|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37901 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sorrido perchè se un giorno le persone vaccinate, sentendosi più sicure avendo visto che in fondo il "diavolo non è così brutto come lo si dipinge" forse un po' di riconoscenza verso chi - e ci sono - si è offerto come volontario per la sperimentazione anche di vaccini come quello Italiano che sono rimasti ad un punto morto e che ora neanche gli viene riconosciuto il green pass, dovranno averla.
Ultima modifica di Saturn : 10-10-2021 alle 23:53. |
||||
|
|
|
|
#37902 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
vaccinati italia: 46,8% 2 dosi 61,4% 1 dose vaccinati uk: 54,2% 2 dosi 68,5% 1 dose avevamo meno vaccinati della gran bretagna e ora ne abbiamo di più e consiglierei di guardare le curva di "Active Cases(Number of Infected People)": in uk ora è in salita, da noi è in discesa https://www.worldometers.info/coronavirus/country/uk/ https://www.worldometers.info/corona...country/italy/ poi io sono possibilista, magari il GP non c'entra nulla e il merito è di chi non si è vaccinato Ultima modifica di TorettoMilano : 11-10-2021 alle 00:13. |
||
|
|
|
|
#37903 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A mio avviso bisognerebbe fare un po' di operazione verità. Prendiamo tutti gli infetti, dividiamoli per fascia di età e scriviamo i dati di ricoveri, terapie intensive e decessi. Quote:
Quote:
Se dobbiamo vivere con i se e con i ma... Quello che io vedo in giro è solo tanta paura. Spesso immotivata e molto spesso sfocia in vero e proprio terrore. Il giorno in cui qualcuno dovesse dirmi di vaccinare i miei figli perchè possono infettarlo, lo cancello dalla mia esistenza senza neanche arrivare a contare fino ad uno. Quote:
AL virus non frega nulla se vogliamo farci le vacanze o se dobbiamo prendere l'ultimo smartphone. Posso comprendere che sia fondamentale produrre cibo, elettricità e alcuni beni essenziali, ma tutto il resto si può mettere in stand-by. Invece rinunciamo anche ai diritti più basilari, ma il consumismo quello non può subire alcun arresto, neanche di fronte a milioni di morti. A te sembra normale che ogni giorno si parli di chi non c'è più a questo mondo e poi tutto il resto prosegue perchè non ci possiamo mai fermare? Sai perchè faccio questo discorso? Qualsiasi cosa che è stata prodotta in questo periodo ha rappresentato un pericolo per la salute di quell'operaio che è andato in fabbrica. Finchè si tratta di qualcosa di indispensabile per l'esistenza umana, è tollerabile... ma in questo periodo in cui i contatti andrebbero limitati, è illogico e irrazionale leggere persino di persone che lamentano la penuria di schede video. Quote:
Le cose si fanno perchè ci si crede e non perchè così gli altri ti apprezzino. Ti sei vaccinato? Spero tu l'abbia fatto per sentirti più sicuro. Di certo, non te ne volere, io non mi sento in debito con te e con nessun altro che ha operato tale scelta. Ti è stata data una possibilità, hai voluto sfruttarla e se era quello che volevi, ben per te. Io ho scelto l'opposto e credo sia giusto avere il medesimo rispetto, ma mi rendo conto che sia difficile tollerare chi ha un pensiero divergente, che però è stato previsto dalla politica.
|
|
|
#37904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Continua così, stai facendo faville.
|
|
|
#37905 | |||||
|
Senior Member
|
In breve perchè si sta facendo tardi.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Parli di tolleranza ma mi sembra di essere uno dei pochi qui dentro che non ti sfotte, ti parla con educazione e rispetto eppure riceve sempre risposte un pochino alterate, se mi passi il termine. Se sei esausto puoi anche prenderti una pausa dal postare, del resto lo fai di continuo. Io non ho bisogno di tollerare nessuno visto che che hai giustamente scelto una delle opzioni che lo stato mette a disposizione. Comunque, ti saluto come al solito, buona notte e buon inizio di settimana.
Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 08:45. |
|||||
|
|
|
|
#37906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37907 | |
|
Senior Member
|
Oh, ma non c’è alcun bisogno di fare ammucchiate.
Vedi proprio canis+, che a suo dire è irreprensibilmente cauto, e nonostante tutte le sue precauzioni se l’è preso lo stesso. “Eh, ma nel mio caso…”: no, il suo caso è come tantissimi altri, sono tutte eccezioni che confermano la regola. Quote:
|
|
|
#37908 |
|
Senior Member
|
Non sono uno dall’ignore list facile come lui, ma se la qualità degli interventi è questa, probabilmente finirà così
|
|
#37909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.adnkronos.com/no-green-p...0Fwch4sOikhbfH
No Green Pass Roma, Forza Nuova: "Rivolta non si ferma, si alza il livello dello scontro" LOTTA DURA ALLA DITTATURA ( SANITARIA ) !!! HEIL FUHRER !!! Ccjdnsnsjsnsdisjsjsnsksksmsmsmdms
|
|
|
#37910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
L'ho pure segnalato ai mod ma non hanno fatto nulla. Avrà protezioni ai piani alti del forum... Ckxnsnsmsmsmsmsmsms
|
|
|
|
#37911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La provocazione di Borghi: "Chi si scusa per la violenza del tampone?"
Quote:
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#37912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà un limite psicologico e cognitivo loro, altrimenti non si spiega.
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#37913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla faccia di una piccola minoranza.
|
|
|
|
|
#37914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piccoli esempi basta vedere negli Usa e in Russia dove hanno avuto come dici una linea morbida nella campagna vaccinale come sta benissimo il popolino.
|
|
|
|
|
#37915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se lavori in smart working dovrai pure prima o poi uscire, per fare la spesa, per distrarti, per vedere amici o conoscenti, per portare fuori a pisciare il cane. e secondo te non avrai mai ma proprio mai una possibilità anche se minima di rischiare di incontrare il virus? certo prendere il virus a differenza del vaccino non è una tua scelta, perchè fai decidere anzi alla sorte o specificatamente al virus quando e come potrebbe infettarti a tua insaputa.
|
|
|
|
|
#37916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#37917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 11-10-2021 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#37918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Poi se vogliamo dirla tutta, per quanto possa sembrare una buona idea, la repressione violenta fa solo male alla credibilità dello stato e rafforza invece le convinzioni di queste persone sulla dittatura sanitaria.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#37920 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ospedale no, ma stare a casa propria (magari pure alla scrivania) NON è certo una cosa da strapparsi i capelli dalla testa. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
però canis è qua, vivo e vegeto, abbaia e morde, corre e scodinzola, direi che sta più che bene... Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!