Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2021, 12:00   #37941
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Praticamente vivi in lockdown. Con qualche gradevole eccezione se mi scrivi che comunque una pizza te la concedi, con tanto di tampone con conseguente greenpass per 48h nel caso dovessi essere costretto a mangiare al chiuso. Ci arrivi da solo quindi a capire che non possiamo aspettare la fine della pandemia rintanandoci in casa. É semplicemente impossibile. Sarebbe un disastro a tutti i livelli, economico, psicologico, sociale. Del resto i gravi danni del lockdown li abbiamo già visti e sperimentati.

p.s. sarà anche uno pseudo vaccino, ma ha salvato e sta salvando non so quante persone dalla tomba. Se serve qualche richiamo amen, mia opinione personale, meglio questo che vivere chiusi come sorci, come quando eravamo in lockdown durante la prima ondata.
Siamo in una pandemia e non mi stancherò di ripeterlo.

In una guerra l'aspetto economico non è mai dirimente.

I miei figli hanno dovuto rinunciare a stare con i loro amici, non vedere i parenti più anziani e altre cose non di poco conto per dei bambini.

Francamente se non posso andare al ristorante, non ci vado.

Comprendo che possa non essere ottimo per certi settori, ma non può diventare un mio problema.

Soprattutto non posso io condizionare la mia salute al guadagno di qualcuno.

Quote:
Anche la gente che beve lo spritz e quindi che occupa un posto in un bar, genera profitto. Anche questa è una rotellina dell'ingranaggio dell'economia. Tu non lo ritieni necessario, il barista che invece con la sua attività ci campa e magari ci fa campare anche la sua famiglia, invece si.
Ho specificato che il mio settore (che non posso scrivere) ha subito un danno importante... direi oltre l'80% dei guadagni...
Sono stato pagato una miseria in questi due anni e me ne sono fatto una ragione.
Non posso pretendere che le persone corrano un rischio per darmi uno stipendio adeguato.

Quote:
Tu hai fatto la scelta personale di restare in casa e io la rispetto, rispetta anche tu chi utilizzando il cervello ovviamente, ha deciso di riappropriarsi della propria vita, anche sociale.
La rispetto, ma non la condivido.
Continuo a pensare che non ci possano essere zone grigie.
Old 11-10-2021, 12:06   #37942
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Ti vorrei fare una domanda proprio a questo proposito, visto che con te si riesce a discutere senza problemi, è una cosa che è venuta fuori ieri parlando con una conoscente, ti premetto che lei è una no-vax vera, ma se vogliamo dirla tutta è una no medicine in generale, si cura solamente con tisane, estratti e cose simili...veniamo al punto, la figlia quattordicenne le ha chiesto di vaccinarsi, perché lei è stanca di dover rinunciare sempre a tutto o di dover fare tamponi anche per le cose minime, insomma vuole ritornare a fare quello che fanno tutte le sue amiche che si sono vaccinate e senza avere rotture di scatole...so che tu non sei un no-vax, quindi non hai i suoi stessi ideali, così come non hai figli in età da vaccino, ma ipoteticamente, se uno dei tuoi figli ti dicesse che si vuole vaccinare e non gliene importa nulla di quello che pensi, lo faresti vaccinare? Ti premetto che la risposta della signora in questione è stata no, e ti premetto anche che ha perso il lavoro per questa cosa ben prima che lo stato imponesse l'obbligo del GP per lavorare, la scuola privata di lingue dove insegnava già a giugno glielo chiedeva per ricominciare i corsi in presenza...quindi è una tosta .
La domanda è interessante.
Allora onestamente è complesso stabilire cosa sia fondamentale e cosa non lo sia.
Per un adulto, può essere accettabile non andare in discoteca o nei locali il weekend, per un giovane mi rendo conto che possa essere un aspetto importante della propria esistenza.
Detto questo.
Ci parlerei, gli (o le) farei presente il fatto che non sarà per forza una passeggiata, che potrebbero esserci anche dei rischi molto rari e poi se decidesse ugualmente per il vaccino, lo/la accompagnerei all'hub vaccinale.
Magari mi prenderei qualche giorno di ferie per stargli/le accanto e verificare che non abbia effetti indesiderati.
D'altra parte non sempre si possono chiudere i nostri figli in una bolla e a volte bisogna anche accettare scelte non condivise.
Old 11-10-2021, 12:17   #37943
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
La domanda è interessante.
Allora onestamente è complesso stabilire cosa sia fondamentale e cosa non lo sia.
Per un adulto, può essere accettabile non andare in discoteca o nei locali il weekend, per un giovane mi rendo conto che possa essere un aspetto importante della propria esistenza.
Detto questo.
Ci parlerei, gli (o le) farei presente il fatto che non sarà per forza una passeggiata, che potrebbero esserci anche dei rischi molto rari e poi se decidesse ugualmente per il vaccino, lo/la accompagnerei all'hub vaccinale.
Magari mi prenderei qualche giorno di ferie per stargli/le accanto e verificare che non abbia effetti indesiderati.
D'altra parte non sempre si possono chiudere i nostri figli in una bolla e a volte bisogna anche accettare scelte non condivise.
Ti ringrazio della risposta , mi aspettavo qualcosa di simile, perché appunto non sei un no-vax, ma mi interessava l'opinione in merito a questa cosa di una persona non favorevole a questo vaccino, e nel tuo caso anche non favorevole a farla a ragazzi giovani.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 11-10-2021, 12:24   #37944
canislupus
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio della risposta , mi aspettavo qualcosa di simile, perché appunto non sei un no-vax, ma mi interessava l'opinione in merito a questa cosa di una persona non favorevole a questo vaccino, e nel tuo caso anche non favorevole a farla a ragazzi giovani.
Si può non essere favorevole a qualcosa, ma non per questo motivo diventare un estremista.
Old 11-10-2021, 12:32   #37945
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mio commento del 31 luglio su un altro thread
Hai colto il punto, che sembra invece essere poco considerato dai "bravi" genitori che dicono di pensare alla salute dei propri figli, scordandosi che non c'è solo quella fisica
Old 11-10-2021, 12:33   #37946
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Si può non essere favorevole a qualcosa, ma non per questo motivo diventare un estremista.
Ma infatti da parte tua mi aspettavo una risposta di questo tipo, però mi sembrava una domanda interessante da porti, proprio perché avevi idee diverse dalle mie.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 11-10-2021, 12:46   #37947
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Se pensano di ripetere i casini di sabato, venerdì le Fdo/Esercito gli faranno vedere i sorci verdi. Voleranno talmente tante manganellate che torneranno a casa STORPI, ovviamente dopo un bel periodo di "formazione" in questura e nei casi più gravi, nelle patrie galere. Vedi dopo come si smorzano gli animi dei violenti e dei facinorosi. Nessun compromesso per certa gentaglia che nulla ha a che fare con manifestazioni pacifiche e autorizzate.
tutta questa violenza non piacerà a megamitch
che ovviamente contesta solo quando sono io o altri a dire certe cose, merito della sua obiettività e imparzialità
(comunque bastano gli idranti dietro alle orecchie, ora che inizia a far freddo restare bagnati non è proprio un piacere)

Quote:
Per la legge europea dai 12 anni in su il parere del minore conta, comunque la ragazza si è rivolta al padre, che appena ritornerà in Italia, nel caso, farà causa all'ex moglie per far vaccinare la figlia.
Brutta cosa questa. Convincili a trovare un dialogo insieme alla figlia. Anche perché il risultato sarà comunque a favore della vaccinazione della figlia (se sarà quello che vorrà fare), ma almeno si evita di riempire i tribunali di cagate, spendere soldi per niente, e soprattutto creare un clima ancora più divisivo all'interno di una famiglia già divisa.

(comunque belle amiche di merda se lasciano la loro amica fuori dal fast food e non trovano una soluzione per mediare a questa assurdità discriminatoria. E uno/a dovrebbe fare scelte sanitarie di questo tipo per amiche del genere? Boh... forse ero un coglionazzo io, cercando di far conciliare problemi, gusti, abitudini della compagnia per cercare di restare uniti. Poi mi piace perché fanno gli spot tipo nessuno è solo o quelli sul bullismo. Che caxxo hanno imparato i figli del 2000...)
ryan78 è offline  
Old 11-10-2021, 12:49   #37948
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Brutta cosa questa. Convincili a trovare un dialogo insieme alla figlia. Anche perché il risultato sarà comunque a favore della vaccinazione della figlia (se sarà quello che vorrà fare), ma almeno si evita di riempire i tribunali di cagate, spendere soldi per niente, e soprattutto creare un clima ancora più divisivo all'interno di una famiglia già divisa.

(comunque belle amiche di merda se lasciano la loro amica fuori dal fast food e non trovano una soluzione per mediare a questa assurdità discriminatoria. E uno/a dovrebbe fare scelte sanitarie di questo tipo per amiche del genere? Boh... forse ero un coglionazzo io, cercando di far conciliare problemi, gusti, abitudini della compagnia per cercare di restare uniti. Poi mi piace perché fanno gli spot tipo nessuno è solo o quelli sul bullismo. Che caxxo hanno imparato i figli del 2000...)
che amici inzenzibili, hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore

(sono ironico)

Ultima modifica di TorettoMilano : 11-10-2021 alle 13:31.
TorettoMilano è online  
Old 11-10-2021, 13:07   #37949
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Invece ieri all'una da mcdonald comitiva di 12 pivelli, entrati con tre greenpass, la guardia giurata all'ingresso guardava solo il simbolo verde dell'appartamento, io ero lì che aspettavo il mio sacchettino da asporto e li sentivo confabulare certi che le ragazzine di oggi sono molto più scafate che quelle dei miei tempi..

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
Old 11-10-2021, 13:23   #37950
andy45
Senior Member

Quote:

Quote:
che amici insensibili, davvero
Entrare nel merito della questione è complesso, perché appunto l'unica soluzione sarebbe quella di farla vaccinare, cosa che va contro i principi della madre...insomma dovrebbe fare lei un passo indietro e venire incontro alle esigenze di una ragazza che non può, e soprattutto non vuole, più rinunciare a niente.
Sul discorso amiche non so che dirvi, non conosco i dettagli della cosa, probabilmente lei per non dire che non aveva il GP si è semplicemente defilata, comunque qui a Roma è una cosa molto comune che i ragazzi usciti da scuola in mucchio vadano a mangiare in questi posti, fino a ora il problema non si è posto, c'era il sole, faceva caldo, mangiavano ai tavolini fuori...il giorno in questione pioveva, faceva freschetto, i tavoli fuori erano inutilizzabili, si sono buttati dentro...ma questo diciamo che è il problema minore, la ragazza vuole tornare a giocare a pallavolo, e fare tamponi ogni 48 ore non è fattibile...avrebbe due allenamenti a settimana, più la partita il sabato o la domenica.
Il discorso pass giusto o sbagliato non era proprio nella discussione fatta, la madre non diceva "maledetto governo ha messo il GP obbligatorio", ma semplicemente che la figlia volesse vaccinarsi per fare cose da cui lei si tiene lontana, lei è ben consapevole che le sue scelte stanno condizionando la vita di entrambe, così come è consapevole che la figlia vuole fare quello che fanno tutte le sue amiche, senza rotture di scatole, ma non vuole passare sopra ai propri principi...il problema è questo.
andy45 è offline  
Old 11-10-2021, 13:30   #37951
TorettoMilano
Senior Member

Quote:

ero ironico, l’ho modificato a scanso equivoci. ci mancherebbe io debba essere un peso per i miei amici e condizionare le loro scelte. ovviamente questo discorso esula da casistiche superiori tipo “amico in carrozzina”
TorettoMilano è online  
Old 11-10-2021, 13:32   #37952
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
che amici inzenzibili, hanno un bidone della spazzatura al posto del cuore

(sono ironico)
ma davvero?

ryan78 è offline  
Old 11-10-2021, 13:37   #37953
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Entrare nel merito della questione è complesso, perché appunto l'unica soluzione sarebbe quella di farla vaccinare, cosa che va contro i principi della madre...insomma dovrebbe fare lei un passo indietro e venire incontro alle esigenze di una ragazza che non può, e soprattutto non vuole, più rinunciare a niente.
Sul discorso amiche non so che dirvi, non conosco i dettagli della cosa, probabilmente lei per non dire che non aveva il GP si è semplicemente defilata, comunque qui a Roma è una cosa molto comune che i ragazzi usciti da scuola in mucchio vadano a mangiare in questi posti, fino a ora il problema non si è posto, c'era il sole, faceva caldo, mangiavano ai tavolini fuori...il giorno in questione pioveva, faceva freschetto, i tavoli fuori erano inutilizzabili, si sono buttati dentro...ma questo diciamo che è il problema minore, la ragazza vuole tornare a giocare a pallavolo, e fare tamponi ogni 48 ore non è fattibile...avrebbe due allenamenti a settimana, più la partita il sabato o la domenica.
Il discorso pass giusto o sbagliato non era proprio nella discussione fatta, la madre non diceva "maledetto governo ha messo il GP obbligatorio", ma semplicemente che la figlia volesse vaccinarsi per fare cose da cui lei si tiene lontana, lei è ben consapevole che le sue scelte stanno condizionando la vita di entrambe, così come è consapevole che la figlia vuole fare quello che fanno tutte le sue amiche, senza rotture di scatole, ma non vuole passare sopra ai propri principi...il problema è questo.
Quello che conta o dovrebbe contare è l'intenzione della figlia di fare un trattamento sanitario in cui crede veramente. Trovo sbagliato e diseducativo accettare la vaccinazione perché è un ricatto sociale. Questo è il peggior insegnamento che il governo avrebbe potuto impartire ai ragazzi.
Vuoi vaccinarti? Devi credere nella vaccinazione. Psicologicamente questa storpiatura della realtà è persino peggio della DAD.
ryan78 è offline  
Old 11-10-2021, 13:41   #37954
andy45
Senior Member

Quote:
ero ironico, l’ho modificato a scanso equivoci. ci mancherebbe io debba essere un peso per i miei amici e condizionare le loro scelte. ovviamente questo discorso esula da casistiche superiori tipo “amico in carrozzina”
Beh vedi, il tuo commento per quanto ironico non era sbagliato, io ho fatto salti mortali per organizzare cene con persone celiache, o peggio vegane, dove veramente è difficile trovare un posto dove andare che accontenti tutti, quindi un pochino più di flessibilità da parte delle persone non guasta mai...poi per carità, io sono il primo che si defila se vede che sta creando troppi problemi, ora non conoscendo come sono andate davvero le cose non so cosa sia successo, ma immagino che si sia semplicemente defilata, anche perché non poteva costringere tutti a mangiare sotto la pioggia, anche andare da qualche altra parte non avrebbe cambiato nulla, avrebbero comunque dovuto mangiare all'interno, e visto che i posti frequentati dai ragazzi sono quelli, avrebbe comunque avuto bisogno del GP.
andy45 è offline  
Old 11-10-2021, 13:45   #37955
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Io so solo che quest'anno ero a... Varenna se ricordo bene, sul Lago di Como... raduno di amici provenienti da varie zone.

Beh, tutti tranne uno aveva il Green-Pass, abbiamo passato quasi due ore a camminare e a chiedere ad ogni ristorante/pizzeria della zona per chiedere un posto all'aperto perchè, ovviamente, non potevamo stare tutti al chiuso

Fortuna che essendo zona turistica era pieno di locali
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 11-10-2021, 13:46   #37956
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Beh vedi, il tuo commento per quanto ironico non era sbagliato, io ho fatto salti mortali per organizzare cene con persone celiache, o peggio vegane, dove veramente è difficile trovare un posto dove andare che accontenti tutti, quindi un pochino più di flessibilità da parte delle persone non guasta mai...poi per carità, io sono il primo che si defila se vede che sta creando troppi problemi, ora non conoscendo come sono andate davvero le cose non so cosa sia successo, ma immagino che si sia semplicemente defilata, anche perché non poteva costringere tutti a mangiare sotto la pioggia, anche andare da qualche altra parte non avrebbe cambiato nulla, avrebbero comunque dovuto mangiare all'interno, e visto che i posti frequentati dai ragazzi sono quelli, avrebbe comunque avuto bisogno del GP.
però se tu vedi un amico/a (a cui tieni) che non può entrare in un posto (per i suoi motivi che non dice), minimo ti poni il problema. Si prende il cibo (chiamiamolo cibo) e si mangia insieme sotto ad un porticato, in una galleria, sotto l'ombrello...
Sottoporre i ragazzi a queste scelte è da rincoglioniti (governo) e ne pagheremo le conseguenze tra qualche anno perché si formeranno nuove leve senza empatia e solidarietà reciproche.
ryan78 è offline  
Old 11-10-2021, 13:48   #37957
andy45
Senior Member

Quote:
Quello che conta o dovrebbe contare è l'intenzione della figlia di fare un trattamento sanitario in cui crede veramente. Trovo sbagliato e diseducativo accettare la vaccinazione perché è un ricatto sociale. Questo è il peggior insegnamento che il governo avrebbe potuto impartire ai ragazzi.
Vuoi vaccinarti? Devi credere nella vaccinazione. Psicologicamente questa storpiatura della realtà è persino peggio della DAD.
Ai ragazzi interessa ritornare a fare una vita normale, non gliene frega nulla della politica, dei trattamenti sanitari, dei ricatti sociali...questi sono problemi che si fanno gli adulti, i ragazzi vogliono solo lasciarsi alle spalle più velocemente possibile questo brutto periodo.
andy45 è offline  
Old 11-10-2021, 13:53   #37958
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
se mi conoscessi capiresti quali pazzie farei per amici. se un mio amico mi dice "vorrei uscire con voi ma i miei non mi fanno vaccinare" io organizzerei, col suo consenso, un invio di sms di massa ai genitori tutte le volte che si esce"sig. Rossi vorremo mangiare fuori può far uscire con noi suo figlio? c'è pure la compagna che gli piace".
trovare soluzioni è un conto, adeguarsi a un'assurdità è un altro

Quote:
Ai ragazzi interessa ritornare a fare una vita normale, non gliene frega nulla della politica, dei trattamenti sanitari, dei ricatti sociali...questi sono problemi che si fanno gli adulti, i ragazzi vogliono solo lasciarsi alle spalle più velocemente possibile questo brutto periodo.
non potevi esprimere meglio il concetto. questo thread è l'esempio di come gli adulti siano capaci di complicare qualcosa di semplicissimo

Ultima modifica di TorettoMilano : 11-10-2021 alle 13:58.
TorettoMilano è online  
Old 11-10-2021, 13:56   #37959
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
al netto del GP, se mia figlia vuole andare a pallavolo, nei locali con le amiche ecc. (come tutti i ragazzi insomma) a maggior ragione dovrei essere il primo, come genitore, a farla vaccinare, visto che è chiaro che non vuole fare una vita da eremita ma stare a contatto stretto con la gente.

questo non c'entra col GP, c'entra con la protezione della sua salute.
Mr_Paulus è offline  
Old 11-10-2021, 13:56   #37960
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io so solo che quest'anno ero a... Varenna se ricordo bene, sul Lago di Como... raduno di amici provenienti da varie zone.

Beh, tutti tranne uno aveva il Green-Pass, abbiamo passato quasi due ore a camminare e a chiedere ad ogni ristorante/pizzeria della zona per chiedere un posto all'aperto perchè, ovviamente, non potevamo stare tutti al chiuso

Fortuna che essendo zona turistica era pieno di locali
ma tu non sei un ragazzo... sei un vecchio

Ultima modifica di ryan78 : 11-10-2021 alle 14:03.
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian