|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#38581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Definiscimi come.. e ti risponderò...
|
|
#38582 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
semplice, alla mia domanda si risponde con SI,NO,NON LO SO.
|
|
#38584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente quelli che lavorano al porto erano circa 900 cui si sono aggiunti altri che hanno voluto manifestare assieme. A fine giornata si avranno i numeri finali credo.
|
|
|
#38586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tampone viene fatto a tutti oppure solo ai soggetti sintomatici? Se io sono vaccinato e asintomatico, secondo te mi farò mai un tampone? e per quale ragione? per rischiare di essere messo in quarantena? Questo è un elemento non di poco conto che falsa moltissimo i risultati. Io conosco TANTISSIME persone che con il sierologico hanno scoperto di avere avuto la Covid... ma nessuno ha mai fatto un tampone... Se lo avessero fatto, sarebbero risultate positive e venivano tracciate. Facciamo l'esperimento. Per un mese facciamo tamponi salivari a 100 persone, vaccinate e non. Dopo avremo l'idea reale se l'infezione circoli o meno anche tra i vaccinati, seppur in forma lieve o asintomatica.
|
|
|
#38587 |
|
Senior Member
|
Il come vuoi ottenere una maggiore vaccinazione.
|
|
#38588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#38589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38590 |
|
Senior Member
|
va bene dai non mi rispondere vivo lo stesso. Di nuovo buona giornata. Star qui a menarcela non ci porta da nessuna parte.
|
|
#38591 |
|
Senior Member
|
Ma oggi è prevista manifestazione a Roma al circo massimo ?
|
|
#38592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Diciamo che intervengo molto spot qui sul forum (oggi si, con diversi post, altri giorni magari nemmeno uno), quindi non mi volevo addentrare nel sciorinare ipotesi pratiche da un seme che, seppur piantato da me, comporterebbe molti ragionamenti e molto tempo. Come con le applicazioni attualmente in atto, anche quelle nate dal concetto di vaccino obbligatorio sarebbero confutabili, controverse, lesive in alcuni casi, troppo permissive in altri, ecc... Sicuramente qui è pieno di gente che può comprendere l'aleatorietà di un ragionamento, mentre altri si metterebbero a portare il singolo caso in cui una cosa non funziona deducendo che la cosa è sbagliata a priori. In sintesi, è qualcosa che necessità di molto tempo e molte parole spese e io, su questo forum, non ci passo tutto questo tempo Sicuramente, date le premesse e dato l'argomento, ho lanciato un sassolino niente male che potevo pure tenermi per me, ma dall'altro lato, ho letto cose che sono totalmente nonsense, quindi... Ovvio che ragionandoci, pure io potrei arrivare a concludere che le norme attuali (basate sul GP obbligatorio) sono meglio di un insieme di norme basate sul vaccino obbligatorio. Solo i morti e gli stolti non cambiano mai idea
|
|
|
#38593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxbdbsbsbsbjssnsnsnzj
|
|
|
|
#38594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjxhsbsbsshbssjsisisnsn
|
|
|
|
#38595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Lui quarantena a casa con due linee di febbre per un giorno. L'ASL ha predisposto tamponi a tutti i colleghi con cui ha avuto contatti ed erano tutti asintomatici e vaccinati. Quindi? Dati oggettivi e scientifici che non dobbiamo interpretare. Purtroppo per te, che i vaccini anti covid siano efficaci e che un vaccinato contagia e viene contagiato meno di un non vaccinato è una evidenza scientifica. Non c'è da interpretare. E' già dimostrato scientificamente, al pari della forma sferica della terra e del fatto che è lei che ruota intorno al sole
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070 CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione) Ultima modifica di Bazzilla : 15-10-2021 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#38596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#38597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si, alle 16, sono previste più o meno 2000 persone, ma saranno probabilmente di più.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#38598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
|
Anche lungomare canepa bloccato in entrambi i sensi, se volete fare il week end in Liguria mi sa che è meglio cambiare data!
|
|
#38599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38600 |
|
Senior Member
|
mi incuriosisce il fatto che i Porti e non altre realtà sembrano essere i luoghi di protesta per il greenpass.
Quale sia il nesso mi sfugge.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!