Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2022, 09:16   #22061
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
sono riuscito a prenotare una serie X che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana

volevo abbinarci un paio di cuffie ed ero indeciso su quale scegliere

ero orientato a prendere le xbox headset wireless poiché ne ho letto abbastanza bene in rete e il prezzo è abbastanza abbordabile, solo che non ho capito se potrei sfruttarle anche con la TV in bluetooth attivando il Dolby Atmos per guardare film e serie tv

per chi le ha, mi potrebbe dire come si trova?

su questa fascia di prezzo o qualcosina di più si trova di meglio per uso con xbox e film/serie tv sulla tv?

grazie
Sono veramente buone.
Ma usa la xbox per vedere film e serie no?
Così puoi usare le cuffie sicuo

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 10:03   #22062
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Signori, chi possiede la XBOX ONE S può confermare/smentire che il gamepad si può associare alla console solamente usando la porta usb frontale? Ho una one con la porta frontale sfasciata (e non riesco a reperire il ricambio), non vorrei comprare un gamepad per poi non poterlo nemmeno associare...
Mai usato il cavo, sempre e solo via bluetooth.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 10:36   #22063
vittorio130881

Ragazzi ma no mans sky occupa solo 13 gbyte? Incredibile

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 10:45   #22064
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Ciao a tutti,

Ho ritrovato in soffitta un Thrustmaster T100 che mi regalò grandi soddisfazioni su PC nel 2015.

Che voi sappiate, è compatibile con Xbox Series X?
Old 14-05-2022, 11:10   #22065
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ma no mans sky occupa solo 13 gbyte? Incredibile

È procedurale, gli asset son pochi, anche troppo 13GB
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 13:01   #22066
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Ho visto gta trilogy scontato a 30 euro... però le recensioni non sono buone...

Conviene lo stesso?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2022, 15:18   #22067
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho visto gta trilogy scontato a 30 euro... però le recensioni non sono buone...

Conviene lo stesso?
Già risposto di la. Evita il crosspost. In questo caso le recensioni per me hanno ragione. Vale meno.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 11:43   #22068
GoFoxes
Bannato

Comunque la serie tv di Halo è una delle più grandi vaccate prodotte negli ultimi anni, e non perché è Halo, dato che non c'entra nulla con Halo, ma proprio come opera di narrativa, una ciofeca assurda.
Old 16-05-2022, 11:58   #22069
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Avrei il gamepass in scadenza ma sarei quasi propenso a non rinnovarlo, almeno non subito ma magari dopo almeno 6 mesi se non di più. Il motivo è che ho giocato quasi tutti i titoli che realmente mi interessavano, e non so quanti altri ne vorrei giocare, già adesso non so quasi cosa giocare. Come è capitato con Hitman il rischio è di scaricare (con l'adsl) un gioco da 70GB che poi non mi piace.
Invece se prendo una pausa del gamepass posso giocare alcuni titoli che avevo già acquistato in passato (che sono anche sul gamepass tra l'altro). Qualcuno di voi non lo ha rinnovato per lo stesso motivo?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 12:12   #22070
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Avrei il gamepass in scadenza ma sarei quasi propenso a non rinnovarlo, almeno non subito ma magari dopo almeno 6 mesi se non di più. Il motivo è che ho giocato quasi tutti i titoli che realmente mi interessavano, e non so quanti altri ne vorrei giocare, già adesso non so quasi cosa giocare. Come è capitato con Hitman il rischio è di scaricare (con l'adsl) un gioco da 70GB che poi non mi piace.
Invece se prendo una pausa del gamepass posso giocare alcuni titoli che avevo già acquistato in passato (che sono anche sul gamepass tra l'altro). Qualcuno di voi non lo ha rinnovato per lo stesso motivo?
Se non hai niente da giocare non ha senso fare il Pass, anche alla luce del fatto che, a parte qualche indie, non ci saranno giochi di un certo spessore almeno fino a 2023 inoltrato.

Io lo dismisi per quel motivo dopo averlo fatto la prima volta (giocai a 2-3 titoli che mi interessavano), poi l'ho rifatto per 3 anni per via della conversione, ipotizzandi di farmi n mila esclusive di peso in questi tre anni, date tutte le acquisizioni... non ne farò nessuna.

C'è da dire che il Gold lo avrei fatto a prescindere perché l'ho sempre fatto anche quando non regalavano giochi e io comunque non giocavo online, quindi la spesa è stata irrisoria (13,90€ per tre anni, a cui hanno aggiunto 3 mesi gratis mi pare non so bene quando e come), ma la prossima estate valuterò molto bene se rifare il pass, anche se probabile lo stacchi. Preferisco fare Gold e predere in sconto il gioco che mi interessa, quando so che lo potrò giocare.

Sempre che ci sia ancora il Gold... se ci sarà solo il Pass potrei non fare nulla e giocare quel che possiedo, che mi basta per tutta la durata di questa gen

Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2022 alle 12:16.
Old 16-05-2022, 13:06   #22071
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Considera che magari quando vorrai farlo il trick della conversione gold-ultimate non sarà più possibile.... quindi valuta te.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 14:05   #22072
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque la serie tv di Halo è una delle più grandi vaccate prodotte negli ultimi anni, e non perché è Halo, dato che non c'entra nulla con Halo, ma proprio come opera di narrativa, una ciofeca assurda.
opinione tua..se guardi la media su imbd dei vari episodi siamo sul 7/10 con episodi anche da 8 e piu.

Io l'ho trovata molto gradevole e come me anche tutti i miei amici che l'hanno guardata con me
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 14:07   #22073
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Se non hai niente da giocare non ha senso fare il Pass, anche alla luce del fatto che, a parte qualche indie, non ci saranno giochi di un certo spessore almeno fino a 2023 inoltrato.

Io lo dismisi per quel motivo dopo averlo fatto la prima volta (giocai a 2-3 titoli che mi interessavano), poi l'ho rifatto per 3 anni per via della conversione, ipotizzandi di farmi n mila esclusive di peso in questi tre anni, date tutte le acquisizioni... non ne farò nessuna.

C'è da dire che il Gold lo avrei fatto a prescindere perché l'ho sempre fatto anche quando non regalavano giochi e io comunque non giocavo online, quindi la spesa è stata irrisoria (13,90€ per tre anni, a cui hanno aggiunto 3 mesi gratis mi pare non so bene quando e come), ma la prossima estate valuterò molto bene se rifare il pass, anche se probabile lo stacchi. Preferisco fare Gold e predere in sconto il gioco che mi interessa, quando so che lo potrò giocare.

Sempre che ci sia ancora il Gold... se ci sarà solo il Pass potrei non fare nulla e giocare quel che possiedo, che mi basta per tutta la durata di questa gen
indie? ma la finisci di sparare cavolate dai..

potrà arrivare magari solo una esclusiva degli studi xbox nel 2022 ma entro il 2022 arriveranno ghostwire tokyo, deathloop, i titoli ubisoft e altre decine di titoli third party al d1 (come il nuovo arma).

Finiamola di dire che il gamepass è solo indie perchè è assolutamente una cavolata colossale.

Basti guardare che sono arrivati titoli come marvel avengers, gta, rdr2. i guardiani della galassia ecc.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 14:10   #22074
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
opinione tua..se guardi la media su imbd dei vari episodi siamo sul 7/10 con episodi anche da 8 e piu.

Io l'ho trovata molto gradevole e come me anche tutti i miei amici che l'hanno guardata con me
Certo, c'è gente che trova gradevole anche l'eurovision song contest figurati. oggettivamente è fatta male, plot hole ovunque, non c'entra una mazza con Halo, anzi lo sfancula proprio, e ci sono forzature buttate lì giusto perché i pessimi writer non hanno fatto i giochi ma han guardato Game of Thrones (senza aver mai letto i libri, perchè questi sono i writer moderni, cresciuti a pane e netflix, mai letto un libro)... e gli è pure piaciuto (e già questo dovrebbe far riflettere).

Angry Joe è quello che sta facendo le migliori recensioni.
Old 16-05-2022, 14:17   #22075
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

potrà arrivare magari solo una esclusiva degli studi xbox nel 2022 ma entro il 2022 arriveranno ghostwire tokyo, deathloop, i titoli ubisoft e altre decine di titoli third party al d1 (come il nuovo arma).

Finiamola di dire che il gamepass è solo indie perchè è assolutamente una cavolata colossale.

Basti guardare che sono arrivati titoli come marvel avengers, gta, rdr2. i guardiani della galassia ecc.
Perdi tempo.
Questi hanno messo in mano alla gente per anni una quantità di roba a 1€, cosa che nessuno ha mai fatto nella storia dei videogames... visto il risultato che c'è gente che si lamenta pure, fanno bene a togliere tutto.
Evidentemente la gente gode nel pagare hardware ridicolo 350€ o le solite 3 saghe riproposte da 20 anni e magari pagare 10€ in piu' per avere il logo PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 14:27   #22076
GoFoxes
Bannato

Quote:

Quindi mi dici che usciranno decine di tripla a al lancio nei prossimi mesi? Vedremo. I titoli Ubisoft li possiedo già tutti, così come RDR2 e GTAV, dato che son giochi ormai vecchiotti andati in sconto spesso. Mi aspetto qualcosa al lancio che valga la pena giocare.

Per il momento, se non avessi fatto il Pass, a me, non sarebbe cambiato nulla, non è che mi ha fatto scoprire giochi assurdi che oddio oddio se me li perdevo... e non mi ha fatto risparmiare chissà che cosa, perché alla fine forse 2-3 giochi li avrei comprati non fossero usciti nel Pass.

Ripeto, sono io che non ritengo necessario avere un servizio del genere solo per provare giochi, al videogiocatore tipo moderno, che magari inizia ora con Xbox, va benissimo, per carità.
Old 16-05-2022, 14:30   #22077
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perdi tempo.
Questi hanno messo in mano alla gente per anni una quantità di roba a 1€, cosa che nessuno ha mai fatto nella storia dei videogames... visto il risultato che c'è gente che si lamenta pure, fanno bene a togliere tutto.
Evidentemente la gente gode nel pagare hardware ridicolo 350€ o le solite 3 saghe riproposte da 20 anni e magari pagare 10€ in piu' per avere il logo PS5
A parte che per me qualsiasi esclusiva Sony è una minchiata, tant'è che non ho nessuna console loro, ma come scritto va benissimo per chi non ha nulla da giocare o ama fare n mila giochi al mese.

Dico solo che spendere 1€ per avere 300 giochi che non faccio non mi interessa, preferisco spendere 100€ per quei 10 giochi che faccio.
Old 16-05-2022, 14:41   #22078
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
A parte che per me qualsiasi esclusiva Sony è una minchiata, tant'è che non ho nessuna console loro, ma come scritto va benissimo per chi non ha nulla da giocare o ama fare n mila giochi al mese.

Dico solo che spendere 1€ per avere 300 giochi che non faccio non mi interessa, preferisco spendere 100€ per quei 10 giochi che faccio.
Tu sei un caso a parte, non ti interessa il 99% delle cose... quindi non saprei cosa dirti.
E' come se io che sto astemio vado a fare una degustazioni di vini per poi lamentarmi che non c'è niente che mi piace.
Semplicemente non ci vado e faccio altro, come hai detto prima pub, ristorante...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2022, 14:53   #22079
GoFoxes
Bannato

Quote:
Tu sei un caso a parte, non ti interessa il 99% delle cose... quindi non saprei cosa dirti.
E' come se io che sto astemio vado a fare una degustazioni di vini per poi lamentarmi che non c'è niente che mi piace.
Semplicemente non ci vado e faccio altro, come hai detto prima pub, ristorante...
Non è che non c'è niente che mi piace. Da fine 2019 che ho fatto il Pass ho finito:

Tripla A: Shadow of the Tomb Raider, Gears 5, Control, Halo 5 Guardians, FH4 (giocato a lungo, motivo per cui FH5 non mi dice nulla).
Indie o doppia A: Tacoma, Call of the Sea, Deliver Us the Moon, Sea of Solitude (va bè questo sta i EA Play che faccio da sempre per avere FIFA), A Plague Tale: Innocence, Journey to the Savage Planet (non finito per frustrazione, ma quasi), Mutant Year Zero, What Remains of Edith Finch, The Medium, Maneater (mollato al boss finale), Desperados III, Day of the Tentacle (con guida per ottenere achievement e batsa, che l'avevo già finito nel '95)

Possiedo già il 90% delle cose che mi interessano nel Pass, tutti i giochi Bethesda ad esempio, quelli inXile e Obsidian (a parte The Outer World, ma meglio così che è una ciofeca), RDR2 o GTA5 che prima li elencavano, tolto Valhalla credo di avere tutti i giochi Ubisoft esistenti, quelli Arkhane (Dishonored 1 e 2, Prey), la Master Chief Collection, tutti i Gears of War (con Gears 5 ottenuto con i Games with Gold) a parte Tactics che però non m'è sembrato nulla di che, e tanti altri.

E non è che faccio il Pass per giocare manovre commerciali come Avengers o Guardiani della Galassia, c'è No Man's Sky questo è vero, ma lo possiedo ovunque, anche su console che nn ho più (PS4 Pro, unico gioco acquistato per quella console).

Per me, a meno di non essere uno che NON vuole spendere assolutamente soldi e ama provare 3-4 giochi di generi diversi la settimana, il Pass è sprecato.

Ultima modifica di GoFoxes : 16-05-2022 alle 15:00.
Old 16-05-2022, 15:05   #22080
GoFoxes
Bannato

Quote:
Che poi io mica h mai scritto che non mi pace niente...
Io evito i giochi jappi, non faccio shooter a meno che non sia possibile farli con auto-aim a easy, e non gioco online.

C'è un universo di giochi single player, occidentali e che non siano prettamente shooter là fuori...
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian