Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2021, 20:51   #43081
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Iper suona bene in attesa dell'outlet

https://www.thelancet.com/journals/l...1/fulltext#%20

Stavolta lo dice la scienza eh? credete nella scienza o nelle telefinzioni?
Sostanzialmente è un mondo ancora più pericoloso per un non vaccinato, con le attività aperte e vaccinati che si contagiano ma vanno molto meno in ospedale, ma tenete duro, alla fine arriverà il premio
Brightblade è offline  
Old 23-11-2021, 20:54   #43082
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ma si, io d'ora in poi il medico non lo definisco più medico, lo definisco "camionista con un irrisolto conflitto con il gioco del dottore adolescenziale"
la tua risposta è una "reductio ad alterum",
perchè io non confronterei un dottore con quello che hai arzigogolatamente aggiunto tu, la Lucarelli Selvaggia è una che cerca visibilità cercando di guadagnare il più possibile, sarebbe un DPMM (Disturbo da Protagonismo Mass-mediale)
Quote:
Sul fatto che sia stata incosciente si può concordare, anche Falcone era un'incosciente, Impastato era un incosciente, fortunatamente statura dei personaggi e pericolosità della controparte sono molto diversi, per la Lucarelli sono bulletti di periferia e descolarizzati vari, niente di più, per fortuna.
anche qui c'è una "reductio ad alterum"
perchè Falcone e Borsellino, e altri, sapevano che rischiavano, molto, moltissimo, nonostante fossero nel giusto, con tutti i mezzi legali, e per questo avevano la scorta, e sapevano anche che non poteva servire, penso avessero una specie di rassegnazione nascosta, perchè sapevano che non si sarebbero potuti sottrarre a lungo...
per la Lucarelli Selvaggia al massimo si potrebbe affiancare una tutrice sociale, che la consigliasse dove non andare per il suo bene, ma non la ascolterebbe, comunque
lei al posto della rassegnazione preferisce la provocazione, che le dà più calorie sociali

Quote:
e di nuovo, questa continua confusione tra Diritto e misure di sicurezza da adottare in ambiente urbano da dove nasce?
non penso ci sia confusione, in certi posti entri solo scortato, adeguatamente, anche se hai il Diritto dalla tua parte, da solo cioè gli puoi declamare i tuoi diritti, ma resterai solo con i tuoi Diritti, se decidono di prendere quello che vogliono
oppure se vuoi fare l'eroe entra in certi quartieri di Napoli, o Palermo o Catania, ti fai notare per essere ricco e possidente, e opponi i tuoi diritti alle loro pretese, vedi dove arrivi...
o se vuoi seguire sempre e comunque i tuoi diritti, senza mantenere una linea di visibilità bassa, vai, e convertili tutti. buon lavoro di evangelizzazione dei diritti.
anche riferendoti a fatti sociali di intrusione, tipo quelli del pizzo e simili, libero di scegliere di non obbedire, ma metti in conto, non perchè lo vuoi tu, che le loro reazioni saranno distruttive,
a me fanno pena quelle povere persone che vivono in quei posti, con piccole attività, io al posto loro me ne andrei, circondato da delinquenti,
se tu resistessi, lascia stare la rete sociale attorno, omertosa, penso che conosceresti miseria peggiore, meglio andarsene
o se vuoi resistere con i diritti che hai in altre città NON mafiose, omertose, pizzose, vai, e resisti a tutti, buona continuazione
io me ne andrei

Ultima modifica di raxas : 23-11-2021 alle 20:59.
raxas è offline  
Old 23-11-2021, 21:10   #43083
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Sono sempre più convinto che dentro questi vaccini mettano davvero qualcosa che faccia il lavaggio del cervello, qualcosa di molto più sofisticato rispetto al progetto MKUltra
Fino alla fine farò il possibile per non vaccinarmi, preferisco mantenere la mia INsanità mentale, ma almeno saprò di essere ancora me stesso
Ehhhhhhh ! Addirittura....il lavaggio del cervello !

Pratica inutile se vuoi il mio parere. In molti casi, dati gli esemplari che manifestano in piazza sarebbe inutile inocularli sperando di controllarli (), quando il Padre Eterno distribuiva gli organi, e in special modo i cervelli, evidentemente loro erano comprarsi le sigarette o mangiarsi un panino (cit. elettorale difficile). Quindi il vaccino non troverebbe niente da lavare...

...fino alla fine...perchè alla fine pensi di farlo giustamente...capirai con tamponi da 24 ore e super green pass capisco che diventi un po' tosta la faccenda...certo però che farsi il vaccino dopo aver pagato (parlo in generale) non so quanto in tamponi, essersi incazzati tanto, e in alcuni casi aver rinunciato a tutto tranne il lavoro....ma ne valeva la pena ? Potevo capire se avessimo parlato di veleno...ma qui si tratta di un vaccino che può salvarvi la vita !

Fatevi tutti due risate con NEURODROME - i commenti più idioti sui vaccini !
Saturn è offline  
Old 23-11-2021, 21:24   #43084
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Perché qualunque motivazione venga fornita per motivare le persone a vaccinarsi, chiaramente per voi non è valida, ne sapete sempre di più, che ci siano 10 mila, 30 mila contagi o gli ospedali con le file fuori, ne saprete sempre di più, forse finché non verranno a mancare persone a voi vicine, e magari simili a voi per età e stato di salute, e allora ben venga l'obbligo prima che vi capiti.
Questo è un pensiero errato.

Non chiedi l'obbligo agli altri perchè sei stato vittima del virus.

Se ti infetti in un luogo in cui sono tutti vaccinati, con chi te la prendi?

Ti metti a gridare che quel vaccinato che ti ha infettato sicuramente è stato infettato da un non vaccinato e se non è così, lo sarà un altro e via discorrendo?

Prima ho parlato (in un altro luogo) con un vaccinato che ha perso due persone della sua famiglia (prima che fossero disponibili i vaccini).

NON HA MAI DETTO che vorrebbe l'obbligo vaccinale per chi sceglie diversamente da lui.

Mi ha consigliato di farlo, ma ha avuto molto rispetto per la mia posizione.

E' stato ormai acclarato che il vaccino non possa fare miracoli contro il contagio (altrimenti sarebbe zero in luoghi dove sono prossimi al 100% o il paradosso di Gibilterra che è arrivata al 120%... sì ho scritto bene).

Quindi bisogna togliersi questa idea che io non mi vaccino e una persona in una parte d'Italia o del Mondo muore a causa mia.

Tanto più che presto certificherò la mia NON contagiosità ogni 24 ore, mentre continuiamo ad avere persone che da mesi non sanno neanche di essere state infette (ed è inutile girarci intorno, questa cosa è illogica).
Old 23-11-2021, 21:31   #43085
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ehhhhhhh ! Addirittura....il lavaggio del cervello !

Pratica inutile se vuoi il mio parere. In molti casi, dati gli esemplari che manifestano in piazza sarebbe inutile inocularli sperando di controllarli (), quando il Padre Eterno distribuiva gli organi, e in special modo i cervelli, evidentemente loro erano comprarsi le sigarette o mangiarsi un panino (cit. elettorale difficile). Quindi il vaccino non troverebbe niente da lavare...

...fino alla fine...perchè alla fine pensi di farlo giustamente...capirai con tamponi da 24 ore e super green pass capisco che diventi un po' tosta la faccenda...certo però che farsi il vaccino dopo aver pagato (parlo in generale) non so quanto in tamponi, essersi incazzati tanto, e in alcuni casi aver rinunciato a tutto tranne il lavoro....ma ne valeva la pena ? Potevo capire se avessimo parlato di veleno...ma qui si tratta di un vaccino che può salvarvi la vita !

Fatevi tutti due risate con NEURODROME - i commenti più idioti sui vaccini !
o può togliertela... dato che qualcuno purtroppo ci è morto... e ma si sa... non si è mai quel qualcuno...

e ora mi risponderei che potrei anche essere quello che muore di Covid... certo... peccato che il vaccino me lo scelgo... la malattia, salvo nei Covid party, non credo proprio...
Old 23-11-2021, 21:32   #43086
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Siamo ancora al complotto o sono stati fatti passi avanti? È un po’ che non riesco a seguire.

Dagli ultimi messaggi mi pare che siamo ancora al livello che se mi vaccino scelgo di rischiare di crepare
Old 23-11-2021, 21:41   #43087
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Siamo ancora al complotto o sono stati fatti passi avanti? È un po’ che non riesco a seguire.

Dagli ultimi messaggi mi pare che siamo ancora al livello che se mi vaccino scelgo di rischiare di crepare
Sempre agli stessi livelli...lo vedi da solo del resto...
Saturn è offline  
Old 23-11-2021, 21:43   #43088
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
o può togliertela... dato che qualcuno purtroppo ci è morto... e ma si sa... non si è mai quel qualcuno...

e ora mi risponderei che potrei anche essere quello che muore di Covid... certo... peccato che il vaccino me lo scelgo... la malattia, salvo nei Covid party, non credo proprio...
Peccato (per modo di dire) che di vaccino non muoiano magari anche le persone intorno al vaccinato. Ma arrivati a questo punto della discussione e con delle posizioni così radicate, mi pare palese che tu e chi la pensa come te non vi vaccinerete mai per scelta, ma solo per obbligo.
Brightblade è offline  
Old 23-11-2021, 21:51   #43089
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Sostanzialmente è un mondo ancora più pericoloso per un non vaccinato, con le attività aperte e vaccinati che si contagiano ma vanno molto meno in ospedale, ma tenete duro, alla fine arriverà il premio
Non c'è alcun premio se non lo smascherare il terrorismo mediatico che vuole i non vaccinati come gli unici responsabili di questa pandemia, quando chiaramente non è così.
Vogliamo semplicemente essere considerati come essere umani e non mostri, criminali o untori come ci vogliono dipingere le telefinzioni.

Dovreste baciare il a gente come Canis che a sue spese si tampona ogni 48h (presto forse ogni 24h) per certificare di non essere un vettore del virus, invece lo trattate come un cittadino di serie B senza neanche che vi passi minimamente per il cervello che il virus potreste anche veicolarlo voi che non vi tamponate se non quando strettamente necessario, anche in virtù del fatto che il vaccino oltre a ridurre i rischi della malattia funziona anche molto bene nell' "occultare" i positivi, visto che un vaccinato accuserà anche meno sintomi.
Old 23-11-2021, 22:20   #43090
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Non c'è alcun premio se non lo smascherare il terrorismo mediatico che vuole i non vaccinati come gli unici responsabili di questa pandemia, quando chiaramente non è così.
Vogliamo semplicemente essere considerati come essere umani e non mostri, criminali o untori come ci vogliono dipingere le telefinzioni.

Dovreste baciare il a gente come Canis che a sue spese si tampona ogni 48h (presto forse ogni 24h) per certificare di non essere un vettore del virus, invece lo trattate come un cittadino di serie B senza neanche che vi passi minimamente per il cervello che il virus potreste anche veicolarlo voi che non vi tamponate se non quando strettamente necessario, anche in virtù del fatto che il vaccino oltre a ridurre i rischi della malattia funziona anche molto bene nell' "occultare" i positivi, visto che un vaccinato accuserà anche meno sintomi.
Riduce i rischi della malattia e anche i sintomi, quindi ha perfettamente senso continuare a non farlo
I non vaccinati non sono gli unici responsabili della pandemia, anzi sono tra gli inchiappettati della evoluzione della pandemia. Comunque andrà avrete da perderci, o per il maggiore rischio a cui vi esponete o per la perdita dell'onore ( ) nel dover sottostare all'obbligo.
Brightblade è offline  
Old 23-11-2021, 22:21   #43091
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

Giusto ringraziare chi non si vaccina è sempre in auge. Grazie
Old 23-11-2021, 22:35   #43092
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Giusto ringraziare chi non si vaccina è sempre in auge. Grazie
Stai travisando le mie parole, come fai spesso del resto...
Non ringraziare chi non si vaccina, ma chi si tampona regolarmente attestando la sua non positività, che sia vaccinato o non.
E grazie al GP credo che i non vaccinati attualmente sono quelli che hanno qualche motivo in più per farlo.
Old 23-11-2021, 22:42   #43093
canislupus
Senior Member

Quote:

Quindi hai il coraggio di dire che non è morto nessuno di vaccino?

Affermi questo? hai questo coraggio?

Io non ho problemi a dire che ci sono persone che sono morte a causa del Covid.

Invece per te quelli morti a causa si AstraZeneca, cosa sono?

Sono stati persino CERTIFICATI da esami legali.

Tu scegli di ammalarti?

Esiste un luogo in cui da una parte c'è la stanza del contagio dove ti garantiscono la malattia e un'altra in cui ti fanno il vaccino?

Non mi sembra, quindi la malattia è frutto della casualità o sfortuna o incoscienza (se hai comportamenti deliberatamente idioti come non indossare la mascherina), mentre il vaccino E' UNA SCELTA... o vuoi negare anche questo?

Ultima modifica di canislupus : 23-11-2021 alle 22:50.
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 22:43   #43094
canislupus
Senior Member

Quote:
Peccato (per modo di dire) che di vaccino non muoiano magari anche le persone intorno al vaccinato. Ma arrivati a questo punto della discussione e con delle posizioni così radicate, mi pare palese che tu e chi la pensa come te non vi vaccinerete mai per scelta, ma solo per obbligo.
Se è una scelta è lecito decidere cosa fare... oppure la scelta c'è, ma deve essere a senso unico???

P.S. Vallo a spiegare ai genitori di Camilla Canepa camilla-canepa-la-relazione-dei-periti-dei-pm-morte-riferibile-a-effetti-avversi-del-vaccino-nessun-farmaco-o-patologia-pregressa

Ultima modifica di canislupus : 23-11-2021 alle 22:45.
canislupus è offline  
Old 23-11-2021, 22:49   #43095
canislupus
Senior Member

Quote:
Riduce i rischi della malattia e anche i sintomi, quindi ha perfettamente senso continuare a non farlo
I non vaccinati non sono gli unici responsabili della pandemia, anzi sono tra gli inchiappettati della evoluzione della pandemia. Comunque andrà avrete da perderci, o per il maggiore rischio a cui vi esponete o per la perdita dell'onore ( ) nel dover sottostare all'obbligo.
Onore? Sei veramente serio?

Io sto attuando una LIBERA SCELTA (comprendo che questo concetto sia complesso da comprendere).

Se mettono l'obbligo, come ho sempre fatto per qualsiasi legge, lo rispetterò.

Se poi dovessi rimanerci secco, speriamo che i miei figli si godano un bell'indennizzo.

Ti voglio porre una semplice domanda.

Se i 7 milioni di non vaccinati decidessero di non spendere più un euro e chi lavora, di farsi sospendere... dopo ti lamenteresti ancora???

Occhio a quello che desideri... perchè anche ipotizzando solo 2-3 milioni di lavoratori... sarebbe un disastro a tutti i livelli.
Old 23-11-2021, 22:56   #43096
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
ma ci sono stati con più di 1 milione di abitanti in cui le TI sono in difficoltà E presentano più vaccinati rispetto ai non vaccinati in TI?
TorettoMilano è offline  
Old 23-11-2021, 22:57   #43097
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Quindi hai il coraggio di dire che non è morto nessuno di vaccino?

Affermi questo? hai questo coraggio?

Io non ho problemi a dire che ci sono persone che sono morte a causa del Covid.

Invece per te quelli morti a causa si AstraZeneca, cosa sono?

Sono stati persino CERTIFICATI da esami legali.

Tu scegli di ammalarti?

Esiste un luogo in cui da una parte c'è la stanza del contagio dove ti garantiscono la malattia e un'altra in cui ti fanno il vaccino?

Non mi sembra, quindi la malattia è frutto della casualità o sfortuna o incoscienza (se hai comportamenti deliberatamente idioti come non indossare la mascherina), mentre il vaccino E' UNA SCELTA... o vuoi negare anche questo?
Infatti siamo al livello che vaccinarsi significa scegliere di rischiare di crepare.
Old 23-11-2021, 22:58   #43098
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Gabro_82 è offline  
Old 23-11-2021, 22:59   #43099
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Se è una scelta è lecito decidere cosa fare... oppure la scelta c'è, ma deve essere a senso unico???

P.S. Vallo a spiegare ai genitori di Camilla Canepa camilla-canepa-la-relazione-dei-periti-dei-pm-morte-riferibile-a-effetti-avversi-del-vaccino-nessun-farmaco-o-patologia-pregressa
Che dirti, goditi la scelta finché rimane tale. La vaccinazione è un po' come fare la testuggine in difesa dal virus per non far collassare il sistema mentre il no vax lascia un fianco scoperto guardando i fiori e il cielo azzurro.

Pace all'anima di quella povera ragazza, morti ce ne possono essere a causa di qualunque farmaco, anche il vaccino. Cosa dovrei riportare io per rispondere, i milioni di morti per covid che hanno scelto di non proteggersi e che, a differenza del vaccinato morto, hanno magari portato con sè dei parenti che hanno fatto la stessa scelta?
Brightblade è offline  
Old 23-11-2021, 23:07   #43100
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Giuseppe muore a 66 anni, sul manifesto la frase choc: «Se avessi creduto al Covid racconterei un'altra storia»

Tristezza.
Gabro_82 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian