Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2022, 14:50   #89961
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Beh 1800 per una 4080/16 anche no, faccio uno sforzo e cerco a 2k una 4090. Già a 1500 della FE conviene fare lo sforzo per una 4090 a 2k.


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
L'importante è stare attenti a non sforzarsi troppo

Cmq i prezzi vengono fatti sempre cosí in modo da rendere giistificata sempre la più cara.
O almeno quasi sempre.

La 4090 è la più conveniente , ma sono 2000 euro , che sono 2400 che poi sono 2800 con l'alimentazione.

Vale davvero il costo? Che benefici da?

Per me è una follia. Poi se ad uno 3k non pesano ok ci sta tutto.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 14:52   #89962
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
è pure il ragionamento che si augura jakketta
be i chippetti pure gli costano di meno, forse ci guadagna uguale dalla x80 16 alla x90 24gb

XD
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 14:55   #89963
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per me è una follia. Poi se ad uno 3k non pesano ok ci sta tutto.
oggettivamente non posso darti torto, la 4090 a questi prezzi per giocare è uno schiaffo alla decenza...e su questo non si discute.

Tuttavia qualcuno quei 10 pezzi li comprerà, così come le 4080 12/16 e le future che usciranno.

Essere appassionati di hw è una brutta malattia, specie adesso Secondo me si deve entrare in una nuova ottica: se i prezzi sono troppo alti bisogna necessariamente saltare delle gen, non si cambia più una volta ogni 2 anni ma una ogni 4 e amen...in parte si compensa con quanto non speso per diversi anni.

Del resto...io tutt'ora avrei potuto continuare a giocare decentemente anche con una 2080 Ti
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 30-09-2022 alle 14:58.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 14:58   #89964
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
oggi 2.500 di VGA credo possano permetterseli davvero in pochi e ciò mi fa tristezza considerando l'emozione che provai quando vidi il primo gioco girare su una 3Dfx...
Scommetto Toimbraider 1 con una Virge da 2mb + voodoo1 3D ?
__________________
Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:07   #89965
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
oggettivamente non posso darti torto, la 4090 a questi prezzi per giocare è uno schiaffo alla decenza...e su questo non si discute.

Tuttavia qualcuno quei 10 pezzi li comprerà, così come le 4080 12/16 e le future che usciranno.

Essere appassionati di hw è una brutta malattia, specie adesso Secondo me si deve entrare in una nuova ottica: se i prezzi sono troppo alti bisogna necessariamente saltare delle gen, non si cambia più una volta ogni 2 anni ma una ogni 4 e amen...in parte si compensa con quanto non speso per diversi anni.

Del resto...io tutt'ora avrei potuto continuare a giocare decentemente anche con una 2080 Ti
Si saltano tranquillamente le generazioni e si gioca da Dio comunque. Siamo enthusiast alla fine, sempre saputo di "esagerare" con gli acquisti, ora però iniziano a influire troppo per quanto mi riguarda. Purtroppo il mio stipendio non si adegua repentinamente ai prezzi proposti da Nvidia o chicchessia (Asus, EK ecetera). Amen, tanto la base su cui vengono programmati i giochi sono le consolle, non è che giocando su una scheda da 2.500€ diventino tutta un'altra categoria o perlomeno non migliorano l'esperienza in maniera proporzionale al maggior esborso. In parole povere si fott@no

Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Scommetto Toimbraider 1 con una Virge da 2mb + voodoo1 3D ?
Madò che ricordi, col cavetto vga sul retro per collegare la S3 alla 3DFX
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:09   #89966
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
che poi , parliamoci chiaro, se ste 4000 nascono per beneficiare del DLSS3, tralasciando che rappresenta un sidegrade per molti, anche l'indecente 4080/12 basterebbe per fare la differenza rispetto ad Ampere.
Non vi nego che se la 4080/16 fosse stata prezzata al prezzo della 12gb, l'avrei presa al volo, anche se magari in raster è un 20% in più rispetto alla 3080; ma a 1500 mi sento violato nelle parti intime.
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:13   #89967
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2766
Comunque la 12 gb sembra essere ancora la migliore soluzione oer tutti i giochi attuali in 4k. Volevo prendere una 3090, ma conviene aspettare
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:15   #89968
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Scommetto Toimbraider 1 con una Virge da 2mb + voodoo1 3D ?
io Matrox Mystique + VooDoo, perchè il 3d della Matrox non presentava il bilinear filter. altri tempi . Ho avuto prima della 3dfx la M3d di matrox . scheda add-on senza cavo ponte, ma la supportavano pochi titoli.
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:18   #89969
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Comunque la 12 gb sembra essere ancora la migliore soluzione oer tutti i giochi attuali in 4k. Volevo prendere una 3090, ma conviene aspettare
guarda ti cito predator_1982

è pure il ragionamento che si augura jakketta
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:23   #89970
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22847
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
che poi , parliamoci chiaro, se ste 4000 nascono per beneficiare del DLSS3, tralasciando che rappresenta un sidegrade per molti, anche l'indecente 4080/12 basterebbe per fare la differenza rispetto ad Ampere.
Non vi nego che se la 4080/16 fosse stata prezzata al prezzo della 12gb, l'avrei presa al volo, anche se magari in raster è un 20% in più rispetto alla 3080; ma a 1500 mi sento violato nelle parti intime.
Diciamo che queste schede le possiamo paragonare negli usi classici alle vecchie, ma non classificarle come tale, perchè alla fine il DLSS3 lo userai.

La 4080 12 è il 70% più lenta della 4090, lo stesso rapporto tra 3060ti e 3090 (che però è praticamente full)
La 4080 16 è il 35% più lenta della 4090, lo stesso rapporto tra 3090 e 3070ti.

L'anomalia e l'imbarazzo è questo. Il nome x80 è markettaro ed ingannevole, però, è anche vero che una 4080 12 non è un GA102 rebrand, perchè al momento il DLSS3 su ampere non c'è.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:24   #89971
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
io Matrox Mystique + VooDoo, perchè il 3d della Matrox non presentava il bilinear filter. altri tempi . Ho avuto prima della 3dfx la M3d di matrox . scheda add-on senza cavo ponte, ma la supportavano pochi titoli.
si che poi ai tempi era fantasmagorico con la righteous, se li rivedi oggi son piu artistici pixellosi, con il filtraggio perdevi troppi dettagli...però il framerate c era :P
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:31   #89972
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
si che poi ai tempi era fantasmagorico con la righteous, se li rivedi oggi son piu artistici pixellosi, con il filtraggio perdevi troppi dettagli...però il framerate c era :P
In quei tempi era fantasmagorico già solo vedere il
Logo 3dfx glide accendersi….io avevo uno sli di voodoo2 e una s3 trio 64v+…su pentium 133…vado ad asciugarmi le lacrime, ero giovincello
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:36   #89973
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Diciamo che queste schede le possiamo paragonare negli usi classici alle vecchie, ma non classificarle come tale, perchè alla fine il DLSS3 lo userai.

La 4080 12 è il 70% più lenta della 4090, lo stesso rapporto tra 3060ti e 3090 (che però è praticamente full)
La 4080 16 è il 35% più lenta della 4090, lo stesso rapporto tra 3090 e 3070ti.

L'anomalia e l'imbarazzo è questo. Il nome x80 è markettaro ed ingannevole, però, è anche vero che una 4080 12 non è un GA102 rebrand, perchè al momento il DLSS3 su ampere non c'è.
esatto. diciamo che mi sarei accontentato della 4080/16 lato raster (un po' come avvenne tra Pascal e Turing), per avere però 6 giga in più cautelativi, un RT più efficiente e il DLSS3 che alla fine sicuramente farà comodo in certe circostanze. Se mai dovesse scendere di prezzo verso i 1200, potrei optare per questa, ma ci credo poco
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:48   #89974
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
Se mai dovesse scendere di prezzo verso i 1200, potrei optare per questa, ma ci credo poco
Io ci credo poco che tu giorno 12 non butterai una 4090 nel carrello tappandoti naso e bocca
Chiedendoci scusa per non aver resistito a king kong
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:50   #89975
wulff73
Senior Member
 
L'Avatar di wulff73
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1306
Non vi fate fregare dal Giachetta. Questi sono prezzi "esca" perchè la gente gli comprava Ampere a tanto causa situazioni contingenti...si sono fatti la bocca buona ed ora ci stanno provando.

Lasciatetegliele sullo scaffale finchè la 4090 non starà a 1500€ e la 4080/16 a meno di 1000€.
__________________
1) AMD 5800X3D W/ TG KryoSheet - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - TT TH280 V2 ARGB - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED - 2) ASUS N6506MV
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 15:53   #89976
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
Non vi fate fregare dal Giachetta. Questi sono prezzi "esca" perchè la gente gli comprava Ampere causa situazioni contingenti...si sono fatti la bocca buona ed ora ci stanno provando.

Lasciatetegliele sullo scaffale finchè la 4090 non starà a 1500€ e la 4080/16 a meno di 1000€.
quello è molto probabile che succeda, infondo la 3090 stava 1500dollari e da noi 1550euro

il 7950x costa 700dollari e da noi si trova a 750euro

quindi un 1700-1800 sono possibili
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:00   #89977
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
Io ci credo poco che tu giorno 12 non butterai una 4090 nel carrello tappandoti naso e bocca
Chiedendoci scusa per non aver resistito a king kong
Carissimoooo diciamo che posso confermarti il mio astenermi per il 12 ottobre... solo perchè vorrei, eventualmente, usare un buono di 570 euro che ho su Amazon
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:04   #89978
wulff73
Senior Member
 
L'Avatar di wulff73
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1306
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
quello è molto probabile che succeda, infondo la 3090 stava 1500dollari e da noi 1550euro

il 7950x costa 700dollari e da noi si trova a 750euro

quindi un 1700-1800 sono possibili
Sono anche stato largo considerando un 150€ di svalutazione causa cambio. Comunque è palese che in questa fase Giacchetta stia spingendo a fare comprare agli appassionati (che generalmente sono disposti a chiudere un occhio sul prezzo) le 4090 che comunque hanno un chip abbastanza "giustificato" e lasciano un pò di margine per un posizionamento giusto alle future TI. Sotto c'è più o meno il vuoto sia lato prezzo che lato caratteristiche. Chi proviene dalle Ampere dovrebbe proprio dimenticare che esistono queste X80 .
__________________
1) AMD 5800X3D W/ TG KryoSheet - MSI RTX 4090 Gaming X Trio - 32GB G.Skill Ripjaws V - MSI MEG X570 Unify - TT TH280 V2 ARGB - 6TB Kingston KC3000+2TB Sabrent Rocket - SuperFlower Leadex III 850W - Phanteks Eclipse P600S - LG 42" C2 OLED - 2) ASUS N6506MV
wulff73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:06   #89979
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Si attaccano a quei prezzi, vedo AMD con cosa se ne esce fuori se no ripiego sulle attuali!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:06   #89980
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da wulff73 Guarda i messaggi
Non vi fate fregare dal Giachetta. Questi sono prezzi "esca" perchè la gente gli comprava Ampere a tanto causa situazioni contingenti...si sono fatti la bocca buona ed ora ci stanno provando.

Lasciatetegliele sullo scaffale finchè la 4090 non starà a 1500€ e la 4080/16 a meno di 1000€.
Ti dico io come andrà: le 4090 verranno comprate in 10 secondi da utenti assatanati e finiranno immediatamente su subito.it a € 2500.
E le venderanno, eccome se le venderanno!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 30-09-2022 alle 16:08.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v