|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
smettila di vivere nel tuo mondo mentale che ti sei creato, consiglio spassionato Ultima modifica di TorettoMilano : 23-11-2021 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
#42962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mentalmente non ne siamo mai usciti...
Ma in caso di Emergenza nazionale... se nella regione A finisco i posti di terapia intensiva, il malato lo posso spostare nella regione B. Altrimenti tanto vale creare 20 mini nazioni...
|
|
#42963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ti fornisco i dati del governo, quelli contano. Prima parli di ospedali saturi (e l'evidenza non è quella), poi mi citi i morti (che possono accadere anche in una RSA). Oggi anche in Italia puoi trovare un posto libero in ospedale o in terapia intensiva. Non lo trovi nella tua città o nel tuo quartiere? Questo non significa che il problema sia nazionale, ma LOCALE. Se nella tua città/regione hanno distrutto la sanità, la colpa è della politica... non certo di chi oggi non si vaccina per questo virus. Compreso???
|
|
|
#42964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 23-11-2021 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#42965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi vedere i dati drammatici degli UK, ma non dai titoli dei giornali nostrani. Qui ci permettiamo di giudicare un'altra nazione, quando al suo interno non fanno terrorismo ogni giorno, ma guardano i dati ufficiali. In UK i dati dicono che hanno contagi molto elevati dovuti anche alla mancanza di restrizioni. In ospedale ci vanno in maggioranza NON VACCINATI (guarda un po' che ti sto dicendo), ma non si sognano di imporre alcun obbligo vaccinale. Qui da noi invece con il 90% quasi di vaccinazioni, ti trovi che tra poco i vaccinati saranno nella stessa proporzioni dei non vaccinati. E sai qual è la cosa particolare che non riesci a spiegare con il paradosso di Simpson? Il fatto che a parità di CONTAGI, il vaccinato ha un rate di ospedalizzazione del 60% inferiore al non vaccinato... (4% vs 6,4%) e non quel fantastico 95% che tanto si sbandiera. Sai cosa sta succedendo negli UK (e tanti studi indipendenti lo confermano)? Si contagiano moltissimo, anche tra i vaccinati... ma lì ci vanno quasi soltanto non vaccinati in ospedale. In pratica con un tasso inferiore di vaccinazioni, hanno un rate di ospedalizzazione tra i VACCINATI inferiore al nostro !!!
|
|
|
#42966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#42968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
in un sacco per cadaveri di sicuro
![]() ![]() Ma vabbè, gli basta dire che Del Piero era l'idolo di Insigne bambino, e lo lasciano in vita
|
|
|
#42969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
oh, va bene che solo gli idioti non cambiano mai idea, però non è che a farlo ogni 3x2 sia indice di genialità. inutile era riferito all'obbligo da grande (impedendoti di lavorare) se già l'hanno fatto da piccolo (impedendoti diandare a scuola) Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#42970 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ecco questo era l'obiettivo, raggiunto, di tutti quelli che hanno trasformato la pagliacciata della Lucarelli in qualcosa di eclatante e degno di eco mediatica. Praticamente un gruppo di "agitati" è diventato il riferimento per tutti coloro che sono dubbiosi o contrari a questa vaccinazione (soprattutto per i più giovani) per motivazioni che non vengono affrontate con il dovuto rispetto. Mission accomplished! --------------------------- @Ferste please non facciamo paragoni ridicoli Falcone o Impastato non hanno nulla di paragonabile con la Lucarelli. Basta solo valutare qual è lo scopo che l'hanno portata ad andare in una manifestazione no green pass/no vax. Di certo non è uno scopo nobile e non è nemmeno diritto di cronaca (si conosceva già l'ambientino). Erano sufficienti un paio di foto da lontano per mostrare il livello di menefreghismo di chi si riunisce senza mascherine. Però sono quattri gatti contro milioni di "dubbiosi". Ovviamente si parla solo di quei quattro gatti. Stiamo paragonando il tutto con il niente. Se vuoi una giornalista di quelle "giuste", che fa onore alla sua categoria, allora prendi la Angeli che è andata contro i casamonica stravolgendo la sua vita. La Lucarelli si occupa di puttanate da gossippara di basso livello. C'è spazio per tutti, anche per lei, ma non mischiamo le cagate con la serietà. |
|
|
|
|
|
#42971 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
@Toretto
A Gibilterra hanno cancellato il Natale Gibraltar cancels Christmas celebrations amid Covid spike GIBRALTAR has cancelled official Christmas celebrations, amid an "exponential" rise in Covid-19 cases. https://www.express.co.uk/news/uk/15...stmas-lockdown (praticamente sono tutti vaccinati) Quindi i contagi sono un dato utile? |
|
|
|
|
#42972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dire nulla, ma offendere l'interlocutore. Continua così... stai dando un grande servizio alla campagna di vaccinazione.
|
|
|
#42973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sei te che non hai rispetto del prossimo e lo fai da mesi arrogantemente decidendo come sia meglio gestire la pandemia nonostante tu (come tutti in questo thread) non sappia un cazzo di come gestire una pandemia Ultima modifica di TorettoMilano : 23-11-2021 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#42974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai già contattato chi di dovere? |
|
|
|
|
|
#42975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ci sono professioni dove è obbligatorio avere l' antitetanica fatta regolarmente, altrimenti resti a casa. Quella del "non esiste che uno possa essere allontanato da lavoro per una vaccinazione non fatta" non è vera oggi come non lo era prima
|
|
|
#42976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() E chissà che succederà qui dentro quando approveranno il super green pass ! Qui dentro...per non parlare dei "combattimenti per la libertà"...
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2021 alle 12:09. |
|
|
|
|
#42977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la struttura sanitaria lombarda è riconosciuta come eccellenza a livello nazionale (eccellenza relativa, ma tant'è); prova ne è che non sono poche le persone che si sobbarcavano un viaggio per farsi operare a niguarda, al sacco o sa dio dove altro. l'anno scorso la sanità lombarda e milanese è collassata. ora le cose sono due. o la sanità lombarda è diventata una ciofeca (e contestualmente quella, chessò, molisana l'eccellenza) o il tuo assunto quotato poco sopra è una cazzata di livello superiore; tertium non datur. lascio a chi legge la scelta. |
|
|
|
|
|
#42978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se ripeto che era molto pericoloso... morivano milioni di persone nel mondo... non è che fosse tutta questa passeggiata di salute... poi ...magari in Italia non era così pericoloso contrarre il Morbillo, questo lo ignoro... ma se per cercare l'infezione... un tuo figlio fosse rientrato in quella scarna percentuale? Perchè un conto è cercarsi una malattia scientemente, un altro è avere la sfortuna di incontrarla.
|
|
|
#42980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.