Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2021, 11:23   #45661
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 565
Domanda su telecomando HISENSE

Scusate se insisto, ma vorrei sapere, con certezza, se il telecomando indicato nel sito HISENSE per il mio 50A7GQ è quello della foto del sito con le APP italiane o è il mio con le APP UEFAtv, Facebook Watch e YouTubeMusic.
Ovviamente i possessori di TV HISENSE potranno essere più precisi...

Dal sito:


Il mio:


Grazie a tutti e ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 12:13   #45662
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Scusate se insisto, ma vorrei sapere, con certezza, se il telecomando indicato nel sito HISENSE per il mio 50A7GQ è quello della foto del sito con le APP italiane o è il mio con le APP UEFAtv, Facebook Watch e YouTubeMusic.
Ovviamente i possessori di TV HISENSE potranno essere più precisi...

Dal sito:


Il mio:


Grazie a tutti e ciao, Luca.
Una ricerca rapida mostra che quello è il telecomando dedicato ai tv per i Balcani.
Foto tratta dal sito Hisense Croato:

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 12:21   #45663
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
Salve a tutti, devo mettere nel salotto dei miei genitori una nuova tv, in sostituzione della vecchia classica.
La distanza del tv dal divano è sui 2,5 m (un posto più vicino e uno più lontano) , prima avevamo un 26 " , ora ho messo "in prova" un vecchio 32" pollici e come spazio ci sta, quindi starei su questa misura, o al massimo qualcosa in più, senza esagerare (un 40/42 ? )
L'utilizzo che ne farebbero è principalmente di classica tv, ma dato che mia mamma è abbastanza obbligata in casa e usa moltissimo youtube, vorrei che si vedesse bene anche questo e magari qualche altra funzione , non so cosa ci possa essere, semplice ma che intrattenga (non è molto tecnologica).
Importante che sia un televisore che non stanchi gli occhi, comunque di buona qualità dato che appunto mia mamma non esce di casa e quindi che almeno quando guardi il televisore stia bene e di tv ne vede/ascolta tanta.
Un grazie in anticipo a chi risponderà

p.s. la televisione ha dietro una vetrata (l'intera parete è di vetro quindi l'intera sala è molto luminosa)

p.s.s. eventualmente va bene anche un amazon warehouse visot che dal 25 dovrebbe esserci le offerte , e se fanno come l'anno scorso 20/30 % farebbe molto comodo (e per pc e robottino puliscicasa col warehouse di amazon mi son trovato sempre bene) .
Se possibile, per ottimizzare i prezzi e le prestazioni converrebbe salire almeno ai 43", poi servirebbero alcune informazioni:
Budget? Visione frontale o laterale? Necessità di usare i Bonus TV O ANCHE eventuali agevolazioni per le persone con invalidità?
Facci sapere.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:09   #45664
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Si segnala, a partire da domani nei Supermercati MD, il NordMende 43S3300, 43" FHD e Android a 269€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web, che diventano circa 210€ con i Bonus TV, più eventuale rottamazione.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:29   #45665
pumui12
Senior Member
 
L'Avatar di pumui12
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Messaggi: 459
Vi segnalo che a MEDIAWORLD fino a fine mese ci son tanti televisori in promo !
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:31   #45666
MarcoSanati
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Se possibile, per ottimizzare i prezzi e le prestazioni converrebbe salire almeno ai 43", poi servirebbero alcune informazioni:
Budget? Visione frontale o laterale? Necessità di usare i Bonus TV O ANCHE eventuali agevolazioni per le persone con invalidità?
Facci sapere.
Visione frontale, anche se una seduta del divano è un po' spostata. diciamo che c'è un divano a tre posti e il televisore è messo difronte al posto di sinistra, quindi gli altri rimangono un po' laterali, soprattutto il terzo.

Bonus tv devo studiare come fare (avrei il televisore vecchio da rottamare) mentre budget starei in una fascia media (non ho idea dei prezzi, diciamo che sotto i 3/400 è meglio, magari approfitto dell'usato di amazon warehouse se rifà il 20/30 di sconto come l'anno scorso....)
MarcoSanati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 13:55   #45667
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da MarcoSanati Guarda i messaggi
Visione frontale, anche se una seduta del divano è un po' spostata. diciamo che c'è un divano a tre posti e il televisore è messo difronte al posto di sinistra, quindi gli altri rimangono un po' laterali, soprattutto il terzo.

Bonus tv devo studiare come fare (avrei il televisore vecchio da rottamare) mentre budget starei in una fascia media (non ho idea dei prezzi, diciamo che sotto i 3/400 è meglio, magari approfitto dell'usato di amazon warehouse se rifà il 20/30 di sconto come l'anno scorso....)
Per usufruire dei Bonus Tv, della rottamazione e di altre eventuali agevolazioni soggettive bisogna, per semplificare notevolmente la burocrazia, rivolgersi ad un negozio fisico.

Per le tue specifiche esigenze, si può consigliare con una relativa sicurezza un TV 43" con pannello IPS ed una buona parte smart.

I modelli con le caratteristiche suddette che rientrano nel tuo budget sono:
LG 43UP76906 a partire da 399€ da MM;
LG 43UP75006 a partire da 400€ da Uni€.

Per eventuali modelli sul WH, al momento c'è di consigliabile:
LG 43UP77006 a 378€ (Ottime condizioni);
Philips 43PUS8505 a 465€ (Ottime condizioni);
Sony 43X80JP a 596€ (Ottime condizioni).

Ultima modifica di mr.cluster : 22-11-2021 alle 14:05.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:10   #45668
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 565
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Una ricerca rapida mostra che quello è il telecomando dedicato ai tv per i Balcani...
mr.cluster UNICO!

Grazie per questa tua pazienza e sapienza!


Mettendomi a cercare ho trovato che il telecomando con RAIplay e TIMvision è il modello ERF3C80H, come riportato nelle caratteristiche sul sito HISENSE italiano, mentre quello che dici di essere croato e che ho trovato con il mio TV è il modello ERF3B80H.
Ho già sentito HISENSE Italia e mi faranno sapere per la sostituzione, GRANDI!!!
Mai come te però...
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 14:39   #45669
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Mettendomi a cercare ho trovato che il telecomando con RAIplay e TIMvision è il modello ERF3C80H, come riportato nelle caratteristiche sul sito HISENSE italiano, mentre quello che dici di essere croato e che ho trovato con il mio TV è il modello ERF3B80H.
Ho già sentito HISENSE Italia e mi faranno sapere per la sostituzione.
Facci sapere se provvedono effettivamente e se si fanno pagare le spese di spedizione o altro.

Le aziende serie si riconoscono anche da questi dettagli, a prescindere dalla qualità dei propri prodotti.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 18:17   #45670
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20650
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Si segnala, a partire da domani nei Supermercati MD, il NordMende 43S3300, 43" FHD e Android a 269€, 20€ in meno rispetto alla migliore offerta web, che diventano circa 210€ con i Bonus TV, più eventuale rottamazione.
manco c'è un sito ufficiale italiano dove trovare info su questo apparecchio... eviterei come la peste.

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
se si parla di monitor sono d'accordissimo, ma per le tv no.

vedere le zone scure che prendono quel colore "nero illuminato" o peggio tendente al blu, rovina parecchio l'esperienza di visione e appiattisce la scena.
La carenza di contrasto si nota quanto più è buio l'ambiete di visione, ed è il motivo per cui nei centri commerciali anche gli ips sembrano "wow" in quanto con molta luce mettono luminosità sparata che tanto il contrasto basso non si vede
a me risulta che siano i VA ad avere i neri che cambiano con l'angolatura, mentre gli ips hanno maggior qualità dei colori.

Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Scusate se insisto, ma vorrei sapere, con certezza, se il telecomando indicato nel sito HISENSE per il mio 50A7GQ è quello della foto del sito con le APP italiane o è il mio con le APP UEFAtv, Facebook Watch e YouTubeMusic.
io trovo assurdo che i tasti sul telecomando non si possano personalizzare associandoli alle app che si vuole.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 18:39   #45671
noshalans
Senior Member
 
L'Avatar di noshalans
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
Messaggi: 2004
EDIT
__________________
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD

Ultima modifica di noshalans : 23-11-2021 alle 12:24.
noshalans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 18:42   #45672
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1046
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

io trovo assurdo che i tasti sul telecomando non si possano personalizzare associandoli alle app che si vuole.
infatti sul mio sony c'è disney+ di cui non saprei che farne mi sarebbe comodo poter avviare un'altra app
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 20:15   #45673
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20650
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
infatti sul mio sony c'è disney+ di cui non saprei che farne mi sarebbe comodo poter avviare un'altra app
motivo per cui detesto le smart-tv che più che altro sono spy-tv.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 20:55   #45674
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Lo penso anch'io che il pannello sia molto economico. Non lo immaginavo che esistessero TV con pannelli scadenti o di dubbia qualita'. A dire il vero, fatico pure a regolarlo perche' non rende bene. Per dire, il precedente TV del 2005 ha una vista ottimale anche di lato (Telefunken 32'' FHD). Purtroppo loro non posso salire di prezzo e da volantino Unie. non c'era di meglio. Magari se mi propongono un cambio con le prossime uscite del Black Friday, visto che si rientra in quei 15 giorni utili per il reso/cambio. Non credo facciano il rimborso. Fattibile?
Non so per il rimborso potresti provare. Il Telefunken probabilmente aveva un pannello IPS suppongo che anche se scadente ha angoli di visione migliori.

Comunque per il discorso trasmissioni TV, era molto meglio se stavi con il 32" 1080p per vedere la TV normale...

In ogni caso i migliori come scaler per me rimangono gli OLED LG, scalano molto bene anche sulla TV per essere dei 4k, però certo sempre meglio stare sul 32" 1080p.

Le trasmissioni TV in Italia purtroppo fanno schifo!! Penso di non essere il solo a pensare che sia una vergogna vedere roba del genere nel 2021, vediamo ora con il passaggio al digitale di seconda generazione...

Unica soluzione è dotarsi di decoder satellitare e parabola e comprarsi la CAM per 80 euro, così facendo dovresti avere una qualità decisamente superiore per i canali della TV italiana, però non l'ho testato, guardo molta poca TV quindi non mi sbilancio, ma almeno sulla carta dovrebbe essere un bel salto.

Per il resto per TV economici ti consiglierei di stare sugli LG mi paiono i meno peggio nella fascia 200-300 euro.

Dai cinesi Hisense e TCL meglio stare alla larga se mi ascolti. TV pessime al di la delle recensioni sponsorizzate secondo cui l'ultimo fascia alta Hisense sarebbe il migliore MiniLED dell'anno. Ho visto anche parecchi Youtuber sparare ste cavolate. C'è solo da ridere per non piangere.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 21:01   #45675
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Il telecomando delle TV Panasonic almeno quelle recenti hanno un tasto programmabile a piacere, comunque i tasti Netflix, Disney+ ecc. non li mettono a caso o perché il design del telecomando risulta più bello, gira tutto intorno ai soldoni i pulsanti dedicati ad una piattaforma comportano trattative commerciali e un produttore di TV ottiene vantaggi (un bel po’di dollaroni o euro) esponendo il marchio di un servizio streaming sul telecomando perché in questo modo può potenzialmente attrarre nuovi abbonati alle varie piattaforme che hanno sganciato i soldini, il vecchio detto vale sempre: la pubblicità è l'anima del commercio
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 21:04   #45676
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Il telecomando delle TV Panasonic almeno quelle recenti hanno un tasto programmabile a piacere, comunque i tasti Netflix, Disney+ ecc. non li mettono a caso o perché il design del telecomando risulta più bello, gira tutto intorno ai soldoni i pulsanti dedicati ad una piattaforma comportano trattative commerciali e un produttore di TV ottiene vantaggi (un bel po’di dollaroni o euro) esponendo il marchio di un servizio streaming sul telecomando perché in questo modo può potenzialmente attrarre nuovi abbonati alle varie piattaforme che hanno sganciato i soldini, il vecchio detto vale sempre: la pubblicità è l'anima del commercio
Ma non capisco il senso, io i tasti del telecomando non li uso mai, uso comunque l'interfaccia. Mi vuoi dire che la gente si fa guidare dai tasti sul telecomando? Siamo arrivati ad un livello preoccupante.

Quello che voglio dire è che io uso l'app che mi interessa, i tasti sul telecomando chi se li fila??
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2021, 21:17   #45677
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Prima di pagare avranno fatto i loro calcoli e una percentuale di persone influenzabili che diventa un nuovo abbonato ad un servizio di streaming c’è di scuro, d’altra parte c’è gente che si fa condizionare la vita da maghi fattucchiere e malocchio
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 07:55   #45678
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 565
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Il telecomando delle TV Panasonic almeno quelle recenti hanno un tasto programmabile a piacere...
Anche le tv HISENSE hanno i tasti del telecomando programmabili e così ho fatto per mio padre.
Ma una cosa è avere chiaro che il tasto per RAIplay sia quello azzurro e una cercarne un altro diverso...
Soprattutto per un ultraottantenne!
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 09:02   #45679
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9465
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma non capisco il senso, io i tasti del telecomando non li uso mai, uso comunque l'interfaccia. Mi vuoi dire che la gente si fa guidare dai tasti sul telecomando? Siamo arrivati ad un livello preoccupante.

Quello che voglio dire è che io uso l'app che mi interessa, i tasti sul telecomando chi se li fila??
sul mio samsung utilizzo molto il tasto prime video, ma sfido chi in italia si abbona a rakuten tv

netflix se lo avessi sarebbe comodo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2021, 09:32   #45680
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22160
ciao a tutti, ma TV 28 non le fa più nessun produttore tranne LG solo UN modello?

https://www.lg.com/it/monitor/lg-28tn515s-pz

sapete se monta pannello IPS?

avete alternative valide? purtroppo in cucina il massimo che ho sono 45cm, oltre dovrei segare il mobile e nel caso la moglie mi segherebbe le dita
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v