|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Comunque non guardate a quelli che mettono le ps5 su facebook o su subito a 800€ nessuno le vende a quel prezzo.
se guardate su ebay quelle nuove sigillate non vanno via a più di 700€
|
|
|
|
#8822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Beh i bundle standard non sono poi così malvagi, considerando che qualche gioco uno se ha la console magari tra le esclusive lo compra e che pure il secondo pad è abbastanza necessario ( per giocare in due, per non restare a piedi se uno si guasta, per non attaccarlo al filo se è scarico e non se ne ha un altro pronto di riserva ...) ok che ci sono anche accessorio compatibile e gadget abbastanza inutili ma sono 30 euro di valore su 700/750 di bundle a prezzi di listino...
Per non restare mai a piedi io ho sempre uno o più controller di riserva su ogni console, su switch oltre ai joycon ho altri due pad wireless oltre ad adattatore che mi permetterebbe di usare anche i pad xbox ( ps5 non credo ) Su series x ho un elite v2 un elite v1 e il pad xbox standard che era con la console.... Su ps5 ho due dualsense Stesso discorso per le cuffie wireless, per non restare mai a piedi o da dover attaccare al filo ho per xbox le x600 gen2 e le originali ms wireless, per ps5 ho le 3s pulse e ls ps4 platinum. Le cuffie bluetooth ms wireless sono utilizzabili anche sulla switch. Un poco di roba in più ci vuole....certo spendere di botto 700/750 euro può scocciare, ma alcune cose non le compri dopo. Altre puoi rivenderle se non interessano, qualcosa ci si fa. Se no uno aspetta, sperando di trovarle in qualche drop standard sul web ma è MOLTO più difficile.
|
|
|
#8823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Io personalmente spero gli rimanga in casa.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#8824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono anche dei cloni di shop noti che cercan di fregare la gente.
|
|
|
|
#8825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Horizon si trova già usato un poco da tutte le parti, più di tanto mica si può alzare il prezzo..... considerando appunto che se uno dev spendere 700 euro prende il bundle da gs o altri piuttosto che la sola play a quel prezzo....
|
|
|
|
#8826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel bundle lo ha droppato anche gamestop, trony, unieuro (comprata da me).
|
|
|
|
|
#8827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8828 |
|
Senior Member
|
si non è vantaggiosissimo perchè paghi di fatto il gioco digitale 60€, ma alla fine di sti tempi trovare una ps5 al prezzo ufficiale è oro.
|
|
|
|
#8829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non si possono giustificare i bundle di GS, veramente non è possibile sentire certi discorsi... non me ne vogliate
E non parlo dei bundle già preconfezionati con annesso gioco... ma dei bundle con accessori e giochi vari. La PS5 è un prodotto a se, è in quanto tale il consumatore deve poter avere la possibilità di acquistarla senza essere obbligato a prendere altro. E' come se io andassi a comprare uno smartphone e sarei obbligato a comprare in bundle altra roba... e pur chiedendo al commesso di poterlo comprare singolarmente mi risponderebbe, no lo vendiamo solo in bundle. Sarebbe corretto se GS, al momento dell'acquisto. desse la possibilità di scegliere tra bundle e non... non capisco veramente come si faccia a dire che l'idea non è male, che va tutto bene ed è tutto bello, cioè raga ok il caldo ma stiamo lucidi ![]() E' palesemente una pratica scorretta, indipendentemente dal fatto che sony possa aver fatto accordi o meno... ah e per inciso, se questa cosa dell'accordo fosse vera, sony per l'ennesima volta si dimostrerebbe la solita truffaldina.
Ultima modifica di _Fenice_ : 02-06-2022 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#8830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Oggi ho visto la lista dei giochi che saranno disponibili con il nuovo abbonamento plus intermedio..
Tanta roba. Il tier è molto più tirato rispetto al game pass. Oltre alle esclusive sony, ci sono diversi giochi AAA recenti. Tanto per fare un paragone con quello della Xbox Un Ac Vallhalla contro un Ac origins. Sinceramente non ho idea del prezzo mensile, forse sulle 15 euro, considerando che con 9 si aveva il plus base, se il prezzo fosse quello niente male. Anche se io faccio parte di quella schiera che preferisci il buon vecchio disco
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
|
|
|
|
|
#8831 |
|
Senior Member
|
Giochi AAA recenti? Forse non hai ben presente che su ultimate arrivano gioco AAA al d1.
Valhalla sarebbe la punta di diamante? Dai è uscito da quasi due anni ed è passato a 20 euro e anche meno in offerta…. Sdoganato la base per tirare le vendite del dlc Ragnarok. Chi ha la play tutte le esclusive le ha già prese o giocate, altrimenti perché avrebbe una play? Potrebbe essere buono il nuovo plus per i nuovi utenti play per i vecchi è una presa in giro. Io ho tutte le esclusive prese al d1 in retail da anni. Cosa c’è di vantaggioso per me? Nulla. Microsoft mette giochi AAA al d1, Sony se lo sogna. Su series x ho provato il nuovo sniper elite a costo zero in quanto ultimate, per dire uno degli ultimi. Ma me ne son giocato diversi al d1. Vedi outriders. Vedi flight simulator. Vedi forza horizon. Sony al d1 fa pagare 80 sacchi.
|
|
|
#8832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits
Ma questo non lo sappiamo.
Dovremmo vedere alla prox esclusiva in uscita visto che L abbonamento è entrato in vigore oggi se non erro.. Nel tuo caso e anche il mio le esclusive di giochi che interessano vengono comprate al day one. Io non so fino a che punto Microsoft se facesse più soldi vendendo singolarmente le AAA senza metterle nel game pass continuerebbe con questo metodo. Sicuramente non avrebbe tutti quei giocatori su forza horizon o su flight simulator. Con tutto che sono dei bei giochi non li avrei mai presi a prezzo pieno perché non c è quel UHAU Per fare un esempio, di gioco mi come intendo io, che piacciono a me, Dying light 2 e Elder Ring al day one li ho comprati da steam sul pc. Stessa cosa Ai tempi con cb2077 e red2. Questo genere di giochi difficilmente mai li vedremo in un Xbox game pass. Outriders, sniper elite e company, sono giochi AAA usciti al day one sul pass, ma non sono giochi di cui si ci aspetta qualche miracolo. Dopo una settimana cadono nel dimenticatoio
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha Ultima modifica di razor820 : 02-06-2022 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#8833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ciao a tutti, una domanda: ho una PS5 versione disco che utilizzo in salotto assieme all'impianto HT. Di notte per non arrecare disturbo, vorrei giocare in camera mia: volevo sapere se acquistando una PS5 digital edition, è possibile installare i giochi che già possiedo su supporto su quest'ultima.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#8834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Sulla digital giochi solo a ciò che hai acquistato/riscattato dal PS Store. Quello che hai su disco non è utilizzabile a meno di magheggi di cui ignoro l'esistenza. |
|
|
|
|
|
|
#8835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#8836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Due PlayStation nella stessa casa mi sembra proprio uno spreco
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8839 |
|
|
Alla fine venerdì il DualSense mi è tornato indietro e pare sia stato riparato dal Drifting alla levetta di destra di cui soffriva, ad oggi dopo diverse ore di gioco non lo avverto più.
|
|
|
|
#8840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Buondi', una domanda, non massacratemi ma mi sfugge qualcosa :
Col plus avevo diritto a scaricare dei giochi, tra cui God Of War. Sono certo, ci sto giocando ! Adesso, scopro che col Plus di Giugno mi regalano God Of War che gia' avevo. Che mi sono perso ? TheMac |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.