Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2021, 15:33   #38441
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non lo so, ma ti dirò che a mio avviso sia giusto.

Se non puoi garantirmi la presenza, devo avere il tempo di organizzare la tua sostituzione.

Non mi trovo d'accordo sul fatto di certificare di avere il GP quando si lavora da casa.

A livello epidemiologico non ha alcun senso, a livello di imposizione del vaccino è assolutamente ovvio.
Nella disposizione è prevista questa possibilità, ma viene contestata perchè in questo modo il datore di lavoro viene a conoscenza e registra dati che non dovrebbe avere...da qui verrà fuori l'Università per i figli degli Avvocati del Lavoro...
Old 14-10-2021, 15:34   #38442
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
[quote=andy45;47592903]Il soldato combatte per i propri cari, non per la patria, che poi indirettamente difenda anche quella è solo una cosa in più.

Non mi risulta, che giuramento hai fatto a militare? Hai partecipato a qualche missione?
Old 14-10-2021, 15:37   #38443
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
una persona che sceglie di vaccinarsi non lo fa per salvare il mondo ma per tutelare prima di tutti se stesso.
Io mi sono vaccinato gia a febbraio, perche' lavoravo nel settore sanitario, e siamo stati vaccinati per primi anche per tutelare i pazienti, ma onestamente a me interessava sopratutto evitare di schiattare.
92 minuti di applausi.

Una persona ONESTA che non si nasconde.

Quando io mi sono vaccinato contro il Morbillo (non era stato inserito ancora tra quelli obbligatori), l'ho fatto perchè volevo evitare da ragazzo di infettarmi e avere dei problemi da adulto.

Non mi è passato neanche per un nanosecondo che sarei stato utile anche per gli altri.

Quando ho vaccinato i miei figli (a pagamento) contro il meningococco l'ho fatto per LA LORO SALUTE, non certo perchè aiutavo indirettamente qualcuno (che poi non sarebbe vero).
Old 14-10-2021, 15:39   #38444
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Non mi risulta, che giuramento hai fatto a militare? Hai partecipato a qualche missione?
Una cosa è il giuramento formale, una cosa è la realtà, comunque si, ho fatto il militare e no, perché la mia categoria per partire in missione doveva per forza essere imbarcata, ma i segretari imbarcati sono abbastanza pochi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 14-10-2021, 15:42   #38445
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Che a un non vaccinato potranno chiedere in anticipo il green pass quanti giorni prima ? E soprattutto se questi disgraziati (in senso buono) lo faranno ogni 48h come funzioneranno questi controlli ? Traduco se lo chiedono una settimana prima, il non vaccinato che c___o deve rispondere visto che al massimo avrà la prenotazione per il tampone ?

Scusate, ripeto non ci arrivo.
anche se esibissi la prenotazione, potrebbe benissimo dare esito positivo (cioè infetto)... quindi?

Quote:
...Oggi è il gp e colpisce chi non vuole vaccinarsi, domani.potrebbe esserci un'altra cosa che può colpire te.
Il discorso non è vaccinarsi o meno ma poter esercitare democraticamente un diritto.
verissimo. ci stiamo cinesizzando...
o fascistizzando per chi preferisce...

Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Ma ancora con la fregnaccia dei governi non eletti? ma hai una vaga idea di come funzioni l'ordinamento politico italiano? o parli per quello che hai letto su Facebook?

Quote:
Lo Stato poteva prevedere un GP provvisorio... in pratica ti vaccini oggi e hai subito il GP (come con i tamponi) se tra 28 giorni (tanto ormai c'è solo Pfizer) non fai la 2 dose ti annullo tutto.

Invece in questo modo danneggi sia i tamponati che scoraggi quei pochi (non sono tra questi) che si vaccineranno nonostante non volessero in alcun modo.

P.S. A me basta una dose... in quanto guarito da meno di 12 mesi... credo...
concordo.
faccio notare che la norma su questo punto sta vorticosamente cambiando ad ogni cambio di vento... (svariate volte negli ultimi 30 gg)
in questo momento, il GP è valido immediatamente dopo la prima dose per "chi ha avuto una infezione" (non viene specificato il discorso del 12 mesi che resta valido per stabilire se 1 o 2 dosi... forse) oppure dopo 15 giorni dalla prima dose. In precedenza era immediatamente per tutti, e prima ancora dopo la 2° dose...
un troiaio incomprensibile.

e questa totale incertezza del diritto con norme intricate e cambiate ogni 5 minuti è veramente da dittatura fascio-sudamericana.

Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
ma guarda che l'hanno fatto.
Dal 15 il greenpass viene rilasciato subito dopo la prima dose.
rilasciato ma non valido... o meglio non per tutti
art. 9 DL 22/4/2021 n° 52 e successive migliaia di modifiche.
vorrei sapere chi è l'azzeccagarbugli che partorisce questi abomini lessicali sanitari e giuridici.

Quote:
E se vogliamo dirla tutta e' una cazzata perche' nei primi 15gg la copertura non e' ancora efficace.
l'efficacia sanitaria non è lo scopo del GP. lo scopo è far correre la massa a vaccinarsi, poi della copertura sanitaria non frega un c###o di niente.

Ultima modifica di zappy : 14-10-2021 alle 15:45.
zappy è offline  
Old 14-10-2021, 15:44   #38446
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Nella disposizione è prevista questa possibilità, ma viene contestata perchè in questo modo il datore di lavoro viene a conoscenza e registra dati che non dovrebbe avere...da qui verrà fuori l'Università per i figli degli Avvocati del Lavoro...
Seriamente non ti seguo.

Ipotizziamo oggi sia Venerdì 15 Ottobre.

L'azienda mi chiede (senza esibizione di alcun GP) di comunicarle se avrò problemi Lunedì con il GP.

Io le dico di no.

Lunedì non mi presento a lavoro, l'azienda mi sanziona (nei CCNL esiste questa possibilità se non comunichi per tempo l'assenza) o arriva a chiedermi i danni.

A me sembra un processo logico.

Non mi sembra corretto nè lecito, pretendere che da CASA io debba farti vedere il GP quando è scritto che debba essere esibito durante l'ingresso NEL LUOGO DI LAVORO.

In pratica domani... devo uscire di casa e posizionare un lettore di GP all'ingresso del mio portone???
Old 14-10-2021, 16:02   #38447
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Una cosa è il giuramento formale, una cosa è la realtà, comunque si, ho fatto il militare e no, perché la mia categoria per partire in missione doveva per forza essere imbarcata, ma i segretari imbarcati sono abbastanza pochi.
Sono io uno dei pochi che ci credeva, gran bei tempi, se non altro avevo 30anni di meno

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Old 14-10-2021, 16:03   #38448
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Seriamente non ti seguo.

Ipotizziamo oggi sia Venerdì 15 Ottobre.

L'azienda mi chiede (senza esibizione di alcun GP) di comunicarle se avrò problemi Lunedì con il GP.

Io le dico di no.

Lunedì non mi presento a lavoro, l'azienda mi sanziona (nei CCNL esiste questa possibilità se non comunichi per tempo l'assenza) o arriva a chiedermi i danni.

A me sembra un processo logico.

Non mi sembra corretto nè lecito, pretendere che da CASA io debba farti vedere il GP quando è scritto che debba essere esibito durante l'ingresso NEL LUOGO DI LAVORO.

In pratica domani... devo uscire di casa e posizionare un lettore di GP all'ingresso del mio portone???
Non c'è nessun processo logico da fare, c'è una normativa e una disposizione che stride con questa normativa.
In soldoni, uno degli aspetti cardine dell'attuazione del GP è quello che il datore di lavoro non deve avere nessuna registrazione e\o documentazione sulla scadenza del Green Pass, altrimenti potrebbe dedurre come se lo è procurato il lavoratore.
Se tu gli anticipi che tra 48 o 72 ore non avrai il green pass...fornisci un informazione sul tuo stato di salute che lui non può e non deve avere.

Quindi l'azienda ti sanziona, ti chiede i danni, tu fai vertenza, e l'azienda può darsi se lo prenda nello stoppino...
Old 14-10-2021, 16:18   #38449
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

concordo.
faccio notare che la norma su questo punto sta vorticosamente cambiando ad ogni cambio di vento... (svariate volte negli ultimi 30 gg)
in questo momento, il GP è valido immediatamente dopo la prima dose per "chi ha avuto una infezione" (non viene specificato il discorso del 12 mesi che resta valido per stabilire se 1 o 2 dosi... forse) oppure dopo 15 giorni dalla prima dose. In precedenza era immediatamente per tutti, e prima ancora dopo la 2° dose...
un troiaio incomprensibile.

e questa totale incertezza del diritto con norme intricate e cambiate ogni 5 minuti è veramente da dittatura fascio-sudamericana.

rilasciato ma non valido... o meglio non per tutti
art. 9 DL 22/4/2021 n° 52 e successive migliaia di modifiche.
vorrei sapere chi è l'azzeccagarbugli che partorisce questi abomini lessicali sanitari e giuridici.
Infatti non si capisce assolutamente nulla.
Io sono risultato positivo a febbraio (notare che la guarigione parte dal momento del tampone, non da quando ne esci ).
In teoria dovrei ottenere il GP dopo una sola dose in quanto rientro nei 12 mesi e dovrebbe essere immediato.
Ma appunto come hai fatto notare non vale anche per chi non ha avuto un tampone positivo.
Come al solito abbiamo creato molte zone d'ombra nelle quali i ricorsi saranno tanti e all'ordine del giorno.

Quote:
l'efficacia sanitaria non è lo scopo del GP. lo scopo è far correre la massa a vaccinarsi, poi della copertura sanitaria non frega un c###o di niente.
Quello si era capito... solo alcuni continuano a vendere questa finta sicurezza.

La cosa comica sarà qualora dovessero esserci dei positivi in un luogo dove tutti sono muniti di GP.

Immagino che in barba a qualsiasi regola di privacy, si cercherà di trovare l'eventuale tamponato per accusarlo di tutto (anche se fosse negativo ).
Old 14-10-2021, 16:22   #38450
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Non c'è nessun processo logico da fare, c'è una normativa e una disposizione che stride con questa normativa.
In soldoni, uno degli aspetti cardine dell'attuazione del GP è quello che il datore di lavoro non deve avere nessuna registrazione e\o documentazione sulla scadenza del Green Pass, altrimenti potrebbe dedurre come se lo è procurato il lavoratore.
Se tu gli anticipi che tra 48 o 72 ore non avrai il green pass...fornisci un informazione sul tuo stato di salute che lui non può e non deve avere.

Quindi l'azienda ti sanziona, ti chiede i danni, tu fai vertenza, e l'azienda può darsi se lo prenda nello stoppino...
Io ti posso dire che tra 48 o 72 ore avrò il GP... come lo ottenga non debbo chiaramente dirtelo.

Se invece mi chiedi di farti vedere il documento collegato (dove è riportato anche il MOTIVO), allora sarebbe una aperta violazione della privacy e in quella una bella vertenza sarebbe proprio il minimo.

Per dirtela più chiara.

Azienda: Sig. Canislupus lei mi conferma che lunedì 18 ottobre, lei avrà il GP per entrare in ufficio?

Canislupus: Assolutamente sì.

Se il 17 ottobre (domenica) scrivo che non ce l'ho per il giorno successivo, sono passibile sia di sanzione che di risarcimento danni.

Il problema nasce quando vogliano la PROVA del GP... io potrei averlo oggi, ma essere scaduto domani perchè lavoro in smart working o perchè sono a riposo.
Old 14-10-2021, 16:22   #38451
andy45
Senior Member

Quote:
Sono io uno dei pochi che ci credeva, gran bei tempi, se non altro avevo 30anni di meno
Sicuramente c'è chi ci crede, di solito sono quelli che appartengono a particolari reparti dove fanno anche un certo indottrinamento, ma basta leggere libri scritti da soldati della prima e seconda guerra mondiale per trovare la famiglia e i propri cari al primo posto, io qualcuno l'ho letto con molto piacere, sono libri crudi, che fanno riflettere, ma ti fanno capire la realtà della guerra, che non è quella dei film...oggi poi il soldato è un lavoro, molti ci vanno perché non trovano altro da fare.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 14-10-2021, 16:32   #38452
canislupus
Senior Member

Quote:
Sicuramente c'è chi ci crede, di solito sono quelli che appartengono a particolari reparti dove fanno anche un certo indottrinamento, ma basta leggere libri scritti da soldati della prima e seconda guerra mondiale per trovare la famiglia e i propri cari al primo posto, io qualcuno l'ho letto con molto piacere, sono libri crudi, che fanno riflettere, ma ti fanno capire la realtà della guerra, che non è quella dei film...oggi poi il soldato è un lavoro, molti ci vanno perché non trovano altro da fare.
Piccolo OT... hai qualche titolo da consigliarmi?

Mi farebbe piacere leggere anche il pensiero di chi ha vissuto il dramma in prima persona... soprattutto se fosse nella 1 guerra...
Old 14-10-2021, 16:34   #38453
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Io ti posso dire che tra 48 o 72 ore avrò il GP... come lo ottenga non debbo chiaramente dirtelo.

Se invece mi chiedi di farti vedere il documento collegato (dove è riportato anche il MOTIVO), allora sarebbe una aperta violazione della privacy e in quella una bella vertenza sarebbe proprio il minimo.

Per dirtela più chiara.

Azienda: Sig. Canislupus lei mi conferma che lunedì 18 ottobre, lei avrà il GP per entrare in ufficio?

Canislupus: Assolutamente sì.

Se il 17 ottobre (domenica) scrivo che non ce l'ho per il giorno successivo, sono passibile sia di sanzione che di risarcimento danni.

Il problema nasce quando vogliano la PROVA del GP... io potrei averlo oggi, ma essere scaduto domani perchè lavoro in smart working o perchè sono a riposo.
Bravo, se adesso hai il GP e tra 72 ore non lo avrai...cosa si deduce secondo te?

Comunque dato che hai compreso la norma, e l'accezione rilevata, oltre a spiegarlo a me spiegalo anche alla CISL (tanto per fare un esempio)

Quote:
Ø acquisito il pronunciamento del Garante della privacy (in linea con da quanto previsto dal DPCM 17 giungo 2021), in merito alla ferma “non” possibilità di conoscere, sia preventivamente che successivamente, da parte del datore di lavoro nei riguardi del lavoratore, informazioni relative alla tipologia e alla scadenza del green pass, alla luce della disposizione introdotta con l’art.9-octies, viene ad essere ribaltato completamente. Difatti, potendo richiedere ai lavoratori, previamente al controllo, informazioni sul possesso/esibizione del green pass, emerge con evidenza che non solo il datore di lavoro viene autorizzato (dall’estensore del decreto) ad archiviare i dati inerenti tali comunicazioni, dovendo sulla base di questi programmare il lavoro, ma anche a conoscere le condizioni per le quali il titolare del green pass è giunto ad ottenerlo. Per pianificare il lavoro, infatti, il datore di lavoro vorrà necessariamente venire a conoscenza, non solo del possesso, o meno, del green pass, ma ancor più della scadenza della validità di ciascun certificato (potendo, così, di certo distinguere tra il rilascio a seguito di vaccinazione o di tampone, considerata identificativa, per quest’ultimo, la validità diversa, in ore);
Old 14-10-2021, 16:37   #38454
andy45
Senior Member

Quote:
Piccolo OT... hai qualche titolo da consigliarmi?

Mi farebbe piacere leggere anche il pensiero di chi ha vissuto il dramma in prima persona... soprattutto se fosse nella 1 guerra...
A me è piaciuto moltissimo "Un anno sull'altipiano" di Emilio Lussu.
andy45 è offline  
Old 14-10-2021, 16:59   #38455
canislupus
Senior Member

Quote:
A me è piaciuto moltissimo "Un anno sull'altipiano" di Emilio Lussu.
Ok, grazie.

Scusate l'OT.
Old 14-10-2021, 17:01   #38456
andy45
Senior Member

Quote:
Ok, grazie.

Scusate l'OT.
Di nulla .
andy45 è offline  
Old 14-10-2021, 17:04   #38457
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Infatti non si capisce assolutamente nulla.
Io sono risultato positivo a febbraio (notare che la guarigione parte dal momento del tampone, non da quando ne esci ).
In teoria dovrei ottenere il GP dopo una sola dose in quanto rientro nei 12 mesi e dovrebbe essere immediato.
Ma appunto come hai fatto notare non vale anche per chi non ha avuto un tampone positivo.
Come al solito abbiamo creato molte zone d'ombra nelle quali i ricorsi saranno tanti e all'ordine del giorno.
però dove dice che la validità del GP è da subito, dice "per chi è stato infettato" non "per chi è guarito entro 12 mesi". Per cui a rigore di norma anche se hai fatto la malattia 13 mesi fa, sei comunque stato infettato e la validità deve essere da subito e dalla prima dose...
se stai entro i 12 mesi inoltre la dose dovrebbe essere solo 1.

ci metterei tanti condizionali perchè mi sembra probabile che ci saranno tante interpretazioni fantasiose...
Old 14-10-2021, 18:11   #38458
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ma guarda che al vaccinato medio non frega nulla di queste cose, non vuole essere ne ringraziato ne incensato per quello che ha fatto, lo ha fatto perché riteneva giusto farlo, per se stesso, i suoi cari e per ritornare al più presto a una vita normale...che poi questo porti dei benefici anche agli altri è un plus, ne più ne meno del soldato che combatte per difendere la sua famiglia, e magari fa un gesto eroico che porta alla vittoria di una battaglia fondamentale, magari rimettendoci pure le penne, come è capitato molto di frequente nelle due guerre mondiali.
amen, amen, amen.
Mr_Paulus è offline  
Old 14-10-2021, 18:11   #38459
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
il potere dei soldi
(ma il ministro della salute chi era?)
era andry18 ovviamente

----------------------------------------

(p.s. quanto scrivete... mecojoni )

Comunque un po' di gente con cui ho parlato mi ha detto che da domani si mette in ferie.
ryan78 è offline  
Old 14-10-2021, 18:22   #38460
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Pericoloso quello che scrivi.
Se io esercito un mio diritto, che nello specifico è quello di non vaccinati, dovresti essere così democratico da rispettare la mia scelta, non minacviarmi sul lavoro.
Se poi credi che sia giusto che se io esercito un mio diritto ma che va contro il volere dello stato perda il.lavoro abbiamo un problema.
Oggi è il gp e colpisce chi non vuole vaccinarsi, domani.potrebbe esserci un'altra cosa che può colpire te.
Il discorso non è vaccinarsi o meno ma poter esercitare democraticamente un diritto.
P.s. io ho entrambe le dosi di vaccino, sono solamente disgustato dalla piega che sta prendendo sto governo sul gp, e come sempre i paladini antifascisti della democrazia e dei diritti muti come pesci. Viva l'Italia.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
ricordiamo che siamo in democrazia quindi se a un 10-15% non va bene una norma che invece l'85-90% reputa assolutamente fattibile ed utile, quel 10-15% può protestare quanto vuole ma poi deve prenderlo nel culo. Ahimè funziona così
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian