|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ho visto gente con la smart non riuscire a parcheggiare dove sarebbe entrata una mercedes classe c Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma in omaggio ci sono le scarpe della LIDL?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Genova
|
non male....
a 222 euro mensili la prenderei subitissimo! perfetta per la città!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Così non è male dai, per me sarebbe un'ottima auto per gli spostamenti cittadini, soprattutto se si occupano loro di eventuali magagne, non essendo una marca diffusa non vorrei avere problemi in caso di malfunzionamenti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
È scritto nel sottotitolo della news Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma da quella frase non puoi trarre che è riservata *solo* ai clienti tedeschi, e il fatto che venga riportata in Italia indurrebbe a pensare che sia disponibile anche qui.
Sinceramente non vedo il punto di strombazzare un'offerta quando nessun lettore (o pochissimi) ne potrà usufruire.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Questo dovresti chiederlo a chi ha scritto la news. Pero' su HWU spesso sono pubblicate news su smartphone, tv, apparecchi vari che non sono importati in Italia; vero che pero', di solito, e' scritto chiaramente
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Mi sono reso conto di aver ripetuto più o meno la stessa cosa di prima, cerco di spiegare meglio. Dalla proposizione "se sono tedesco, ho diritto all'offerta" ovviamente non segue "se non sono tedesco, ho diritto all'offerta", ma non segue nemmeno "se non sono tedesco, non ho diritto all'offerta"; l'unica cosa che segue è "se non ho diritto all'offerta, non sono tedesco".
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 24-07-2022 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
La solita cinesata oscena
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Il solito giudizio superficiale
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Da questa frase dell'articolo
Quote:
Ma il sito è tedesco, e visto che parlano di "equivalente del nostro bollo" non credo sia disponibile in Italia. Ultima modifica di mail9000it : 29-07-2022 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Per quanto rigurda il tipo di vendita mi pare che nel sito si parli di leasing qualcosa ma da noi tale foruma dovrebbe essere conosciuta come "noleggio a lungo termine", e mi viene in mente che almeno qui in Lombardia la Coop in collaborazione non ricordo con chi offriva un servizio simile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

ho visto gente con la smart non riuscire a parcheggiare dove sarebbe entrata una mercedes classe c