|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
In più, se hai la possibilità di impostare la tua connessione come una connessione a consumo (ad es. se ti connetti col wi-fi), potrai decidere tu stesso quando fare gli aggiornamenti poiché con le connessioni a consumo windows update non cerca affatto gli aggiornamenti e quindi puoi decidere tu quando farli. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
|
|
|
|
|
#6123 |
|
|
driver scheda video integrata mini pc
ciao a tutti, ho un mini pc con celeron n5095, u59 della beelink.
windows 11 pro 64 bit. guardando da pannello di controllo i driver della scheda video integrata intel corporation intel(R) UHD graphics leggo una versione 27.20.100.9168 del gennaio 2021, installando il software web intel driver assistant e scaricando gli ultimi driver disponibili per intel uhd graphics leggo un altro modello 31.0.101.2114 del 24 agosto 2022. tutto aggiornato ad oggi. perchè questa differenza? quali sono quelli installati realmente? grazie di ogni aiuto |
|
|
|
#6124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6125 |
|
|
|
|
|
|
#6126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la cpu non è supportata ufficialmente, segui le indicazioni della microsoft qui: https://support.microsoft.com/it-it/...b-2ce77ac7c70e Una volta aggiunta la chiave di registro, puoi montare la ISO scaricata da microsoft e avviare il setup per l'aggiornamento. |
|
|
|
|
|
|
#6127 |
|
Senior Member
|
Menu a tendina di Esegui
Capita anche a voi che i comandi inseriti nella finestra Esegui (Win+R) spariscano al riavvio?
Mi sono accorto da qualche giorno che non vengono più tenuti e dopo il riavvio il menu è vuoto. |
|
|
|
|
|
#6128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai usato lui o qualche programma analogo? |
|
|
|
|
|
|
#6129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
dipende o dalle impostazioni di privacy generale o dall'indicizzazione disabilitata Nel primo caso deve essere attiva l'opzione: "Consenti a Windows di tenere traccia degli avvii di app per migliorare Start e i risultati di ricerca" |
|
|
|
|
|
|
#6130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quoto
|
|
|
|
#6131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova a vedere come ha detto no_side_fx .
|
|
|
|
#6132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Penso che sia stato l'ultimo aggiornamento che ha cambiato qualcosa. Dovrebbero rimanere tutti i comandi dati. |
||
|
|
|
|
|
#6133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
se hai quell'opzione attiva è strano che non funzioni, vuol dire che hai qualcosa che non va nel registro dovresti controllare due chiavi: 1-HKEY_CURRENT_USER>Software>Microsoft>Windows>CurrentVersion>Explorer>RunMRU qua trovi la history del "run command" se è vuota controlla i permessi sulla chiave che ci sia il tuo utente 2- HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced qua dovresti avere un valore DWORD "Start_TrackProgs" da impostare su "1" se non c'è lo crei ex novo e riavvii |
|
|
|
|
|
|
#6134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con scheda video Nvidia, devo sempre scaricare e installare manualmente, perché NVIDIA a volte, esce con 2-3 aggiornamenti al mese, di conseguenza, con quelli automatici/cumulativi di Windows rimanevo indietro. Poi, sai, non è che tra un aggiornamento e l'altro cambia il mondo, è più per una fissa di avere tutto aggiornato all'ultima versione. |
|
|
|
|
|
|
#6135 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vedere immagine, ultima volta un po' di giorni fa.
|
||||
|
|
|
|
|
#6136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gomme Soft e alettoni a massimo carico.
|
|
|
|
|
|
|
#6137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Un bel SO, ma ancora troppo acerbo. Dovrebbero iniziare dal tema scuro per esempio, troppi programmi non lo seguono, e soprattutto molte finestre e finestrelle di sistema che vanno per conto loro. E poi qualche bug qui e là, ma per ora niente di grave. Win 11 rispetto al 10 è un bel salto avanti.
|
|
|
|
|
|
#6139 |
|
Senior Member
|
Per le mie esigenze e per come la vedo io, ho fatto una scelta diversa per mettere al sicuro almeno i dati sensibili famigliari.
In ogni caso, per backup e/o clonazioni varie, non ti va bene questo ? https://www.hwupgrade.it/forum/showp...14&postcount=1 |
|
|
|
|
|
#6140 |
|
Senior Member
|
Scelta scellerata, a mio parere, anacronistica. Mi aspetterei che abbassassero i prezzi della versione Home, perché sono alti che dubito molti della free passeranno a pagamento.
Oppure che nel frattempo propongano un altro prodotto gratuito. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 25-11-2022 alle 19:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.