Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2021, 23:27   #43101
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Infatti siamo al livello che vaccinarsi significa scegliere di rischiare di crepare.
Rispondi alla domanda.

Si può morire di vaccino?
Old 23-11-2021, 23:29   #43102
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Che dirti, goditi la scelta finché rimane tale. La vaccinazione è un po' come fare la testuggine in difesa dal virus per non far collassare il sistema mentre il no vax lascia un fianco scoperto guardando i fiori e il cielo azzurro.

Pace all'anima di quella povera ragazza, morti ce ne possono essere a causa di qualunque farmaco, anche il vaccino. Cosa dovrei riportare io per rispondere, i milioni di morti per covid che hanno scelto di non proteggersi e che, a differenza del vaccinato morto, hanno magari portato con sè dei parenti che hanno fatto la stessa scelta?
Aspetta... guarda che la maggioranza dei decessi attuali sono avvenuti PRIMA DEL VACCINO.

Ti ricordo che alcune fasce di età non hanno avuto il vaccino a dicembre 2020, ma verso Marzo-Aprile 2021.

Per il resto non commento, tanto siamo in loop.
Old 23-11-2021, 23:45   #43103
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Rispondi alla domanda.

Si può morire di vaccino?
Si può morire anche camminando per strada. Camminare per strada vuol dire scegliere di rischiare di crepare.

È legittimo che tu non ti vaccini, ma non c’è bisogno che scrivi cose assurde per giustificarlo. Hai scelto, fine. Ma non cercare di farci passare per cretini noi che ci siamo vaccinati.

Ultima modifica di megamitch : 23-11-2021 alle 23:47.
megamitch è offline  
Old 23-11-2021, 23:51   #43104
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Se cerchi su fanpage c'è una notizia simile... con un particolare però.
Mi sembra che i giornali giochino a tennis con le notizie drammatiche. Sarà una nuova forma di deontologia professionale.
ryan78 è offline  
Old 23-11-2021, 23:59   #43105
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Non vorrei sembrare irrispettoso, ma mi sembra quasi uno spot come quelli che si vedevano un tempo in TV sugli incidenti stradali
https://www.youtube.com/watch?v=a8cx...92D2EE&index=4
Magari mi sbaglio, ma credo comunque ci siano modi migliori per lanciare un messaggio che farselo scrivere su un necrologio...
Che poi una persona malata di covid non credo che sappia se morirà se non negli ultimi istanti di vita e non credo che in quel caso sia abbastanza lucido da decidere di farsi scrivere un necrologio del genere...voglio dire non è come un malato terminale di cancro che sa con certezza che gli restano pochi giorni/mesi di vita.

Ultima modifica di rattopazzo : 24-11-2021 alle 00:11.
rattopazzo è offline  
Old 24-11-2021, 00:14   #43106
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
...........

Dovreste baciare il a gente come Canis....

ma anche no grazie !

se però lo preferisce fare una bella ...ragazza anche si
Old 24-11-2021, 00:17   #43107
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
Non vorrei sembrare irrispettoso, ma mi sembra quasi uno spot come quelli che si vedevano un tempo in TV sugli incidenti stradali
https://www.youtube.com/watch?v=a8cx...92D2EE&index=4
Magari mi sbaglio, ma credo comunque ci siano modi migliori per lanciare un messaggio che farselo scrivere su un necrologio...
Che poi una persona malata di covid non credo che sappia se morirà se non negli ultimi istanti di vita e non credo che in quel caso sia abbastanza lucido da decidere di farsi scrivere un necrologio del genere...voglio dire non è come un malato terminale di cancro che sa con certezza che gli restano pochi giorni/mesi di vita.

ah guarda ormai è uno schifo che + schifo non si può....

pure alla tv locale qui adesso fanno un martellamento al 200% "vaccino vaccino vaccino vaccino "....riprendendo tutti i personaggi famosi e le + varie pubblicità sulle reti nazionali....

ma andassero a c....

e poi è "libera scelta" e siamo in uno stato libero...si come no....
Old 24-11-2021, 00:30   #43108
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ah guarda ormai è uno schifo che + schifo non si può....

pure alla tv locale qui adesso fanno un martellamento al 200% "vaccino vaccino vaccino vaccino "....riprendendo tutti i personaggi famosi e le + varie pubblicità sulle reti nazionali....

ma andassero a c....

e poi è "libera scelta" e siamo in uno stato libero...si come no....
Non so se sei a conoscenza del fatto che le radio e TV locali ricevono un contributo statale per diffondere comunicazioni istituzionali sul covid, e più tempo dedicano all'argomento e più soldi ricevono, quindi non stupirti se quasi non parlano d'altro e soprattutto mantengono una linea che non si discosta mai da quella governativa...
E' un mondo governato dal denaro questo, e chi controlla l'informazione detiene un potere immenso in grado di influenzare l'opinione pubblica.
Old 24-11-2021, 00:32   #43109
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

È quindi sbagliato e pericoloso parlare di pandemia dei non vaccinati. Storicamente, sia gli Stati Uniti che la Germania hanno generato esperienze negative stigmatizzando parti della popolazione per il colore della pelle o la religione. Invito i funzionari di alto livello e gli scienziati a fermare la stigmatizzazione inappropriata delle persone non vaccinate, che includono i nostri pazienti, colleghi e altri concittadini, e a fare uno sforzo maggiore per riunire la società.

(estratto da un link postato precedentemente e tradotto "al volo")

keep kalm please...
Old 24-11-2021, 00:33   #43110
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Quote:
Non so se sei a conoscenza del fatto che le radio e TV locali ricevono un contributo statale per diffondere comunicazioni istituzionali sul covid, e più tempo dedicano all'argomento e più soldi ricevono, quindi non stupirti se quasi non parlano d'altro e soprattutto mantengono una linea che non si discosta mai da quella governativa...
E' un mondo governato dal denaro questo, e chi controlla l'informazione detiene un potere immenso in grado di influenzare l'opinione pubblica.
giastDoIt....

si si lo sapevo, ma cmq è uno schifo immondo!
Old 24-11-2021, 00:42   #43111
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
È quindi sbagliato e pericoloso parlare di pandemia dei non vaccinati. Storicamente, sia gli Stati Uniti che la Germania hanno generato esperienze negative stigmatizzando parti della popolazione per il colore della pelle o la religione. Invito i funzionari di alto livello e gli scienziati a fermare la stigmatizzazione inappropriata delle persone non vaccinate, che includono i nostri pazienti, colleghi e altri concittadini, e a fare uno sforzo maggiore per riunire la società.

(estratto da un link postato precedentemente e tradotto "al volo")

keep kalm please...
E' un appello inutile
ormai nei pieni alti è stato deciso che questa dev'essere fatta passare come la pandemia dei non vaccinati
e non c'è articolo scientifico o evidenza pandemica che regga.
Vogliono portarci allo scontro, e credo che poco a poco ci stiano riuscendo.

Divide et impera....
Old 24-11-2021, 07:38   #43112
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Ho letto poco fa su rainews che anche Israele da oggi inizia la campagna vaccinale per il minori di 12 anni, il secondo paese dopo gli USA.
Old 24-11-2021, 07:43   #43113
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
E' un appello inutile
ormai nei pieni alti è stato deciso che questa dev'essere fatta passare come la pandemia dei non vaccinati

Divide et impera....

CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 24-11-2021, 08:00   #43114
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
E' un appello inutile

Divide et impera....
Non e' la pandemia dei non vaccinati semplicemente perche' i non vaccinati in proporzione sono una minoranza fortunatamente, altrimenti vedendo che finiscono in ospedale con una probabilita' n volte superiore rispetto alla popolazione vaccinata, se le proporzioni fossero invertite la situazione forse sarebbe come quella dell'anno scorso, quindi probabilmente la definiscono pandemia dei non vaccinati preventivamente in modo che non lo diventi perche' troppi fanno la vostra stessa scelta. Quindi vi va bene e potete dire che non e' la pandemia dei non vaccinati, e quindi sgravarvi dal senso di responsabilita', solo perche' siete in pochi e incidete poco.

PS. Oltre al fatto che la cosa sara' anche mitigata in Italia per via delle proporzioni vaccinati/non vaccinati, ma nei paesi dell'est dove le proporzioni sono invertite e' si la pandemia dei non vaccinati.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Aspetta... guarda che la maggioranza dei decessi attuali sono avvenuti PRIMA DEL VACCINO.

Ti ricordo che alcune fasce di età non hanno avuto il vaccino a dicembre 2020, ma verso Marzo-Aprile 2021.

Per il resto non commento, tanto siamo in loop.
Vero, avrei dovuto dire migliaia, cambia poco il succo del discorso, ma un non vaccinato dopo l'introduzione del vaccino e' messo tale quale a come si era prima del vaccino, ovvero non vaccinati.

Ultima modifica di Brightblade : 24-11-2021 alle 08:27.
Brightblade è offline  
Old 24-11-2021, 08:35   #43115
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi

E' merito del caldo di settembre/ottobre/novembre!!!!! Il vaccino non c'entra nulla!!!!! Ma i mass media asserviti a bigpharma ed ai poteri occulti che CoFernano monTo non cIelodiconohhhh!!!!!

Ultima modifica di fukka75 : 24-11-2021 alle 08:37.
fukka75 è offline  
Old 24-11-2021, 08:38   #43116
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
Quote:
Quote:
giastDoIt....

si si lo sapevo, ma cmq è uno schifo immondo!
ehm, si, sapevatelo...

https://cdn.gelestatic.it/repubblica...lustrativa.pdf
Old 24-11-2021, 08:41   #43117
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
ma ancora con sto vittimismo dei non vaccinati?
a sto punto deve essere colpa dei vaccinati se i non vaccinati intasano le terapie intensive
TorettoMilano è online  
Old 24-11-2021, 08:47   #43118
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Per "fortuna" che paghiamo il canone per avere una tv "libera"...
ryan78 è offline  
Old 24-11-2021, 08:54   #43119
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Sempre più boom di scuole clandestine no vax. In Alto Adige la magistratura ha individuato 10 "scuole nel bosco"

Saturn è offline  
Old 24-11-2021, 09:04   #43120
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a sto punto deve essere colpa dei vaccinati se i non vaccinati intasano le terapie intensive
E' chiaro che sia così, i no-stocazzoditutto si tamponano, quindi sono puliti, i vaccinati invece sono liberi di portare il contagio ovunque autorizzati dal nazipass e anche deliberatamente cercano di mandare in ospedale quante più persone possibile.

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian