|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
|
|
|
|
#42042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
direi ben tre... Ampia scelta...
|
|
|
#42043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E'vecchia
![]() (Cit.)
|
|
#42044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"bimbo cosa vuoi diventare da grande?"
"di sicuro non voglio essere il presidente del friuli" https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1989375.html |
|
|
|
|
#42045 |
|
Senior Member
|
dipende se è si/no vax...
beh, a me è venuta così... una parafrasi
|
|
#42046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sarà un lavoro lungo, faticoso e psicologicamente devastante. Ma nessuno ha mai detto che far valere dei diritti sia una passeggiata. Non ci dimentichiamo che i nostri nonni hanno dato anche la loro vita per darci le libertà di cui possiamo godere oggi (seppur alcune fortemente limitate). Io non ho l'obbligo di mostrarti il mio certificato vaccinale e tu datore di lavoro non hai ALCUN TITOLO per esigerlo. Non ti sta bene perchè lo ritieni un rischio per te stesso o la tua azienda? vai dai tuoi rappresentati in Confindustria o ConfCommercio o quello che hai... ti lamenti e chiedi una revisione del Green Pass che DISCRIMINI (l'uso della parola non è casuale) tutti coloro che non sono vaccinati. Vi siete mai domandati come mai il GP dia sempre il colore verde sia che si è vaccinati, tamponati o guariti? Il motivo è estremamente semplice. Non deve esistere un modo immediato (e non voluto) per determinare COME tu abbia ottenuto quel QR Code. Volendo fare un esempio per assurdo. Immaginate che una persona faccia una carriera impetuosa in pochissimo tempo. Nessuno ha il diritto di diffondere COME abbia raggiunto quel livello, SALVO che non abbia violato qualche legge. Si può discutere dell'aspetto "morale", ma rimane il fatto che tutto ciò che è lecito non può essere oggetto di una discussione diversa da quella soggettiva (che per inciso è fallace per definizione).
|
|
|
#42047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
A proposito di ospedale Galliera, dalla chat degli infermieri ovviamente tutti vaccinati, si raccomanda l'uso attento di ffp2 poiché la quantità di positivi vaccinati è in forte aumento, fortunatamente le ti non sono per niente piene, comunque mi fa piacere notare come si sta già preparando il terreno per incolpare chi rifiuta la terza dose per eventuali risalite e chiusure, terza dose per fare il Natale, chiudiamo a Natale per fare la Pasqua? Ecc ecc
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
|
|
#42048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque nessuno gli vieta di farsi le regole a cavoli propri, ovviamente con il rischio di denunce e il serio rischio di perdere eventuali cause...ma se l'azienda ha un ufficio legale quasi sicuramente gli sconsiglierebbero cose di questo genere.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#42049 |
|
Senior Member
|
alcuni in italia vogliono imitare il modello austriaco
https://www.fanpage.it/attualita/loc...no-ci-pensano/ |
|
|
|
|
#42050 |
|
Senior Member
|
Il.più delle volte le cooperative sono realtà a sé, tutti soci lavoratori il più delle volte supersfryttati dove le regole vengono rispettate poco, un amico mio era responsabile del personale e logistica di una grossa coop, tornato dalle ferie si è ritrovato autista.
|
|
#42051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A me sembra che si stia deragliando da tutto quanto sia logica e intelligenza, poi potete continuare le vostre lotte contro tutto e contro tutti, ma rendetevi conto di cosa state facendo.
|
|
|
#42052 |
|
Senior Member
|
Mai detto di essere contrario alla terza dose, dico solo che si stanno preparando il terreno un caso ci fossero delle resistenze
|
|
#42053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#42055 |
|
Senior Member
|
Poi ognuno ha diritto a pensarla come vuole, se uno non vuole farsi la 3 dose, rispetto la sua scelta, gente che fa cose strane e potenzialmente pericolose ce ne è pieno
|
|
#42056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Già oggi hanno ritrattato sull'accorciamento della durata del green pass, che continuerà a durare 12 mesi...qualsiasi cosa viene detta viene poi smentita, ritrattata, rivista, corretta...al momento al governo non sanno neanche loro come portare avanti la gestione della pandemia.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#42057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mah, quanti voli pindarici e supercazzole sulle scelte di questo o quel governo, di questo o quello stato, per quanto possano essere scelte discutibili.
Io il vaccino me lo sono fatto conoscendo un minimo la storia medico/scientifica che c'è dietro, confidando nella scienza e nelle prime evidenze di efficacia del vaccino; l'ho fatto per me stesso e per gli altri, perché siamo in una pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo (fatto che molti "illuminati" trascurano a favore di discussioni futili). Per questi motivi me lo sono fatto: serenamente e in tempi in cui il GP manco era mai stato nominato. I fatti dimostrano (se ce ne fosse bisogno) che ho fatto bene. Le evidenze dimostrano che l'efficacia del vaccino cala dopo un periodo più o meno variabile? Amen, mi faccio il richiamo, mese prima o mese dopo non mi cambia nulla. Questi sono fatti, a prescindere dalle scelte del governo. Se lo stato non mi avesse passato il vaccino, me lo sarei fatto tranquillamente anche a pagamento. Avrei fatto lo stesso se fossi vissuto in Brasile dove la direzione governativa spinge teorie e regole al limite del negazionismo.
|
|
#42058 |
|
Senior Member
|
Probabilmente brancolano bel buio, in più i media ci marciano alla grande, ed alla fine rimaniamo confusi noi!
|
|
#42059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Solo che essendo una persona dotata di senso logico, non vedo come il rifiutare una protezione possa essere considerata una cosa sensata. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole se se ne assume anche i rischi e le conseguenze.
|
|
|
#42060 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza offese per le pecore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.