|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Al momento sono libero di fare quello che voglio e come voglio, entro i termini e nel rispetto delle leggi dello stato in cui mi trovo a compiere le mie azioni.
|
|
#41282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#41283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
intanto però mi tocco le OO.
|
|
|
#41284 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
veramente mi sembra che quelli agitati siate voi... altro effetto collaterale del vaccino fatto ad una certa età
Quote:
Quote:
hai già aperto lo sportello per curare le persone con il fallacie-detector? E chi chiamerai? Fallaxbusters! Quote:
Quote:
Te capì! Quote:
Quote:
Ti ha già contattato Krusty? |
||||||
|
|
|
|
#41285 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Grazie per la perla, mi ero quasi dimenticato delle tue lauree in medicina, farmacologia ed economia grazie alle quali ci delizi con argomentazioni sopraffini
|
|
#41287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#41288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppoi hanno tanti di quei vecchi vaccini ancora da smaltire, sarebbe un peccato buttarli e spedirli alle persone a rischio del terzo mondo che ancora non hanno ricevuto alcuna dose non se ne parla, meglio piuttosto fare le terze e quarte dosi magari anche a giovani e bambini qui in occidente dove gli stati li pagano profumatamente.
|
|
|
#41289 | |
|
Bannato
|
Quote:
da quanto tempo si è parlato di alternative che sono ancora lì? Pochi giorni fa Novavax ha ottenuto la prima autorizzazione. Già a febbraio 21 l'azienda stava completando i test di sicurezza e immunogenicità. https://www.aifa.gov.it/en/-/ema-avv...x-nvx-cov2373- https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2107659 https://www.yalemedicine.org/news/co...ine-comparison Magari non vale nulla, magari è migliore del pfizer... ma forse è meglio velocizzare le procedure per pfizer e moderna ignorando le alternative che, sulla carta, dicono di essere migliori contro le varianti. Il "sanitario" sei tu quindi ave cesare
|
|
|
|
|
|
#41290 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. scusami, ma ora ho visto che le mie azioni Pfizer sono nettamente aumentate dopo la notizia della pillolina anti-covid più potente di quella Merck, perciò VOGLIO che il mondo continui ad essere così
|
|
|
|
|
|
#41291 |
|
Senior Member
|
Ma come, e la storia che bigpharma stesse evitando di fare ricerche sui farmaci per lucrare coi vaccini?
Il velocizzare le procedure significa semplicemente avere l'autorizzazione alla commercializzazione, richiesta inviata a settembre inoltrato, mica febbraio
Ultima modifica di andry18 : 06-11-2021 alle 17:09. |
|
|
|
|
#41292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Per chi fosse interessato, è ora in replica sul tre la puntata di report di lunedì scorso, che ha suscitato le critiche verso Ranucci, reo di fare giornalismo serio e non di partito
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#41293 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Bigpharma ha come unico scopo curare la gente
|
|
|
|
|
|
#41294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vaccino che “per culo fornisce un po’ di protezione”.
|
|
#41295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Per la durata della protezione c' è ben poco da fare, non dipende dal vaccino, dipende dal nostro sistema immunitario e da quanto ci mette a dimenticare
Ci sono al momento 105 vaccini in vari stadi di test : https://www.nytimes.com/interactive/...e-tracker.html Interessanti sono quelli stabili a temperatura ambiente, facili da conservare e a lunga durata perché ovviamente sono più facili da distribuire in zone che non hanno strutture. Intanto pare che ci sia una infermiera che odia i no-vax e si vendica
|
|
#41296 |
|
Senior Member
|
Un conto sono gli interessi economici (d'altronde farmaci, vaccini e tamponi li paghi, non ti regalano nulla), un altro il complottismo spiccio da bimbi delle elementari
|
|
#41297 |
|
Senior Member
|
Mi stupisce che facciano una replica nonostante tutte le critiche ricevute, evidentemente gli ascolti Auditel hanno ancora un certo peso.
|
|
#41298 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 06-11-2021 alle 18:38. |
||
|
|
|
|
#41299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Risposta del sindacato dei giornalisti #Rai @USIGRai “NESSUNA TESI NO VAX MA SERIO E DOCUMENTATO LAVORO GIORNALISTICO D’INCHIESTA COME RICHIEDE IL MIGLIOR SERVIZIO PUBBLICO” pic.twitter.com/C1zhA0a8JJ
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#41300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se Ranucci ha portato notizie vere il suo peccato di aver messo un pò in cattiva luce la campagna vaccinale è imperdonabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.