Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2022, 12:18   #70361
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Rebel1100 Guarda i messaggi
Hai fatto un buon lavoro e molto costruttivo per la comunità. Senza frasi campate in aria ma con test alla mano. BRAVO.
Dico la mia a riguardo: il vero limite delle APU sono le frequenze delle memorie sicuramente sottodimensionate dato che sfruttano la bandwitch della ram DDR di sistema che rispetto ad un ram integrata direttamente sul pcb della gpu ha decisamente meno performance, senza contare anche la connessione PCI-Express che può avere dei limiti anch' essa nel trasferimento dati GPU-->RAM DDR4. Per farti un esempio ho una GTX 750ti con 2GB di ram GDDR5 e la bandwitch è maggiore ovviamente rispetto ad un sistema equipaggiato con DDR4 e Vega integrata nel 5700g, eppure le due GPU vanno esattamente alla stessa maniera sui giochi da me provati, seppur la 750ti abbia la frequenza core decisamente più bassa della APU e sia più vetusta come features.
Quello che voglio dire è che una APU Vega con 2200mhz sul core GPU si meriterebbe quantomeno una bandwitch da GDDR5 se non GDDR6 per dare il massimo del suo potenziale, i 2200mhz che io sono riuscito a tirar fuori dalla mia APU sono poco sfruttati quindi dal sotto sistema RAM, calcolando anche che tengo l' IF in sincrono con le ram a 3866mhz con timings abbastanza tirati. In definitiva non è che AMD non ci crede nelle APU ma effettivamente il limite sono le ram montate sugli slot DDR..Bisognerebbe avere schede madri con ram ad alta velocità già saldata sopra, ma a quel punto il pc diventerebbe una console.. Nessuno esclude però che un domani possano pensare di immetterle sul mercato, magari dei modelli particolari e studiati apposta per sistemi ITX o micro atx..Certo, le farebbero pagare una fucilata ma piuttosto che spendere oltre 1000 euro per una scheda video per giocare, mi prenderei una soluzione del genere e spenderei decisamente meno.
il tutto si spiega perchè sono passati da una vega11 @1250mhz (che si porta con 2 tocchi a 1600mhz fissi) di un 2400g ad una vega 8 di un 5700g @2000mhz e si hanno fondamentalmente le stesse identiche prestazioni lato iGPU (giochi ecc)... Manca banda
Forse con Navi la situazione cambierà , anche per diversa architettura che anche con meno banda vs vega permette di avere prestazioni superiori.
Old 26-02-2022, 17:02   #70362
Rebel1100
Bannato

Iscritto dal: Feb 2022
Quote:
Originariamente inviato da bmw320d150cv Guarda i messaggi
il tutto si spiega perchè sono passati da una vega11 @1250mhz (che si porta con 2 tocchi a 1600mhz fissi) di un 2400g ad una vega 8 di un 5700g @2000mhz e si hanno fondamentalmente le stesse identiche prestazioni lato iGPU (giochi ecc)... Manca banda
Forse con Navi la situazione cambierà , anche per diversa architettura che anche con meno banda vs vega permette di avere prestazioni superiori.
Sicuramente, ma il discorso ram e banda passante rimarrà sempre un limite...anzi, più sarà potente il chip grafico e più sarà limitato dalla velocità delle DDR interconnesse dagli slot della mainboard.
Il limite sono e rimarranno sempre le RAM su soluzione basata su VGA integrata nella CPU.
Fra una Vega 11 e una Vega 8 si hanno le stesse prestazioni appunto perchè il sotto sistema di interconnessione fra chip e ram è il medesimo.
Qualcosina potrebbe migliorare con l' adozione delle DDR5, ma sarà roba da poco a parer mio.
La vera rivoluzione è vendere mainboard con ram ad alta velocità già saldata sul pcb della stessa e direttamente interconnessa alla CPU/GPU, proprio come nelle console.
Rebel1100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 18:50   #70363
Rebel1100
Bannato

il mio 5600x VS un "vecchio" 2700x

Old 26-02-2022, 20:11   #70364
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
il mio 5600x VS un "vecchio" 2700x

puoi far di meglio in single, dato che hai un 5600x e quindi deduco che lo usi in game, portalo a 5GHz

MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 7800X3D @ PBO -23 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6600 C28 1:1 1,53V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2022, 20:47   #70365
Rebel1100
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
puoi far di meglio in single, dato che hai un 5600x e quindi deduco che lo usi in game, portalo a 5GHz
Ovviamente non poteva mancare l' immancabile commento del PUOI FARE DI MEGLIO...
Ma siccome non sono qui a far le gare, ti dico che per le mie esigenze e per la scheda video che ho, le frequenze della cpu vanno bene così dato che la spremono già a dovere e anzi sono pure sovradimensionate..inoltre non la stresso troppo con voltaggi e temperature evitando di degradarla in poco tempo.. E NO, non lo uso solo per giocarci.. Se avessi voluto solo giocarci avrei puntato su altro e avrei risparmiato sicuramente.

Ps: di Ryzen a 7nm degradati per il troppo overvolt e temperature ne ho visti diversi nel corso della loro storia

Ultima modifica di Rebel1100 : 26-02-2022 alle 22:04.
Old 26-02-2022, 22:39   #70366
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Ovviamente non poteva mancare l' immancabile commento del PUOI FARE DI MEGLIO...
Ma siccome non sono qui a far le gare, ti dico che per le mie esigenze e per la scheda video che ho, le frequenze della cpu vanno bene così dato che la spremono già a dovere e anzi sono pure sovradimensionate..inoltre non la stresso troppo con voltaggi e temperature evitando di degradarla in poco tempo.. E NO, non lo uso solo per giocarci.. Se avessi voluto solo giocarci avrei puntato su altro e avrei risparmiato sicuramente.

Ps: di Ryzen a 7nm degradati per il troppo overvolt e temperature ne ho visti diversi nel corso della loro storia

Nessuna gara a chi ce l'ha più grosso, semplicemente per dirti che hai del margine e potresti avere di più.

Vuoi tenerlo così? Accomodati, ne hai tutto il diritto, ma potresti aver di meglio a costo zero, tutto qui
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 7800X3D @ PBO -23 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6600 C28 1:1 1,53V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 01:10   #70367
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
cmq 676 vs 663 si distanziano di ben il +1.8% potrebbe essere una semplice app in background a fare la differenza
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 3000MHz 34Gbps 950mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MPG A1000G Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 09:53   #70368
Rebel1100
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
cmq 676 vs 663 si distanziano di ben il +1.8% potrebbe essere una semplice app in background a fare la differenza
Infatti il commento era abbastanza fuorviante visto che ha postato un 5800x oltretutto
Old 27-02-2022, 21:58   #70369
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
rimosso OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 11:19   #70370
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Volevo puntualizzare un punto, senza prendere le parti di nessuno.
C'è l'OC bench, l'OC RS-DU e il def.
Di solito, le prestazioni superiori l'utente le imposta a seconda dell'acquisto, cioè, se prendi una versione di procio con moltiplicatore sbloccato, spendendo di più vs uno liscio, è ovvio che la spesa superiore sia giustificata per un utilizzo superiore alle specifiche.
In questo momento AMD ha un'offerta unica, cioè gli X e basta.
Quindi anche chi prende un Zen3 per lasciarlo a def, comunque è costretto a prendere un X anche se cerca l'efficienza e non le prestazioni.
Ed in ogni caso l'OC è più o meno utile a seconda dell'utilizzo. Se giochi e ti crasha il PC, il danno è relativo (che poi è tutto dire, al 99,99% la condizione è VGA limit in cui procio def o OC non cambia nulla), diverso se con il computer ci lavori dove la stabilità è tutto e importa poco se una conversione ci mette 3h e 50' al posto di 4h e per risparmiare quei 10' magari crasha e hai perso 3h.
Oltretutto, l'OC per utilizzo MT è deleterio, in quanto tutte le case commercializzano comunque i proci al limite dell'efficienza/prestazioni, ed anche il più piccolo OC va ad incidere direttamente sull'efficienza, costo mobo e spesa dissipazione.
Ovvio poi che se voglio di più da un 5950X senza andare su Threadripper, quello è un altro discorso, ma indubbiamente l'MT di un 5950X in ambito MT e soprattutto se 5950X def in rapporto al costo mobo e dissipazione, per essere in fascia entey-level, soddisfa ampiamente.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 28-02-2022 alle 11:22.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2022, 15:42   #70371
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Come da conferma ai rumors.... (e comunque anche alla data ufficiale "entro 1° trimestre" = entro 31 marzo)

Quote:
Gigabyte sta aggiornando il BIOS delle motherboard socket AM4 delle serie 500 e 400 per supportare il nuovo Ryzen 7 5800X3D, processore che aspira - in attesa di Zen 4 - a sottrarre lo scettro delle prestazioni in gaming a Intel.
https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ry...m4_105197.html

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 28-02-2022 alle 15:55.
Old 28-02-2022, 18:05   #70372
Rebel1100
Bannato

Bene, signori il nuovo sistema su mainboard B550 frulla alla grande, sono contento e Userbenchmark conferma

Old 28-02-2022, 18:51   #70373
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Da PC PROFESSIONALE

Quote:
AMD Ryzen 6000
L’approccio di AMD è stato abbastanza “conservatore”, nessuna rivoluzione concettuale ma un profondo miglioramento delle architetture alla base della precedente generazione Ryzen 5000. L’immagine che AMD vuole dare è più muscolare rispetto a Intel, ponendo l’accento sulla presenza di otto core (e 16 thread) a piena potenza su quasi tutti i processori presentati, su frequenze di clock che arrivano a 5 GHz (in modalità turbo) e su una Gpu integrata di nuovo livello con prestazioni 3D mai viste prima. Il tutto senza un eccessivo impatto sui consumi e sulla produzione di calore, grazie al nuovo processo produttivo e a 50 diverse ottimizzazioni a livello energetico.
Ryzen 6000 è dunque definito da tre punti cardine: l’architettura Zen 3+ della Cpu, la nuova Gpu basata su Rdna2 e il processo produttivo a 6 nanometri di Tmsc. Sono stati presentati 10 nuovi processori, identificati con i nomi commerciali di Ryzen 9, Ryzen 7 e Ryzen 5. I modelli con lettera finale -H sono quelli con Tdp (Thermal Design Power) di 45 watt, seguono gli -HS da 35 watt e poi i modelli a basso consumo: la sigla -U identifica i processori con Tdp variabile tra 15 e 28 watt.
Insieme ai nuovi processori, AMD ha presentato nuove Gpu discrete della serie 6000 per il mobile, quattro Radeon 6000M e tre Radeon 6000S a basso consumo. Queste Gpu opzionali possono trovare posto nei notebook gaming per offrire frame rate ancora più alti con i giochi 3D; quando associate a processori da 35 o 45 watt, la tecnologia SmartShift Max permette il bilanciamento automatico del budget di potenza tra la Cpu e la Gpu a seconda delle necessità, migliorando ulteriormente le prestazioni.
L’architettura Zen3+ È alla base di tutte le Cpu che compongono i processori Ryzen serie 6000. Per essere più precisi, AMD definisce i suoi processori come Apu (Accelerated Processing Unit) per sottolineare la forte integrazione tra Cpu, Gpu integrata e acceleratori hardware specializzati, tutto su un unico package. Il nome in codice delle Apu Ryzen 6000 è Rembrandt (la serie 5000 si chiama Cézanne, prima ancora c’era Renoir). Per quanto riguarda la riduzione dei consumi, AMD si affida molto al nuovo processo produttivo e a
una serie di ottimizzazioni a tutti i livelli, anche esterni. Lo scopo è quello di ottenere un controllo più profondo sulle frequenze di clock e sul livello di potenza strettamente necessario a ogni singolo thread. Un punto importante è quello di ridurre al minimo gli sprechi di energia anche durante le fasi di idle
o comunque con i carichi di lavoro leggeri. AMD dichiara un consumo inferiore tra il 15% e il 40% delle Apu serie 6000 con task come il lavoro da ufficio, la navigazione Web o lo streming video.
A livello di firmware c’è un nuovo framework adattivo per il power management, basato su algoritmi potenziati che interessano anche i driver di sistema.
Vengono costantemente monitorati i processi di input e output per ogni task, e i dati ottenuti servono per customizzare il livello di prestazioni, consumo, temperatura e rumore (delle ventole). È consentito lo switch automatico tra vari profili di funzionamento, più orientati alle prestazioni o al risparmio energetico, senza che l’utente debba cambiarli manualmente dal sistema operativo.
Il processore ha un design monolitico, non a chiplet come sui modelli da desktop, una soluzione più efficiente per un portatile. Rimane l’organizzazione della Cpu in blocchi denominati Ccx (Core Complex). Ogni blocco è formato da quattro core, ognuno con le proprie cache L1 e L2, più una parte di cache L3 condivisa. Un processore a otto core presenta dunque due Ccx. Il controller della memoria integrato è stato aggiornato e ora supporta esclusivamente Ddr5-5200 e LpDdr5-6400 a basso consumo. Non c’è il supporto per la Ddr4, neanche per quella di tipo low-power. Questa scelta, se da un lato permette le massime prestazioni e un consumo inferiore, dall’altra ha un certo impatto sul costo della Ram, che prevedibilmente si tradurrà in prezzi superiori del prodotto finale a scaffale, almeno nei mesi iniziali dal lancio.
...

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 28-02-2022 alle 19:08.
Old 28-02-2022, 18:59   #70374
Rebel1100
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Da PC PROFESSIONALE

...
Scusa, ti leggo da qualche pagina e non ho potuto far a meno di notare che tu sia un po' di parte o mi sbaglio?
Mi sembra di capire che sei molto attivo su questo thread, però forse un pelo troppo di parte appunto.
Nulla contro te e soprattutto contro AMD, anzi, però sappi che la sana concorrenza non può che portare solo a vantaggi per noi utenti appassionati di hardware, altrimenti parleremmo di tutt' altri prezzi, sottolinleando che sono già alti di loro..
Ecco perché magari si scatenano le ire degli utenti e per forza maggiore poi quelle dei moderatori.. Forse sarebbe il caso di postare test, prove e benchmark piuttosto che deduzioni, articoli scritti da chissà chi e via discorrendo.. Non trovi sia meglio onde evitare di nuovo il dilagare della discussione?

Ultima modifica di Rebel1100 : 28-02-2022 alle 19:43.
Old 28-02-2022, 20:18   #70375
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Scusa, ti leggo da qualche pagina e non ho potuto far a meno di notare che tu sia un po' fan boy AMD.. O mi sbaglio?
Mi sembra di capire che sei molto attivo su questo thread, però forse un pelo troppo di parte?
Nulla contro te e soprattutto contro AMD, anzi, però sappi che la sana concorrenza non può che portare solo a vantaggi per noi utenti appassionati di hardware, altrimenti parleremmo di tutt' altri prezzi, sottolinleando che sono già alti di loro..
Ecco perché magari si scatenano le ire degli utenti e per forza maggiore poi quelle dei moderatori.. Forse sarebbe il caso di postare test, prove e benchmark piuttosto che deduzioni, articoli scritti da chissà chi e via discorrendo.. Non trovi sia meglio onde evitare di nuovo il dilagare della discussione?
Non capisco il senso del tuo post.

Se parli del mio ultimo post

Ryzen 6000, tratto da PC Professionale... Non mi sembra un articolo scritto da chissà chi, non c'è alcuna mia deduzione, è un Zen3+... nulla di OT.

Se parli del precedente (5800X3D) è di HWUpgrade e riporta imminente la commercializzazione del 5800X3D in quanto le case madri mobo stanno aggiornando i bios per il supporto.

Mi giudichi fan boy e di scatenare l'ira degli utenti prendendo articoli scritti da chissà chi...
Se mi dici che simpatizzo per AMD, lo ammetto, il fan boy no. Al momento non compro nè Zen3 nè tantomeno Alder. Aspetto nuove su Zen4 e Raptor.
L'ira degli utenti... per cosa? Si discute... è sano e costruttivo discutere tecnicamente... tutti abbiamo da imparare, io in primis.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 28-02-2022 alle 20:21.
Old 01-03-2022, 11:43   #70376
deccab189
Senior Member

L'Avatar di deccab189

Nuovi ryzen con 3D V-cache in arrivo entro fine mese:

https://videocardz.com/newz/amd-ryze...ter-this-month
Old 01-03-2022, 19:16   #70377
RedPrimula
Senior Member

L'Avatar di RedPrimula

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da deccab189 Guarda i messaggi
Nuovi ryzen con 3D V-cache in arrivo entro fine mese:

https://videocardz.com/newz/amd-ryze...ter-this-month
Il canto del cigno su AM4, ma se ne vedranno pochi IMHO... ormai la maggior parte aspetterà Zen4.
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz
RedPrimula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 19:17   #70378
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

https://www.hardwaretimes.com/amd-ry...12700k-slides/

Non ho letto l'articolo... C'è un taglio di prezzi sui azen3 5XXX? (DA VERIFICARE)

Sembra che il 5600x sia sceso sui 229 e il 5800X sui 300

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 01-03-2022 alle 19:21.
Old 01-03-2022, 20:05   #70379
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Allora le nuove cpu sono davvero vicine al debutto.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 20:38   #70380
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da RedPrimula Guarda i messaggi
Il canto del cigno su AM4, ma se ne vedranno pochi IMHO... ormai la maggior parte aspetterà Zen4.
Per me il compito del 5800X3D è stoppare la migrazione di chi ha un sistema AM4 verso Alder per gli FPS... Lasciando il beneficio del dubbio su quanto detto da Lisa Su sugli FPS superiori ad Alder, anche ad essere pessimisti la differenza vs Alder sarà esigua.

Per l'utente finale che vuole più FPS è positivo perchè 200-300€ per upgradare al 5800X3D non segano il budget come invece cambiare ora su Alder... Poi tra qualche mese, sarà più chiaro quale offerta sarà più soddisfacente.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian