Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2021, 19:53   #42581
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
E visto che la manifestazioni No Green Pass sono un pericolo...

Spiegami perchè simili assembramenti sarebbero un bene... ah già in quel caso si parla di economia.

ROMA_ FOLLA ALLA FONTANA DI TREVI

Abbiamo il primo virus nella storia una che distingue tra le motivazioni per cui le persone stanno una attaccata all'altra.
Old 20-11-2021, 20:02   #42582
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sicuramente sono moltissime le persone che muoiono per vizi sbagliati e sicuramente molti sono passati per le terapie intensive ma non mi risulta le abbiano mai intasate a livello nazionale.
e fai bene a far notare come in italia la situazione sia sotto controllo, sarà merito della diligenza dei non vaccinati o sarà merito del GP? non lo sapremo mai
Guarda che quei vizi comportano anche una serie di danni collaterali.

Pensi che una persona muoia di fumo dal mattina alla sera.

Nei suoi anni di vita avrà fatto spendere anche un bel po' di soldi a tutti noi tra medicine, analisi, ricoveri, etc...

Però tu OGGI guardi solo i non vaccinati perchè sono stati identificati con il male supremo...

Quando invece in tutti gli anni passati spesso i nostri ospedali implodevano a causa di persone con comportamenti scellerati (anche quelli che si schiantano nei weekend non sono una cosa da ridere)... allora andava bene...

Forse hai la memoria corta... ti sei dimenticato dei vari ospedali nei quali non trovavi uno straccio di posto libero?

Però allora si parlava di malasanità... adesso improvvisamente è sparita... tutta la colpa di un gruppo di persone e non dei problemi STRUTTURALI che ci portiamo dietro da decenni.

Quelli si sono vaporizzati... come i nostri malati di cancro ai polmoni a causa del fumo...
Old 20-11-2021, 20:14   #42583
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E visto che la manifestazioni No Green Pass sono un pericolo...

Spiegami perchè simili assembramenti sarebbero un bene... ah già in quel caso si parla di economia.

ROMA_ FOLLA ALLA FONTANA DI TREVI

Abbiamo il primo virus nella storia una che distingue tra le motivazioni per cui le persone stanno una attaccata all'altra.

Ma sono vaccinati quelli vicino alla fontana e mio cuggginoh mi ha detto che i vaccinati contagiano solo se non c'è il sole
ryan78 è offline  
Old 20-11-2021, 20:43   #42584
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Non schedatelo, è una creatura di Dio. Sentite questa cosa starnazzava in piazza. Adesso se mi ferma la polizia la prossima volte gli proverò a rispondere la stessa cosa.

Ma veramente, ma chi sono questi DISAGIATI che manifestano da tre mesi tutti i weekend in piazza ?!?

E anche questo weekend comunque i soliti TEATRINI in piazza !

Recitano anche l'Ave Maria.
Saturn è offline  
Old 20-11-2021, 20:47   #42585
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
nel frattempo nella civilissima austria da alcuni giorni e' loockdown per tutti i non vaccinati, in alcune zone lo e' per tutti e da febbraio vaccinazione OBBLIGATORIA, primo paese in europa.
Cely è offline  
Old 20-11-2021, 20:54   #42586
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Tra poco approveranno un super green pass qui da noi, stile lockdown austriaco. Se non basterà si andrà di obbligo. Cosi chiudiamo con questi teatrini che, tutti i weekend, cominciano ad aver rotto ai restanti Italiani, che hanno loro stessi il diritto di godersi gli stessi giorni in santa pace senza dover incappare in questa gente qua. Basta politicamente corretto...sei in pandemia, fai quello che ti si dice di fare, stanno chiedendo di vaccinarsi...gratis...niente di più, niente di meno....cazzeruola !
Saturn è offline  
Old 20-11-2021, 21:01   #42587
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io vedo il tg e penso che certi servizi siano surreali, ad esempio quello su un no green pass che si filma mentre accede ad un evento con green pass falso e lo posta sul web beccandosi una denuncia. L'apice dell'evoluzione umana.
Brightblade è offline  
Old 20-11-2021, 21:04   #42588
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io vedo il tg e penso che certi servizi siano surreali, ad esempio quello su un no green pass che si filma mentre accede ad un evento con green pass falso e lo posta sul web beccandosi una denuncia. L'apice dell'evoluzione umana.
Si ne avevamo discusso di quel diversamente normale.

Intanto si becca il processo e qualche mese di galera.

Oltre alla figuraccia fatta di fronte a tutti i bimbominka che lo seguono.

Speriamo abbia capito la lezione ma dubito fortemente...
Saturn è offline  
Old 20-11-2021, 21:12   #42589
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Tra poco approveranno un super green pass qui da noi, stile lockdown austriaco. Se non basterà si andrà di obbligo. Cosi chiudiamo con questi teatrini che, tutti i weekend, cominciano ad aver rotto ai restanti Italiani, che hanno loro stessi il diritto di godersi gli stessi giorni in santa pace senza dover incappare in questa gente qua. Basta politicamente corretto...sei in pandemia, fai quello che ti si dice di fare, stanno chiedendo di vaccinarsi...gratis...niente di più, niente di meno....cazzeruola !
L'ho già spiegato... ma non mi ascoltate...

In Italia l'obbligo vaccinale richiede che il vaccino sia approvato in via DEFINITIVA ovvero abbia finito la fase 3 che per Pfizer è per fine 2023.

Per quanto riguarda il Super Green Pass sarei curioso di comprendere come si farà a certificare la vaccinazione o guarigione senza violare la privacy.

Nessuno mi ha ancora risposto a nessuna delle due domande.

Vi ricordo... che il GP non discrimina in nessun modo se sia stato ottenuto con vaccino, guarigione o tampone.

Potrebbero variare il colore durante l'esito della verifica, ma questo direbbe senza mezzi termini che lo stesso è stato ottenuto con un tampone (creando situazioni spiacevoli nei luoghi in cui NON è previsto di spiegare COME si sia ottenuto).

Oppure dovrebbero richiedere a tutti di far vedere il dettaglio... però questo sarebbe MOLTO GRAVE in quanto vi ricordo che ci sono persone che l'hanno ottenuto con la GUARIGIONE.

In pratica si comunica UN DATO SANITARIO e sono curioso di capire cosa dirà il Garante della Privacy.
Old 20-11-2021, 21:20   #42590
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
L'ho già spiegato... ma non mi ascoltate...

In Italia l'obbligo vaccinale richiede che il vaccino sia approvato in via DEFINITIVA ovvero abbia finito la fase 3 che per Pfizer è per fine 2023.

Per quanto riguarda il Super Green Pass sarei curioso di comprendere come si farà a certificare la vaccinazione o guarigione senza violare la privacy.

Nessuno mi ha ancora risposto a nessuna delle due domande.

Vi ricordo... che il GP non discrimina in nessun modo se sia stato ottenuto con vaccino, guarigione o tampone.

Potrebbero variare il colore durante l'esito della verifica, ma questo direbbe senza mezzi termini che lo stesso è stato ottenuto con un tampone (creando situazioni spiacevoli nei luoghi in cui NON è previsto di spiegare COME si sia ottenuto).

Oppure dovrebbero richiedere a tutti di far vedere il dettaglio... però questo sarebbe MOLTO GRAVE in quanto vi ricordo che ci sono persone che l'hanno ottenuto con la GUARIGIONE.

In pratica si comunica UN DATO SANITARIO e sono curioso di capire cosa dirà il Garante della Privacy.
In Austria approvano l'obbligo a Febbraio...sarebbe il caso che anche in Italia prendessimo esempio, tanto se l'alternativa dev'essere il super green pass a livello medico cambia veramente pochissimo. Del resto, della privacy, in un momento come questo, non sono minimante interessato, mi dispiace. Bisogna vaccinarsi, prima entra in testa alla gente, meglio è ! Il mio green pass adesso se non hanno niente in contrario in ufficio lo appiccico di fronte alla mia scrivania, almeno non ho neanche la seccatura di tirarlo fuori. Se lo copierà qualcuno ? Non credo, ma nel caso il reato non sarò certo io a compierlo. Questo per farti capire quanto mi frega se il prossimo sa se ho fatto o meno un vaccino.
Saturn è offline  
Old 20-11-2021, 21:25   #42591
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
E' una possibilità, non una certezza e darlo per scontato, non sapendo nemmeno di cosa è morta la persona in questione beh, permettimi , ma è fantascienza sì
no, è ragionevole e plausibile, niente affatto fantascienza.

Quote:
...
bellissimo il tuo nuovo avatar, peccato che il testo sia di difficile lettura...
immagino ci sia scritto "che naso grande che hai - sono i tamponi"
Old 20-11-2021, 21:39   #42592
canislupus
Senior Member

Quote:
In Austria approvano l'obbligo a Febbraio...sarebbe il caso che anche in Italia prendessimo esempio, tanto se l'alternativa dev'essere il super green pass a livello medico cambia veramente pochissimo. Del resto, della privacy, in un momento come questo, non sono minimante interessato, mi dispiace. Bisogna vaccinarsi, prima entra in testa alla gente, meglio è ! Il mio green pass adesso se non hanno niente in contrario in ufficio lo appiccico di fronte alla mia scrivania, almeno non ho neanche la seccatura di tirarlo fuori. Se lo copierà qualcuno ? Non credo, ma nel caso il reato non sarò certo io a compierlo. Questo per farti capire quanto mi frega se il prossimo sa se ho fatto o meno un vaccino.
Ti ho già spiegato... Saturn... sei una persona intelligente e corretta... leggi per favore.

L'OBBLIGO VACCINALE RICHIEDE DUE CONDIZIONI IN ITALIA:

1) Vaccino autorizzato (in via definitiva)
2) Vantaggio PREMINENTE per il singolo e non per la collettività

Forse inventeranno qualcosa e supereranno questi limiti? può darsi...

Per quanto riguarda il Green Pass... per me lo puoi anche tatuare su una mano ed esibirlo fiero (spero non venga mal interpretata questa frase)... rimane il fatto che la privacy riguardo la propria salute è tutelata in Italia.

Ad esempio tu non puoi sapere se una persona ha avuto una qualunque malattia infettiva (informazione di servizio... il Covid lo è).

Ora... va bene l'esasperazione, va bene la stanchezza mentale... però stiamo esagerando.

NESSUNO ha il diritto di sapere per quale diavolo di motivo ho ottenuto il GP.

Anche se fosse per vaccinazione, sono rigorosamente fatti MIEI.

Altrimenti io pretendo di avere il fascicolo sanitario di ognuno perchè devo sapere se chi ho davanti magari ha avuto qualche strana malattia.

Oppure abbiamo stabilito che un ristoratore o un datore di lavoro possa sapere cose personali di noi.

Poi come ho sempre detto... non me ne frega nulla se mi viene impedita la vita sociale...

anzi sai che ti dico... speriamo che tutti i non vaccinati smettano di spendere soldi...

poi vediamo che cosa succederà, visto che ai commercianti fa schifo che manifestino... potranno ANCHE rinunciare ai loro schifosi soldi... presumo....

Ripeto... sei stanco della pandemia? prenditela con il governo che non ha mai chiuso realmente i confini e ha permesso la circolazione delle persone tra gli stati con un virus che esprime il meglio proprio con la mobilità delle persone (tu pensa che follia... in Italia eravamo in lockdown... ma il virus è arrivato dall'India senza troppi problemi... ).

Ma ti rendi conto della follia? NOI cittadini comuni non potevamo neanche spostarci da una città all'altra... ma la variante sviluppatasi a qualche MIGLIAIO di km... è giunta qui da noi... magari in Business Class.

Ma la colpa è dei non vaccinati... anche quando non c'era il vaccino (visto che in tante trasmissioni addossano le colpe anche di decessi avvenuti PRIMA che vi fosse anche solo la possibilità di vaccinarsi).

Intanto... dato che la nostra informazione è un'eccellenza.

Old 20-11-2021, 21:40   #42593
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Non schedatelo, è una creatura di Dio. Sentite questa cosa starnazzava in piazza. Adesso se mi ferma la polizia la prossima volte gli proverò a rispondere la stessa cosa.
stavo giusto vedendo la stessa cosa

qua c'è tutto
https://www.youtube.com/watch?v=6pe6mF4firE

Quote:
In Austria approvano l'obbligo a Febbraio...
sicuro? Ci vogliono 4 mesi per preparare la cosa? Pensi che le cose miglioreranno?

Quote:
sarebbe il caso che anche in Italia prendessimo esempio, tanto se l'alternativa dev'essere il super green pass a livello medico cambia veramente pochissimo.
e chi non vorrà farlo? Lo picchieranno, gli metteranno il braccialetto elettronico, lo arresteranno, lo multeranno, metteranno un agente ad ogni portone? Sul serio mi interessa capire come sarà.
Ti trascinano nell'hub, ti vaccinano sul posto mentre sei immobile? Prima ti sedano e poi ti prezzemolano?

Quote:
Del resto, della privacy, in un momento come questo, non sono minimante interessato, mi dispiace. Bisogna vaccinarsi, prima entra in testa alla gente, meglio è ! Il mio green pass adesso se non hanno niente in contrario in ufficio lo appiccico di fronte alla mia scrivania, almeno non ho neanche la seccatura di tirarlo fuori. Se lo copierà qualcuno ? Non credo, ma nel caso il reato non sarò certo io a compierlo. Questo per farti capire quanto mi frega se il prossimo sa se ho fatto o meno un vaccino.
Io non lo farei perché comunque vengono a romperti le palle a te se trovano uno con il tuo GP da qualche parte. Poi oh, contento tu di dover spiegare perché hanno il tuo GP.
ryan78 è offline  
Old 20-11-2021, 21:40   #42594
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
bellissimo il tuo nuovo avatar, peccato che il testo sia di difficile lettura...
immagino ci sia scritto "che naso grande che hai - sono i tamponi"
Purtroppo questo forum ha dei limiti di quando c'erano i 56k...

Comunque sì... c'è scritto proprio quello...
Old 20-11-2021, 21:51   #42595
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Io non lo farei perché comunque vengono a romperti le palle a te se trovano uno con il tuo GP da qualche parte. Poi oh, contento tu di dover spiegare perché hanno il tuo GP.
Eviterò allora. Ma la situazione si sta facendo pesante.

Io faccio il mio dovere tutti i giorni seguendo le regole e questi gallinacci tutti in piazza senza il minimo rispetto per la salute altrui a starnazzare "libertà" senza criterio...! Direi che basta.

Personalmente e mi sono stancato di dirlo non discrimino e non voglio picchiare nessuno. Se introdurranno l'obbligo prevederanno anche contravvenzioni e sanzioni in caso ci si rifiuti. Forse in stile green pass, semplicemente ti faranno lavorare e far la spesa, oltre la multa, forse no. Non ne ho idea.

Di sicuro dobbiamo uscire da questa situazione irreale. Tutta Europe in piena quarta ondata, noi che reggiamo ancora benino e in mezzo i soliti combattenti per la libertà di contagiarsi e di contagiare...riassumendo il tutto frettolosamente.

Canislupus...ti chiedo scusa...cerca di acquisire il dono della sintesi...che star dietro ogni volta ai tuoi post chilometrici è dura !
Saturn è offline  
Old 20-11-2021, 22:35   #42596
canislupus
Senior Member

Quote:

Io faccio il mio dovere tutti i giorni seguendo le regole e questi gallinacci tutti in piazza senza il minimo rispetto per la salute altrui a starnazzare "libertà" senza criterio...! Direi che basta.

Personalmente e mi sono stancato di dirlo non discrimino e non voglio picchiare nessuno. Se introdurranno l'obbligo prevederanno anche contravvenzioni e sanzioni in caso ci si rifiuti. Forse in stile green pass, semplicemente ti faranno lavorare e far la spesa, oltre la multa, forse no. Non ne ho idea.

Di sicuro dobbiamo uscire da questa situazione irreale. Tutta Europe in piena quarta ondata, noi che reggiamo ancora benino e in mezzo i soliti combattenti per la libertà di contagiarsi e di contagiare...riassumendo il tutto frettolosamente.
Io sono non D'ACCORDO, MA STRA-D'ACCORDO con te che le manifestazioni in questo periodo ANDREBBERO fermate.

Il problema è che si dovrebbe fare con tutte (al virus non interessa se manifesti contro il GP, contro la violenza alle donne, a favore del DDL Zan o per spedire su Marte Canislupus... )

Si potrebbe magari pensare un sistema del tipo:

- Vengono posizionate migliaia di sedie distanziate e tutti possono manifestare da fermi con mascherina indossata.

Per il resto... ripeto che forse dovrebbero essere intensificati i controlli...

E' una notizia di oggi (ma l'avevo già letta) che nel web circolano un migliaio di GP perfettamente leciti... probabilmente condivisi per errore tramite Emule.

Sai cosa vuol dire questo?

Che ci sono persone che potrebbero sfruttarli per entrare in tutti quei luoghi in cui di sicuro non controllano i documenti.

Questo sarà un problema enorme qualora dovessero comprimere ulteriormente le libertà dei non vaccinati.

Quote:
Canislupus...ti chiedo scusa...cerca di acquisire il dono della sintesi...che star dietro ogni volta ai tuoi post chilometrici è dura !
Se mi assicuri che nel vaccino AntiCovid attuale ci sta il dono della sintesi... mi faccio 4 dosi... con la cadenza che scegli tu...
Old 20-11-2021, 23:00   #42597
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Comunque da ogni parte c'è casino. Anche i tamponi non è che li facciano molto bene... e secondo me tanti positivi non vengono trovati proprio perché si permette di farli fare alle farmacie.

Dovrebbero fare degli hub ufficiali come i "vecchi" drive through" dove gente capace farà i tamponi a mo' di catena di montaggio all'aperto. Abbassi il prezzo e velocizzi il tutto.
Così le farmacie tornano a fare le farmacie e basta.

Poi metterei subito l'obbligo del tampone per tutte le discoteche e luoghi di contatto strettissimo, in cambio gli dai la capienza del 100%. Tanto ora al 75% pensi che verrà rispettata? Almeno con la mia proposta sei certo che qualche positivo lo trovi (se fai fare il tampone come si deve). Meglio più gente controllata che meno incontrollata.
ryan78 è offline  
Old 20-11-2021, 23:20   #42598
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

"Ehi Shilvio non vai a vaginarti?"

Il video (con colonna sonora) di Berlusconi che fa il vaccino anti covid

https://www.milanotoday.it/video/ber...i-vaccino.html

(sembra Arnold nella scena finale di Terminator 2 )
ryan78 è offline  
Old 20-11-2021, 23:41   #42599
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Io sono non D'ACCORDO, MA STRA-D'ACCORDO con te che le manifestazioni in questo periodo ANDREBBERO fermate.

Il problema è che si dovrebbe fare con tutte (al virus non interessa se manifesti contro il GP, contro la violenza alle donne, a favore del DDL Zan o per spedire su Marte Canislupus... )
Assolutamente d'accordo. Non è che ce l'ho solo con le loro manifestazioni. Parlo in generale. Ben venga esercitare questo tipi di diritti...ma oh avessi MAI visto qualcuno indossare una mascherina, dalla manifestazioni del green pass ai festeggiamenti per la squadra del cuore.

Quote:
Si potrebbe magari pensare un sistema del tipo:

- Vengono posizionate migliaia di sedie distanziate e tutti possono manifestare da fermi con mascherina indossata.

Per il resto... ripeto che forse dovrebbero essere intensificati i controlli...
E secondo te questa "gente" che della quale vi ho mandato i link ci starebbero ? Uhm......la vedo dura.

Quote:
E' una notizia di oggi (ma l'avevo già letta) che nel web circolano un migliaio di GP perfettamente leciti... probabilmente condivisi per errore tramite Emule.

Sai cosa vuol dire questo?

Che ci sono persone che potrebbero sfruttarli per entrare in tutti quei luoghi in cui di sicuro non controllano i documenti.

Questo sarà un problema enorme qualora dovessero comprimere ulteriormente le libertà dei non vaccinati.
Inasprissero le pene per questo reato. La galera non serve. Un bel multone MINIMO di 10.000€ fissi per esibizione di green pass falso o altrui. Non paghi ? Ti mando Equitalia (c'è ancora si ?) e ti faccio pignorare TUTTO per l'estatto valore, anche la dentiera del vecchio. Vedi dopo come ci pensano due volte. Adesso se ne fregano a girare con quello che gli pare perchè si...c'è un processino...c'è una multa che se pagata subito è pure bassa...ma insomma niente che ti faccia veramente cagare sotto. 10.000€ vedi se tutta la gente normale no-covidvax ci pensa poi cento volte prima di compare da Telegram.

Quote:
Se mi assicuri che nel vaccino AntiCovid attuale ci sta il dono della sintesi... mi faccio 4 dosi... con la cadenza che scegli tu...
Sono troppo di parte...ti direi tentare non nuoce.

Quote:
Comunque da ogni parte c'è casino. Anche i tamponi non è che li facciano molto bene... e secondo me tanti positivi non vengono trovati proprio perché si permette di farli fare alle farmacie.

Dovrebbero fare degli hub ufficiali come i "vecchi" drive through" dove gente capace farà i tamponi a mo' di catena di montaggio all'aperto. Abbassi il prezzo e velocizzi il tutto.

Poi metterei subito l'obbligo del tampone per tutte le discoteche e luoghi di contatto strettissimo, in cambio gli dai la capienza del 100%. Tanto ora al 75% pensi che verrà rispettata? Almeno con la mia proposta sei certo che qualche positivo lo trovi (se fai fare il tampone come si deve). Meglio più gente controllata che meno incontrollata.
Per essere delle idee sono delle idee. Vediamo i politicanti cosa si inventeranno da qui a qualche settimana.
Saturn è offline  
Old 20-11-2021, 23:50   #42600
canislupus
Senior Member

Quote:

Sicuramente non tutti hanno la stessa manualità...

Una volta non me ne sono neanche accorto... un'altra volta credo che siano usciti direttamente dall'orecchio

Gli hub li sconsiglierei onestamente.

Le farmacie sono estremamente dislocate sul territorio e quando sono stato infetto, ho dovuto fare ORE di fila per il tampone molecolare perchè nello stesso posto facevano anche i rapidi al personale sanitario.

Un vero delirio.

In farmacia in un'ora ne fanno anche 30 se vogliono (altro che catena di montaggio ).

Comunque sia vedremo... certo che se mettono i tamponi ogni 24 ore... iniziano a diventare pesantini a livello economico...
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian