|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...se_108825.html
La catena di supermercati non è la prima volta che offre ai suoi clienti tedeschi auto elettriche. La piccola Elaris Finn è super equipaggiata ed ha 300 km di autonomia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non si cita la velocità raggiungibile, ho brutte sensazioni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lugano
|
Ma c'è scritta la velocità massima...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
AL MESE 222 EURO
MA PER QUANTI MESI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
test euroncap che fanno a gara con quelli della Fiat 600 immagino
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
AL MESE 222 EURO
Durata del contratto minimo 21 anni a 222 euro al mese , vedi quanto ti costa il triciclo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Di sicuro in automotive sono proprio negato, però questi accessori
![]() Qualcuno che ne sa più di me può spiegare?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
io non ho la patente, di niente, domanda....si puo' guidare senza patente? essendo elettrica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Comunque qui c'entra la magia di google traslate... cabina di pilotaggio virtuale in originale virtuelles Cockpit è banalmente il virtual cockpit, è si vede chiaramente come al posto del quadrante classico analogico ci sia uno schermo LCD la "telecamera di backup" in originale è la Rückfahrkamera dove Rückfahr dovrebbe essere retromarcia... insomma la telecamera posteriore per parcheggiare. Credo proprio che serva la patente B dato che non è un quadriciclo che va a meno di 50Km\h ma un'auto vera e propria che può andare anche in autostrada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
L'affitto del veicolo è possibile effettuarlo da 6/12/24 mesi. (21 anni e 25 anni è riferito all'età minima dell'affittuatario a seconda del modello. Alla fine dell'affitto operativo puoi decidere di passare a un altro modello o allo stesso modello ( ma non alla stessa vettura che prima di essere riaffittata deve essere controllata). Se è inclusa anche una casco nel costo credo che sia molto conveniente ( ti passano anche 2 set di gomme invernali per il contratto a 24 MESI). Certo che se consideriamo i soli costi in più riferiti al solo materiale di consumo ( gomme/freni e forse le lampadine) e facendo una media di altri 100€ mensili per la citycar, ti ritrovi in 4 anni ad aver speso meno della metà rispetto ad acquistarla. Ps attenti al chilometraggio che sforando quanto pattuito ti viene addebita fino ad un max di 4000 km ( oltre c'è rescissione di contratto unilaterale e spese di ripristino funzionalità straordinarie) Ultima modifica di Piedone1113 : 21-07-2022 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
https://www.citroen.it/ami |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
"La patente AM consente di guidare tre categorie circoscritte di veicoli a motore. Con il patentino AM si possono innanzitutto guidare ciclomotori a due ruote che non superano i 50 cm3 di cilindrata, con una potenza massima di 4 kW e una velocità massima di 45 km/h, altrimenti indicati con la categoria L1e. Con la patente AM ci si può anche mettere alla guida di ciclomotori a 3 ruote (L2e), aventi le stesse prestazioni sopra descritte, o quadricicli leggeri (L6e) con massa a vuoto inferiore o pari a 350 Kg e le medesime caratteristiche tecniche. Per questi ultimi, se elettrici il calcolo non deve includere il peso delle batterie."
PC antiquato, del 2020... Ultima modifica di falcy : 21-07-2022 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Redazione, come può essere omologata a quadriciclo se supera i 100 km/h..?
Ad ogni modo questa potrebbe essere la prima elettrica cittadina che mi stuzzica, prestazioni giuste, dimensioni minime, autonomia adeguata, prezzo accettabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
bella, costera meno della mia bici elettrica Specialized
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() In passato (non su HWU) ho avuto a che fare con qualche troll ma non mi scompongo più di tanto, di solito lo mando in quel posto e in ignore list Dimenticavo, grazie 1k della risposta
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Per questa macchina sarà anche scontatissima ma è comunque una bella cifra fissa al mese per una scatoletta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Telecamera posteriore per parcheggiare e sensori di parcheggio sono veramente delle boiate assurde su auto di questo tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Notizia copiata&incollata che manca di un'informazione cruciale, ovvero il link al sito Lidl
![]() Leggendo qua e là ho l'impressione che in realtà l'offerta valga solo per la Germania ![]() Quote:
Per niente vero, in un'auto alta e corta hai difficoltà a vedere gli ostacoli in basso, che sono invece rilevati dai sensori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.