Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2022, 09:04   #2321
alexxandro2011
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Ciao Ragazzi, sono un felice possessore del Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen5,
mi chiedevo qualcuno di voi ha l'img con Macrium del disco in originale? vorrei venderlo e vorrei ripristinarlo.

grazie a tutti
alexxandro2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2022, 09:08   #2322
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Considerato che il mio Matebook ha 3 anni e un po' e mi prudevano le mani per provarlo, ho eliminato le partizioni Huawei di ripristino a W10 che sono inutili usando un software di backup da sempre, e ho messo al posto di quelle una distro Linux Manjaro KDE a cui sono affezionato avendola anche sul precedente netbook.
Settate poche cose e funziona tutto, uniche 2 cose che non mi sfagiolano sono :
- un leggero rumore TOCK per intenderci proveniente dalle casse la prima volta che si uscolta qualcosa con musica (anche se si usano cuffiette) e mi hanno detto sul forum dovuto al fatto che la scheda audio va in sospensione e quando riattivata fa questo rumore provenire dalle casse, ho fatto prove varie ma non lo si risolve, è comunque leggero solo un lieve rumore ... amen.
- altra cosa invece che mi scoccia è che il settaggio batteria che si ferma al 70% sebbene sia incluso nel kernel e se clicco sulla batteria dice appunto che è impostata per caricarsi al 70% invece lei sta sempre al 100% e se lo uso e poi rimetto in carica arriva al 100%.
Qualcuno con linux ha trovato un modo per avere la carica al 70% ??
Grazie.

Sebbene uso Manjaro con i driver open e non con quelli AMD va benissimo tutto e la ventola è decisamente meno invasiva anche con temperature estive, e il pc si avvia in pochissimi secondi. Poi graficamente KDE è più bello di windows e tutto più omogeneo, Microsoft dovrebbe imparare da loro
Adesso torno su windows in estate solo per aggiornare il sistema alle release nuove (ma i Beta tester per ora sono fermi)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2022, 12:43   #2323
Romagnolo1973
Senior Member

per voi su windows usciti i nuovi driver AMD del chipset
Release Highlights

New program support added.
Six new drivers added.
Fixed pop-up message "AMD Chipset Software is not responding" when the installer is launched and UI screen is clicked.

Known Issues

Sometimes custom install fails to upgrade to latest drivers.
Text alignment issues may be seen on Russian language.
Manual system restart required on Non-English OS after the installation is complete.
Windows® Installer pop-up message may appear during the installation.
Uninstall summary log may incorrectly show uninstall status as fail on non-English OS.
Old 09-07-2022, 16:33   #2324
Giordin
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2022
HUAWEI D14 2020

Ciao ho da poco acquistato un D14 con intel . E`il primo laptop in assoluto che compro e ho vari dubbi sul funzionamento e di conseguenza sul corretto utilizzo. In particolare le ventole partono al minimo sforzo(apertura di una singola pagina web o di youtube)e grazie a core temp ho notato che nello specifico succede appena viene superato il valore di 35 gradi( questo dopo aver reinstallato windows e modificato alcuni parametri di consumo). A volte parte anche solo all'apertura del pannello. da 1 a 10 quanto e` anomalo il comportamento? Vorrei evitare di mandarlo in garanzia visto che ho ancora 4 giorni per il rimborso..grazie ragazzi

Ultima modifica di Giordin : 09-07-2022 alle 16:37.
Giordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2022, 11:04   #2325
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giordin Guarda i messaggi
Ciao ho da poco acquistato un D14 con intel . E`il primo laptop in assoluto che compro e ho vari dubbi sul funzionamento e di conseguenza sul corretto utilizzo. In particolare le ventole partono al minimo sforzo(apertura di una singola pagina web o di youtube)e grazie a core temp ho notato che nello specifico succede appena viene superato il valore di 35 gradi( questo dopo aver reinstallato windows e modificato alcuni parametri di consumo). A volte parte anche solo all'apertura del pannello. da 1 a 10 quanto e` anomalo il comportamento? Vorrei evitare di mandarlo in garanzia visto che ho ancora 4 giorni per il rimborso..grazie ragazzi
Mi sa che lo hai rimandato indietro ehh
Si poteva provare a vedere quale bios era installato rispetto a quello attuale, aggiornare quello e poi vedere il comportamento delle ventole.
Nel mio uso il matebook amd 2018 solo uso di internet e nulla di più e con max 3 schede aperte per 9 mesi all'anno è decisamente silenzioso tranne durante la carica della batteria dove scalda e quindi le ventole partono e smettono solo a carica avvenuta.
In estate però complice il caldo (e quest'anno sembra di stare all'inferno) le ventole sono spesso accese, ragione per cui lo sto usando con Manjaro Linux che ha una gestione energetica e delle ventole migliore, partono pochissimi secondi un paio di volte all'ora e il notebook è anche al tocco decisamente più fresco rispetto a windows.
Old 17-07-2022, 10:56   #2326
chamaruco
Senior Member

L'Avatar di chamaruco

Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Considerato che il mio Matebook ha 3 anni e un po' e mi prudevano le mani per provarlo, ho eliminato le partizioni Huawei di ripristino a W10 che sono inutili usando un software di backup da sempre, e ho messo al posto di quelle una distro Linux Manjaro KDE a cui sono affezionato avendola anche sul precedente netbook.
Settate poche cose e funziona tutto, uniche 2 cose che non mi sfagiolano sono :
- un leggero rumore TOCK per intenderci proveniente dalle casse la prima volta che si uscolta qualcosa con musica (anche se si usano cuffiette) e mi hanno detto sul forum dovuto al fatto che la scheda audio va in sospensione e quando riattivata fa questo rumore provenire dalle casse, ho fatto prove varie ma non lo si risolve, è comunque leggero solo un lieve rumore ... amen.
- altra cosa invece che mi scoccia è che il settaggio batteria che si ferma al 70% sebbene sia incluso nel kernel e se clicco sulla batteria dice appunto che è impostata per caricarsi al 70% invece lei sta sempre al 100% e se lo uso e poi rimetto in carica arriva al 100%.
Qualcuno con linux ha trovato un modo per avere la carica al 70% ??
Grazie.

Sebbene uso Manjaro con i driver open e non con quelli AMD va benissimo tutto e la ventola è decisamente meno invasiva anche con temperature estive, e il pc si avvia in pochissimi secondi. Poi graficamente KDE è più bello di windows e tutto più omogeneo, Microsoft dovrebbe imparare da loro
Adesso torno su windows in estate solo per aggiornare il sistema alle release nuove (ma i Beta tester per ora sono fermi)
lo avevo scritto tempo fa ma credo dipenda da pc manager quando ritornai al 11.1.63 la carica si fermava come impostato senza raggiungere il 100%

edit. ricordavo male. oramai il pc lo usa mio figlio. rimane al 100% anche a me
installando la nuova versione la batteria torna a scendere ai livelli impostati.

Ultima modifica di chamaruco : 17-07-2022 alle 17:29.
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2022, 19:41   #2327
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da chamaruco Guarda i messaggi
lo avevo scritto tempo fa ma credo dipenda da pc manager quando ritornai al 11.1.63 la carica si fermava come impostato senza raggiungere il 100%

edit. ricordavo male. oramai il pc lo usa mio figlio. rimane al 100% anche a me
installando la nuova versione la batteria torna a scendere ai livelli impostati.
non intendevo il PcManager su Windows (che ha me ha sempre funzionato come deve tranne una volta dopo un aggiornamento ma è bastato reinstallarlo) ma la gestione protezione batteria su Linux, ho provato Manjaro, Kubuntu e Arch e tutti e 3 hanno lo stesso comportamento,sebbene siano impostati nel Setting per carica max 70% tengono la carica a quel limite per qualche riavvio poi non lo fanno più e la carica arriva al 100% e anche chiedendo nei forum non ho avuto soluzioni.

Adesso nei prossimi giorni faccio un formattone e riparto da un windows 11 normale (non quello per insiders) perchè lo uso 2 giorni a settimana e stare sempre con gli aggiornamenti sotto che vengono scaricati per insiders mi scoccia parecchio impattando su autonomia e calore coi i processi di update in background anche se poi non installo. Poi a seguire vedrò se rimettere in dualboot Arch linux, probabile che lo faccia visto che mi ci trovo meglio che su windows (a parte il microfono della cam che fa schifo su linux e la questione batteria)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-07-2022 alle 19:44.
Old 22-07-2022, 22:12   #2328
fabietto82
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti,
sono possessore di un Huawei Matebook D 14" AMD Ryzen del 2018.
Da qualche tempo, durante la navigazione sui siti web esce questo disturbo a schermo, di cui pubblico screen: https://ibb.co/2qhMw4Z

Da cosa può dipendere?

Grazie
fabietto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 14:30   #2329
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabietto82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono possessore di un Huawei Matebook D 14" AMD Ryzen del 2018.
Da qualche tempo, durante la navigazione sui siti web esce questo disturbo a schermo, di cui pubblico screen: https://ibb.co/2qhMw4Z

Da cosa può dipendere?

Grazie
A me puzza di problema del dosplay, comunque per prima cosa scarica dal sito AMD (il link è in pagina 1) gli ultimi driver poi come indicato sempre in pagina 1 usa DDU per eliminare i driver (devi farlo in modalità provvisoria ma lo fa DDU tutto spiegato in pagina 1) e poi tornato su windows installa i nuovo driver, riavvia e vedi, installerei anche i driver del Chipset (sempre in pagina 1 il link) e vediamo se si risolve, se lo fa ancora allora è proprio il display ma speriamo che risolvi
Old 25-07-2022, 17:12   #2330
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
quello che non mi convince è il fatto che sembra uno screenshot.

Se è effettivamente uno screenshot, viene catturato il segnale generato dalla scheda video, quindi vorrebbe dire che è la scheda video a inviare un segnale con errori video. Se invece è una foto venuta molto molto bene, allora più probabilmente è un problema del display.
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2022, 23:02   #2331
fabietto82
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
quello che non mi convince è il fatto che sembra uno screenshot.

Se è effettivamente uno screenshot, viene catturato il segnale generato dalla scheda video, quindi vorrebbe dire che è la scheda video a inviare un segnale con errori video. Se invece è una foto venuta molto molto bene, allora più probabilmente è un problema del display.
Confermo che si tratta di uno screenshot. Purtroppo è un problema che si verifica saltuariamente, non ho identificato una casistica precisa.

Mi stupisce più che altro di essere l'unico ad avere questo tipo di problema sul Matebook: sono così fortunato?

@Romagnolo1973
Grazie per i link dei drivers, appena riesco li reinstallo e vedo se il problema scompare.
fabietto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 16:26   #2332
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabietto82 Guarda i messaggi
Confermo che si tratta di uno screenshot. Purtroppo è un problema che si verifica saltuariamente, non ho identificato una casistica precisa.

Mi stupisce più che altro di essere l'unico ad avere questo tipo di problema sul Matebook: sono così fortunato?

@Romagnolo1973
Grazie per i link dei drivers, appena riesco li reinstallo e vedo se il problema scompare.
Il mio ha altri problemi, tipo il touchpad ogni tanto impazzisce e prende i tocchi in modo "saltellante" e quindi la freccia si muove a scatti o comincia a prendere click random per tutta la pagina.. e lo fa da qualche anno, verrebbe da pensare che sia un problema hardware ma riavviando il problema sparisce.
Oppure quando metto in sospensione, ad esempio chiudendo il coperchio, a al risveglio non vede il modulo bluetooth e di conseguenza tutto quello che ho collegato (cuffie o mouse), anche qui riavvio e ritorna ok.
Un tempo mi freezava in modo random anche lo schermo, ma da 6 mesi a questa parte sembra che almeno questo non stia più accadendo (con driver aggiornati amd).
Ovviamente il tutto con windows 10.
Aggiungo che un tempo, parlo anche qui di qualche mese fa, forse 6 o 4, sempre in sospensione capitava che al risveglio non rilevasse più il modulo wifi.. anche qui riavviando (o da gestione periferiche) si risolveva.
ryo8585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2022, 22:41   #2333
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Nuovo update bios 1.24 su matebook d 14 2018, stranamente segnalato da pc manager
Non ho idea di cosa cambi però
Old 30-07-2022, 20:19   #2334
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
Nuovo update bios 1.24 su matebook d 14 2018, stranamente segnalato da pc manager
Non ho idea di cosa cambi però
Non so il changelog anche perchè non c'è traccia della cosa in internet o nel sito huawei (per quel poco che vale) . Ho fatto boot su windows per vedere , ma il PCManager mi resta fermo sul 1.23, quindi arriverà nell'arco di mesi a tutti un po' alla volta

Tornare a Windows da Linux è come passare da una Tesla a una pandina, una lentezza disarmante e ventole sempre on

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-07-2022 alle 07:09.
Old 31-07-2022, 13:47   #2335
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Non so il changelog anche perchè non c'è traccia della cosa in internet o nel sito huawei (per quel poco che vale) . Ho fatto boot su windows per vedere , ma il PCManager mi resta fermo sul 1.23, quindi arriverà nell'arco di mesi a tutti un po' alla volta

Tornare a Windows da Linux è come passare da una Tesla a una pandina, una lentezza disarmante e ventole sempre on
ti dirò, io invece ho provato mille volte Linux ma alla fine ci ho rinunciato, sempre avuto l'impressione di essere "limitato" e con Windows 11 (e l'ho visto ammettere anche da persone "fissate" con Apple/Mac, utenti comunque avanzati non gente a caso) Microsoft ha fatto un grande passo avanti... Windows 11 è il Windows 7 di Vista.
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Old 04-08-2022, 09:24   #2336
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

pallino arancione questa mattina sul Huawei PC Manager, BIOS 1.24 arrivato anche a me... ovviamente unica nota "migliorata stabilità di sistema"
Old 09-08-2022, 08:53   #2337
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ti dirò, io invece ho provato mille volte Linux ma alla fine ci ho rinunciato, sempre avuto l'impressione di essere "limitato" e con Windows 11 (e l'ho visto ammettere anche da persone "fissate" con Apple/Mac, utenti comunque avanzati non gente a caso) Microsoft ha fatto un grande passo avanti... Windows 11 è il Windows 7 di Vista.
Boh, 11 non è che mi ha poi colpito, dovevano fare un passo in avanti lato estetico rendendo tutto più omogeneo ma alla fine è rimasto uguale a 10. Qualche piccolo passo in avanti lato sicurezza se si usa l'antivirus microsoft e poco altro.
Io uso il notebook come farei con un tablet o chromebook, vado in nternet, guardo video, nel mentre ascolto musica e neinte altro. Per un uso così basico linux è più reattivo e anche più curato, le ventole anche con 32 gradi in casa non partono a manetta come su windows, il sistema è più reattivo e anche più carino a vedersi (KDE è 100 volte più omogeneo di windows graficamente parlando)
Quote:
pallino arancione questa mattina sul Huawei PC Manager, BIOS 1.24 arrivato anche a me... ovviamente unica nota "migliorata stabilità di sistema"
Arrivato anche a me e installato tutto ok, sono entrato nel Bios e non ho notato differenze (tipo nuove voceinello stringato Bios che abbiamo sul Huawei), quindi sarà qualcosa che riguarda la sicurezza e piccolezze, comunque è da mettere quasi obbligatoriamente, il Bios aggiornato è la prima cosa da fare lato sicurezza e stabilità
Old 09-08-2022, 19:11   #2338
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
Boh, 11 non è che mi ha poi colpito, dovevano fare un passo in avanti lato estetico rendendo tutto più omogeneo ma alla fine è rimasto uguale a 10. Qualche piccolo passo in avanti lato sicurezza se si usa l'antivirus microsoft e poco altro.
Io uso il notebook come farei con un tablet o chromebook, vado in nternet, guardo video, nel mentre ascolto musica e neinte altro. Per un uso così basico linux è più reattivo e anche più curato, le ventole anche con 32 gradi in casa non partono a manetta come su windows, il sistema è più reattivo e anche più carino a vedersi (KDE è 100 volte più omogeneo di windows graficamente parlando)

Arrivato anche a me e installato tutto ok, sono entrato nel Bios e non ho notato differenze (tipo nuove voceinello stringato Bios che abbiamo sul Huawei), quindi sarà qualcosa che riguarda la sicurezza e piccolezze, comunque è da mettere quasi obbligatoriamente, il Bios aggiornato è la prima cosa da fare lato sicurezza e stabilità
ovvio, sarà qualche patch di sicurezza evidentemente, se si "scomodano" su un modello di 4 anni fa ormai!

riguardo Linux io sono sempre stato più per Kubuntu, KDE ma con "base Ubuntu" che è molto diffusa e quindi supportata... ma tu sei riuscito a bloccare la carica al 70% ?
Old 09-08-2022, 21:21   #2339
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ovvio, sarà qualche patch di sicurezza evidentemente, se si "scomodano" su un modello di 4 anni fa ormai!

riguardo Linux io sono sempre stato più per Kubuntu, KDE ma con "base Ubuntu" che è molto diffusa e quindi supportata... ma tu sei riuscito a bloccare la carica al 70% ?
Io sono più da Manjaro quindi Arch che trovo più "pulita" come codice e con più cose su cui poter smanettare anche se pure loro ultimamente hanno chiuso o quasi il supporto a AUR quindi a molti programmi fatto da appassionati che erano utili.
Il problema è del Huawei-WMI ovvero la parte di "firmware" Huawei implementato nei kernel, Huawei non lo ha fatto ed è stato creato e implementato da un paio di smanettoni che vanno ringraziati perchè grazie al loro lavoro gratuito abbiamo i tasti FN e le varie funzioni a schermo tutte funzionanti. In teoria funziona anche il blocco al 70% il problema è che dopo i primi riavvii la cosa sparisce e quindi si carica sempre al 100%. Ho provato anche Kubuntu 22.04 LTS, Arch puro oltre a Manjaro che uso giornalmente e il problema è analogo, dopo qualche riavvio si cancella qualche settaggio e addio, su windows non capita perchè il PCManager che gira in background ci pensa lui continuamente a monitorare la batteria e i settaggi della stessa.
Secondo me un tempo funzionava e ora non più, andrebbe rivisto il WMI ma ora che è dentro al kernel non è più sviluppato.
A volte se si usa a batteria e poi si mette in carica si ferma al 70% ma poi se lo accendi collegato alla presa lui si ricarica al 100%, anche qua dicono che fa così
https://github.com/nekr0z/linux-on-h...tebook-13-2019
ma su windows diversamente da quello che scrivono in quel link io che lo uso collegato alla presa sempre non ha mai sbagliato una volta, resta al 70% e non la carica, su linux invece ... comunque poco male tanto quando è al 100% poi l'elettricità non passa più alla batteria quindi non è che ci sia poi tutta questa differenza tra micro-caricarsi se è al 99 fino al 100% o se è a 69 fino al 70%
La batteria soffre di più un sistema caldo e su windows ho almeno 10 gradi in più che su linux durante l'uso

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-08-2022 alle 21:38.
Old 13-08-2022, 23:11   #2340
stuart
Senior Member

L'Avatar di stuart

Iscritto dal: Feb 2003
mi è sparita la luce della tastiera
con f3 non riesco a farla riaccendere
come faccio a sapere se è un problema hardware o software?
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian