|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41261 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
Perché quando scrivete le vostre liste ridicole non fate anche i nomi di chi dice quelle cose, invece di parlare in generale? Non avete (non hai visto che parlo con te) più argomenti ed è normale andare a pescare nel torbido per attaccare. Veramente pensate di fare breccia parlando di pizza e di argomentazioni senza senso? Visto il vostro annebbiamento mi stupisco non abbiate anche parlato di 5g, calamite, e rettiliani sulla terrapiatta. E giusto perché l'ho appena scritto, il riferimento è a te, fukka, toretto, giuliop (quest'ultimo anche dispensatore di certezze mediche - lui sa - e anche cyrano lo sa). Altri utenti contrari almeno hanno la decenza di non scrivere cagate come le "liste delle lamentele", sinonimo della nebbia cerebrale che aleggia nel vostro neurocranio. Dai su spremi i neuroni e cerca di partorire argomenti non da asilo mariuccia, vedrai che riceverai altre risposte. Vale anche per i tuoi amici con la stessa nebbiolina
|
||
|
|
|
|
#41262 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sto denigrando le normali e comuni attività che si fanno tra amici. Ho detto che non succede nulla se si cambia modalità di socialità per un periodo (anche un paio d'anni). Il problema è se siete in grado di modificare le vostre abitudini ed essere in grado di divertirvi con poco. Di certo non mi pare un dramma se per cause di forza maggiore o scelte personali non si potranno svolgere alcune di queste attività. Una volta bastava una palla, un prato, qualche panino, dei teli, e ci si divertiva. Mangiare in compagnia non è obbligatorio, basta condividere anche momenti in serenità. Poi dove e come lo fai conta poco, conta soprattutto con chi lo fai Tra amici la maggioranza decide quando a tutti possono andare bene le varie possibilità. Se una compagnia è composta da 10 amici e 2 sono senza gp, allora far decidere la maggioranza è una bella cagata. Che grandi amici... |
|
|
|
|
|
#41263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma te sei nel giusto, gli altri no. è questo il tuo problema |
|
|
|
|
|
#41265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
La libertà di imporre agli altri la didattica a distanza, la chiusura dei ristoranti, palestre, cinema, teatri, stadi, piscine...
|
|
#41266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Mi scuso, evidentemente ce la siamo inventate noi tutte quelle cose sul perché voi non volete vaccinarvi (o meglio, sul perché non ritenete il vaccino una scelta logica per combattere la pandemia), facciamo liste sceme di cose che voi non avete mai detto, e vabbè
![]() ![]() Forse vi fa strano vederle scritte in 4 parole in un'unica frase, invece che in post chilometrici in cui parlate del nulla ![]()
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 06-11-2021 alle 15:03. |
|
|
|
|
#41267 | |||
|
Bannato
|
Quote:
lo so che non ci arrivi, però riprovo. Oggi c'è ancora la possibilità di scegliere, perciò le tue elucubrazioni e i tentativi di avere ragione non attaccano. Il "senza senso alcuno" poco importa quando viene data la possibilità di fare una scelta. Questa cosa dovresti fartela piacere perché è il "tuo" governo che ha permesso questo. Fai pace con loro Quote:
Viva il green pass che ti permette di essere libero. E sono contento che tu sia "libero". Quote:
Perché quando parlo di te o della tua categoria (che accetta la vaccinazione, una delle due scelte permesse dal governo) non vado a dire:"ah ah ah chi si vaccina è un pirla". Però da quello che leggo le cose sono due: o volete trollare perché non ci sono argomenti, oppure effettivamente qualche effetto collaterale lo dà sul serio questo vaccino Quindi fai pace anche tu con il governo perché nessuno di noi ha imposto questo modus operandi... anzi vorremmo che fosse rivisitato per renderlo più "sanitario" e meno politico. Il problema è che così facendo molti di voi rischierebbero di non entrare più nel cinemino o palestrina. ("Io mi sono sacrificato e ho rischiato vaccinandomi, perciò non è giusto che ora mi lascino fuori perché sono un po' contagioso gne gne gne"... ecco potrebbe finire così Ultima modifica di ryan78 : 06-11-2021 alle 15:09. |
|||
|
|
|
|
#41268 |
|
Senior Member
|
Infatti, il problema è tutto e solo vostro.
|
|
#41269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
occhio a non saltare la terza dose perchè qualcuno già ipotizza di togliere il GP ai vaccinati che si rifiutano di farla. https://www.fanpage.it/milano/la-pro...vaccino-covid/ Se si dovesse arrivare a tanto, forse a qualcuno gli si accenderà un neurone e capirà che il GP non è altro che uno strumento di ricatto... Per chi invece non ha problemi a fare la terza, quarta, quinta o sesta, può star tranquillo che non avrà problemi, l'importante è ubbidire... sempre.
|
|
|
#41270 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 06-11-2021 alle 15:38. |
||
|
|
|
|
#41271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi forse gli propongono la terza, la quarta, la quinta e se si rifiutano gli tolgono la poca libertà che gli avevano dato, e rischiano persino di perdere lo stipendio, penso che questi qualche domanda sarebbe anche normale che se la facciano... mica tutti la pensano come te o qualcun'altro che ubbidisce sempre e comunque e (almeno per ora) non avrà alcun problema, ammesso che non trasformino questo GP in uno strumento ricattatorio anche per altri scopi...il rischio non è così remoto.
|
|
|
#41272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
s.f. • (psicol.) bisogno irresistibile di produrre grandi quantità di escrementi in forma scritta, in ogni occasione e su qualsiasi argomento
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 06-11-2021 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#41273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41274 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
7) il vaccino rincoglionisce una elevata % di soggetti, è scientificamente dimostrato da questo thread Quote:
Quote:
- si, muoiono in gran parte soprattutto vecchi con comorbilità varie. Gli altri sono sfigati (esattamente come sono sfigati -allo stato attuale delle conoscenze- quelli che hanno gravi effetti collaterali da vaccino) - infatti non protegge - infatti è vero.
|
|
|
#41275 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ah no come? i "begli amici" sono solo quelli che decidono di andare a <posto a caso che richiede il GP> e quindi tu sei escluso? ma d'altra parte hai detto tu che non frequentare più quei luoghi porta a uno stile di vita più genuino, quindi non lamentarti. una domanda mi sorge, questo stile di vita più genuino lo seguivi anche prima del covid? prima del covid quando ti chiedevano di uscire per una pizza dicevi "no, all'aria aperta o d'asporto è uno stile di vita più genuino"? o sta cosa ti serve solo mo perché è l'ennesimo appiglio al quale stai cercando di aggrapparti per difendere la tua retorica sempre più indifendibile? Quote:
non si rendono conto che si stanno rendendo ridicoli da soli
|
||
|
|
|
|
#41276 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
... concordo, amici di m... Quote:
Quote:
Quote:
pensi che una dittatura 2.0 preveda camice nere/brune e discorsi dai balconi e sfilate con strani passi da anatre?... beata ingenuità
|
|
|
#41277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto il ciclo di chemio, il tumore sparisce per qualche anno, ma poi per sfortuna decide di ritornare. il dottore dice:”il trattamento è un secondo ciclo di chemio” rattopazzo dice “eh no, mi avevi detto che ne bastava uno, ora faccio il secondo? poi dovrò fare un terzo? obbedire obbedire obbedire? no grazie” fine della storia. |
|
|
|
|
|
#41278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che aspetta la madre di tutte le varianti del virus che si farà beffe dei vaccini. Quello che aspetta che muoiano i vaccinati. Quello che aspetta la dittatura. Quello che non sa cosa aspetta, ma aspetta.
|
|
|
#41280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà anche una dittatura morbida ma sempre dittatura è. Ma quando e se ci sarà una vera dittatura la colpa sarà solo ed esclusivamente di quelli che non si sono nemmeno accorti di averla alimentata, così come non se ne sono accorti i Tedeschi sotto il regime Nazista o gli Italiani sotto quello Fascista....se ne sono accorti solo quando li hanno portati a fame, morte e distruzione... Qualcuno pare che voglia già mettere un sistema a punti per le persone che mantengono uno stile di vita salutare https://www.gov.uk/government/news/n...-exercise-more Oggi ti danno un bonus per la palestra, qualche sconticino...domani chissà, magari ti vietano di comprare cibi troppo grassi o di fumare a casa però in fin dei conti lo fanno per il nostro bene, quindi va bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.