti piedini che sembra una tv da discount. L’ho vista dal vivo la Sony ed è brutta a vederla ma a voi piace? Il samsung è bello esteticamente anche l’lg c2 ma Sony il vomito come estetica.
Il dolby vision si può integrare con software aggiornato? Poi perché Samsung con sta cosa ha pisciato fuori dal vaso?
Io avendola avuta posso dire che è bellissima e comunque i piedini si possono mettere in 2 posizioni io preferisco sempre a filo tavolo. A95k mi piace ovviamente di più avendo il design oneslate inclinato di 3gradi che mi ricorda tanto Sony A1
Old 15-12-2022, 00:07   #7690
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
nessun aggiornamento software implementerà Dolby vision, per l'estetica posso concordare, sulla questione nitidezza non esiste, sono tutti pannelli 4K identici in quell'aspetto, è solo questione di impostazioni, i qd-oled hanno una gamma colori più estesa, ma ha un nero che se non visto al buio completo viene inquinato.

Personalmente ritengo nel complesso migliore LG G2
Old 15-12-2022, 00:37   #7691
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi
nessun aggiornamento software implementerà Dolby vision, per l'estetica posso concordare, sulla questione nitidezza non esiste, sono tutti pannelli 4K identici in quell'aspetto, è solo questione di impostazioni, i qd-oled hanno una gamma colori più estesa, ma ha un nero che se non visto al buio completo viene inquinato.

Personalmente ritengo nel complesso migliore LG G2
Il discorso del nero è una mezza leggenda metropolitana in quanto nessun tv wrgb in una stanza illuminata si vede bene , i qd oled invece riesci a vederli e i neri sono neri come qualsiasi oled… ci deve stare davvero un faro puntato per farli alzare… in compenso il qd oled ha un angolo visione assoluto,banding inesistente, percentuale pixel e subpixel morti inferiore,luminosità superiore alla maggior parte dei wrgb, volume colore e saturazione migliori… direi che non c’è storia… il Samsung pannello a parte non è un gran tv come processing ma se parliamo dell’ a95 k il g2 è meglio solo se vuoi spendere meno o hai necessità di 4 porte HDMI 2.1
Old 15-12-2022, 01:51   #7692
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Il discorso del nero è una mezza leggenda metropolitana in quanto nessun tv wrgb in una stanza illuminata si vede bene , i qd oled invece riesci a vederli e i neri sono neri come qualsiasi oled… ci deve stare davvero un faro puntato per farli alzare… in compenso il qd oled ha un angolo visione assoluto,banding inesistente, percentuale pixel e subpixel morti inferiore,luminosità superiore alla maggior parte dei wrgb, volume colore e saturazione migliori… direi che non c’è storia… il Samsung pannello a parte non è un gran tv come processing ma se parliamo dell’ a95 k il g2 è meglio solo se vuoi spendere meno o hai necessità di 4 porte HDMI 2.1
non sono d'accordo, in America non li espongono vicini ai wrgb perche la differenza del nero si nota eccome... sopratutto in ambiente domestico anche poco più che penombra, e l'ho ben vista anche personalmente.

sulla luminosità, nel caso di G2 è lui ad avere il maggior picco luminoso, pixel bruciati ? G2 offre 5 anni di garanzia sul pannello proprio grazie alla sicurezza del prodotto e alla lastra dissipativa di cui è dotato, ma poi davvero vogliamo parlare di samsung e burn-in conoscendo come lavorano di solito e sapendo che è il loro primo oled, nessuno lo ha usato per più di 5 mesi e oltretutto è senza una lastra dissipativa ?

Infine su un oled parliamo di angolo di visione ? qualsiasi oled lo puoi guardare anche da posizioni assurde, veramente ha senso migliorare quell'aspetto ? intendi guardarlo con un'angolazione del 80% e vedere uno spicchio di schermo ?
Old 15-12-2022, 05:44   #7693
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi
non sono d'accordo, in America non li espongono vicini ai wrgb perche la differenza del nero si nota eccome... sopratutto in ambiente domestico anche poco più che penombra, e l'ho ben vista anche personalmente.

sulla luminosità, nel caso di G2 è lui ad avere il maggior picco luminoso, pixel bruciati ? G2 offre 5 anni di garanzia sul pannello proprio grazie alla sicurezza del prodotto e alla lastra dissipativa di cui è dotato, ma poi davvero vogliamo parlare di samsung e burn-in conoscendo come lavorano di solito e sapendo che è il loro primo oled, nessuno lo ha usato per più di 5 mesi e oltretutto è senza una lastra dissipativa ?

Infine su un oled parliamo di angolo di visione ? qualsiasi oled lo puoi guardare anche da posizioni assurde, veramente ha senso migliorare quell'aspetto ? intendi guardarlo con un'angolazione del 80% e vedere uno spicchio di schermo ?
Ti ripeto in ambiente domestico non hai nessuna differenza sui neri anzi dove prima non potevo vedere la tv causa riflessi dei faretti soffitto adesso la vedo senza problemi, il nero è nerissimo e nelle scene scure hai anche più dettagli…. Il pannello Qd era in progettazione da almeno 5/6 anni e alla sua prima versione ha risolto 80% dei problemi dei wrgb che LG con il tempo non ha risolto sui suoi pannelli… per i 5 anni garanzia nessuno compra una tv di questo calibro senza in estensione… togliendo il Samsung che ha un lato processing debole il titolo di migliore tv 2022, miglior oled premium 2022 all’eisa Awards, e il best value electronics li ha vinti un pannello Qdoled montato su A95k. Non il g2 che ancora non riesce a competere come processing alla concorrenza nella correzzione del color banding,upscaling,e moto. Angolo di visione assoluta non serve per vedere la tv di taglio ma per avere una percezione solida dell’ immagine… poi ci sarebbe il discorso anche del tinting tallone di Achille dei pannelli wrgb che è visibile ancora adesso basta mettere una schermata bianca e muoversi a dx,sx per avere sempre una leggera tinta rosa o nei casi più gravi averla sempre a prescindere… il picco luminoso su wrgb mi sembra che il primato sia di lz2000 su wrgb ma nonostante tutto anche se su carta è più alto vari confronti hanno sottolineato come il Qd oled risulti avere sempre un picco più alto fianco a fianco. Tornando al Samsung se non erro viaggia sui 1500 nits di picco massimo. Senza dissipatore. Sony che è sempre stata conservativa so ferma a 1000 nonostante il dissipatore ma per pura scelta di Sony cosa già fatta con A90j

Ultima modifica di PERPAX : 15-12-2022 alle 06:00.
Old 15-12-2022, 08:08   #7694
Claudio77
Senior Member

L'Avatar di Claudio77

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Se posso contribuire, consiglio LG C2 che ha una qualità simile al G2 e costa di meno. Tra le opzioni citate (Sony, Samsung) si casca sempre in piedi stiamo parlando di differenze marginali che molti potrebbero neanche notare. Per delle buone prove comparative guarderei questo canale https://youtube.com/@hdtvtest
Spenderei il minimo possibile perché magari tra 3-4 anni converrà rivendere e cambiare di nuovo (piuttosto che puntare su 10 anni di vita della tv).

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
PC1 CPU AMD Ryzen5 3600 | MB Gigabyte B550 AORUS PRO | RAM Corsair Veng.LPX 16GB 3200MHz | GPU XFX RX5700 XT ThiccIII Ultra | SSD Sabrent Rocket NVMe4.0 1TB + Crucial M4 256 | Case Phanteks Eclipse P600s | PSU Corsair HX850i | Dissi NoctuaU12P-SE2+2xNF-P12 | FAN 3x Phanteks 140mm + 4x Noctua 120mm | KB Logitech G513Carbon | Mouse SteelSeriesSensei+4HD | Monitor LG 34GK950F-B
PC2
CPU i5 3570K | MB Gigabyte GA-Z77X-UD3H F18 | RAM G.SkillAres F3-2133C9D-8GAB | SSD Samsung 840 EVO 250GB
Claudio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2022, 08:32   #7695
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Claudio77 Guarda i messaggi
Se posso contribuire, consiglio LG C2 che ha una qualità simile al G2 e costa di meno. Tra le opzioni citate (Sony, Samsung) si casca sempre in piedi stiamo parlando di differenze marginali che molti potrebbero neanche notare. Per delle buone prove comparative guarderei questo canale https://youtube.com/@hdtvtest
Spenderei il minimo possibile perché magari tra 3-4 anni converrà rivendere e cambiare di nuovo (piuttosto che puntare su 10 anni di vita della tv).

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Differenze marginali non credo in un anno ho avuto g2,A90j,A95k conosco bene le differenze tra le tv è i pannelli in questione … il Samsung non l’ho avuto ma chiunque lo abbia visto pannello a parte dice che è un tv di fascia media al pari di un c2
Old 15-12-2022, 09:22   #7696
5auzer
Senior Member

L'Avatar di 5auzer

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Ti ripeto in ambiente domestico non hai nessuna differenza sui neri anzi dove prima non potevo vedere la tv causa riflessi dei faretti soffitto adesso la vedo senza problemi, il nero è nerissimo e nelle scene scure hai anche più dettagli…. Il pannello Qd era in progettazione da almeno 5/6 anni e alla sua prima versione ha risolto 80% dei problemi dei wrgb che LG con il tempo non ha risolto sui suoi pannelli… per i 5 anni garanzia nessuno compra una tv di questo calibro senza in estensione… togliendo il Samsung che ha un lato processing debole il titolo di migliore tv 2022, miglior oled premium 2022 all’eisa Awards, e il best value electronics li ha vinti un pannello Qdoled montato su A95k. Non il g2 che ancora non riesce a competere come processing alla concorrenza nella correzzione del color banding,upscaling,e moto. Angolo di visione assoluta non serve per vedere la tv di taglio ma per avere una percezione solida dell’ immagine… poi ci sarebbe il discorso anche del tinting tallone di Achille dei pannelli wrgb che è visibile ancora adesso basta mettere una schermata bianca e muoversi a dx,sx per avere sempre una leggera tinta rosa o nei casi più gravi averla sempre a prescindere… il picco luminoso su wrgb mi sembra che il primato sia di lz2000 su wrgb ma nonostante tutto anche se su carta è più alto vari confronti hanno sottolineato come il Qd oled risulti avere sempre un picco più alto fianco a fianco. Tornando al Samsung se non erro viaggia sui 1500 nits di picco massimo. Senza dissipatore. Sony che è sempre stata conservativa so ferma a 1000 nonostante il dissipatore ma per pura scelta di Sony cosa già fatta con A90j
io la differenza tra qd-oled e wrgb nei neri la vedo eccome, 1500 nits l's95b non c'è scritto da nessuna parte che li raggiunge, come riporta rtings siamo sui 1000 nits come g2.

il pannello dei qd-oled è più uniforme ? si, ma non ci si può lamentare dell'uniformità dei wrgb sopratutto quelli di fascia alta come g2

parliamo allora anche dei pixel a croce dei qd-oled decisamente meno incisi nel riprodurre testi e piccoli dettagli rispetto ai wrgb

poi per l'appassionato cinematografico a95k se lo guarda solo al buio completo è la scelta migliore, riproduce colori all'estremità del gamut che g2 non potrebbe riprodurre, parliamo di colori che appaiono in qualche fotogramma su ore di visione, ma vabbè.... tra l'altro se uno vuole un 77 pollici quale qd-oled potrebbe comprare
Old 15-12-2022, 09:34   #7697
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Sul mio C9 anche se ho cambiato disposizione icone e barra di start la persistenza delle vecchie immagini non è migliorata, anzi, lo stampaggio è ancora molto evidente (vedo il simbolo di Windows tipo ombra in basso a sinistra distintamente anche se ora con Windows 11 è al centro). Spero che col tempo succeda il miracolo.
No aspetta non ti seguo. Hai lasciato icone e barra attive... si sono stampate perchè le lasciavi a schermo e ora, solo ora, hai attivato "nascondi automaticamente" la barra? Fai una pulizia manuale. Se non sparisce ovviamente rimarrà per sempre così. Lo stampaggio non va mica via e nasconderla una volta stampato non serve a nulla......
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2022, 09:39   #7698
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Scusa, ma tu rinunci all'acquisto perfetto per il tuo utilizzo, ossia il sony, solo perchè ha i piedini "brutti"? E poi dici che vuoi la massima qualità visiva per le tue esigenze?
Scusa, ma non ti segue. Davvero è meglio per te un pannello bello, ma meno adatto alle tue esigenze? Perchè se questo è il problema mi senti di dirti che non sei molto "esperto" da pretendere la "massima qualità possibile".
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2022, 10:08   #7699
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
No aspetta non ti seguo. Hai lasciato icone e barra attive... si sono stampate perchè le lasciavi a schermo e ora, solo ora, hai attivato "nascondi automaticamente" la barra? Fai una pulizia manuale. Se non sparisce ovviamente rimarrà per sempre così. Lo stampaggio non va mica via e nasconderla una volta stampato non serve a nulla......
LG ha sempre negato lo stampaggio pertanto ho preso provvedimenti solo quando mi sono reso conto che anche senza barra o senza desktop intravvedevo le icone. Presumo che ormai lo schermo sia fottuto sì, certo dovrebbero ammettere il problema, semplicemente. Ribadisco che ho sempre eseguito con regolarità pixel refresher è che è attivo lo spostamento schermo (e l'opzione per limitare i loghi), evidentemente queste cose non aiutato affatto ad ovviare al problema.
Old 15-12-2022, 10:16   #7700
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ti riferisci ai piedini fissi dell'A75K o anche a quelli di A80K (che poi sono gli stessi di A80J e A90J, però triangolari)? Sui primi posso concordare, non sono molto accattivanti e danno l'idea di essere poco stabili, ma i secondi a me piacciono, io li ho messi nella posizione larga e a filo, che oltre a vedersi poco (la tv sembra appoggiata sul mobile senza supporti), danno una stabilità maggiore (sono di metallo e molto lunghi, quindi non c'è pericolo di far cadere il tv).Comunque non ti soffermare sul design, alla fine il tv lo guardi acceso, mica da spento, e non è detto che Samsung si arrenda e faccia uscire dei tv con Dolby Vision nei prossimi anni, visto che proprio per principio preferisce spingere su uno standard senza licenze come HDR10+.

i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian