|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Visti i costi di tim,a cosa ti serve tim se hai la fibra?
|
|
|
#2962 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2963 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Salve a tutti, è un po' che non mi connettevo e ho visto che c'è chi dice che Pianeta Fibra ha solo problemi, da cliente loro chiedo come sta andando la connessione a voi? Ci sono ancora interruzioni e perdite di pacchetti? Io sto avendo problemi con il WiFi, qualcun'altro ha lo stesso problema? Ritenete ancora buona Pianeta Fibra?
Per quanto riguarda un aumento in download per il nuovo anno ci sono novità? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2964 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Chi dice che abbiamo solo problemi?
Che tipo di problemi stai riscontrando? Mi dai il numero di ticket così vedo la tua situazione? Non mi risultano comunque problemi generalizzati, se ci fossero, considerando che non moderiamo la nostra community interna qualcuno sicuramente avrebbe alzato il problema. Ma anche qua lo scriverebbero Passami comunque il ticket dove ci spieghi dettagliatamente il problema che hai così ci guardo personalmente Ultima modifica di matteo-rock : 16-10-2022 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#2965 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Io ho pianeta da alcuni mesi e sto da dio .... Soprattutto il servizio clienti è eccezionale...
Matteo puoi darmi delucidazioni sulla situazione attacchi dos? Si è risolta totalmente oppure può esserci ancora qualche disservizio? Ieri,butto lì,ma magari colpa mia , oppure un problema di poco tempo solo sulla mia linea.... durante la partita delle 18 ,toro juve... Ho notato rallentamenti per un po' di tempo.... Avevo torrent aperto, download diretto,+ un flusso Netflix.... Netflix tranquillo... Ma torrent e download diretto andavano pianissimo.... Poi dopo un po' sono tornati a livelli normali.... Ho pensato che siete ancora alle prese con quegli attacchi... Niente di che ovviamente
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
|
|
|
|
#2967 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per fortuna è tutto risolto ormai da un paio di settimane. Se ieri hai avuto dei rallentamenti o è stato qualcosa di locale nel tuo comune o nella tua rete. Verifica se durante le partite, la sera, non hai banda piena, se è così, allora è qualcosa nel tuo comune che prende dentro tutti gli operatori e ieri, con il derby, può esserci stato un aumento di carico. |
|
|
|
|
|
|
#2968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
innanzitutto...parlo da cliente, ma se dici che hai problemi wifi cosa c'entra il provider di rete poi....? 1Gb in download sono un taglio più che sufficiente adesso e per i prossimi anni per un utente domestico,IMHO.
|
|
|
|
#2969 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho un ticket da darle perché non ho segnalato problemi! Come ho scritto sopra era un po' che non entravo qui e leggendo le pagine precedenti c'era chi scrive a che Pianeta Fibra era peggiorata come linea e la connessione cadeva, quindi ho chiesto come stava andando a voi (altri utenti un generale) la linea, se vi erano perdite di pacchetti e se la ritenevate ancora valida come servizio proprio per avere più informazioni! Ho solo fatto domande senza io dire che Pianeta Fibra fosse pessima o altro. |
|
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per il resto, ti basta far un giro nella community interna dei clienti per capire la qualità del servizio. Qui ci sono estranei che non han mai testato il servizio, hater etc mischiati tra i clienti quindi è difficile avere una reale percezione. |
|
|
|
|
|
|
#2971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Io Matteo ho problemi seri da giorni, mi sono scocciato…la sera, l’unico momento che posso rilassarmi ho sempre disconnessioni..non riesco più a giocare da settimane…che diavolo succede, ho timeout frequenti tutto il giorno e se apro il ticket mi fanno fare mille prove da ingegnere informatico per non risolvere niente…sinceramente iniziò a scocciarmi
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
|
PS: scrivo dal cellulare perché sono più di 15 min che sono offline…boh
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guasto fisico su qualche fibra tranciata?
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
|
I miei amici stanno a firenze hanno tim e Wind eppure sono ancora connessi a giocare…non ridurrei la cosa a tutti gli operatori…
|
|
|
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso dirti che almeno altri 10-15 ISP OpenStream sono down (ragionevolmente quindi direi che il guasto coinvolga tutti o molti..)
|
|
|
|
#2976 |
|
Senior Member
|
Tutto tornato UP a 00:44 , 40 minuti circa di down.
Spero abbiano fatto almeno qualche opera di manutenzione proficua.
|
|
|
#2977 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Sui pop di firenze e napoli questa notte c'era manutenzione programmata da OpenFiber. Han dato conferma di aver terminato i lavori qualche minuto fa
|
|
|
|
|
|
#2978 |
|
Senior Member
|
Registratevi con la mail per gli avvisi di manutenzione,
loro le mandano e almeno avete idea se ci sono problemi per quello, le ultime due che ho ricevuto non mi sono accorto di nulla ma almeno c'è un preavviso di possibili problemi, per sapere se serve un ticket o no.
|
|
|
#2979 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Miloz non può in quanto non è nostro cliente |
|
|
|
|
|
|
#2980 |
|
Member
|
Signor matteo-rock ho visto sul sito Pianeta Fibra che è disponibile la fibra a 2,5Gbs in download e a scelta 1GBs o 500Mbs in upload, potrebbe dirmi se e quando sarà possibile avere questa possibilità nella città di Vercelli (VC) ed anche se chi è già cliente potrà fare un upgrade? Ho scritto "se e quando sarà disponibile" perché nella verifica della copertura non me la dà, e vorrei capire se non ci sarà mai.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.