|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#41242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
1) Terapia genica sperimantale non testata: vedrete che vi scombinerà il dna!!!! 2) Variante delta: non si sa se il vaccino la copre!!!! 3) 3a dose: non cIelavevanodetto che sarebbe servita, e poi? Chissà quante altre in futuro!!!! 4) le trombosi, le peri/mio-carditi, le morti sospette post-vaccino che DEVONO essere per forza causate dal vaccino, anche se le autopsie non giungono a conclusioni certe (noncIelodiconoh!!!!) 5) Infame carta verde!!!! 6) Uhm, vediamo, ah sì: un sito fra quelli dei trial di Pfizer che avrebbe manipolato i dati sui test del vaccino!!!! Sono curioso di conoscere la 7
|
|
|
|
#41243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#41244 |
|
Senior Member
|
Ovviamente ho messo solo quelle sentite qui sul forum, non mi pare che qui ci sia stato qualche esaltato che abbia scritto dei chip G5 e di Bill Gates, almeno spero
![]()
|
|
|
#41245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#41246 |
|
Senior Member
|
Non so perché, ma ho come l'idea che i non vaccinati pensino che noi ci siamo vaccinati senza alcuna paura o timore: è l'esatto contrario invece, il timore c'era e c'è, ma la differenza è che noi abbiamo anteposto il nostro bene e quello comune alle nostre paure, cosa che invece loro non hanno fatto, cercando ogni volta di dare una parvenza di razionalità alla loro paura, come ho scritto sopra.
|
|
|
#41247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
-è da mesi che siamo tornati alla normalità -non possiamo vaccinare tutto il mondo quindi non ha senso vaccinarsi -non mi vaccino per rispetto dei paesi poveri -muoiono solo i vecchi -il vaccino non protegge dall'infezione -i contagiati vaccinati contagiano come i contagiati non vaccinati -che te frega se non mi vaccino, te sei protetto -vi vaccinate per egoismo -il sistema sanitario reggerà -uscirà la variante regina di tutte le varianti quindi che senso ha vaccinarsi poi vabbè propongono strategie per risolvere la pandemia e magari entrano in contraddizione come "tamponiano tutti" e poco dopo lamentarsi che "si formano le code per tamponare i non vaccinati, mettiamo il tampone valido 72 ore (alla faccia della scientificità)". pensavano non si stessero studiando altre terapie contro il virus oltre al vaccino. se fai una strategia diversa dagli altri "ma gli altri sono scemi?" se fai come gli altri "tutti stanno sbagliando strategia" chissà quante cose dimentico, ce n'è di materiale per scrivere libri e libri Ultima modifica di TorettoMilano : 06-11-2021 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#41248 |
|
Senior Member
|
esagerati!!!
|
|
|
#41249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
dio non voglia che per un paio di anni debbano rinunciare alle cose che ora stanno bollando come superflue, voglio vedere quanto sarà felice la loro vita dopo 2 anni senza poter mangiare una semplice pizza con gli amici |
|
|
|
|
|
#41250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
"Nonno, cosa facevi nel 2020/2021 quando c'era la pandemia di coronavirus?"
"Passavo il tempo su internet a cercare complotti" "E i complotti che hai sventato hanno sconfitto il virus?" "Nonna ha detto che è pronta cena!"
|
|
#41252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo me per poter rinunciare a tutto bisogna esser già di base un po' depressi e poco attivi, il complotto diventa così da paranoia a ragione per "combattere" nella quale di trova un senso nella propria esistenza. Altrimenti non mi spiego come si possa trovare il tempo e la voglia di elaborare certi megapost a ritmo serrato.
|
|
|
|
|
#41254 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
https://www.repubblica.it/salute/202...ino-325193224/ In UK 30mila segnalazioni di donne che si sono messe d'accordo per avere delle variazioni del ciclo mestruale? 140 mila negli USA. Più di 1200 in Norvegia. Non sanno più cosa inventarsi per andare contro alla vaccinazione che hanno accettato di fare. Questi saranno i futuri NoThirdVax? Quote:
7) il vaccino provoca nebbia nel cervello, la prova sono i punti precedenti Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#41255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno in questo thread è uscito di senno per il fatto di non poter fare alcune cose nei mesi di lockdown. da lì a dire "non me ne frega più nulla di andare a mangiare una pizza con gli amici", "non è indispensabile", "non mi avrete" e le altre cagate che si sentono qua dentro ci passa il fatto che o ci state perculando, o non avete amici e vivete nel forum e basta tu mi dici "qual'è il problema?" se non potrai più andare in pizzeria con gli amici per un paio di anni? mi spiace che la tua vita sia così triste, divertiti pure a lavorare e quando finisci a tornare qua a cercare gombloddi dietro a ogni angolo, provo pena per te. whatsapp e facebook da dove li hai tirati fuori? se volevi buttare in caciara il senso del mio intervento ritenta pure, magari sarai più fortunato. |
|
|
|
|
|
#41256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Se la tua vita ha senso perché puoi andare in pizzeria con gli amici allora è la tua vita che è triste. Con gli amici si può andare ovunque, magari all'aria aperta a farsi una gita, ovunque non arrivi il green pass infame. Una socialità differente, più vecchio tipo, più genuina forse. Se sono amici ovviamente, perché ce ne sono alcuni di "amici" che in periodi difficili si scoprono essere dei pupazzi sociali. Ovunque si fa sempre riferimento ai periodi bui della storia, bisogna ricordare, bisogna onorare la memoria della gente del passato che li ha vissuti, ma poi quando si tratta di fare dei piccoli sacrifici (infinitesimali) si pensa alla non possibilità di mangiare una pizza in compagnia? Che si fotta la pizza in compagnia (mi dispiace per il pizzaiolo), ma esiste anche quella d'asporto (così il pizzaiolo è contento e può lavorare). Ci sono centinaia di alternative "libere". Tu sei in grado di scoprirle queste alternative? In pizzeria non le scoprirai di certo. Prova a googlare, magari le trovi ... che tristezza...
|
|
|
|
|
|
#41257 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
- La mia è una scelta dura - Lo faccio per voi e le vostre libertà (stupidi caproni) - Andando fra i vaccinati, non vaccinandomi sono io quello che rischia di più (ma va?) Quote:
- Colpa vostra, maledetti vaccinati, del fatto che qualcuno sia morto per il vaccino, dovete ringraziare loro.
|
|
|
#41258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la colpa è solo mia che provo anche a spiegartelo |
|
|
|
|
|
#41259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"noi proviamo a ricordarvi i periodi bui della storia umana" "non siete in grado di adattarvi"
|
|
|
|
|
|
#41260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.