|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Voi il flame ve lo sognate anche di notte.. Quando le lista verranno aggiornate con giochi imperdibili e recenti, che magari non sono già giocabili da secoli tramite offerte precedenti o gratuitamente per chi ha la ps5... Avrai ragione, ad oggi è ridicolo il servizio.
|
|
|
#22103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
se ieri ho letto da più parti che sony ha ucciso il gamepass
|
|
|
|
|
#22104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Ci sono circa 5 milioni di console vendute tramite xbox all access il che vuol dire che sono 5 milioni di clienti che hanno pagato il game pass per 2 anni a prezzo pieno..e microsoft nelle sue riunioni conferma ogni volta che piu del 60% degli attuali iscritti al servizio paga il servizio mensilmente a prezzo pieno..il trucchetto della conversione è utilizzato in maniera molto assidua dai ragazzi e gente giovane..un genitore di 40-45 anni che ha il figlio che vuole giocare non sta dietro a queste cose..preferisce pagare mensilmente il pass a prezzo pieno che spendere magari 60-70 euro in una volta sola..anche solo per il fatto che se uno paga mensilmente può disdire quando vuole, se ha pagato in anticipo piu mesi no. |
|
|
|
|
|
|
#22105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Nessuno voleva i titoli al d1 (anche se era lecito aspettarseli) ma almeno titoli usciti da 4-6 mesi si..neanche un r&c nuovo ne un gt7 che oramai hanno già fatto la maggior parte del venduto.. |
|
|
|
|
|
|
#22106 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() Che poi chi paga in anticipo ha già pagato, quindi di disdire non gli frega una mazza... al di là che invece deve comunque disdire per non iniziare a pagare mensilmente quando finsce il periodo acquistato Vedremo... Vedremo se quando finirà il giochetto gli abbonamenti continueranno a salire, vedremo se usciranno queste fantomatiche tripla a del livello almeno delle esclusive Sony. Io mi auguro che succeda quel che tutti si aspettavano 2-3 anno fa quando MS inizio a comprare studios e Spencer a parlare di quadrupla A ogni 3 mesi come esclusive nel Pass. Per ora sto a 3 giochi installati su 40 che vengono dal Pass, e solo perché sono facilmente millabili con una guida, non ho in progetto di installarne altri per ora e la lista dei prossimi 18 giochi che voglio finire viene da giochi che possiedo, ma son tutti giochi pre Game Pass, quindi forse son io che son lento. Quote:
Ultima modifica di GoFoxes : 17-05-2022 alle 09:19. |
||
|
|
|
|
|
#22107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma nuovi acquirenti così? Con una pletora di vecchie glorie? Teoricamente uno si prende la play, vede che molti i quei titoli si trovano a prezzi molto bassi anche in retail, se ne gioca qualcuno ma poi nel tempo dubito che l'offerta si arricchisca più di tanto lato Sony, quindi dopo 6 mesi o un anno dopo l'entusiasmo (
) iniziale il nuovo utente sony passa al tear base, secondo me.
|
|
|
#22108 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè, magari sono io ed è il motivo per cui me ne faccio poco del pass, avendo già comprato tutto quello che mi interessa su Xbox e il gioco più recente installato al momento, tra quelli che sto giocando, è del 2017 (e gli altri son remastered del 2014-2016 di giochi ancora più vecchi), ma appunto se uno era indeciso se comprare o meno una PS5, mo' la compra, si fa un mese, prova diverse esclusive, magari le finisce e ha risparmiato notevolmente direi. Vale lo stesso discorso del pass, al di là che MS te lo tiri dietro a 1€ per adesso. |
|
|
|
|
|
|
#22109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#22110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come per il Pass, dove uno che ha avuto Xbox, Xbox360 o anche solo Xbox One troverà ben pochi titoli da giocare, escludendo gli indie che ci mettono ogni mese (Halo, FH5 e Flight Sim sono le uniche esclusive tripla a MS uscite nel periodo Series X), dato che bene o male i tripla a (che restano, quindi ti trovi a prescindere da quando fai il Pass) son tutti giochi di successo del periodo Xbox One o addirittura precedente, che l'appassionato ha già giocato, sarà così anche per questo... mentre gli altri tripla a escono, anche ne breve tempo (RDR2, Metro Exodus, Shadow of the TR, ecc) Poi è appena stato lanciato, anche il Pass non c'aveva una fava appena lanciato... Poi lungi da me difendere Sony, me ne frega proprio nulla, ma se fossi un neo acquirente PS5 un mese di abbonamento lo farei sicuro, per provare tutti i giochi che nn ho mai fatto, esattamente come farei se fossi un neo acquirente Xbox. |
|
|
|
|
|
|
#22111 |
|
Senior Member
|
Gospel è stato anche troppo buono mi sa perchè nei tear superiori di giochi più recenti ci sono solo:
demon's souls che comunque è un remake di gioco ps3 ed è uscito con la ps3, quindi oltre un anno fa, Returnal, che è uscito più di un anno fa ormai, ma che per la tipologia di gioco è abbastanza di nicchia Ci sono le versioni ps5 di ghost of tsushima e death stranding, ma in realtà sono patch di aggiornamento di giochi usciti per ps4, anche se ghost of tsushima + espansione merita molto Miles morales, uscito sempre con ps5 quindi oltre 1 anno fa A quanto so non c'è neppure la remaster di uncherted 4 e ll, ma solo le versioni ps4. Come terze parti : Ac valhalla che ormai han passato anche nelle patatine nella versione base ed è uscito da più di un anno Control ps5, l'hanno regalato pure Guardiani della galassia, passato a sconto più volte e nel pass di ms rdr2 ( alla buon'ora... ma è uscito da anni ) Dai non scherziamo, pure la remaster di unchy che compravi a 10 euro dal psn se avevi uno dei due giochi tra u4 e ll è messa tra le prove a tempo così come, per dire cyberbug2077 che è stato a prezzi irrisori ... Una pletora di vecchie glorie che non è paragonabile neppure per idea a ultimate di ms. Oltretutto dove sta la cura per l'utenza storica, che questi giochi li ha già tutti o già giocati tutti? Non c'è nulla in più solo costi in più.
|
|
|
#22112 |
|
Bannato
|
Mi fido, io non ho giocato nulla di quel che hai elencato e molti manco so che siano
![]() A parte Control, perché i giochi Remedy li faccio tutti subito... |
|
|
|
|
|
#22113 |
|
Senior Member
|
Stai indubbiamente facendo Flames
|
|
|
#22114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#22115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
L'ho collegato alla Series X, viene ipoteticamente letto come periferica (si accende la spia rossa e parte il force feedback con la rotazione di "assestamento", diciamo), ma non rilevato come accessorio, ne sulla console nè in game. "Nò, c'ho er T100 me s'accenne ma non funziona - che vordi?" "Vordi che t'a pi n'der "Vero?
|
|
|
|
#22116 |
|
Senior Member
|
Boh, forse anche no, ci sono degli accrocchi in vendita in rete, sostanzialmente delle chiavette usb da attaccare alla console con le quali molti accessori per pc o altre console diventano in teoria compatibili.
Io per esempio ne ho alcuni con cui giocavo su ps4 col pad elite ( quindi funzionavano bene ) ma se volevo potevo giocare col ds4 sulla one x o attaccare una tastiera e mouse, e funzionava. Con l'avvento di ps5 ancora non ho trovato un accrocchio che permetta di giocare con l'elite su ps5 ai giochi ps5 ma può darsi ripeto PUO DARSI che una vecchia periferica con uno di sti apparecchi funzioni su series x certo non è. Chiaramente ci vuole uno di quelli più evoluti di questi accessori, programmabile per capirci, per funzionare anche con gli accessori, perchè quelli base da 20 euro servono in genere solo per intercambiare i pad delle varie console ma solo delle old gen ad oggi. Quindi un apparecchio che costa 50-60 euro o anche più e non è garantito funzioni nel tuo caso. Vedi te se il gioco vale la candela
|
|
|
#22117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Io il Game Pass l'ho sempre trovato estremamente conveniente, un po' perché non sono un hardcore gamer, ho perso un sacco di titoli negli ultimi anni e quindi mi torna comodo averli a catalogo, un po' perché, considerando a tutto quello che ho giocato e finito nell'ultimo anno, ci avrei speso ben più dell'abbonamento a prezzo intero.
|
|
|
#22118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22119 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Chi ha già giocato a tutto quello che gli interessava su Xbox360/One, dal Pass troverà poco di realmente appetibile, a meno di non essere un gamer assiduo che gioca tutto quello che esce. Fino al 2023, poi dovrebbero iniziare ad arrivare le esclusive di peso. |
||
|
|
|
|
|
#22120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
30-40 giochi in 2 anni?
E io che mi faccio i sensi di colpa se ne gioco 10 in 2 anni pensando di stare troppo tempo a casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

"