Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-11-2021, 16:24   #40821
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13470
In tutto questo discorso io starei ancora aspettando di conoscere il curriculum dei detrattori della gestione della pandemia di questo thread.

Nel mio non c’è nulla che si avvicina alla medicina per cui mi limito a seguire le indicazioni, sono curioso di capire gli altri.

Chiaramente liberi di non rispondere, era solo per mettere a fuoco le idee esposte con le esperienze di ciascuno.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 01-11-2021, 16:29   #40822
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
https://www.ansa.it/emiliaromagna/no...35044e697.html

Mahhh :muro:

Non penso che sia normale una cosa del genere, cioè ha solo espresso un parere, visto che nelle donne in dolce attesa, sono sconsigliati una miriade di farmaci,
Che molti siano sconsigliati non vuol dire che siano sconsigliati tutti, non esiste la proprietà transitiva di essere sconsigliato del farmaco.

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
e giustamente la centralinista ha solo esteso la stessa precauzione al vaccino, mi sembra una cosa normale.
Potrei capire se si fosse rifiutata di fare la prenotazione.
Giustamente un tubo, se non ti è stato detto che il vaccino non deve essere prenotato per le donne incinte non devi prendere iniziative. I suoi pareri li può dare benissimo nella sua vita privata, sul lavoro deve attenersi a quello che le viene detto, soprattutto in un campo delicato come la medicina.

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
https://caserta.occhionotizie.it/san...cosa-successo/

Magari questa avrebbe voluto avere quella stessa persona all'altro capo del telefono quando si stava prenotando.
Non credo, visto che ha comunque prenotato il vaccino ed è stato il marito a denunciare la centralinista.
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline  
Old 01-11-2021, 16:29   #40823
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20654
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
1. Dare del terrapiattista a uno che rifiuta conclusioni scientifiche condivise perché nongli fanno comodo è coerente, dare del nazista a uno Stato che sta cercando di limitare i danni di un evento avverso di portata storica è puerile.

2. Peccato che i dati dimostrino il contrario... oh wait... never let the facts get in the way of a good story, giusto?

3. Giusto, allora vai a operarti di cuore dal macellaio... lui non ha interessi in gioco e alla fine lavora tutto il giorno coi mammiferi /s
1) no comment
2) strano, mi risulta che teatri e concerti siano stati riaperti da poco.
3) estrapoli da quello che ho detto. Cmq a questo punto direi che lavori in banca e vendi ciarpame finanziario, se la prendi così male
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 01-11-2021, 16:43   #40824
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Prendo questo estratto di tutto il discorso... (faccio come i giornalisti ).



Quindi tutte le manifestazioni e gli scioperi sono illegali in quanto creano problemi sia alle città che ai cittadini.

Strano... perchè a memoria non mi sembra che l'intento delle manifestazioni (o scioperi) sia quello di farsi una passeggiata senza creare disagio (deviazioni del traffico veicolare, cambio dei percorsi dei mezzi pubblici, chiusura degli esercizi commerciali nei luoghi delle manifestazioni, etc...).

Mi sa che abbiamo inventato la manifestazione 2.0.

Siete liberi di manifestare... ma fatelo in pantofole a casa... oppure andate in aperta campagna e gridate al cielo... LIBERTA'....
Si sto notando che hai il vizio di estrarre una frase dal contesto e commentarla a sè.
Ovviamente ne viene fuori un discorso distorto.
Semplicemente si intende che le manifestazioni stanno portando la regione in zona gialla.
Ora, tu sei libero di manifestare come vuoi, ma se poi mi fai mettere il lockdown e mi costringi a casa per tot tempo, le cose non mi vanno mica tanto bene.
Il discorso è questo, quindi ovvio che se si avvicina alla zona gialla vengono presi provvedimenti restrittivi, ma non ci sarebbe manco da commentarlo ...
Tant'è che finora hanno lasciato che facessero il loro comodo, pugni alle auto compresi, finchè non c'è stato un incremento esponenziale dei contagi...



Clò,sò,,òsò,ssàòòà.s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Ultima modifica di CYRANO : 01-11-2021 alle 16:46.
CYRANO è offline  
Old 01-11-2021, 16:45   #40825
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8666
Adesso vieteranno le manifestazioni a Trieste per via dell'incremento esponenziale e l'occupazione dei posti in ospedale. Spero che i no gren pass che hanno manifestato e finiscono in ospedale per il covid provino sana vergogna, ma ho i miei dubbi visto che la loro filosofia è sticazzi di tutto, tanto cosa gliene frega, poi i medici li curano.
Brightblade è offline  
Old 01-11-2021, 16:48   #40826
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15420
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si sto notando che hai il vizio di estrarre una frase dal contesto e commentarla a sè.
Ovviamente ne viene fuori un discorso distorto.
Semplicemente si intende che le manifestazioni stanno portando la regione in zona gialla.
Ora, tu sei libero di manifestare come vuoi, ma se poi mi fai mettere il lockdown e mi costringi a casa per tot tempo, le cose non mi vanno mica tanto bene.
Il discorso è questo, quindi ovvio che se si avvicina alla zona gialla vengono presi provvedimenti restrittivi, ma non ci sarebbe manco da commentarlo ...



Clò,sò,,òsò,ssàòòà.s
Purtroppo oramai dovrebbe essere chiaro che o è un troll, o è un analfabeta funzionale o tutti e due insieme.

Non capisce quello che dicono gli altri e molte volte nemmeno quello che scrive lui stesso, inutile nemmeno prendere in considerazione le sue parole.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 01-11-2021, 16:49   #40827
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In tutto questo discorso io starei ancora aspettando di conoscere il curriculum dei detrattori della gestione della pandemia di questo thread.

Nel mio non c’è nulla che si avvicina alla medicina per cui mi limito a seguire le indicazioni, sono curioso di capire gli altri.

Chiaramente liberi di non rispondere, era solo per mettere a fuoco le idee esposte con le esperienze di ciascuno.
Non cambierebbe assolutamente nulla.

In televisione a volte invitano anche medici che hanno dubbi su certi argomenti... e alla fine vengono definiti in un certo modo persino da gente che non ha alcun titolo per parlare.

Eppure nessuno fa questa osservazione che fai tu qui dentro.

In pratica stai dicendo se io sono un utente pro-vax... dall'alto della mia ignoranza in materia posso commentare quello che leggo a favore del vaccino...

Se io fossi un medico dubbio-CovidVax non potrei commentare perchè, pur avendo i titoli, starei sparando cavolate.

Mi ricordo ancora una puntata di una trasmissione...

Un medico pediatra faceva presente che non vi era alcun dramma tra i bambini... uno strano personaggio in studio ha iniziato ad attaccarlo...

Non era un medico... eppure la sua parola è stata presa come importante... quella del pediatra è stata screditata...

Il problema non è quindi avere contezza della materia di cui si parla... ma avere persone che abbiano voglia di ascoltare...

Poi aggiungo... che non mi sembra siano molto ben visti i medici che non si piegano alla logica del vaccino... quando parlano, partono subito minacce di estromissione dall'ordine.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-11-2021, 16:52   #40828
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15420
Da Tgcom24: https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 01-11-2021, 16:54   #40829
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6794
qui gli idranti e le manganellate le hanno usate su giovani dei gruppi antagonisti e dei centri sociali

vedete basta aspettare, si mena a destra e a manca, più democratici di così
Unax è offline  
Old 01-11-2021, 16:56   #40830
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6282
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
1. Dare del terrapiattista a uno che rifiuta conclusioni scientifiche condivise perché nongli fanno comodo è coerente, dare del nazista a uno Stato che sta cercando di limitare i danni di un evento avverso di portata storica è puerile.
Peccato che terrapiattista non ci azzecca una fava con il non volersi vaccinare
Si può benissimo credere nella scienza, ma avere timori o dubbi su una nuova tecnica di vaccinazione.
Quante volte ci sono stati materiali o sostanze che venivano ritenute sicure dalla scienza e che poi si sono rivelate tossiche o che si è scoperto aumentavano i rischi di linfomi?
Ora, può darsi che mi sbagli, ma persino in tempi di pandemia non mi sembra molto previdente somministrare un nuovo vaccino su miliardi di persone senza avere dei dati certi sugli effetti a lungo termine, e per questo credo che non si può costringere le persone a farlo sia con l'imposizione vera e propria che con i ricatti.

Un governo invece che forte dei numeri che ha in parlamento, dei media che lodano le sue gesta senza mai metterle in dubbio e che in maniera del tutto autoritaria impone delle leggi che si basano su scarse evidenze scientifiche, che creano discriminazioni e che non ascolta in alcun modo o non viene incontro alle minoranze si può definire anche in parte dittatoriale.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico
rattopazzo è offline  
Old 01-11-2021, 16:58   #40831
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si sto notando che hai il vizio di estrarre una frase dal contesto e commentarla a sè.
Ovviamente ne viene fuori un discorso distorto.
Semplicemente si intende che le manifestazioni stanno portando la regione in zona gialla.
Ora, tu sei libero di manifestare come vuoi, ma se poi mi fai mettere il lockdown e mi costringi a casa per tot tempo, le cose non mi vanno mica tanto bene.
Il discorso è questo, quindi ovvio che se si avvicina alla zona gialla vengono presi provvedimenti restrittivi, ma non ci sarebbe manco da commentarlo ...
Tant'è che finora hanno lasciato che facessero il loro comodo, pugni alle auto compresi, finchè non c'è stato un incremento esponenziale dei contagi...

Clò,sò,,òsò,ssàòòà.s
Quindi... se la città NON andasse in zona gialla, sarebbero tollerate?

Perchè se non erro a Milano sono 15 settimane che tutti i sabati fanno cortei... e i commercianti hanno iniziato a lamentarsi.

Anche in quel caso si dovrebbe pensare di mettere delle restrizioni?

Perchè giustamente non puoi danneggiare l'economia... ma puoi limitare i diritti costituzionali.

P.S. Pugni alle auto compresi.... è abbastanza ridicolo... ho visto solo un pugno ad un'auto da parte di una signora... e già vuoi montare un caso nazionale???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-11-2021, 17:07   #40832
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15420
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi... se la città NON andasse in zona gialla, sarebbero tollerate?

Perchè se non erro a Milano sono 15 settimane che tutti i sabati fanno cortei... e i commercianti hanno iniziato a lamentarsi.

Anche in quel caso si dovrebbe pensare di mettere delle restrizioni?

Perchè giustamente non puoi danneggiare l'economia... ma puoi limitare i diritti costituzionali.

P.S. Pugni alle auto compresi.... è abbastanza ridicolo... ho visto solo un pugno ad un'auto da parte di una signora... e già vuoi montare un caso nazionale???
Visto che ti riempi la bocca coi diritti costituzionali e l'articolo 1 è stato un cavallo di battaglia contro il Green pass, I commercianti non hanno diritto a difendere il proprio lavoro?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 01-11-2021, 17:18   #40833
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13470
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non cambierebbe assolutamente nulla.

In televisione a volte invitano anche medici che hanno dubbi su certi argomenti... e alla fine vengono definiti in un certo modo persino da gente che non ha alcun titolo per parlare.

Eppure nessuno fa questa osservazione che fai tu qui dentro.

In pratica stai dicendo se io sono un utente pro-vax... dall'alto della mia ignoranza in materia posso commentare quello che leggo a favore del vaccino...

Se io fossi un medico dubbio-CovidVax non potrei commentare perchè, pur avendo i titoli, starei sparando cavolate.

Mi ricordo ancora una puntata di una trasmissione...

Un medico pediatra faceva presente che non vi era alcun dramma tra i bambini... uno strano personaggio in studio ha iniziato ad attaccarlo...

Non era un medico... eppure la sua parola è stata presa come importante... quella del pediatra è stata screditata...

Il problema non è quindi avere contezza della materia di cui si parla... ma avere persone che abbiano voglia di ascoltare...

Poi aggiungo... che non mi sembra siano molto ben visti i medici che non si piegano alla logica del vaccino... quando parlano, partono subito minacce di estromissione dall'ordine.
Quindi le opinioni basate su nessuna esperienza sono valide come quelle di chi studia e lavora su un tema.

Benissimo allora aboliamo direttamente la scuola
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 01-11-2021, 17:31   #40834
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20654
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Peccato che terrapiattista non ci azzecca una fava con il non volersi vaccinare
Si può benissimo credere nella scienza, ma avere timori o dubbi su una nuova tecnica di vaccinazione.
Quante volte ci sono stati materiali o sostanze che venivano ritenute sicure dalla scienza e che poi si sono rivelate tossiche o che si è scoperto aumentavano i rischi di linfomi?
ho risposto con un no comment perchè è evidente che il ragionamento che hai fatto a certa gente proprio non entra in testa.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 01-11-2021, 17:31   #40835
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15420
Fedriga "le idiozie non possono avere posto in una pandemia"

https://fb.watch/8-TrhQvDiR/
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 01-11-2021, 17:32   #40836
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20654
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Visto che ti riempi la bocca coi diritti costituzionali e l'articolo 1 è stato un cavallo di battaglia contro il Green pass, I commercianti non hanno diritto a difendere il proprio lavoro?
finchè questo non lede la libertà altrui di disporre e decidere della propria salute.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 01-11-2021, 17:34   #40837
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quindi le opinioni basate su nessuna esperienza sono valide come quelle di chi studia e lavora su un tema.

Benissimo allora aboliamo direttamente la scuola
Ho detto un'altra cosa.

Ma sei libero di dargli l'interpretazione che ti pare.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-11-2021, 17:39   #40838
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15420
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
finchè questo non lede la libertà altrui di disporre e decidere della propria salute.
E il commerciante che c'entra?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 01-11-2021, 17:45   #40839
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13470
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ho detto un'altra cosa.

Ma sei libero di dargli l'interpretazione che ti pare.
Scrivi troppo per dire poco. Basta un si o un no per rispondere alla mia domanda ma è troppo difficile.

Io di medicina non so nulla. Partendo da questa informazione puoi leggere meglio i miei commenti.

Che mi dici di te?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 01-11-2021, 17:46   #40840
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19848
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Solo adesso si è finalmente svegliato.

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ecco una umile, intelligente e libera pensatrice
Sicuramente crede anche all'esistenza degli unicorni questa qui...

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E ha perfettamente ragione per quanto mi riguarda.

Passi il termine ma per il resto è ora che questa gente si cominci a dare una regolata con queste manifestazioni.
Saturn è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1