|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22061 | |
|
|
Quote:
Ma usa la xbox per vedere film e serie no? Così puoi usare le cuffie sicuo Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#22062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22063 |
|
|
Ragazzi ma no mans sky occupa solo 13 gbyte? Incredibile
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#22064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
Ho ritrovato in soffitta un Thrustmaster T100 che mi regalò grandi soddisfazioni su PC nel 2015. Che voi sappiate, è compatibile con Xbox Series X?
|
|
|
#22065 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#22066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ho visto gta trilogy scontato a 30 euro... però le recensioni non sono buone...
Conviene lo stesso?
|
|
|
|
#22067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Già risposto di la. Evita il crosspost. In questo caso le recensioni per me hanno ragione. Vale meno.
|
|
|
#22068 |
|
Bannato
|
Comunque la serie tv di Halo è una delle più grandi vaccate prodotte negli ultimi anni, e non perché è Halo, dato che non c'entra nulla con Halo, ma proprio come opera di narrativa, una ciofeca assurda.
|
|
|
|
|
|
#22069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Avrei il gamepass in scadenza ma sarei quasi propenso a non rinnovarlo, almeno non subito ma magari dopo almeno 6 mesi se non di più. Il motivo è che ho giocato quasi tutti i titoli che realmente mi interessavano, e non so quanti altri ne vorrei giocare, già adesso non so quasi cosa giocare. Come è capitato con Hitman il rischio è di scaricare (con l'adsl) un gioco da 70GB che poi non mi piace.
Invece se prendo una pausa del gamepass posso giocare alcuni titoli che avevo già acquistato in passato (che sono anche sul gamepass tra l'altro). Qualcuno di voi non lo ha rinnovato per lo stesso motivo? |
|
|
|
|
|
#22070 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io lo dismisi per quel motivo dopo averlo fatto la prima volta (giocai a 2-3 titoli che mi interessavano), poi l'ho rifatto per 3 anni per via della conversione, ipotizzandi di farmi n mila esclusive di peso in questi tre anni, date tutte le acquisizioni... non ne farò nessuna. C'è da dire che il Gold lo avrei fatto a prescindere perché l'ho sempre fatto anche quando non regalavano giochi e io comunque non giocavo online, quindi la spesa è stata irrisoria (13,90€ per tre anni, a cui hanno aggiunto 3 mesi gratis mi pare non so bene quando e come), ma la prossima estate valuterò molto bene se rifare il pass, anche se probabile lo stacchi. Preferisco fare Gold e predere in sconto il gioco che mi interessa, quando so che lo potrò giocare. Sempre che ci sia ancora il Gold... se ci sarà solo il Pass potrei non fare nulla e giocare quel che possiedo, che mi basta per tutta la durata di questa gen
Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2022 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#22071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#22072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Io l'ho trovata molto gradevole e come me anche tutti i miei amici che l'hanno guardata con me |
|
|
|
|
|
|
#22073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
potrà arrivare magari solo una esclusiva degli studi xbox nel 2022 ma entro il 2022 arriveranno ghostwire tokyo, deathloop, i titoli ubisoft e altre decine di titoli third party al d1 (come il nuovo arma). Finiamola di dire che il gamepass è solo indie perchè è assolutamente una cavolata colossale. Basti guardare che sono arrivati titoli come marvel avengers, gta, rdr2. i guardiani della galassia ecc. |
|
|
|
|
|
|
#22074 | |
|
Bannato
|
Quote:
Angry Joe è quello che sta facendo le migliori recensioni. |
|
|
|
|
|
|
#22075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Questi hanno messo in mano alla gente per anni una quantità di roba a 1€, cosa che nessuno ha mai fatto nella storia dei videogames... visto il risultato che c'è gente che si lamenta pure, fanno bene a togliere tutto. Evidentemente la gente gode nel pagare hardware ridicolo 350€ o le solite 3 saghe riproposte da 20 anni e magari pagare 10€ in piu' per avere il logo PS5
|
|
|
|
#22076 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi mi dici che usciranno decine di tripla a al lancio nei prossimi mesi? Vedremo. I titoli Ubisoft li possiedo già tutti, così come RDR2 e GTAV, dato che son giochi ormai vecchiotti andati in sconto spesso. Mi aspetto qualcosa al lancio che valga la pena giocare. Per il momento, se non avessi fatto il Pass, a me, non sarebbe cambiato nulla, non è che mi ha fatto scoprire giochi assurdi che oddio oddio se me li perdevo... e non mi ha fatto risparmiare chissà che cosa, perché alla fine forse 2-3 giochi li avrei comprati non fossero usciti nel Pass. Ripeto, sono io che non ritengo necessario avere un servizio del genere solo per provare giochi, al videogiocatore tipo moderno, che magari inizia ora con Xbox, va benissimo, per carità. |
|
|
|
|
|
|
#22077 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dico solo che spendere 1€ per avere 300 giochi che non faccio non mi interessa, preferisco spendere 100€ per quei 10 giochi che faccio. |
|
|
|
|
|
|
#22078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
E' come se io che sto astemio vado a fare una degustazioni di vini per poi lamentarmi che non c'è niente che mi piace. Semplicemente non ci vado e faccio altro, come hai detto prima pub, ristorante...
|
|
|
|
#22079 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tripla A: Shadow of the Tomb Raider, Gears 5, Control, Halo 5 Guardians, FH4 (giocato a lungo, motivo per cui FH5 non mi dice nulla). Indie o doppia A: Tacoma, Call of the Sea, Deliver Us the Moon, Sea of Solitude (va bè questo sta i EA Play che faccio da sempre per avere FIFA), A Plague Tale: Innocence, Journey to the Savage Planet (non finito per frustrazione, ma quasi), Mutant Year Zero, What Remains of Edith Finch, The Medium, Maneater (mollato al boss finale), Desperados III, Day of the Tentacle (con guida per ottenere achievement e batsa, che l'avevo già finito nel '95) Possiedo già il 90% delle cose che mi interessano nel Pass, tutti i giochi Bethesda ad esempio, quelli inXile e Obsidian (a parte The Outer World, ma meglio così che è una ciofeca), RDR2 o GTA5 che prima li elencavano, tolto Valhalla credo di avere tutti i giochi Ubisoft esistenti, quelli Arkhane (Dishonored 1 e 2, Prey), la Master Chief Collection, tutti i Gears of War (con Gears 5 ottenuto con i Games with Gold) a parte Tactics che però non m'è sembrato nulla di che, e tanti altri. E non è che faccio il Pass per giocare manovre commerciali come Avengers o Guardiani della Galassia, c'è No Man's Sky questo è vero, ma lo possiedo ovunque, anche su console che nn ho più (PS4 Pro, unico gioco acquistato per quella console). Per me, a meno di non essere uno che NON vuole spendere assolutamente soldi e ama provare 3-4 giochi di generi diversi la settimana, il Pass è sprecato. Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2022 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#22080 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io evito i giochi jappi, non faccio shooter a meno che non sia possibile farli con auto-aim a easy, e non gioco online. C'è un universo di giochi single player, occidentali e che non siano prettamente shooter là fuori... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.