|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Non ti pare che si sta passando un po' il limite? Non si è d'accordo e va bene, però direi di fermarsi lì. Poco importa. È il senso che conta Ultima modifica di ryan78 : 19-11-2021 alle 17:03. Motivo: refuso |
|
|
|
|
|
#42482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ma ripeto è una mia opinione. A tal proposito canislupus quella risposta non era per te, mi perdonerai se non ripartiamo l'ennesima volta a discutere ancora di quello di cui parliamo ormai da mesi e mesi.
Ultima modifica di Saturn : 19-11-2021 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#42483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io non attacco nessuno ad esempio, ma se qualcuno lo fa... non credo nella logica di porgere l'altra guancia. E se vuoi posso scriverti tutto l'elenco delle offese che ogni giorno si sentono in tv, tanto per dire. Poi quando qualcuno risponde per le rime, si dice che è violento. Ripeto... io rispetto tutti e non offendo. Ma non ho l'obbligo di pagare le persone con una moneta diversa.
|
|
|
#42484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#42485 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Un po' di humour noir non sarà un grosso problema tra adulti e vaccinati... anche non vaccinati p.s. correggimi plz un refuso nel tuo quote che avevo corretto mentre avevi già quotato @Canislupus anche tu canis dovresti aver capito che puoi spiegare le tue ragioni quanto vuoi, e per quanto alcune siano anche condivisibili, non si arriverà a nulla. Non siamo più nella fase di convincere gli altri. Ergo se metti anche tu meno benzina sul fuoco (un po' meno dai |
|
|
|
|
|
#42486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ignore list e tanti saluti (parlo di Whatsapp). Lo stile e la classe innanzitutto !
Ultima modifica di Saturn : 19-11-2021 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#42487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
i rettiliani !!!11!!1!!!1
PS: ti funziona google ? è vera ![]() https://www.cbc.ca/news/canada/new-b...uary-1.6242359 https://www.loraincounty.com/governm...?id=632067&v=1 Cardiologist Who Mocked the Unvaxxed Suddenly Dies in His Sleep After 3rd COVID Jab November 12, 2021 52-year-old prominent New Brunswick cardiologist suddenly died in his sleep just two weeks after getting his 3rd Covid jab. Over the summer Dr. Sohrab Lutchmedial attacked “selfish” people who choose not to take the Covid jab. “For those that won’t get the shot for selfish reasons – whatever – I won’t cry at their funeral” Dr. Lutchmedial said in a July 2021 tweet. The doctor unexpectedly died on November 8 – just two weeks after getting his 3rd jab on October 24. Sohrab got his 3rd Covid vax on October 24, per a Facebook post. Sohrab got his 3rd Covid vax on October 24, per a Facebook post. non riesco a non ridere, finirò all'inferno |
|
|
|
|
#42489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
faceva pure lo spiritoso
https://www.facebook.com/sohrab.lutc...59291738691195 24 ottobre alle ore 18:29 Vax Shot 3 : Electric Flu-Galoo. No lineups, great plot and direction, average special effects. I give it two thumbs up |
|
|
|
|
#42490 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per Febbraio invece credo sia semplicemente la necessità di avere il tempo di organizzare tutto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Chi non ha sintomi non si controlla, chi li ha e contatta il medico può fare il molecolare senza pagare nulla...che poi qui da noi diventa mi vado a fare il rapido (di nascosto stile film di spie anni 70, con tanto di impermeabile e cappello) sperando di non avere niente e senza dire nulla al medico (sennò quello mi chiude in casa fino al tampone molecolare), se poi sono positivo vado dal medico (che mi segna pure il molecolare), ma tanto sono già chiuso in casa dal rapido quindi amen.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||||
|
|
|
|
#42491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Nessun problema o caduta di stile.
Se mi si augura la morte, sai che novità, prima o poi tutti ci arrivano. Riguardo al cardiologo morto, potrei citare il Capo dei No-mark morto di covid quest'anno. Lascia una moglie incinta e 3 figli. Oppure quello che si faceva chiamare Mr. No-Vax , radio speaker ascoltato da 10 milioni e passa ascoltatori e morto anche lui dopo una lunga agonia in ospedale. Chi risponde postando notizie di morti pro-vax , gode su casualità tragiche per sostenere la propria lucida e prolissa follia No-Vax Ultima modifica di Gabro_82 : 19-11-2021 alle 18:01. |
|
|
|
|
#42492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'unica soluzione sensata che il governo dovrebbe fare è rendere OBBLIGATORIO il green pass non solo per i lavoratori ma per tutti quanti i cittadini, togliendo l'opzione di averlo facoltativo temporaneamente grazie al tampone.
eviti di perdere tempo mettendo l'obbligo vaccinale, facilmente eludibile, ottieni il green pass valido e obbligatorio per tutti quanti sia in Italia che all'estero, eviti altre discussioni inutili visto che il sistema dei tamponi come avevamo già capito da quel pezzo ha fallito
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
#42493 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2021
|
Quote:
A furia di dosi, gli eventi avversi aumenteranno. A chi succede, proporresti di fare altre dosi per avere la "libertà a termine" data dal GP (il quale senza tampone non certifica la stato di salute attuale)? Evviva la coercizione, quando non rimane nient'altro di sensato. |
|
|
|
|
|
#42494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Veramente sarebbe meglio il contrario, obbligo vaccinale e no gp, tanto abbiamo visto che chi vuole se lo compra, la sua funzione sanitaria è pari a zero, un bell'obbligo con sanzioni pesanti e via.
Al massimo si può legare lalla tessera sanitaria il certificato vaccinale e via, se è presente bene, sennò vai di multa.
|
|
#42495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#42496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Io proporrei di andare casa per casa di tutti i non vaccinati, prelevarli con la forza e vaccinarli forzatamente perchè a quel punto la proposta di Fharenheit sarebbe la stessa cosa con la differenza che sarebbe solo più chic. O sono io ad essermi rimbambito e paragonare questa situazione ai tempi delle leggi razziali o la pandemia ha dato davvero alla testa a certe persone.
|
|
|
#42497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=B9hBk1WRx5I
|
|
|
#42498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
sarebbe davvero una buonissima idea
|
|
|
#42499 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
https://www.thelancet.com/journals/l...648-4/fulltext p.s. Vacci piano con Israele, ché questi hanno inventato la bistecca vegana stampata con una stampante 3D
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 19-11-2021 alle 19:28. |
||
|
|
|
|
#42500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Ariete? Spettacolo! La mia era una mezza orovocazione, giustamente le multe sono state tolte dai giudici di pace, ci mancherebbe, il.problema sta sempre nel fatto che per metterci gli uni contro gli altri ci trovano un nemico da odiare, prima i runner, poi i pisciatori di cani, poi i no dubbio vax, poi i no 3 dose, poi i no 4 dose, sempre con il ricatto del chiudere oggi per riabbracciarti domani.
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

di buon vinello al colpo