Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2021, 19:18   #38021
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
E niente...vedi che avevo visto giusto quando ti avevo risposto la prima volta ? É inutile che si conversi io e te. Evitiamo di perdere tempo reciprocamente che è meglio.
...
documentazione che lo attesti. Ora che l'abbiamo messo su diamogli un senso a questo green pass, ad emergenza finita, sto dicendo che potrebbe essere un ottimo sistema se adottato
come strumento di viaggio universalmente riconosciuto, per viaggiare con meno impedimenti burocratici.
non ho capito perchè la prendi così male.
mi chiedevo semplicemente quanto il controllo diventi pervasivo e quanto si sia disposti ad accettarlo. Appunto, io ci metterei anche fedina penale (così i criminali non vanno a spasso) e 730 (dichiari 1000€ e vai a Sharm o a Parigi per il w-e? controllino patrimoniale...). Per me benissimo subito, dove devo firmare?
Old 11-10-2021, 19:21   #38022
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ansa.it/canale_scienza_t...d890aa008.html

Speriamo funzioni anche negli umani
ecco, per tornare agli spritz.
naturalmente ricerca jap, noi siamo impegnati a riaprire i bar, altro che ricerca...
Old 11-10-2021, 19:25   #38023
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

stasera su rai 3

Un approfondimento sulla pandemia e sui rapporti con l’industria dei vaccini, tra contratti opachi e clausole di segretezza, finanziamenti pubblici e profitti privati, battaglia per la liberalizzazione dei brevetti e il ritardo dei Paesi poveri
https://www.rai.it/ufficiostampa/ass...70ffd-ssi.html
Old 11-10-2021, 19:26   #38024
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A me prestarono una vecchia mini auto con 12 anni di vita alle spalle dopo che mi diplomai...

Come cambiano i tempi...
Panda 1000 usata (ex macchina di mia madre) avuta non appena firmato il primo contratto a circa 19 anni. Poi basta, da quel momento in avanti ho fatto tutto con le mie forze.
Saturn è offline  
Old 11-10-2021, 19:28   #38025
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ma no. Sei tu che hai fatto l'esempio dello spritz "che fa girare l'economia".

Io dico che la Cina non è diventata un colosso con gli spritz, nè gli USA facevano guerra all'URSS per il predominio nel settore degli spritz, nè il giappone o la germania sono noti nel mondo per la qualità dei loro spritz...

Intel non fa spritz, Tesla non fa spritz, Mercedes non fa spritz, Sony, Samsung panasonic non fanno spritz.
Fortunatamente neanche Fiat, Ferrari o Alenia fanno spritz... però se ci basiamo sul riaprire i bar e vendere spritz per il futuro, sarà molto ma molto grigia.

Questo è il concetto.

ovvio. Ma è ora di non far più pensare alla gente che si possa vivere aprendo bar e vendendo spritz.

settore che tra programmi tv e livello culturale del popolo è stato troppo dopato negli ultimi anni.

a parte che no, non credo proprio che la cina o gli usa fallirebbero: non sono famosi (e potenti) per via degli involtini primavera o per gli hot dog.

nessuno dice "chiudete tutto" ma "non crediate di poter campare fra 20 o 50 anni aprendo bar e vendendo panini".
Discutendo tempo fa con un altro utente che ha un po' per lavoro il polso di certe situazioni, era venuto fuori che alla fine certe attività pseudo-imprenditoriali sono in realtà il rifugio dei mediocri: non so fare un cazzo, non so (culturalmente/formativamente) un cazzo, nessuno mi assume, QUINDI faccio l'imprenditore e apro un bar/ristorante/bistrot (salvo poi lamentarsi che non arrivo alla fine del mese perchè non vendo abbastanza panini)...
Senza offesa, c'è sicuramente chi ci mette capacità, valore, innovazione ecc. Ma non è che si può fondare un paese del 21° secolo sui bar...

Potremmo metterci anche la fedina penale, la dichiarazione dei redditi, l'iscrizione all'associazione pincopallo ...
Certo che no, ma mi sa che non hai in primis rispetto per la categoria, in secondo conoscenze specifiche del settore, senno cazzate così non ne avresti scritte.
Non hai neanche idea dello studio, della fatica dell'organizzazione che c'è dietro questi lavori, le rinunce, i rischi, gli investimenti, che sono molto più alti che un completino per andare in ufficio.
Ti assicuro che una persona mediocre sta molto meglio a fare fotocopie in una grande azienda che alzarsi alle 4.00 del mattino per aprire un bar, con tutto quello che ne consegue.
Old 11-10-2021, 19:33   #38026
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Certo che no, ma mi sa che non hai in primis rispetto per la categoria, in secondo conoscenze specifiche del settore, senno cazzate così non ne avresti scritte.
Non hai neanche idea dello studio, della fatica dell'organizzazione che c'è dietro questi lavori, le rinunce, i rischi, gli investimenti, che sono molto più alti che un completino per andare in ufficio.
Ti assicuro che una persona mediocre sta molto meglio a fare fotocopie in una grande azienda che alzarsi alle 4.00 del mattino per aprire un bar, con tutto quello che ne consegue.
Sacrifici che spesso e volentieri fanno anche le loro famiglie, figli piccoli compresi. Un breve racconto.

Dopo aver portato mio padre all'ospedale d'urgenza qualche anno fa, di notte, mi recai all'unico bar aperto per prendere un caffè, erano quasi le 4,30 del mattino. Insieme al proprietario c'era anche la figlioletta, già sveglia si presume da almeno un'ora che tentava di riprendere sonno sdraiata, perchè comunque l'aspettava la scuola dopo qualche ora. Probabilmente il padre non poteva lasciarla solo a casa. Mi fece tanta tenerezza.

Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 19:43.
Saturn è offline  
Old 11-10-2021, 19:34   #38027
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Un approfondimento sulla pandemia e sui rapporti con l’industria dei vaccini, tra contratti opachi e clausole di segretezza, finanziamenti pubblici e profitti privati, battaglia per la liberalizzazione dei brevetti e il ritardo dei Paesi poveri
https://www.rai.it/ufficiostampa/ass...70ffd-ssi.html
Va bè saranno tutte cose ovvie
fabius21 è offline  
Old 11-10-2021, 19:48   #38028
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Sacrifici che spesso e volentieri fanno anche le loro famiglie, figli piccoli compresi. Un breve racconto.

Dopo aver portato mio padre all'ospedale d'urgenza qualche anno fa, di notte, mi recai all'unico bar aperto per prendere un caffè, erano quasi le 4,30 del mattino. Insieme al proprietario c'era anche la figlioletta, già sveglia si presume da almeno un'ora che tentava di riprendere sonno sdraiata, perchè comunque l'aspettava la scuola dopo qualche ora. Probabilmente il padre non poteva lasciarla solo a casa. Mi fece tanta tenerezza.
Proprio così, tante volte le cose viste da fuori sembrano tutte belle, ma qualsiasi lavoro richiede sacrifici, io per i primi 3 anni della vita di mio figlio uscivo di casa che dormiva e rientravo che dormiva di nuovo, ma l'ho fatto con piacere perchè lo facevo per la mia famiglia.
Old 11-10-2021, 20:02   #38029
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Io credo che zappy volesse dire un altro concetto.

Non possiamo pensare di diventare tutti baristi o ristoratori.

Certo siamo una nazione a vocazione turistica, ma hai sentito le parole di certi politici?

"Dobbiamo tornare a lavorare in sede perchè c'è una intera economia che si basa su questo"

E' un business plan che è totalmente in controtendenza con la realtà di oggi.

La competizione nel mercato del lavoro non è più SOLO in Italia, ma è globale.

Con lo smartworking abbiamo definitivamente sdoganato il pre-concetto che si debba essere SEMPRE in presenza per fare qualcosa.

Certo esisteranno dei lavori in fabbrica così come negli uffici pubblici che avranno una difficoltà oggettiva in una tale pratica, ma tutti gli altri?

Iniziamo ad imporre alle persone di mangiare fuori dalla mensa aziendale (per chi ce l'ha... io no ) perchè altrimenti chi ha investito in quell'ambito, si troverà senza un reddito?

Oggi si guarda solo allo stipendio nella scelta di un lavoro, molto presto si guarderà molto di più alla possibilità di lavoro da remoto.

Poter conciliare la vita privata con quella in ufficio non ha prezzo.

Quanti sono contenti o disposti a farsi ore di traffico (e inquinamento) per far felice il ristoratore di turno?

A me hanno chiesto di tornare in sede per qualche giorno a settimana (hanno preso una sede più piccola).

Oggi sono subito pronto in perfetto orario in quanto devo accendere il pc e sono operativo... domani dovrò prendere l'auto, invocare tutte le religioni del mondo e sperare di arrivare in tempo, trovare il posto e non avere altri casini.

Tutto questo si traduce in oltre un'ora buttata nel cesso all'andata e un'altra al ritorno (e sono fortunato perchè sto relativamente vicino).

Per ottenere? NULLA... dato che il 100% del mio lavoro è SOLO da remoto.

Non contribuisco neanche agli introiti dei locali intorno all'ufficio perchè sono un discreto cuoco e preferisco da sempre evitare la ressa o dovermi adattare al menu che mi viene proposto.

Mi devo sentire in colpa perchè non decido di regalare denaro per un servizio che non mi interessa?

Ripeto... io non devo modificare la mia vita in funzione della TUA scelta di business.

Se produci sedie ergonomiche e devo fare in prevalenza smartworking, sicuramente sarò ben felice di investire denaro in quell'ambito... ma se hai scelto di aprire un bar nelle vicinanze di un ufficio e non hai il risultato sperato, non me ne posso certo fare un cruccio.

Il mondo si evolve e cogliere certi cambiamenti non è sicuramente da tutti.

Non si possono pretendere delle involuzioni solo perchè siamo abituati a vivere nel passato (anche se magari era migliore).
Old 11-10-2021, 20:07   #38030
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
SE dovesse essere prevista la 3 dose per tutti, potranno bloccare il GP a chi si rifiutasse?
Nessuno ti può rispondere, se non Draghi o Speranza in persona, ammesso sappiano qualcosa anche loro...oggi non è prevista una terza dose per tutti, e per quelli per cui è prevista non è neanche obbligatoria, come scritto sulla circolare "viene data la possibilità", quindi il GP resta valido anche senza terza dose.

Quote:
E se lo facessero, non sarebbe l'ennesima presa in giro e un attacco alla fiducia che 43 milioni di persone hanno risposto nello Stato?
Se rendi obbligatoria la terza dose a tutti devi giustificarne i motivi, indipendentemente dall'annullare o meno il GP, se i dati peggiorano drasticamente diciamo che la cosa si giustifica da se, con i dati di oggi non c'è nessun motivo di farla, infatti non c'è nessun obbligo e nessun annullamento del GP...poi si può discutere sul cosa accadrà alla scadenza dei pass, questo è un punto oscuro di cui nessuno vuole parlare, perché a Febbraio inizierà a esserci questo problema...ma pare al governo nessuno se ne stia preoccupando più di tanto.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 11-10-2021, 20:17   #38031
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

a parte che no, non credo proprio che la cina o gli usa fallirebbero: non sono famosi (e potenti) per via degli involtini primavera o per gli hot dog.

nessuno dice "chiudete tutto" ma "non crediate di poter campare fra 20 o 50 anni aprendo bar e vendendo panini".
Discutendo tempo fa con un altro utente che ha un po' per lavoro il polso di certe situazioni, era venuto fuori che alla fine certe attività pseudo-imprenditoriali sono in realtà il rifugio dei mediocri: non so fare un cazzo, non so (culturalmente/formativamente) un cazzo, nessuno mi assume, QUINDI faccio l'imprenditore e apro un bar/ristorante/bistrot (salvo poi lamentarsi che non arrivo alla fine del mese perchè non vendo abbastanza panini)...
Senza offesa, c'è sicuramente chi ci mette capacità, valore, innovazione ecc. Ma non è che si può fondare un paese del 21° secolo sui bar...
si passa da un estremo all'altro

la nostra nazione quanto dipende dal turismo? i turisti quando visitano le città dove mangiano?
Mr_Paulus è offline  
Old 11-10-2021, 20:19   #38032
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Giusto Canis, è compito di chi intraprende una c'era attività sapersi evolvere per adeguarsi al cambiamento, giustissimo, ma non è indice di mediocrità, tutto l'indotto deve adeguarsi al cambiamento, è in quelle situazioni che lo spirito imprenditoriale si vede, io ho modificato la mia attività negli anni per poter essere sempre produttivo, così come tanti lo fanno, e purtroppo qua in Italia certe attività vengono osteggiate da una burocrazia a dir poco asfissiante, le 12 fatiche di asterix a confronto sono lineari.
Il piccolo è destinato a sparire se non si accaparrarsi una nicchia ben precisa, ma così si rischia di perdere quelle eccellenze per cui noi una volta eravamo famosi. Invece che dare la possibilità di valorizzare il territorio e quelle che erano le nostre eccellenze sembra quasi che si voglia affossarle.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Old 11-10-2021, 20:46   #38033
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Nessuno ti può rispondere, se non Draghi o Speranza in persona, ammesso sappiano qualcosa anche loro...oggi non è prevista una terza dose per tutti, e per quelli per cui è prevista non è neanche obbligatoria, come scritto sulla circolare "viene data la possibilità", quindi il GP resta valido anche senza terza dose.
Siamo passati dal dire che non serviva la 3 dose a consigliarla per gli over60 e tutto il personale sanitario.

Non mi sembra un cambiamento di poco conto.

Quote:
Se rendi obbligatoria la terza dose a tutti devi giustificarne i motivi, indipendentemente dall'annullare o meno il GP, se i dati peggiorano drasticamente diciamo che la cosa si giustifica da se, con i dati di oggi non c'è nessun motivo di farla, infatti non c'è nessun obbligo e nessun annullamento del GP...poi si può discutere sul cosa accadrà alla scadenza dei pass, questo è un punto oscuro di cui nessuno vuole parlare, perché a Febbraio inizierà a esserci questo problema...ma pare al governo nessuno se ne stia preoccupando più di tanto.
I dati attuali non rendevano neanche valido l'approccio del GP per il lavoro, se pensi che in quasi tutta Europa stanno messi peggio di noi come vaccinazioni e hanno riaperto TUTTO.
Noi facciamo piccole concessioni e mettiamo degli obblighi mascherati basandoci su ...???
Se fossero evidenze sanitarie, non si spiegherebbe come mai siamo un caso unico al MONDO.
Se fossero scelte politiche, sarebbe più logico... ma molti non avrebbero il medesimo spirito collaborativo.
Quindi è una realtà un po' particolare...
Altra questione non da poco.
L'Emergenza finisce ufficialmente a Dicembre 2021.
Come può essere previsto il GP dopo tale data?
Come fai a limitare i diritti di tutti SE i dati non ti daranno più ragione e il governo stesso decreta la fine dello stato emergenziale???
Le attuali misure sono SEMPRE state motivate dall'uso dell'art 32 per fine di tutela della salute pubblica.
Ma questo principio vale in determinate condizioni speciali e non nella normalità.
Old 11-10-2021, 20:54   #38034
canislupus
Senior Member

Quote:
Giusto Canis, è compito di chi intraprende una c'era attività sapersi evolvere per adeguarsi al cambiamento, giustissimo, ma non è indice di mediocrità, tutto l'indotto deve adeguarsi al cambiamento, è in quelle situazioni che lo spirito imprenditoriale si vede, io ho modificato la mia attività negli anni per poter essere sempre produttivo, così come tanti lo fanno, e purtroppo qua in Italia certe attività vengono osteggiate da una burocrazia a dir poco asfissiante, le 12 fatiche di asterix a confronto sono lineari.
Il piccolo è destinato a sparire se non si accaparrarsi una nicchia ben precisa, ma così si rischia di perdere quelle eccellenze per cui noi una volta eravamo famosi. Invece che dare la possibilità di valorizzare il territorio e quelle che erano le nostre eccellenze sembra quasi che si voglia affossarle.

Certo, ma comprendi che se ti riduci ad essere uno dei migliaia (centinaia di migliaia) di esercizi come bar o ristoranti e non offri nulla di nuovo e vuoi basare la tua attività imprenditoriale su concetti del passato, sei destinato al fallimento.
E non posso io che sono un lavoratore a farmi carico del tuo benessere a seguito di una tua scelta errata o retrograda.
Se sai reinventarti, puoi vivere in questo mondo... se ti affidi alle idee del tempo che fu... preparati a chiedere aiuto al prossimo per tirare avanti...
Questa è la triste realtà.
Old 11-10-2021, 21:00   #38035
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Quote:
Certo, ma comprendi che se ti riduci ad essere uno dei migliaia (centinaia di migliaia) di esercizi come bar o ristoranti e non offri nulla di nuovo e vuoi basare la tua attività imprenditoriale su concetti del passato, sei destinato al fallimento.

E non posso io che sono un lavoratore a farmi carico del tuo benessere a seguito di una tua scelta errata o retrograda.

Se sai reinventarti, puoi vivere in questo mondo... se ti affidi alle idee del tempo che fu... preparati a chiedere aiuto al prossimo per tirare avanti...

Questa è la triste realtà.
Preciso quello che ho detto!

Old 11-10-2021, 21:04   #38036
canislupus
Senior Member

Quote:
Preciso quello che ho detto!

Il mio voleva essere un discorso rafforzativo

Devo imparare a scriverlo come premessa
Old 11-10-2021, 21:11   #38037
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
e perchè non dovrebbe? fino a prova contraria.
Perché un campione non è una prova. Mi spiace ma qui siamo alle basi della scienza, posso solo dirti di documentarti, altrimenti continui a casaccio.

Ma poi, qualche pagina fa dicevi che non conoscendo il meccanismo (e quello per cui il coronavirus possa farti ammalare gravemente non si conosce) avresti voluto *considerare qualsiasi possibilità* per il vaccino, anche con miliardi di campioni, e ora ti basta una sola occorrenza per *escludere qualsiasi possibilità*, anche le più ragionevoli, nel caso dell'infezione?

Quote:
non è molto diverso da un (singolo) esame del sangue su cui un medico ti prescrive magari un farmaco contro il colesterolo. O mille altre cose per cui c'è UN solo campione.
No, non potrebbe essere più diverso. Se ti fanno fare un solo esame è perché ci sono montagne di dati che dicono come funziona il colesterolo e quale sia la probabilità che il farmaco sia efficace, o ti dia problemi, dato il risultato degli esami.
Qui invece ci sono moltissime variabili ancora incerte, per cui un campione è totalmente insufficiente.

Quote:
ps: e cmq i "campioni" potrebbero anche essere di più, vista la sintomatologia pressochè assente.
No, è necessario fare studi (e mi risulta che siano in atto) che prendano in considerazione la re-infezione e dicano cosa succede statisticamente su molti campioni.

Quote:
ok. tua rispettabile opinione in merito.
No, questo è un dato di fatto, supportato da moltissimi dati.
Old 11-10-2021, 21:16   #38038
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
la nostra nazione quanto dipende dal turismo? i turisti quando visitano le città dove mangiano?
I bar e i ristoranti dei turisti nelle città di solito sono concentrati nelle zone di interesse storico, o comunque dove ci sono musei e monumenti...per fare un esempio il turista medio romano difficilmente andrà a mangiare sulla Nomentana, dove per lo più ci sono ministeri, ambasciate e uffici, così come difficilmente l'amante della movida andrà a farla al centro storico, andrà a San Lorenzo, piazza Bologna, Trastevere...i bar e ristoranti che secondo Brunetta devono essere salvati sono quelli delle zone lavorative, non le zone frequentate dai turisti, ne tantomeno quelli nei quartieri della movida, parliamo quindi di tutti quei luoghi che alle 8 di sera sono già chiusi e lavorano per lo più la mattina con le colazioni e a ora di pranzo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 11-10-2021, 21:29   #38039
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Quote:
sarà, ma non hai capito cosa ho detto ed hai travisato di brutto.
e peraltro ho riportato il punto di vista di un altro utente.

Quote:
Io credo che zappy volesse dire un altro concetto.

Quote:
Mi devo sentire in colpa perchè non decido di regalare denaro per un servizio che non mi interessa?

Ripeto... io non devo modificare la mia vita in funzione della TUA scelta di business.

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
si passa da un estremo all'altro
QUindi l'italia è una repubblica fondata sui bar.
Ok, prendo atto. Ma dubito che sopravviverà ancora per molto, allora.

Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Perché un campione non è una prova.
vabbè, vabbè. Io faccio le mie scelte, tu le tue.
Old 11-10-2021, 21:33   #38040
andy45
Senior Member

Quote:
Siamo passati dal dire che non serviva la 3 dose a consigliarla per gli over60 e tutto il personale sanitario.

Non mi sembra un cambiamento di poco conto.
In questi tempi hanno cambiato spesso idea, all'inizio i dati dicevano che non serviva, poi gli studi hanno detto che sarebbe stata utile, quindi è diventata utile, poi i dati hanno continuato a dire che non serve, di conseguenza è diventata consigliata ai fragili e a quelli che l'hanno fatta per primi, ma senza troppa convinzione, visto che non è obbligatoria...da qui a Dicembre cambierà ancora sicuramente.

Quote:
Noi facciamo piccole concessioni e mettiamo degli obblighi mascherati basandoci su ...???
Sulla prudenza, gli altri aprono tutto, noi apriamo piano piano, i dati per ora ci danno ragione.

Quote:
L'Emergenza finisce ufficialmente a Dicembre 2021.
Come può essere previsto il GP dopo tale data?
Infatti non è previsto, attualmente il GP è previsto fino al 31 Dicembre 2021.

Quote:
Come fai a limitare i diritti di tutti SE i dati non ti daranno più ragione e il governo stesso decreta la fine dello stato emergenziale???
Dovranno prorogare lo stato di emergenza, quindi fino al 31 Gennaio 2022, poi dovranno per forza revocarlo e nel caso iniziare un nuovo stato di emergenza...il tutto ovviamente dovrà essere giustificato da qualcosa.
andy45 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian