|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
purtroppo questo modello non figura nel rimborso https://hisense.it/app/uploads/2021/...mento-2021.pdf
|
|
|
|
#45422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma io intendevo il rimborso dello Stato e non quello HISENSE |
|
|
|
|
|
|
#45423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
se dovevo dar retta a certe castronerie che scriveva Altroconsumo guarda....
Guarda una recensione seria del U8QF, usa la traduzione automatica di chrome: https://hdtvpolska.com/jakosc-telewi...w-hdr-w-120hz/ ed anche: https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10 PS: non supporta LATIVU e TIVUSAT. Inoltre è meno opaco di altri modelli, soffre i riflessi. Ultima modifica di mr.cluster : 06-11-2021 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#45424 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Il modello da 50 pollici è altrettanto valido?
|
|
|
|
|
|
#45425 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#45426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Samsung 9080 dovrebbe essere più luminoso ed avere un elettronica più potente, ma costa 200€ in più. |
|
|
|
|
|
|
#45428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pare che nel 55U8QF manchino funzioni come VRR o ALLM, sarà molto grave? Tutte queste funzioni e TIVUSAT potranno essere inserite con un futuro aggiornamento firmware? Grazie mille e ciao Luca. |
|
|
|
|
|
|
#45429 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#45430 |
|
Senior Member
|
Conclusioni finali
Eliminato Oled LG , Eliminato il Samsung , Restano sulla piazza Hisense 55U8QF & il SONY 55XH9096. Costo Hisense 585 € Costo Sony 689 € (ebay ma non mi fiderei tanto del venditore) poi tutti prezzi oltre le 1000 € Ecco , non ci pentiremo a comprare l'Hisense?? Come detto nel mio caso niente giochi e nemmeno app .... Il Sony non mi sembra migliore in qualità , forse in app e giochi , credo..
|
|
|
#45431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lunedì vado a fare il modulo per la rottamazione e mi sa che ordinerò l'HISENSE. Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
|
#45432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli, la qualità dell'elettronica del Sony è ottima davvero, è la gestione delle fonti esterne in 4K/VRR che gli dà problemi, ma complessivamente è indiscutibilmente superiore, se la differenza di prezzo non è un problema. XODOSTORE è una ferramenta di Piove di sacco (padova), con una vetrina su Ebay. Di solito mi fido dei negozi che hanno una sede fisica dove eventualmente protestare, tipo Expert-DiLella. |
|
|
|
|
|
|
#45433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
posto il messagio che ho scritto nel thread degli oled perchè usero il tv principalmente per game e film, ma la mia ragazza con la tv attuale ha il brutto vizio di lasciarla accesa nella schermata della play o di netflix o altro per diverso tempo, quindi sono un po preoccupato dal burn in.
Aprofittando dell offerta 3x2 di troy, mi servono lavatrice e asciugatrice, voglio comprare un nuovo televisore per casa nuova quindi devo attenermi ai loro modelli disponibili sul sito. il budget massimo è 1700, uso play e film/serie in streaming, no sport. dovrei sedermi piu o meno ad una distanza di 3m dalla tv, però non so se mi entra un televisore da 65" o di piu. che consigli mi date?
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
|
|
|
|
#45434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene verificare se ti entra nello spazio dedicato un 65", cioè circa 144 cm in lunghezza e 85 in altezza. |
|
|
|
|
|
|
#45435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il pannello di Hisense non è migliore del Sony !! Ma che differenza c'è fra KE (che è quello in vendita da XoSto) e il KD ?? vedo modelli con questa sigla iniziale diversa. Vedo nello store del negozio in questione molte TV , nonostante sia un negozio di stufe e affini ,...forse si serve di magazzini terzi e fa prezzi senza tanto rincaro ....boh... Grazie come sempre per il supporto P.s. per il prezzo non c'è problema , posso arrivare a spendere (se ne vale la pena e c'è diffenza di qualità) 900 €urini se necessario...
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 06-11-2021 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#45436 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK Cluster , se non mi consigli altro vado in acquisto e spero che la spesa mi appaghi la vista .....ti ringrazio di nuovo
|
|
|
|
#45438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
aiuto per un mio amico che non ci capisce una mazza !
tv credo 24'' LG ... per sintonizazione chiede la password .... provato con i soliti 1-2-3-4 o tutti zeri ma nulla , che pass usa LG sui sui tv ? grazie |
|
|
|
|
|
#45439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.alessiotalamonti.it/TV-L...-Password.html
|
|
|
|
#45440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Scusate la domanda stupida, ma come si collega il televisore?
Ne ho appena comprato uno nuovo e ho attaccato il cavo antenna come facevo con quello precedente, ma dice che non c'è segnale Sti televisori super tecnologici che si collegano a tutto non li capisco. è un bravia ke48a9 se l'input AV è su auto non si vede perchè non risulta niente collegato TV l'ho abilitato ma niente (che poi TV mi rimanda ad AV..boh) Spero di essere scarso io e saltare qualche passaggio ovvio Ho provato anche la ricerca dei canali ma non ne trova |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.