Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-11-2021, 14:48   #42641
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
https://www.gazzetta.it/Calcio/Bunde...71198407.shtml





Cjxnxbsbxxbxhdjskakamsdms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-11-2021, 14:51   #42642
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Il governo ha consigliato a tutti la vaccinazione, proprio per evitare situazioni di questo tipo...ora ovviamente si va avanti così, perché nessun asintomatico si va a fare un tampone, compresi i non vaccinati che non devono andare a lavoro in presenza...quindi di che parliamo?
O mettiamo obbligatorio il tampone per tutto e per tutti, e allora la vaccinazione diventa inutile, e diventerà impossibile proprio farli sti tamponi, o si toglie tutto e come va va...le vie di mezzo sono quelle attuali...e non vanno bene.
Infatti non ho mai detto che i non vaccinati siano persone che si vanno a fare un tampone ogni due giorni perchè vogliono bene al prossimo e sono contenti di regalare 15 euro ogni volta.

La vaccinazione E' UTILE PER PREVENIRE LA MALATTIA GRAVE... per il contagio può dare una mano MARGINALE.

Se da domani togliessero i tamponi per tutti (in special modo per i non vaccinati), sai cosa succederebbe?

Aumenterebbe a dismisura la positività.

Faresti pochissimi tamponi e quasi tutti a persone SINTOMATICHE.

Questo sarebbe un grosso problema.

Perchè un asintomatico, puoi non farlo diventare sintomatico (sempre se non ci pensa il suo sistema immunitario) con delle cure corrette.

Mentre un sintomatico rischia molto di più di finire in ospedale perchè lo prendi in carico già in una condizione compromessa.

Poi non capisco perchè vuoi vedere tutto bianco o nero.

I vaccinati possono contagiarsi?

Sì... quindi fare OGNI TANTO un tampone gratuito anche a loro... che problema sarebbe?

Non è che si ha paura di essere bloccati in casa da asintomatici e quindi farsi girare le OO perchè ci si è pure vaccinati???

Ma la pandemia la blocchi intercettando TUTTI gli infetti... non solo una parte residuale composta da 8 milioni di persone...


P.S. Un atteggiamento intelligente e totalmente rispettoso degli altri è quello di SATURN. Lui ogni tanto, a sue spese, si tampona nonostante sia vaccinato. Io invece chiedo TAMPONI GRATUITI per i vaccinati. Una cosa che vorrebbero fare anche in Germania con l'ipotesi di 2G+ (vaccino+tampone gratuito)
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 21-11-2021 alle 14:55.
canislupus è offline  
Old 21-11-2021, 14:53   #42643
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Facciamo così... quando avremo 30'000 vaccinati in t.i. contemporaneamente mi farai un fischio e ti darò pubblicamente ragione.
Vedi che non sai di cosa parli?

Abbiamo 9.000 TI... come facciamo ad arrivare a 30.000???

Ti devo mandare da Toretto a ripetizioni di matematica?


Quote:
Vero? proprio il mio stesso punto di vista...
Attendo fiducioso.

Visto che lanci una accusa, abbi il coraggio di provarla.

Fammi vedere il post dove ho scritto che il vaccino sia INUTILE (che significa NON UTILE e IN TUTTI I CASI).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 21-11-2021, 14:53   #42644
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...ione-1.9026600

Il giurista Pegoraro: «Le misure riservate ai no vax non sono contro la Costituzione»

Se il governatore Luca Zaia si improvvisa giurista e sostiene che eventuali limitazioni a carico dei soli non vaccinati non sono praticabili, che la Costituzione non le permette, Lucio Pegoraro, che invece è un giurista vero, è di tutt’altro avviso.
Per lui, vicentino di origine che vive a Bologna dove è ordinario di Diritto pubblico comparato all’università, una misura di questo tipo - cioè una sorta di lockdown per i no vax - è più che legittima, giuridicamente parlando: «Non vedo nessun profilo di incostituzionalità», spiega Pegoraro a margine della lectio magistralis che ha tenuto ieri mattina in occasione della cerimonia di assegnazione del premio “Ettore Gallo”. «No, questa presunta discriminazione di cui sento parlare non ha fondamento», aggiunge.
E il perché prova a spiegarlo in maniera semplice, senza un filo di retorica, per farsi capire anche a chi non è un professionista della materia: «Sento che si disquisisce di presunte discriminazioni – riprende Pegoraro – ma le differenziazioni non sono illegittime: situazioni diverse vengono trattate in maniera diversa. È un dovere costituzionale farlo. E per fortuna che il diritto lo prevede».
In altre parole: vaccinati e non vaccinati si trovano in una situazione diversa e quindi ci sta tutto che ciò che vale per gli uni, non valga per gli altri. «La scienza afferma che alcuni hanno una pericolosità maggiore, i non vaccinati, ed altri minore, cioè i vaccinati». Usare due pesi e due misure, in sintesi, non è solo legittimo, anzi, «adempie al principio di uguaglianza».

Contraddittorio? Per nulla. Lineare. «Uguaglianza non significa prevedere le stesse regole per tutti. L’uguaglianza si fonda sul trattare in modo diverso. È uno degli elementi base del diritto. Faccio un esempio: se una persona è ricca, non paga le stesse tasse di una persona poco abbiente. C’è una progressività della tassazione. Questo diverso trattamento non è iniquo, non è discriminatorio, è giusto, è doveroso. Questa è l’uguaglianza».
Ecco, le eventuali limitazioni a carico solo dei non vaccinati seguono il medesimo principio. «Si può discutere se sia utile o non sia utile, ma questa è una decisione scientifica, è una decisione politica, ma sul fatto che non venga intaccato il principio di uguaglianza non ci piove».

Così come un eventuale obbligo vaccinale, secondo Pegoraro, non violerebbe affatto i dettami costituzionali: «L’obbligo vaccinale è legittimo, in presenza di una legge». Anche perché la situazione emergenziale «giustifica misure straordinarie, fatto salvo l’elemento della temporaneità». Solo che la temporaneità dura da due anni. «Certo, i tempi sono lunghi, ma quando la guerra mondiale è iniziata nessuno sapeva che sarebbe durata cinque anni». Con il Covid non è il caso di scherzare: à la guerre comme à la guerre, direbbero i francesi: tutte le armi utili per sconfiggerlo vanno usate.



Roberta Labruna






Cjxhshsjssjdbchdjsjsmsmska
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-11-2021, 15:00   #42645
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5142
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
traduzione Deutsche -> Englisch non perfetta ma si capisce

https://www-berliner--zeitung-de.tra...de&_x_tr_tl=en
Games canceled :
Vaccination breakthroughs: Handball Bundesliga in corona trouble
Eleven vaccinated players appear to have tested positive for the coronavirus. The cases now have an impact on the game board.

questo thread durerà fino all'anno 2100
barzokk è offline  
Old 21-11-2021, 15:14   #42646
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
ma un governo qualunque dopo aver chiesto senso di responsabilità ai cittadini per il vaccino, non chiederà mai di andarsi a fare i tamponi per proteggere chi non si è voluto vaccinare...scusami, ma la gente si sentirebbe un attimino presa in giro...e già dovranno fare salti mortali per le terze dosi.
Non è che proteggerebbero solo i non vaccinati... perché il contagio gira ed è più facile che giri tra vaccinati se potranno ritrovarsi solo loro con le nuove regole. Insomma, evitare un contagio anche ad un vaccinato non penso sia una cosa così inutile, comunque oh, punti di vista

Un po' come se tirassi le frecce ad un tizio con lo scudo che via via inizia ad avere delle crepe.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Stai confrontando problemi temporanei e raramente pericolosi con conseguenze a lungo termine anche molto pesanti.
Le trombosi di A.Z. non derivano direttamente dalla proteina spike ma dal fatto che questa in certi casi si "frantumasse". Non a caso sono conseguenze solo di una determinata tipologia di vaccini e non, ad esempio, di quelli a mRNA.
È un problema con tante sfumature, non si risolve semplicemente con un spike=problemi.
Nel caso di Pfizer e Moderna a cosa sono dovute le pericarditi?

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Guarda che 30'000 è il numero che TU hai tirato fuori...
Io lo so di cosa parlo, è a te che piace spararle grosse per dimostrare non so cosa.
va che i suoi 30.000 erano una ipotesi per i posti ordinari (cerca il suo post sopra)

Magari non era stato espresso chiaramente, ma solo seguendo l'ordine della frase precedente.
ryan78 è offline  
Old 21-11-2021, 15:17   #42647
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5142
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Stai confrontando problemi temporanei e raramente pericolosi con conseguenze a lungo termine anche molto pesanti.
Le trombosi di A.Z. non derivano direttamente dalla proteina spike ma dal fatto che questa in certi casi si "frantumasse". Non a caso sono conseguenze solo di una determinata tipologia di vaccini e non, ad esempio, di quelli a mRNA.
È un problema con tante sfumature, non si risolve semplicemente con un spike=problemi.
Me la sono persa. Ma sei sicuro ? Pensavo fosse dovuto al vettore adenovirus.
La Spike potrebbe spezzarsi anche se prodotta dagli mRNA
(ipotizzato che sia la stessa identica molecola, che sicuramente non è)

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Lucio Pegoraro, che invece è un giurista vero, è di tutt’altro avviso.
Peccato che il vaccino non è infallibile, anzi tutt'altro
Un avvocato con specializzazione virologo


Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Nel caso di Pfizer e Moderna a cosa sono dovute le pericarditi?
Alla Spike ? oppure all'mRNA che si impianta specialmente nelle cellule del cuore
minchia sono avvocatovirologo anche io
barzokk è offline  
Old 21-11-2021, 15:21   #42648
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Stai confrontando problemi temporanei e raramente pericolosi con conseguenze a lungo termine anche molto pesanti.
Le trombosi di A.Z. non derivano direttamente dalla proteina spike ma dal fatto che questa in certi casi si "frantumasse". Non a caso sono conseguenze solo di una determinata tipologia di vaccini e non, ad esempio, di quelli a mRNA.
È un problema con tante sfumature, non si risolve semplicemente con un spike=problemi.
Non penso affatto che siano problemi temporanei e raramente pericolosi, molti cardiologi che ho sentito parlare dicono un po' sorpresi che non esistono le miocarditi/pericarditi "lievi". Vanno tutte prese sul serio e monitorate nel tempo (non solo a distanza di mesi, ma anni). Il declassarle a "lievi" è la vulgata dei mezzi di informazione per non spaventare la gente, ma sui libri di medicina ci sta scritto altro. Tanto per dire, nella scala di eventi avversi sono classificati come gravi e possono portare ad invalidità permanente e morte. Esattamente come le trombosi di Astrazeneca. E, fra l'altro, l'incidenza è simile se non superiore ai problemi di AZ. Fai tu.
UnknownOne00 è offline  
Old 21-11-2021, 15:22   #42649
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5142
Sempre dal BerlinerZeitung.
Adesso è ufficlale, a voi i commenti


https://www-berliner--zeitung-de.tra...de&_x_tr_tl=en
Biontech boss: Vaccination protection decreases after four months - boosts every year
Ugur Sahin comments on the booster campaign, with which more booster vaccinations are to be achieved. Do you have to get re-vaccinated in the future?
barzokk è offline  
Old 21-11-2021, 15:28   #42650
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Sempre dal BerlinerZeitung.
Adesso è ufficlale, a voi i commenti


https://www-berliner--zeitung-de.tra...de&_x_tr_tl=en
Biontech boss: Vaccination protection decreases after four months - boosts every year
Ugur Sahin comments on the booster campaign, with which more booster vaccinations are to be achieved. Do you have to get re-vaccinated in the future?
fanculo!
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 21-11-2021, 15:31   #42651
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ho scritto "problemi temporanei e raramente pericolosi" infatti.
O vuoi paragonare una pericardite a una trombosi?

Riguardo i posti avevo letto male io... il discorso rimane valido in ongi caso: il vaccino da solo si sta dimostrando efficace oltre ogni più rosea previsione per mitigare la situazione, e questo con tutto aperto e i vaccinati brutti e cattivi che sputacchiano senza mascherina.
io ti ho chiesto un'altra cosa.
A cosa sono dovute le mio-peri-carditi?

La loro dura o intensità non c'entra nulla con la causa del loro sviluppo.

Mitigare è una parola che mi piace, ma allora bisogna far sì che anche il green pass venga strutturato tenendo conto di questa mitigazione, e non pensando di premiare i bravi cittadini. A cosa serve premiare (evitandogli restrizioni aggiuntive) quando ci sono delle evidenze di rischio anche per loro?
Chiedo.
ryan78 è offline  
Old 21-11-2021, 15:34   #42652
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5142
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
fanculo!
LOL

Comunque quell'articolo riassume bene tutto, nella seconda metà dice:
l'efficacia del Moderna dopo mesi resta praticamente invariata,
lo Pfizer dopo i 7 mesi non protegge più una sega
Quindi, aggiungo io, l'AstraZeneca che non proteggeva una sega nemmeno all'inizio, ecco perchè siamo di nuovo nella merda.

In conclusione, dare la colpa ai non vaccinati, è doppiamente grave:
1-distoglie l'attenzione dal vero problema
2-dà un falso senso di sicurezza ai vaccinati (per capirci, qualcuno morirà...)
barzokk è offline  
Old 21-11-2021, 15:34   #42653
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
fanculo!
Quote:
After seven months, however, it was no longer possible to demonstrate good effectiveness with 23 percent, it said.
ryan78 è offline  
Old 21-11-2021, 15:35   #42654
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20098
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Sempre dal BerlinerZeitung.
Adesso è ufficlale, a voi i commenti


https://www-berliner--zeitung-de.tra...de&_x_tr_tl=en
Biontech boss: Vaccination protection decreases after four months - boosts every year
Ugur Sahin comments on the booster campaign, with which more booster vaccinations are to be achieved. Do you have to get re-vaccinated in the future?
Io son mesi che lo dico che si arriverà al vaccino annuale, personalmente a me sta bene così...


Clmslmsmlmslmslsmòlòlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 21-11-2021, 15:36   #42655
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Guarda che 30'000 è il numero che TU hai tirato fuori...
Io lo so di cosa parlo, è a te che piace spararle grosse per dimostrare non so cosa.
Mi stai dicendo che non riesci a comprendere la consequenzialità delle frasi e le basi dell'insiemistica?

Se ti scrivo.

Abbiamo 50.000 posti ordinari e 9.000 terapie intensive.

Se ne occupiamo 30.000 (come faccio a riferirmi alle terapie intensive?) è evidente che mi riferisca ai posti ORDINARI.

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Se non l'hai capito le altre volte che te l'ho fatto notare... fiato sprecato.
Hai detto che io ho sempre sostenuto che il vaccino sia inutile... visto che sei così convinto... come mai hai tante difficoltà a trovarmi il post dove ho scritto questa cosa?

Lanci il sasso e poi nascondi la mano?

A differenza dei tuoi amici virologi che possono dire tutto e il contrario di tutto e avere sempre la ragione dalla loro parte... io non ho problemi quando è PALESE l'errore ad ammetterlo.

Ribadisco la richiesta:

"Mi fai cortesemente vedere QUANDO ho detto che il vaccino sia INUTILE?"

Inutile = non utile IN OGNI CASO...

Al massimo potrò aver detto che è parzialmente inutile riferendomi alla sua scarsa capacità di evitare il CONTAGIO... ma non ho mai sostenuto che sia INUTILE per la malattia grave.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 21-11-2021, 15:44   #42656
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8640
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Vaccinato asintomatico positivo... va al ristorante e infetta i vicini di tavolo... tra questi c'è un non vaccinato tamponato di recente (facciamo meno 24 ore) NEGATIVO.

Due giorni dopo...

Il vaccinato continuo tranquillo ad andare in giro... non ha sintomi, si sente bene e gli hanno detto che per 12 mesi è protetto.

Il non vaccinato si fa il suo tampone di controllo... TAACCCCCCCCCCCCC... POSITIVO !!!

Abbiamo un non vaccinato che era sano, infettato che se ne deve stare a casa in quarantena.
Non si possono fare 60 milioni di tamponi ogni due giorni e la condizione normale in pandemia dovrebbe essere quella di vaccinato, quindi di certo il non vaccinato puo' farne una colpa solo a se stesso. Chiaro che il discorso non vale per chi non puo' vaccinarsi e non ha alternative se non evitare certe situazioni particolarmente a rischio in pandemia.
Brightblade è offline  
Old 21-11-2021, 15:50   #42657
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
LOL

Comunque quell'articolo riassume bene tutto, nella seconda metà dice:
l'efficacia del Moderna dopo mesi resta praticamente invariata,
lo Pfizer dopo i 7 mesi non protegge più una sega
Quindi, aggiungo io, l'AstraZeneca che non proteggeva una sega nemmeno all'inizio, ecco perchè siamo di nuovo nella merda.

In conclusione, dare la colpa ai non vaccinati, è doppiamente grave:
1-distoglie l'attenzione dal vero problema
2-dà un falso senso di sicurezza ai vaccinati (per capirci, qualcuno morirà...)
No!!!
È colpa dei NON VACCINATI!!!

Non vaccinandosi hanno fatto sì che Pfizer producesse un "vaccino" che durasse meno. Sono andati a disturbarli durante la produzione. Ecco perché poi sbagliavano a buttare le siringhe


Unisciti a noi!!! Èbbbbeellllo!
https://youtu.be/DCnxw7-AigM?t=188

L'alternativa è questa
https://www.youtube.com/watch?v=vCDDR46fi_A
ryan78 è offline  
Old 21-11-2021, 15:56   #42658
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non si possono fare 60 milioni di tamponi ogni due giorni e la condizione normale in pandemia dovrebbe essere quella di vaccinato, quindi di certo il non vaccinato puo' farne una colpa solo a se stesso. Chiaro che il discorso non vale per chi non puo' vaccinarsi e non ha alternative se non evitare certe situazioni particolarmente a rischio in pandemia.
quindi CHI non può vaccinarsi (esentato con GP) o non sa che il vaccino gli ha fatto poco effetto (ha il GP), lo mandi tra i lupi in un luogo, protetto dal green pass, incontrollato (non conoscendo da quanto tempo hanno ricevuto la seconda dose gli altri cittadini presenti), sulla base di una statistica che vuole raggruppare l'efficacia di 4 vaccini diversi tra loro?

Non male. È proprio uno strumento sanitario questo green pass
Forse andrebbe rivisto in fretta, no?
ryan78 è offline  
Old 21-11-2021, 16:13   #42659
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 5142
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non male. È proprio uno strumento sanitario questo green pass
E come no ? Sicuro come un preservativo bucato. Puoi morire intubato, ma con la benevolenza del Ministero.

Oggi su LA7 sentivo Crisanti che diceva praticamente le cose che stiamo dicendo adesso,
Ci girava un po' intorno, ma il succo era questo, adesso riesco a collegare le cose.

Per fortuna i miei familiari un po' più a rischio hanno già fatto la terza dose, e senza effetti collaterali.
barzokk è offline  
Old 21-11-2021, 16:22   #42660
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non si possono fare 60 milioni di tamponi ogni due giorni e la condizione normale in pandemia dovrebbe essere quella di vaccinato, quindi di certo il non vaccinato puo' farne una colpa solo a se stesso. Chiaro che il discorso non vale per chi non puo' vaccinarsi e non ha alternative se non evitare certe situazioni particolarmente a rischio in pandemia.
MA CHI VUOLE FARE I TAMPONI OGNI DUE GIORNI A 60 MILIONI DI VACCINATI???

Si sarà capito???

Io parlavo di farli a campione una volta a settimana o ogni due settimane... solo per una mera attività di screening.

Non dico che troveresti chissà quanti positivi asintomatici (anche perchè potrebbero aver già passato la fase rilevabile), ma l'alternativa è lasciare per 6 mesi le persone libere di andare in giro senza avere MAI un'idea se abbiano o meno il virus.

Oggi succede proprio questo.

Ogni giorno hai circa 600.000 persone non vaccinate (con punte di 800.000) che fanno il tampone e nel contempo hai quasi 46 milioni di persone che circolano indisturbate.

Pensa l'assurdità.

Se io non mi controllo ogni 24 ore, posso essere infetto... se tu non ti controlli per 5 o 6 mesi, sei sano.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
No!!!
È colpa dei NON VACCINATI!!!

Non vaccinandosi hanno fatto sì che Pfizer producesse un "vaccino" che durasse meno. Sono andati a disturbarli durante la produzione. Ecco perché poi sbagliavano a buttare le siringhe


Unisciti a noi!!! Èbbbbeellllo!
https://youtu.be/DCnxw7-AigM?t=188

L'alternativa è questa
https://www.youtube.com/watch?v=vCDDR46fi_A
Si narra che Bruto fosse contrario alla campagna di vaccinazione di Cesare e anche lo stesso Giuda... fosse un NoVax convinto... anche un po' rettiliano...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1