|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
ritengo tu non sia il solo
Quote:
Il nocciolo in sostanza è: la piattaforma XYZ è esclusa da quelle 'accettate' perché il sistema è diventato effettivamente più pesante per essere gestito appunto da quelle risorse, quindi?? Se l'indice deve essere puntato verso qualcuno, pertanto, la direzione non può che indirizzarsi verso l'utente che non accetta che la propria macchina sia inadeguata per il nuovo corso. Cioè: chi vende il prodotto mette le mani avanti e il consumatore finale rifiuta la realtà. Cazzi suoi, allora, no?? (del consumatore) _Completo il ragionamento_ Visto che mi aspetto arrivino contestazioni/esempi limite tipo quelli di chi possiede una CPU di generazione immediatamente precedente quella accettata, si ritorna su un punto: signori, non è che è obbligatorio 11! C'è 10, tanto per dire (su cui anch'io a suo tempo mi sono trovato bene) che è perfettamente supportato da MS...e quando arriverà la sua morte naturale (2025?) vedrete, magari sarà l'anno di Linux, no? Ultima modifica di LL1 : 14-12-2022 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
|
#6462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
Per le tab di esplora file sono sufficienti gli aggiornamenti, e avrai anche gestione attività col tema scuro. |
|
|
|
|
|
|
#6463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
è da un po' di tempo che non si legge, non sarà che per la prima volta ha un problema con Windows che gli tiene il PC buono fuori servizio ? Bah, magari è semplicemente in giro a fare shopping Natalizio.
|
|
|
|
|
|
|
#6464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Microsoft ha fatto apposta due liste (Intel/AMD) delle cpu pienamente supportate, volendo puoi forzare l'aggiornamento, ma poi se hai qualche rogna uno se lo deve aspettare, certo non è il modo migliore di diffondere il proprio ultimo OS, ma hanno scelto così.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 14-12-2022 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#6466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Stay tyned e vi darò dei feedback presto.. Edit: fatto il passaggio al lato oscuro della forza, come update da Win 10 Pro. Devo prenderci mano ma al momento non ho segnalazioni particolari da fare, se non un update di windows update relativo ad un driver stampanti HP datato 2014 (la stampante funziona i driver sono già presenti erano quelli di windows 10) ![]() Prendo confidenza con l'interfaccia e la grafica che per il momento trovo un pochino roppo "giocosa" rispetto al 10
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 14-12-2022 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#6469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 14-12-2022 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#6470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
|
|
|
|
|
|
#6471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6472 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() apprezzo che tu apprezzi la mia capacità di sintesi riduttivo Quote:
Quote:
Gli hai attribuito semplicemente un peso maggiore di quello che ha visto che, per come la vedo io, si parla di un qualcosa di minore che si manifesta oltretutto saltuariamente. Quindi, è evidente che mi produca irritazione ma si parla del niente (il crash, quando occorre, è di una schermata che viene ricaricata e stop: un utente distratto non se ne accorge nemmeno a meno che non vada proprio a far le pulci su certe cose) e non è che impatti su chissà che pertanto: pesare bene le parole per quanto il problema sia reale e fastidioso Ultima modifica di LL1 : 15-12-2022 alle 11:37. |
|||||
|
|
|
|
|
#6473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un sempre più diffuso "ingrifamento" che oserei definire collaterale e cioè distribuito su entrambi i lati, non sarà per caso residuale alle mutazioni subite dal covid-19 ? No perché, avendo letto dai massimi esperti, oggi sempre più numerosi, dell'influenza negativa delle reti 5G sul virus, non vorrei scoprissero che magari anche Windows 11 sia il veicolo trasportatore di anomalie verso gli utilizzatori. Comunque tornando a noi, essendo la collettività qui riunita molto cattolica e osservante, mi sento di affermare:NON separi l'uomo ciò che Windows 11 ha voluto unire. E tu umile peccatore, spegni immediatamente la folle scintilla che è scattata dentro di te e che il cuor tuo continui a battere per la tua tally, finché un BSoD totale non vi separi. P.S. per Natale, mi sa che dovrò farmi regalare un paio di mutande in Titanio purissimo, per chi non lo sapesse, trattasi di un metallo dal peso specifico molto basso, quindi leggerissimo da indossare ma molto duro e pertanto molto difficile da penetrare o trapanare. Credo che ne farò il corredo indispensabile per venire qui, oltre agli strumenti tipici come prescritto dal buon IT manager, si rendono obbligatori ed indispensabili: mutande in Titanio puro o in alternativa per chi non ha grandi disponibilità economiche, almeno in GHISA.
|
|
|
|
|
|
|
#6474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Raga siete talmente spassosi che oggi, apparsa per la prima volta la notifica della disponibilità di w11, ho pigiato quasi subito su "scarica e installa" per far parte della banda...
Il quasi è stato dato dal tempo di chiedermi se fare un backup e rispondermi "nun c'ho voglia".
|
|
|
#6476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Fieri di contribuire alla diffusione di W11
|
|
|
|
#6477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non faccio più un backup dall'era del bronzo, perché alla fine, quando ripristini, impiegano una vita e c'è comunque sempre qualcosina che si perde per strada. Praticamente salvo tutti i documenti sensibili della famiglia, le foto, i video e quant'altro potrebbe servire un giorno nell’aldilà su 3 dischi 1 interno e 2 esterni, praticamente secondo la statistica, vuoi che si rompano tutti e 3 ? Impossibile, quindi, in caso di un CRASH disastroso, riparo il guasto qualsiasi esso sia, se necessario, una bella installazione pulita di Windows, rimetto quei software che utilizzo abitualmente, ricollego i 2 dischi esterni, creo la 3a copia sul disco interno e finito. A prove fatte, alla fine, impiego forse meno di un ripristino da backup e comunque ci guadagno anche una bella installazione pulita di windows. Bene, "Welcome to the legendary Windows 11 gang". P.S. c'è anche qualche aficionado di Windows 10, ma, noi non siamo razzisti e quindi li accogliamo tra di noi tranquillamente. Poi se sono coerenti e simpatici come il nostro amico NIKKlaus, che problema c'è. Beh, ma scusa, ha funzionato tutto OK ? Impressioni ? |
|
|
|
|
|
|
#6478 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Quote:
La casa comunque non mi è esplosa e il caschetto di alluminio mi ha protetto dal furto dei dati...
|
|
|
|
#6480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un consiglio, la prossima volta, il caschetto utilizzato per schermarti dal furto dati, utilizzalo di un metallo più denso perché a maggior densità corrisponde meno permeabilità alle onde elettromagnetiche utilizzate per leggerti a distanza. Per esempio: Oro, Platino, Rodio ecc. L'alluminio per i sistemi di oggi è un po' poverello. Insomma con un peso specifico maggiore o uguale ad almeno 12 g/cc. Ovviamente non utilizzare ne Uranio ne Plutonio. Concludo con una domanda: ma quella firma in ritardo da 10 anni è per sottolineare lo stile del paese dove viviamo ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.