Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2022, 16:10   #89981
wulff73
Senior Member
 
L'Avatar di wulff73
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Si attaccano a quei prezzi, vedo AMD con cosa se ne esce fuori se no ripiego sulle attuali!
La speranza è che AMD tiri fuori qualcosa di ottimo al giusto prezzo...anche se ci credo poco visto il precedente coi Ryzen 5000: quando ha potuto la fregatura l'ha tirata anche lei sul prezzo.

Comunque basterebbe un 7900XT com prestazioni intorno alle 4090 a 1000-1200€ e vedremo che succede in casa verde...
__________________
1) AMD 5800X3D W/ TG KryoSheet - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - TT TH280 V2 ARGB - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED - 2) ASUS N6506MV
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:12   #89982
wulff73
Senior Member
 
L'Avatar di wulff73
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ti dico io come andrà: le 4090 verranno comprate in 10 secondi da utenti assatanati e finiranno immediatamente su subito.it a € 2500.
E le venderanno, eccome se le venderanno!
Ora il mercato è saturo di schede, sia nuove che usate. Vediamo quanta gente sarà disposta ad usare la vasellina.
__________________
1) AMD 5800X3D W/ TG KryoSheet - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - TT TH280 V2 ARGB - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED - 2) ASUS N6506MV
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:13   #89983
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
Ora il mercato è saturo di schede, sia nuove che usate. Vediamo quanta gente sarà disposta ad usare la vasellina.
Non è saturo di 4090....
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:20   #89984
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ti dico io come andrà: le 4090 verranno comprate in 10 secondi da utenti assatanati e finiranno immediatamente su subito.it a € 2500.
E le venderanno, eccome se le venderanno!
Ottima idea
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:28   #89985
Salfox
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ti dico io come andrà: le 4090 verranno comprate in 10 secondi da utenti assatanati e finiranno immediatamente su subito.it a € 2500.
E le venderanno, eccome se le venderanno!
Dimentichi che chi comprava a quei prezzi erano miner che poi se le ripagavano abbastanza velocemente, considera che tutti i gamer invece preferiscono comprare da negozio per poter usufruire della garanzia che per una cosa che vale due testoni è importantissima.
Secondo me se qualcuno ci provasse ora come ora tra crisi e miners scomparsi si attaccherebbe al caxxxo.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:29   #89986
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22145
cvd alla presentazione tutti a gridare scandalo e scaffale

adesso dopo una settimana e mezza il 1.109€ per la 4080/12 sembrano ai più un buon affare da tenere in considerazione e nessuno ha ancora visto mezza review. il mistero del marketing
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:31   #89987
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
cvd alla presentazione tutti a gridare scandalo e scaffale

adesso dopo una settimana e mezza il 1.109€ per la 4080/12 sembrano ai più un buon affare da tenere in considerazione e nessuno ha ancora visto mezza review. il mistero del marketing
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 17:14   #89988
No Life King
Senior Member
 
L'Avatar di No Life King
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
La speranza è che AMD tiri fuori qualcosa di ottimo al giusto prezzo...anche se ci credo poco visto il precedente coi Ryzen 5000: quando ha potuto la fregatura l'ha tirata anche lei sul prezzo.

Comunque basterebbe un 7900XT com prestazioni intorno alle 4090 a 1000-1200€ e vedremo che succede in casa verde...
per una 7900xt con prestazioni simil 4090 potrei arrivare a 1500-1600
certo non la schiferei se costasse anche meno eh
__________________
CPU: Ryzen R9 3900x VGA: Gigabyte RTX 5080 Windforce OC sff RAM: 2x16GB Gskill Trident Z 3200 mhz MB: Asus TUF x570 Plus PSU: EVGA SuperNOVA 1200 P2 HDD: 2x Silicon Power M.2 nvme 2tb//1x Seagate Ironwolf 16TB CASE: Lian Li PC-o11-Dynamic PCMR MONITOR: LG C955//Gigabyte AD27QD COOLING: full loop by Byksky
No Life King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 17:16   #89989
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
cvd alla presentazione tutti a gridare scandalo e scaffale



adesso dopo una settimana e mezza il 1.109€ per la 4080/12 sembrano ai più un buon affare da tenere in considerazione e nessuno ha ancora visto mezza review. il mistero del marketing
Esatto, saddytech spiegava il gioco dei 3 prezzi a livello di marketing ed ha perfettamente ragione. Faceva pure un confronto con onlyfans e ci prendeva in pieno
Purtroppo noi acquirenti siamo degli allocchi, e caschiamo in ogni trappola del marketing. E su questo il giacchetta va riconosciuto che è un fenomeno.
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 17:57   #89990
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da No Life King Guarda i messaggi
per una 7900xt con prestazioni simil 4090 potrei arrivare a 1500-1600
certo non la schiferei se costasse anche meno eh
La pubblicità storica della dacia duster ci ha rovinati tutti :-D
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 18:00   #89991
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
La 4080 12 a 1100€ è tutto meno che un buon affare.
Da quello che si diceva prima è un 15% più lenta della 3090 in media. A quelle prestazioni prendo una 3080 liscia alla metà del prezzo.
La 4080 16 a 800-1000€ era una scheda che poteva avere seriamente una buona appetibilità, così come la 4090 a 1600€.

Così sono appetibili solo per lasciarle a scaffale, specie coi tempi che corrono.

Per capirci, se AMD tirerà fuori gli stessi prezzi, avrà le stesse appetibilità di Nvidia.
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 18:39   #89992
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
In quei tempi era fantasmagorico già solo vedere il
Logo 3dfx glide accendersi….io avevo uno sli di voodoo2 e una s3 trio 64v+…su pentium 133…vado ad asciugarmi le lacrime, ero giovincello
Una lacrimuccia scende pure a me
Stessa config ma avevo un pentium 100
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:06   #89993
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ti dico io come andrà: le 4090 verranno comprate in 10 secondi da utenti assatanati e finiranno immediatamente su subito.it a € 2500.
E le venderanno, eccome se le venderanno!
Questa purtroppo è l'unica certezza che ho. Molti di quelli che dicono di non essere interessati saranno poi i primi ad acquistare o almeno a provarci. Storia già vista, con Ampere erano i famosi ex possessori di 2080ti.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:25   #89994
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
E intanto le ARC sono tra noi

Ecco l'unboxing completo.

A me piacciono molto: linee pulite ed eleganti, non le solite tamarrate

Il 5 ottobre ci saranno le recensioni.

Visto il prezzo interessante spero che diano una scossa al mercato.
Queste schede si scontreranno con la fascia media di AMD e quindi AMD non potrà cavalcare l'onda di Nvidia per i prezzi.
Spero che questa situazione nei prezzi della fascia media dia un certo freno per i prezzi delle future AMD di fascia alta.
Ricordo che le Intel hanno la decodifica del AV1 e quindi saranno anche appetibili per i content creator.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:29   #89995
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
E intanto le ARC sono tra noi

Ecco l'unboxing completo.

A me piacciono molto: linee pulite ed eleganti, non le solite tamarrate

Il 5 ottobre ci saranno le recensioni.

Visto il prezzo interessante spero che diano una scossa al mercato.
Queste schede si scontreranno con la fascia media di AMD e quindi AMD non potrà cavalcare l'onda di Nvidia per i prezzi.
Spero che questa situazione nei prezzi della fascia media dia un certo freno per i prezzi delle future AMD di fascia alta.
Ricordo che le Intel hanno la decodifica del AV1 e quindi saranno anche appetibili per i content creator.
Sulla fascia alta purtroppo incideranno poco, almeno fintanto che anche Intel non competerà su quei livelli. In ogni caso un 3 competitor male non fa.

Ps esteticamente sono bellissime
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 30-09-2022 alle 19:32.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 19:58   #89996
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14668
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Diciamo che queste schede le possiamo paragonare negli usi classici alle vecchie, ma non classificarle come tale, perchè alla fine il DLSS3 lo userai.

La 4080 12 è il 70% più lenta della 4090, lo stesso rapporto tra 3060ti e 3090 (che però è praticamente full)
La 4080 16 è il 35% più lenta della 4090, lo stesso rapporto tra 3090 e 3070ti.

L'anomalia e l'imbarazzo è questo. Il nome x80 è markettaro ed ingannevole, però, è anche vero che una 4080 12 non è un GA102 rebrand, perchè al momento il DLSS3 su ampere non c'è.
Una bastardata simile la fece anche con Pascal->Turing...
Se pensi a Titan XP e 2080, con la 2080 prezzata a 799$ per la FE...

Solo che turing aveva un die bello grosso, e alla fine con l'uscita delle super ribilanciarono prezzi e fasce.

Ultima modifica di Ubro92 : 30-09-2022 alle 20:01.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 20:04   #89997
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
Essere appassionati di hw è una brutta malattia, specie adesso Secondo me si deve entrare in una nuova ottica: se i prezzi sono troppo alti bisogna necessariamente saltare delle gen, non si cambia più una volta ogni 2 anni ma una ogni 4 e amen...in parte si compensa con quanto non speso per diversi anni.
Del resto...io tutt'ora avrei potuto continuare a giocare decentemente anche con una 2080 Ti
Prendiamo un possessore di 2080, presa 4 anni fa a 800 euro, se non ricordo male.

Dopo 2 anni esce la 3080, 719 euro, +60/70% in raster, ma decide di saltare.

Dopo 4 anni la più papabile come prezzo è la 4080 12GB, +80/90% in raster a 1100 euro.

Aver saltato Ampere avrebbe comportato una maggiore svalutazione della 2080, e un esborso maggiore per l'acquisto della 4080.

Passando invece ad Ampere gli avrebbe consentito di non farsi spennare comprando una caccola di gpu al prezzo di una titan.

Il tuo ragionamento comunque non fa una piega ma io aggiungere: saltare una generazione quando i prezzi sono assurdi come questi con l'auspicio che alla tornata successiva quelli del marketing si ravvedano, un po come successo tra Turing e Ampere.
__________________
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 20:23   #89998
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
turing non andò benissimo per via dell introduzione degli rt core e tensor core...infatti poi con ampere jhh disse "ora anche quelli con pascal potranno aggiornare" tranne che poi è successo quello che è successo...
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 20:54   #89999
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Esatto, saddytech spiegava il gioco dei 3 prezzi a livello di marketing ed ha perfettamente ragione. Faceva pure un confronto con onlyfans e ci prendeva in pieno
Purtroppo noi acquirenti siamo degli allocchi, e caschiamo in ogni trappola del marketing. E su questo il giacchetta va riconosciuto che è un fenomeno.
non è assolutamente un buon affare la 3080 16Gb a 1500€, figurarsi quella presa in giro di 4080 da 12 che in realtà è una 4070 prezzata alta giusto perchè gli hanno affibbiato la nomenclatura della 80 per farci cascare almeno il 60% dell'utenza che ci capisce poco....io mi domando come si fa a cascare in certi trucchetti di marketing...
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 21:04   #90000
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Esatto, saddytech spiegava il gioco dei 3 prezzi a livello di marketing ed ha perfettamente ragione. Faceva pure un confronto con onlyfans e ci prendeva in pieno
Purtroppo noi acquirenti siamo degli allocchi, e caschiamo in ogni trappola del marketing. E su questo il giacchetta va riconosciuto che è un fenomeno.
Beh oddio , con me il giochino delle fasce di prezzo, non sono sempre 3, non ha mai attacato.

Ho preso la steam deck da 64 e li il giochino era palese.

Io prendo l'oggetto che ritengo sia per me sufficente.

Però è naturale fare un prodotto dal prezzo accattivante senza determinate cose essenziali e poi fare modelli migliori piu completi e dal prezzo maggiore spesso ingiustificato.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v