Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2021, 16:59   #42481
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Mah...mi pare un po' una caduta di stile postare queste notizie a mo' di risposta.

Secondo me eh, poi padronissimi ! Ci mancherebbe.
Potrei dire la stessa cosa della frenesia di certi utenti un po' inviperiti... per usare un termine leggero. Se non ci si dà una calmata non ho problemi a far trasparire quella dose di cinismo che tengo segregata per rispetto altrui

Non ti pare che si sta passando un po' il limite?

Non si è d'accordo e va bene, però direi di fermarsi lì.

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Fonte irrrrreprensibile!
Poco importa. È il senso che conta

Ultima modifica di ryan78 : 19-11-2021 alle 17:03. Motivo: refuso
ryan78 è offline  
Old 19-11-2021, 17:02   #42482
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Potrei dire la stessa cosa della frenesia di certi utenti un po' inviperiti... per usare un termine leggero. Se non ci si dà una calmata non ho problemi a far trasparire quella dose di cinismo che tengo segregata per rispetto altrui

Non ti pare che si sta passando un po' il limite?

Non si è d'accordo e va bene, però direi di fermarsi lì.
Infatti c'è il tasto apposito per segnalare quello che secondo noi "passa il limite" o ed è contrario al regolamento/alla civile convivenza. Io userei quello.

Ma ripeto è una mia opinione.

A tal proposito canislupus quella risposta non era per te, mi perdonerai se non ripartiamo l'ennesima volta a discutere ancora di quello di cui parliamo ormai da mesi e mesi.

Ultima modifica di Saturn : 19-11-2021 alle 17:19.
Saturn è offline  
Old 19-11-2021, 17:11   #42483
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Mah...mi pare un po' una caduta di stile postare queste notizie a mo' di risposta.

Secondo me eh, poi padronissimi ! Ci mancherebbe.
Azione >>> Reazione

Io non attacco nessuno ad esempio, ma se qualcuno lo fa... non credo nella logica di porgere l'altra guancia.

E se vuoi posso scriverti tutto l'elenco delle offese che ogni giorno si sentono in tv, tanto per dire.

Poi quando qualcuno risponde per le rime, si dice che è violento.

Ripeto... io rispetto tutti e non offendo.

Ma non ho l'obbligo di pagare le persone con una moneta diversa.
Old 19-11-2021, 17:17   #42484
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Infatti c'è il tasto apposito per segnalare quello che secondo noi "passa il limite" o ed è contrario al regolamento/alla civile convivenza. Io userei quello.

A tal proposito canislupus quella risposta non era per te, mi perdonerai se non ripartiamo l'ennesima volta a discutere ancora di quello di cui parliamo ormai da mesi e mesi.
ah beh ci mancherebbe...
Old 19-11-2021, 17:18   #42485
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

A tal proposito canislupus quella risposta non era per te, mi perdonerai se non ripartiamo l'ennesima volta a ridiscutere ancora di quello di cui parliamo ormai da mesi e mesi.
Raramente segnalo, anzi mai. Sarà successo meno volte delle dita di una mano dall'inizio del forum. Non ci sono i bambini di due anni qua, quindi chi scrive sa quello che scrive e sa cosa vuole dire in quel momento.

Un po' di humour noir non sarà un grosso problema tra adulti e vaccinati... anche non vaccinati

p.s. correggimi plz un refuso nel tuo quote che avevo corretto mentre avevi già quotato c'è un'acca di troppo... thx ... poi canis mi bacchetta... non vede l'ora

@Canislupus
anche tu canis dovresti aver capito che puoi spiegare le tue ragioni quanto vuoi, e per quanto alcune siano anche condivisibili, non si arriverà a nulla. Non siamo più nella fase di convincere gli altri.
Ergo se metti anche tu meno benzina sul fuoco (un po' meno dai ) forse eviterai il poligono di tiro di chi ha la torcia accesa troppo facile
ryan78 è offline  
Old 19-11-2021, 17:18   #42486
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Azione >>> Reazione

Io non attacco nessuno ad esempio, ma se qualcuno lo fa... non credo nella logica di porgere l'altra guancia.

E se vuoi posso scriverti tutto l'elenco delle offese che ogni giorno si sentono in tv, tanto per dire.

Poi quando qualcuno risponde per le rime, si dice che è violento.

Ripeto... io rispetto tutti e non offendo.

Ma non ho l'obbligo di pagare le persone con una moneta diversa.
No, non me ne frega niente. Come a te non fregherà niente di tutte le persone che mi hanno scritto "servo" o "complice del sistema" o addirittura "nazista" e altri complimenti simili. Mai risposto per le rime.

Ignore list e tanti saluti (parlo di Whatsapp). Lo stile e la classe innanzitutto !

Ultima modifica di Saturn : 19-11-2021 alle 17:20.
Saturn è offline  
Old 19-11-2021, 17:20   #42487
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Raramente segnalo, anzi mai. Sarà successo meno volte delle dita di una mano dall'inizio del forum. Non ci sono i bambini di due anni qua, quindi chi scrive sa quello che scrive e sa cosa vuole dire in quel momento.

Un po' di humour noir non sarà un grosso problema tra adulti e vaccinati... anche non vaccinati

p.s. correggimi plz un refuso nel tuo quote che avevo corretto mentre avevi già quotato c'è un'acca di troppo... thx ... poi canis mi bacchetta... non vede l'ora

@Canislupus
Correzione effettuata. Per il resto sono d'accordo essenzialmente...è che non vorrei si arrivasse ai livelli dell'altro thread, quello che è stato cancellato. E' un attimo visto la tensione che comincia ad esserci.
Saturn è offline  
Old 19-11-2021, 17:24   #42488
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Fonte irrrrreprensibile!
i rettiliani !!!11!!1!!!1

PS: ti funziona google ? è vera
https://www.cbc.ca/news/canada/new-b...uary-1.6242359

https://www.loraincounty.com/governm...?id=632067&v=1
Cardiologist Who Mocked the Unvaxxed Suddenly Dies in His Sleep After 3rd COVID Jab
November 12, 2021
52-year-old prominent New Brunswick cardiologist suddenly died in his sleep just two weeks after getting his 3rd Covid jab.
Over the summer Dr. Sohrab Lutchmedial attacked “selfish” people who choose not to take the Covid jab.
“For those that won’t get the shot for selfish reasons – whatever – I won’t cry at their funeral” Dr. Lutchmedial said in a July 2021 tweet.
The doctor unexpectedly died on November 8 – just two weeks after getting his 3rd jab on October 24.
Sohrab got his 3rd Covid vax on October 24, per a Facebook post.
Sohrab got his 3rd Covid vax on October 24, per a Facebook post.

non riesco a non ridere, finirò all'inferno
barzokk è offline  
Old 19-11-2021, 17:32   #42489
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
faceva pure lo spiritoso

https://www.facebook.com/sohrab.lutc...59291738691195
24 ottobre alle ore 18:29
Vax Shot 3 : Electric Flu-Galoo.
No lineups, great plot and direction, average special effects. I give it two thumbs up
barzokk è offline  
Old 19-11-2021, 17:40   #42490
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Alcune osservazioni:
1) Dubito che basteranno 20 giorni di lockdown per tutti, vedremo.
2) Perché l'obbligo vaccinale dovrebbe scattare solo da febbraio? Qual'è la ragione? Se considerano il vaccino essere l'unica soluzione possibile, perché non da subito?
3) Quindi in Austria la terza dose si potrà fare dopo soli 4 mesi? Come va intesa questa cosa? La protezione a 5-6 mesi è già considerata insufficiente o vogliono ora rivaccinare tutti e cercare di sfangarla così? Quindi 2+1+1=4 dosi l'anno? Ma davvero vi sembra una cosa ragionevole?
Penso che i 20 giorni vengano fuori un po' dalla durata media dell'incubazione del virus, un po' dai 15 giorni medi che può durare l'infezione...insomma hanno buttato lì venti giorni nella speranza di spezzare la catena dei contagi che è partita.
Per Febbraio invece credo sia semplicemente la necessità di avere il tempo di organizzare tutto.

Quote:
Non sarà un po' esagerato addossare tutte le colpe ai non vaccinati? Se il governo non ha convinto quasi un terzo della popolazione, avrà sbagliato un po' di cose nella comunicazione? O sono sempre gli altri colpevoli?
In Germania ci sono parecchi no-vax veri, l'Austria non credo sia tanto diversa, penso si possa dire qualunque cosa, da una parte gli entra, dall'altra gli esce.

Quote:
In Germania oggi: Germania, Angela Merkel annuncia la strategia delle tre soglie in base all’indice di ospedalizzazione: “Con i contagi attuali fra 24 giorni sarà necessario il doppio delle terapie intensive”

Queste soglie hanno un senso, ma mi sembra che andranno ben presto verso il 9. Servirebbe potenziare gli ospedali.
La Germania come l'Italia ha mancanza di personale negli ospedali, quindi dire di potenziarli è una presa in giro esattamente come qui da noi.

Quote:
1) GP anche per lavorare in Germania, ma le condizioni sono molto diverse da quelle italiane: il datore di lavoro deve offrire ai lavoratori almeno 2 test gratuitamente e/o lo smart working. Di gran lunga meglio che da noi
In Italia si sono opposti ai tamponi gratuiti, richiesti da una parte della maggioranza e dall'opposizione, perché sennò chi si era vaccinato risultava un cretino che aveva fatto una cosa inutile...le aziende qui da noi non ti pagano neanche un caffè, figurati se ti danno due tamponi gratis a settimana .

Quote:
Ok, questo ha un senso, in Italia c'è già. Notate però la richiesta del tampone negativo per visitare le strutture sanitarie: il GP non conta un cavolo da solo. Inoltre incentivano i dottori e gli infermieri, anche là hanno problemi di personale. Qui in Italia che si fa?
Qui da noi per entrare nei reparti ospedalieri per andare a visitare un malato può entrare una sola persona per tutta la degenza, prima di entrare ti misurano pure la febbre e una copia del GP viene allegata alla cartella clinica del paziente...quindi a conti fatti da noi ci sono poche persone che entrano (maggiore distanziamento e controlli più semplici), lì entrano più persone, ma con un tampone recente (minore distanziamento e controlli un po' più lenti)...due modi di risolvere lo stesso problema .

Quote:
1) alla faccia, in Italia te li devi pagare 15 euro l'uno. Fare come in Germania permetterebbe uno screening di massa, che avrebbe il suo senso. E nessuno avrebbe problemi economici a farsi un controllo se ha dei sospetti di non stare bene.
Chi non ha sintomi non si controlla, chi li ha e contatta il medico può fare il molecolare senza pagare nulla...che poi qui da noi diventa mi vado a fare il rapido (di nascosto stile film di spie anni 70, con tanto di impermeabile e cappello) sperando di non avere niente e senza dire nulla al medico (sennò quello mi chiude in casa fino al tampone molecolare), se poi sono positivo vado dal medico (che mi segna pure il molecolare), ma tanto sono già chiuso in casa dal rapido quindi amen.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 19-11-2021, 17:59   #42491
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Nessun problema o caduta di stile.
Se mi si augura la morte, sai che novità, prima o poi tutti ci arrivano.

Riguardo al cardiologo morto, potrei citare il Capo dei No-mark morto di covid quest'anno. Lascia una moglie incinta e 3 figli.
Oppure quello che si faceva chiamare Mr. No-Vax , radio speaker ascoltato da 10 milioni e passa ascoltatori e morto anche lui dopo una lunga agonia in ospedale.

Chi risponde postando notizie di morti pro-vax , gode su casualità tragiche per sostenere la propria lucida e prolissa follia No-Vax

Ultima modifica di Gabro_82 : 19-11-2021 alle 18:01.
Gabro_82 è offline  
Old 19-11-2021, 18:14   #42492
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
l'unica soluzione sensata che il governo dovrebbe fare è rendere OBBLIGATORIO il green pass non solo per i lavoratori ma per tutti quanti i cittadini, togliendo l'opzione di averlo facoltativo temporaneamente grazie al tampone.

eviti di perdere tempo mettendo l'obbligo vaccinale, facilmente eludibile, ottieni il green pass valido e obbligatorio per tutti quanti sia in Italia che all'estero, eviti altre discussioni inutili visto che il sistema dei tamponi come avevamo già capito da quel pezzo ha fallito
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 19-11-2021, 18:23   #42493
UnknownOne00
Member

Iscritto dal: Sep 2021
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
l'unica soluzione sensata che il governo dovrebbe fare è rendere OBBLIGATORIO il green pass non solo per i lavoratori ma per tutti quanti i cittadini, togliendo l'opzione di averlo facoltativo temporaneamente grazie al tampone.
Quindi ottenibile solo con vaccinazione o guarigione? Diventerebbe illegale come norma, almeno in base alle pronunce che abbiamo visto finora. L'opzione del tampone rende il sistema del GP legale. E cosa pensi di ottenere? Vaccinando forzatamente il 10% della popolazione (o spingendola a cercarsi il contagio), fra l'altro senza un obbligo imposto per legge, pensi che si fermerà la pandemia? Ma ancora ci credete? E poi volete fare questo per chi non vorrà fare la terza dose? E per la quarta e via dicendo?
A furia di dosi, gli eventi avversi aumenteranno. A chi succede, proporresti di fare altre dosi per avere la "libertà a termine" data dal GP (il quale senza tampone non certifica la stato di salute attuale)?

Evviva la coercizione, quando non rimane nient'altro di sensato.
UnknownOne00 è offline  
Old 19-11-2021, 18:37   #42494
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Veramente sarebbe meglio il contrario, obbligo vaccinale e no gp, tanto abbiamo visto che chi vuole se lo compra, la sua funzione sanitaria è pari a zero, un bell'obbligo con sanzioni pesanti e via.
Al massimo si può legare lalla tessera sanitaria il certificato vaccinale e via, se è presente bene, sennò vai di multa.
Old 19-11-2021, 18:54   #42495
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Veramente sarebbe meglio il contrario, obbligo vaccinale e no gp, tanto abbiamo visto che chi vuole se lo compra, la sua funzione sanitaria è pari a zero, un bell'obbligo con sanzioni pesanti e via.
Al massimo si può legare lalla tessera sanitaria il certificato vaccinale e via, se è presente bene, sennò vai di multa.
multe facilmente eludibili facendo ricorso dal giudice di pace e visto che tra l'altro saranno moltissime ti ci voglio a farle poi pagare come abbiamo già precedentemente visto con le famose multe per i runner e per chi usciva durante il lockdown per pisciare il cane dieci volte al giorno.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 19-11-2021, 19:09   #42496
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Quindi ottenibile solo con vaccinazione o guarigione? Diventerebbe illegale come norma, almeno in base alle pronunce che abbiamo visto finora. L'opzione del tampone rende il sistema del GP legale. E cosa pensi di ottenere? Vaccinando forzatamente il 10% della popolazione (o spingendola a cercarsi il contagio), fra l'altro senza un obbligo imposto per legge, pensi che si fermerà la pandemia? Ma ancora ci credete? E poi volete fare questo per chi non vorrà fare la terza dose? E per la quarta e via dicendo?
A furia di dosi, gli eventi avversi aumenteranno. A chi succede, proporresti di fare altre dosi per avere la "libertà a termine" data dal GP (il quale senza tampone non certifica la stato di salute attuale)?

Evviva la coercizione, quando non rimane nient'altro di sensato.
A qualcuno piace la coercizione forzata
Io proporrei di andare casa per casa di tutti i non vaccinati, prelevarli con la forza e vaccinarli forzatamente
perchè a quel punto la proposta di Fharenheit sarebbe la stessa cosa con la differenza che sarebbe solo più chic.
O sono io ad essermi rimbambito e paragonare questa situazione ai tempi delle leggi razziali o la pandemia ha dato davvero alla testa a certe persone.
Old 19-11-2021, 19:16   #42497
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
multe facilmente eludibili facendo ricorso dal giudice di pace e visto che tra l'altro saranno moltissime ti ci voglio a farle poi pagare come abbiamo già precedentemente visto con le famose multe per i runner e per chi usciva durante il lockdown per pisciare il cane dieci volte al giorno.
Vedi il lato positivo, la situazione coi runner ci ha fatto capire che le nostre forze dell'ordine hanno bisogno di maggiore addestramento
https://www.youtube.com/watch?v=B9hBk1WRx5I
Old 19-11-2021, 19:17   #42498
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
A qualcuno piace la coercizione forzata
Io proporrei di andare casa per casa di tutti i non vaccinati, prelevarli con la forza e vaccinarli forzatamente
perchè a quel punto la proposta di Fharenheit sarebbe la stessa cosa con la differenza che sarebbe solo più chic.
O sono io ad essermi rimbambito e paragonare questa situazione ai tempi delle leggi razziali o la pandemia ha dato davvero alla testa a certe persone.
ottima idea e perchè magari non utilizzare proprio i mezzi militari, magari pure i carroarmati (ero carrista ) ???

sarebbe davvero una buonissima idea
Old 19-11-2021, 19:18   #42499
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Sostenere al 19/11/2021 che un vaccinato ed un non vaccinato siano egualmente infettivi equivale a distorcere la realtà.
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un vaccinato e un non vaccinato POSSONO avere la stessa carica virale.

La protezione è nello sviluppo della malattia, sul contagio e capacità di trasmissione, la differenza sta nella DURATA.
Spezzo una lancia in favore del canide, ma solo perché mi ha tolto dall'ignore list

https://www.thelancet.com/journals/l...648-4/fulltext

p.s.
Vacci piano con Israele, ché questi hanno inventato la bistecca vegana stampata con una stampante 3D

Ultima modifica di fukka75 : 19-11-2021 alle 19:28.
fukka75 è offline  
Old 19-11-2021, 19:28   #42500
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Ariete? Spettacolo! La mia era una mezza orovocazione, giustamente le multe sono state tolte dai giudici di pace, ci mancherebbe, il.problema sta sempre nel fatto che per metterci gli uni contro gli altri ci trovano un nemico da odiare, prima i runner, poi i pisciatori di cani, poi i no dubbio vax, poi i no 3 dose, poi i no 4 dose, sempre con il ricatto del chiudere oggi per riabbracciarti domani.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian