Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2022, 09:28   #89261
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi

Non solo ma ti dico anche che RTX 4090 +Ryzen 7 5700X = 700W e quindi con il mio 750W sono più che apposto
Far lavorare una psu vicina al suo limite è poco indicato, praticamente non le dai margine, non so ma sinceramente sembra quasi piu una speranza che una situazione realmente praticabile.

Io con un 750 una 4090 avrei timore a montarla.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 09:56   #89262
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Far lavorare una psu vicina al suo limite è poco indicato, praticamente non le dai margine, non so ma sinceramente sembra quasi piu una speranza che una situazione realmente praticabile.

Io con un 750 una 4090 avrei timore a montarla.
Più che altro basta un spike per spegnere il PC
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 09:58   #89263
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
[Thread Ufficiale] Aspettando le nuove vga nVidia

A me quello che preoccupa di più di una soluzione non nativa è il fatto che stai saldando quattro cavi su un connettore unico piccolo. E che in mezzo ci metti anche la prolunga.
Perché con tutta quella corrente si fa presto a fare la botta.
Quantomeno il cavo tipo Corsair è fatto da loro con due cavi a sezione maggiore e non ha accrocchi. Manca la comunicazione dati ma la corrente passa bene.

Quello al limite ok ma non andrei con altri accrocchi sinceramente. Per lo meno con la 4090.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1

Ultima modifica di scorpion73 : 25-09-2022 alle 10:00.
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:07   #89264
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14683
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
A me quello che preoccupa di più di una soluzione non nativa è il fatto che stai saldando quattro cavi su un connettore unico piccolo. E che in mezzo ci metti anche la prolunga.
Perché con tutta quella corrente si fa presto a fare la botta.
Quantomeno il cavo tipo Corsair è fatto da loro con due cavi a sezione maggiore e non ha accrocchi. Manca la comunicazione dati ma la corrente passa bene.

Quello al limite ok ma non andrei con altri accrocchi sinceramente. Per lo meno con la 4090.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente se spendo 2000€ di GPU mi orienterei anche per i nuovi PSU con atx 3.0, ed evito proprio le prolunghe...

Il voler riciclare il proprio PSU posso capirlo per i chip di fascia media.



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:21   #89265
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
a ma pensa che io la collegherò al 750 quindi anche al di sotto del consigliato nvidia...poi con calma se riesco prendo un vertex 850 ma piu che altro per avere un filo solo XD
Ragazzi scusate non vorrei fare terrorismo gratuito, ma sulle spec. delle super custom io leggo 1000w come alimentatore per le 4090
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:21   #89266
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Pensa che io preferisco il DLSS Quality alla res nativa. Oramai l’ho già spiegato tante di quelle volte che ho più voglia di farlo anche perché c’è il rischio che diventi noioso.
Si, in alcuni casi è meglio della res nativa, in altri no, quindi diciamo che le possiamo considerare alla pari e non farci troppi problemi.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:26   #89267
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Ora nulla contro di chi lo vuole comprare, ma il terrorismo che se ne fa, è davvero assurdo.
"Io aspetterei psu ATX3/pcie5 nativi" non è terrorismo.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:29   #89268
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Non sto capendo. Il cavo che servirà sarà dentro la confezione della 4090. Perché tutto sto ragionamento con il cavo corsar?
Dentro la confezione non trovi un cavo, ma un adottare.
Con Corsair hai un cavo che si attacca direttamente dall'alimentatore alla GPU. Questo sarà lo stesso cavo che verrà utilizzato nei nuovi alimentatori ATX 3 della Corsair.
Il cavo della Corsair verrà messo in vendita tra qualche giorno nello store ufficiale e verrà anche pubblicata la lista degli ali Corsair compatibili.

Quindi, ragazzi, non dobbiamo comprare un nuovo ali, ma SOLO aspettare la vendita dei vari produttori dei cavo da 600W per i vecchi alimentatori.
Ovviamente nel caso in cui il vecchio alimentatore non sia modulare bisognerà comprare il nuovo ATX3 oppure vedere se i produttori di alimentatori commerceranno adattatori di buona qualità.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:42   #89269
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
"Io aspetterei psu ATX3/pcie5 nativi" non è terrorismo.
fatto sta che la stessa corsair afferma che non è necessario attendere ali ATX3/pci5, il che è un tutto dire

"There’s No Need To Wait For Future PSUs To Support Intel’s New ATX 3.0 Standard And CORSAIR’s Power Supplies Already Provide The Needed Reliability And Quality Components To Support The Higher Power Needs Of The Next Generation Of PC Hardware. Whether It’s An RM1000 That’s Seen Many Builds, Or A Brand New HX1500i, You Can Depend On Your CORSAIR PSU To Power Your Graphics Cards Into The Future."
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:43   #89270
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5856
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate non vorrei fare terrorismo gratuito, ma sulle spec. delle super custom io leggo 1000w come alimentatore per le 4090
si ma io non la metto a pl max che neanche so quant'è e neanche m interessa s inceramente perchè sono ad aria, la fe è 450w quindi max quello oppure se ho problemi di temperature o rumore ventole (non ali) la metto a 400w come tenevo la 3090.

poi per non avere 3cavi appesi prenderei un vertex nativo da 850 o 1000massimo vedrò al momento.

e cmq bisogna vedere pure se si riescono a comprare
__________________
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:46   #89271
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Far lavorare una psu vicina al suo limite è poco indicato, praticamente non le dai margine, non so ma sinceramente sembra quasi piu una speranza che una situazione realmente praticabile.

Io con un 750 una 4090 avrei timore a montarla.
L'alimentatore non è assolutamente vicino al limite anzi

RTX 4090FE = 450W
Ryzen 7 5700x = 80W (reali)

Utilizzando la formula postata prima:

(450 + 80) + 20% = 636

Quindi il consumo reale con TUTTO al max (tipo stress test di AIDA64) e di circa 640W.
Sto al di sotto di ben 110W e quindi il mio Platimum continua ad avere l'efficienza del 94%.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 10:55   #89272
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Dentro la confezione non trovi un cavo, ma un adottare.
Con Corsair hai un cavo che si attacca direttamente dall'alimentatore alla GPU. Questo sarà lo stesso cavo che verrà utilizzato nei nuovi alimentatori ATX 3 della Corsair.
Il cavo della Corsair verrà messo in vendita tra qualche giorno nello store ufficiale e verrà anche pubblicata la lista degli ali Corsair compatibili.

Quindi, ragazzi, non dobbiamo comprare un nuovo ali, ma SOLO aspettare la vendita dei vari produttori dei cavo da 600W per i vecchi alimentatori.
Ovviamente nel caso in cui il vecchio alimentatore non sia modulare bisognerà comprare il nuovo ATX3 oppure vedere se i produttori di alimentatori commerceranno adattatori di buona qualità.
Si ma io collego 4 cavi dall mio ali a questo adattatore e fine. Non vedo il problema.
Se nelle soluzioni attuali la corrente era distribuita equamente nei 3 cavi, non capisco perché con 4 non dovrebbe fare uguale.
Inoltre non c è un obbligo di acquistare cavi apposta, quindi significa che funziona benissimo con l adattatore. Altrimenti lo tendevano obbligatorio non pensi?
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:04   #89273
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
ada e ampere condividono la stessa architettura (cache a parte)

Ampere
https://www.techpowerup.com/review/n...ages/arch2.jpg

ADA
https://www.hwupgrade.it/articoli/63...agramma-sm.jpg


Sono ancora in forte attesa di vedere i bench in raster o RT con dlss2



Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
L'alimentatore non è assolutamente vicino al limite anzi

RTX 4090FE = 450W
Ryzen 7 5700x = 80W (reali)

Utilizzando la formula postata prima:

(450 + 80) + 20% = 636

Quindi il consumo reale con TUTTO al max (tipo stress test di AIDA64) e di circa 640W.
Sto al di sotto di ben 110W e quindi il mio Platimum continua ad avere l'efficienza del 94%.
Hai aggiunto 20% a caso, considerando praticamente 100W per scheda madre e altre piccole cose, un'esagerazione. Un 750W gold, decente, basta e avanza anche con una 4090, non allarmatevi dove non serve
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux

Ultima modifica di Dono89 : 25-09-2022 alle 11:07.
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:09   #89274
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2767
Esatto, il 20% è comprensibile per stare larghi
Sonpazzo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:30   #89275
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
ada e ampere condividono la stessa architettura (cache a parte)

Ampere
https://www.techpowerup.com/review/n...ages/arch2.jpg

ADA
https://www.hwupgrade.it/articoli/63...agramma-sm.jpg


Sono ancora in forte attesa di vedere i bench in raster o RT con dlss2




Hai aggiunto 20% a caso, considerando praticamente 100W per scheda madre e altre piccole cose, un'esagerazione. Un 750W gold, decente, basta e avanza anche con una 4090, non allarmatevi dove non serve
Poi se non basta si spenge non è che scoppia

Se parliamo di alimentazione di qualità.

Discorso invece da chiarire quello dei cavi . Se il rischio è il surriscaldamento potrebbe essere pericoloso
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:31   #89276
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
ada e ampere condividono la stessa architettura (cache a parte)

Ampere
https://www.techpowerup.com/review/n...ages/arch2.jpg

ADA
https://www.hwupgrade.it/articoli/63...agramma-sm.jpg


Sono ancora in forte attesa di vedere i bench in raster o RT con dlss2




Hai aggiunto 20% a caso, considerando praticamente 100W per scheda madre e altre piccole cose, un'esagerazione. Un 750W gold, decente, basta e avanza anche con una 4090, non allarmatevi dove non serve
Il 20% si aggiunge per la gestione di eventuali spike della CPU e della GPU.
Per esempio una GPU da 450 potrebbe avere uno spike di oltre 500W
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:33   #89277
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51220
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Il 20% si aggiunge per la gestione di eventuali spike della CPU e della GPU.

Per esempio una GPU da 450 potrebbe avere uno spike di oltre 500W
Si scheda madre ssd ventolame pompe un po tirano.

Gli spike sono extra anche per l'alimentatore. Entro certi limiti
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:33   #89278
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1710
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Si ma io collego 4 cavi dall mio ali a questo adattatore e fine. Non vedo il problema.
Il problema sono gli adattatori che a detta di Nvidia dopo 40 connessioni si rompono e addirittura nel lungo periodo si sciolgono

Ultima modifica di lordsnk : 25-09-2022 alle 11:38.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:43   #89279
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
fatto sta che la stessa corsair afferma che non è necessario attendere ali ATX3/pci5, il che è un tutto dire

"There’s No Need To Wait For Future PSUs To Support Intel’s New ATX 3.0 Standard And CORSAIR’s Power Supplies Already Provide The Needed Reliability And Quality Components To Support The Higher Power Needs Of The Next Generation Of PC Hardware. Whether It’s An RM1000 That’s Seen Many Builds, Or A Brand New HX1500i, You Can Depend On Your CORSAIR PSU To Power Your Graphics Cards Into The Future."
mi pare ovvio, è la sola che ad oggi non ha proposto ali ATX 3.0 hahahahahh
Stessa politica di ASUS con gli appena tirati fuori Thor V2.

Hanno paura dell'invenduto
__________________
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 11:49   #89280
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4634
Quote:
Originariamente inviato da Thunder-74 Guarda i messaggi
mi pare ovvio, è la sola che ad oggi non ha proposto ali ATX 3.0 hahahahahh
Stessa politica di ASUS con gli appena tirati fuori Thor V2.
Infatti, quello è solo marketing.

5 pagine OT sugli alimentatori pero' anche no eh
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v