|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In tutto questo discorso io starei ancora aspettando di conoscere il curriculum dei detrattori della gestione della pandemia di questo thread.
Nel mio non c’è nulla che si avvicina alla medicina per cui mi limito a seguire le indicazioni, sono curioso di capire gli altri. Chiaramente liberi di non rispondere, era solo per mettere a fuoco le idee esposte con le esperienze di ciascuno.
|
|
#40822 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#40823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
2) strano, mi risulta che teatri e concerti siano stati riaperti da poco. 3) estrapoli da quello che ho detto. Cmq a questo punto direi che lavori in banca e vendi ciarpame finanziario, se la prendi così male
|
|
|
#40824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ovviamente ne viene fuori un discorso distorto. Semplicemente si intende che le manifestazioni stanno portando la regione in zona gialla. Ora, tu sei libero di manifestare come vuoi, ma se poi mi fai mettere il lockdown e mi costringi a casa per tot tempo, le cose non mi vanno mica tanto bene. Il discorso è questo, quindi ovvio che se si avvicina alla zona gialla vengono presi provvedimenti restrittivi, ma non ci sarebbe manco da commentarlo ... Tant'è che finora hanno lasciato che facessero il loro comodo, pugni alle auto compresi, finchè non c'è stato un incremento esponenziale dei contagi... Clò,sò,,òsò,ssàòòà.s
Ultima modifica di CYRANO : 01-11-2021 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#40825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Adesso vieteranno le manifestazioni a Trieste per via dell'incremento esponenziale e l'occupazione dei posti in ospedale. Spero che i no gren pass che hanno manifestato e finiscono in ospedale per il covid provino sana vergogna, ma ho i miei dubbi visto che la loro filosofia è sticazzi di tutto, tanto cosa gliene frega, poi i medici li curano.
|
|
|
|
|
#40826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non capisce quello che dicono gli altri e molte volte nemmeno quello che scrive lui stesso, inutile nemmeno prendere in considerazione le sue parole.
|
|
|
#40827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In televisione a volte invitano anche medici che hanno dubbi su certi argomenti... e alla fine vengono definiti in un certo modo persino da gente che non ha alcun titolo per parlare. Eppure nessuno fa questa osservazione che fai tu qui dentro. In pratica stai dicendo se io sono un utente pro-vax... dall'alto della mia ignoranza in materia posso commentare quello che leggo a favore del vaccino... Se io fossi un medico dubbio-CovidVax non potrei commentare perchè, pur avendo i titoli, starei sparando cavolate. Mi ricordo ancora una puntata di una trasmissione... Un medico pediatra faceva presente che non vi era alcun dramma tra i bambini... uno strano personaggio in studio ha iniziato ad attaccarlo... Non era un medico... eppure la sua parola è stata presa come importante... quella del pediatra è stata screditata... Il problema non è quindi avere contezza della materia di cui si parla... ma avere persone che abbiano voglia di ascoltare... Poi aggiungo... che non mi sembra siano molto ben visti i medici che non si piegano alla logica del vaccino... quando parlano, partono subito minacce di estromissione dall'ordine.
|
|
|
#40828 |
|
Senior Member
|
|
|
#40829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qui gli idranti e le manganellate le hanno usate su giovani dei gruppi antagonisti e dei centri sociali
vedete basta aspettare, si mena a destra e a manca, più democratici di così |
|
|
|
|
#40830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Si può benissimo credere nella scienza, ma avere timori o dubbi su una nuova tecnica di vaccinazione. Quante volte ci sono stati materiali o sostanze che venivano ritenute sicure dalla scienza e che poi si sono rivelate tossiche o che si è scoperto aumentavano i rischi di linfomi? Ora, può darsi che mi sbagli, ma persino in tempi di pandemia non mi sembra molto previdente somministrare un nuovo vaccino su miliardi di persone senza avere dei dati certi sugli effetti a lungo termine, e per questo credo che non si può costringere le persone a farlo sia con l'imposizione vera e propria che con i ricatti. Un governo invece che forte dei numeri che ha in parlamento, dei media che lodano le sue gesta senza mai metterle in dubbio e che in maniera del tutto autoritaria impone delle leggi che si basano su scarse evidenze scientifiche, che creano discriminazioni e che non ascolta in alcun modo o non viene incontro alle minoranze si può definire anche in parte dittatoriale.
|
|
|
#40831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè se non erro a Milano sono 15 settimane che tutti i sabati fanno cortei... e i commercianti hanno iniziato a lamentarsi. Anche in quel caso si dovrebbe pensare di mettere delle restrizioni? Perchè giustamente non puoi danneggiare l'economia... ma puoi limitare i diritti costituzionali. P.S. Pugni alle auto compresi.... è abbastanza ridicolo... ho visto solo un pugno ad un'auto da parte di una signora... e già vuoi montare un caso nazionale???
|
|
|
#40832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Benissimo allora aboliamo direttamente la scuola
|
|
|
#40834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40835 |
|
Senior Member
|
|
|
#40836 |
|
Senior Member
|
finchè questo non lede la libertà altrui di disporre e decidere della propria salute.
|
|
#40837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei libero di dargli l'interpretazione che ti pare.
|
|
|
#40838 |
|
Senior Member
|
E il commerciante che c'entra?
|
|
#40839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di medicina non so nulla. Partendo da questa informazione puoi leggere meglio i miei commenti. Che mi dici di te?
|
|
|
#40840 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Sicuramente crede anche all'esistenza degli unicorni questa qui... Quote:
Passi il termine ma per il resto è ora che questa gente si cominci a dare una regolata con queste manifestazioni. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!