|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
e francamente, tra avere un disservizio una tantum e pagare l'abbonamento tre volte tanto, preferisco la prima. e non su base teorica.... per esperienza diretta. quello che mi fa girare le palle è che il treno "vip", quando è in ritardo (e deve recuperare) spesso e volentieri costringe il mio, in orario, a lasciargli il passo, beccandosi cosi 30 minuti di ritardo. e indovina perchè deve lasciarli il passo? |
|
|
|
|
|
#43482 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43483 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Comunque nessun problema, se ti crea disagio leggere certi articoli... non leggerli. La percezione di un'anomalia è tanto più forte tanto più è vicino a noi. E l'anno scorso ho parlato un mese con un mio familiare (prima lasciato a casa con tachipirina e vigile attesa di stocaxxo), poi ospedalizzato con cpap attraverso una webcam. Poi ripresosi, con strascichi importanti... anche perché è stato massacrato di farmaci a caso (visto che non sapevano cosa usare e provavano tutto provocando grossi problemi metabolici). Tanto per dire che non parlo per sentito dire nemmeno per la questione covid. Quindi se parlo di puntare tantissimo ANCHE sulle cure e sul tempismo, so di cosa sto parlando. Esistono le restrizioni, le cure e i vaccini. Non solo i vaccini. Quando lo capirete anche voi forse usciremo dalla pandemia. Tutti si incazzano come dei mufloni impazziti se si toccano i vaccini, ma tornano ad essere docili pecorelle quando si parla di cure che "arriveranno" e che ad oggi vengono attivate raramente (quando lo fanno è sempre oltre il 3 o 4 giorno, rendendo di fatto inutile la terapia preventiva all'esordio dei primi sintomi nei casi a rischio). |
||
|
|
|
|
#43484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#43485 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
spero non ne proverai tu se qualcuno darà dell'idiota che se l'è cercata a chi, non vaccinato, ha avuto (o causato a parenti) problemi di salute di varia entità. |
||
|
|
|
|
#43486 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
vedi sopra vedi sopra Quote:
Quote:
Però non posso dire nulla perché siete voi la razza superiore Quote:
In tutto il mondo stanno trovando delle anomalie negli sportivi agonisti, ma non sanno che se venissero in questo thread troverebbero persone preparate che scanserebbero ogni loro dubbio. Che stolti. Si facessero i caxxi loro questi "cercatori" di anomalie |
||||
|
|
|
|
#43487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Una settimana fa in rsa dove lavora mia moglie e' arrivata un anziana di quasi novantanni non vaccinata perche' perchè sconsigliata da una delle figlie novax.
Dopo aver parlato con il medico si e' convinta invece a vaccinarsi. E' morta però improvvisamente il giorno prima di fare il vaccino per un probabile aneurisma, non oso immaginare se fosse morta 24 ore dopo cosa sarebbe successo coi parenti no vax. |
|
|
|
|
#43488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questo non c'entra. I carri bestiame (con annesso covid-da-affollamento) ci sono perchè per anni si è investito su tav sbattendosene i coglioni dei treni pendolari che milioni di utenti usano ogni mattina ed ogni sera. senza se e senza ma.
|
|
#43489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#43490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
qui si parla di minuti prima di vaccinarsi, potremmo dire che il vaccino uccide chi ha deciso di assumerlo tanto per andare avanti a dare adito ai deliri |
|
|
|
|
|
#43491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, se mi spieghi cosa c'entra trenord con la tav. |
|
|
|
|
|
#43492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oops, scusa, ho sbagliato a quotare dallo smartphone, era per altro utente.
Sistemerò a casa Pardòn
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
#43493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Povero mondo..... |
|
|
|
|
|
#43494 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43495 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 26-11-2021 alle 14:22. |
|||
|
|
|
|
#43496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè non c'erano i vaccini non c'era molto da fare, ma adesso che ci sono è un atto di estremo egoismo non farselo. |
|
|
|
|
|
#43497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
e' gia qui
https://www.theguardian.com/world/li...of-who-meeting A first case in Europe of the new variant of Covid-19 has been identified in Belgium in an unvaccinated young adult woman who developed mild flu-like symptoms 11 days after traveling to Egypt via Turkey. The patient did not report any links with South Africa or other countries in southern Africa. None of her family members have developed symptoms. The patient was said to have a high viral load at the time of diagnosis by researchers at the universities, 100 giorni per il vaccino 2.0 A spokesman for the company has told the German daily Bild, that it will then be in a position to see whether or not its current vaccine has to be adjusted to tackle it. The spokesman said: Pfizer and BioNTech started several months ago to ensure that in the case of an escape variant, the mRNA vaccine can be adapted within six weeks, the first doses of which would be ready to dispatch within 100 days. Ultima modifica di barzokk : 26-11-2021 alle 14:35. |
|
|
|
|
#43498 |
|
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quinid preghiamo che resti isolata nel frattempo
|
|
|
#43499 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Puoi andare a braccetto con tuoi simili che camminano con il passo dell'oca. Il problema è SOLO dei non vaccinati!... sì sì come no... continua così Quindi finiscila di scaricare la tua frustrazione o le tue paure e torna a giocare con autocad. |
|
|
|
|
|
#43500 |
|
Senior Member
|
Se fai esempi in cui tiri in ballo pistolettate alla testa dei bambini cosa pretendi che uno ti risponda?
"follia deduttiva?" , e i tuoi esempi allora cosa sarebbero?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

...