|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quello è stato l'apoteosi del sistema Italia. Per fortuna che hanno beccato per tempo anche l'altro ponte Morandi in Calabria. Che schifo. Io quegli schifosi che sapevano e non hanno fatto nulla per evitarlo li appenderei al ponte in Calabria nutrendoli con una sonda. Li lasciamo lì per un po'.
|
|
|
|
|
#41122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Che a natale dobbiamo farci una birra tutti assieme anche se virtuale. In bocca al lupo
|
|
|
|
#41123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Anzi, ora è probabilmente la prima cosa che controllano.
|
|
|
#41124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Intanto in UK hanno approvato il Molnupiravir (ancora in fase di revisione da parte di EMA e FDA) che inibisce la replicazione del virus, riducendo del 50% la possibilità di ricovero, per pazienti con forma lieve/modrata del covid che presentino almeno un fattore di rischio fra quelli conosciuti (diabete, cardiopatie, ecc.)
https://www.adnkronos.com/pillola-an...ol9DU2L2aFXngu
|
|
|
#41125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Non ci far spaventare e dacci notizie!
|
|
#41126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
L'affanno con il cuore ci può stare no? Uno che ha l'affanno lo liquidi con un'ernia discale...? |
|
|
|
|
|
#41127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
#41128 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ndita/6377051/
|
|
|
#41129 |
|
Senior Member
|
Castellucci dovrebbe essere in galera da 15 agosto 2018, invece sto porco rischia di cuccarsi perfino la buona uscita.
|
|
#41130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Più che affanno mi è parso di capire che fossero dolori, escluso l'infarto han pensato fosse muscolare, era più probabile di una mio\peri-cardite... Mi incuriosisce più l'amico fisioterapista, dove ha letto di tante miocarditi post-vaccino?
|
|
|
#41131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ammesso che vada a processo, scopriremo se ha fatto bene o se ha fatto male, al di là di quanto emerge sui giornali.
|
|
#41132 |
|
Senior Member
|
La prova che abbia fatto male è stata per mesi sul letto del polcevera, più 43 bare al cimitero.
|
|
#41133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#41134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Fare reati da noi conviene sempre.
|
|
|
#41135 |
|
Senior Member
|
Le pene blande per certi reati ed applicate a certe persone, stai tranquillo che se una persona normale si ritrova ad aver fatto una cazzata, lo rovinano, si è creato un sistema che alcune categorie risultano protette ed intoccabili, mentre chi ha da perdere non può fare altro che subire passivamente.
|
|
#41136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Guarda da 2 mesi sto vivendo un'odissea medica proprio ... Vabbè vi racconto anche perché sono parcheggiato al PS e mi rompo le balle. Tutto ha avuto inizio coi famosi blocchi nell' ECG del 19 agosto Il 22 settembre vado dalla cardiologa che conferma i blocchi e , leggendo gli esami del sangue, si preoccupa maggiormente per l' anemia e mi manda urgentemente dalla nefro. Il 27 settembre vado dalla nefro che dice che i reni reggono ed è altro , guarda la gastroscopia dell' anno scorso e mi manda dal gastro. Vado dal gastro e mi dice che devo rifare la colon che ha 4 anni. Prenoto la colon. Nel frattempo torno dal nefro con gli esami e mi prescrive 2 infusioni di ferro. Faccio la colon , mi trovano 4 polipetti che mi asportano e una piovra gigante nel colon cieco ascendente : devo andare dai chirurgia. Faccio il colloquio , il chirurgo mi tranquillizza e mi prescrive gli esami pre operatori. Intanto arrivano gli esami istologici , il Kraken è magligno na in teoria lo prendiamo in tempo ( si parla di frammenti di adenocarcinoma ). Intanto gli esami del sangue preoperatori mostrano che grazie alle infusioni il ferro è passato da 37 a 300mg ben oltre la soglia massima...Oggi faccio la tac preoperatoria e trovano sti Trombetti in una zona periferica del polmone dx. E trovano anche linfonodi ingrossati nel tessuto adiposo vicino al colon ispessito. La dottoressa ora mi ha detto che sono appunto dei Trombetti , niente di preoccupante devo prendere degli anticoagulanti più potenti della cardioaspirina. Questa è la mia situazione, sarà la mia prima operazione seria, sono un po' in ansia ma confido nella protezione della Madonnina che porto sempre con me. Comunque grazie ai blocchi cardiaci abbiamo beccato la piovra ed i Trombetti. Senza blocchi e l'insistenza della cardiologa probabilmente avrei ripreso a prendere ferro per bocca senza altri accertamenti. Il Kraken avrebbe probabilmente figliato e magari i tromnetti avrebbero fatto collassare il polmone dx boh... Quindi capite anche perché io non posso parlare male della sanità ( quella veneta almeno ) Scusate gli errori ma scrivo in fretta che le infermiere mi sgridano ![]() Ckxbsbsjsjsisjsshsisjsjdhdhxh
Ultima modifica di CYRANO : 04-11-2021 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#41137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
#41138 |
|
Senior Member
|
Bisogna già ringraziare la madonna per averlo trovato in tempo, e per aver trovato medici competenti!
In bocca al lupissimo!
|
|
#41139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Hai mai provato a chiedere a medici e farmacisti un parere sui vaccini? Ti guardano male e ti rispondono peggio. Zero spiegazioni, zero dubbi, niente. Io ho estorto alcune informazioni alla mia ex (dirigente medico) e solo in determinati contesti nei quali era più vulnerabile. Niente di segreto ho ottenuto, sia chiaro, ma i medici tendono a dirti che il vaccino non c'entra un cavolo a prescindere. Questo ovviamente non deve esortare ad informarsi su un forum di informatica. Ma nemmeno a fidarsi del farmacista che ti dice "guarda che noi siamo tutti e 4 vaccinati qui e nessuno ha avuto nulla!" ah be' allora ok, manda questo studio alla Pfizer.
Ultima modifica di Rigetto : 04-11-2021 alle 16:08. |
|
|
|
|
#41140 |
|
Senior Member
|
P.S. anche io porto sempre con me San Michele, e per ora mi ha sempre protetto!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.

ben oltre la soglia massima...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!