|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
E Norton esiste ancora?
|
|
|
|
#5742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
Mentre McAfee non mi ha mai dato il minimo problema e poi, per molti anni è stato di proprietà e gestito da INTEL corporation. Per il resto, ho sempre diffidato di software regalati o quasi, in particolare se trattasi di AV. Poi, con il passare degli anni la McAfee, come molti suoi concorrenti, è passata dal semplice anti virus a pacchetti di protezione totale, quindi direi che le minacce più conosciute dovrebbero venire intercettate sia che si tratti di virus e sia che si tratti di minacce più complesse. Poi, sai, in informatica la protezione al 100,0 % la ottieni solamente lasciando spento il PC. Concludendo, neanch’io conoscevo K7, ma poi, quella lista, sarà attendibile ? Chi ha gestito le prove ? |
|
|
|
|
|
#5743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
|
|
|
|
|
|
#5744 |
|
Senior Member
|
Spero di NO.
Non volevo dirlo, ma anche tenendo conto che parlo di parecchi anni fa, in ogni caso è quello che mi aveva smantellato Windows di allora con le sue troppo invasive, a parer mio, ottimizzazioni e pulizie varie di sistema. |
|
|
|
|
|
#5745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Penso che non lo utilizza più neanche chi lo ha sviluppato
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
#5746 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dlinko, tu che sei Insider, sai qualcosa di questa cosa qui ?
Perchè adesso manca solo questo.......... Windows 11, Microsoft inizia a testare pubblicità e promozioni anche sul Menu Start Anche il Menu Start potrebbe mostrare pubblicità e promozioni: le prime sono state avvistate su una delle ultime build Dev del canale Insider
|
|
|
#5748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#5749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, staranno cercando di provare un sistema non troppo invasivo per ricuperare un po' di soldi da chi non farà la sottoscrizione del contratto annuale. Come avrai visto è la tendenza del momento, tutte o quasi le software houses stanno abbandonando l'acquisto "one shot" per costringerti a versare un OBOLO annuale per l'utilizzo. Poi ci lamentavamo del canone RAI, di questo passo, avremo centinaia di canoni da pagare. Io ho sempre acquistato quei software che utilizzavo quotidianamente perché, giustamente, chi sviluppa sostiene dei costi. Ma, da li a diventare un cliente da spolpare annualmente no. Io sono per la libertà e non gli obblighi, se fai un buon prodotto io te lo pago e poi decido io se rinnovarlo in occasione di aggiornamenti, non tu. Quindi, spero che Microsoft non vada su quella strada oppure se ci andrà, che ci vada in maniera non invasiva, tipo alcuni quotidiani che hanno i banners che ti oscurano lo smartphone. E se dovesse farsi prendere la mano, vedremo, rispolvereremo altri O.S. Comunque proverò a ficcanasare in giro o al massimo telefonerò direttamente a BILL.
Ultima modifica di DLINKO : 08-11-2022 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#5750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5751 |
|
Senior Member
|
È dal 2016 che leggo di pubblicità nel menu start o altri posti in Windows. Io non ne ho mai visto una che fosse una. Se altri le hanno viste immagino che una ragione per cui Windows s'è comportato diversamente ci sarà.
Consiglio a tutti quanti di fare installazioni da zero di Windows, cioè previo formattazione delle partizioni, e fare attenzione a tutte le domande nella fase finale dove ti viene proposto di attivare talune "funzionalità". Negare tutto, negare sempre, rinunciare a tutto il proposto, fino alla fine. |
|
|
|
|
|
#5752 |
|
Senior Member
|
Tanti sicuramente non sanno che, tipo di hardware permettendo, è possibile abilitare la modalità "Prestazioni eccellenti" in Risparmio energia. Una pagina web odierna in cui viene descritto come fare:
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...sa-serve_25217 |
|
|
|
|
|
#5753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
interessante anche se mi ricorda la mitica "velocità smodata"
Oh, e a secondi i cumulativi di sicurezza! |
|
|
|
|
|
#5754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
![]() Build 22621.819 This security update includes improvements that were a part of update KB5018483. When you install this KB:
|
|
|
|
|
|
#5755 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Springfield
|
Ciao a tutti io come da firma ho un pc con windows10,avendo abilitato il tpm è da un po di tempo che in windows update mi compare l'avviso che è possibile aggiornare a win11.Io finora non ho aggiornato perché ho paura che molte applicazioni compresi i giochi non funzionino più,potete dirmi se posso aggiornare tranquillamente voglio dire è stabile win11 o mi conviene tenere win10?ah e poi mi cancella i programmi o no se aggiorno grazie.
_____________________________ Ryzen5 2600x|msi b450 gaming plus max|rx580 sapphire nitro+ 8gb|crucial ballistix sports Lt 16gb 3200mhz|Silicon Power 256Gb|Wd caviar black 640gb,Toshiba P300 1Tb|Sharkoon Vs7-W|Seasonic Focus gold 850FX|Lg 24ml600s|win 10 64bit|coolermaster mastermouse pro L|keyboard-gmmk tkl |
|
|
|
|
|
#5756 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'avevo addocchiato ma poi non considerato perchè ha dentro roba in più che vorrei non avere nell'antivirus:
"accelera" e "pulizia" se è super leggero e non invadente potrei farci una prova Quote:
tempo fa , anzi molto tempo fa, era un mattone atroce cmque si dovrebbe distinguere il free da quello a pagamento tipo mcafee total protection è a pagamento... Ultima modifica di no_side_fx : 08-11-2022 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#5757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5758 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#5759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' comunque un componente aggiuntivo che si installa in automatico e che serve all'applicativo foto. Prova a disinstallare, oppure aggiorna la versione di Foto. Sai, non avendolo sul mio devo andare un po' a intuito. Poi dalle foto che hai messo, non vedo bene, sembra che non riesca a installarsi. Prova a bloccare l'installazione. |
|
|
|
|
|
|
#5760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
se lo provi non lo lasci più e fagli fare anche pulizia e accellerare, fa quel che promette
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.