Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-10-2021, 15:54   #37221
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Il problema è che le persone sono ricattabili, in molti hanno il mutuo da pagare o comunque non hanno soldi da parte e quindi non possono permettersi di stare fermi dei mesi senza percepire stipendio
altrimenti basterebbe farsi sospendere e poi voglio proprio vedere dove le aziende trovano dei sostituti professionalmente validi...eppure basterebbe anche solo un paio di settimane di tutti i no-vax che si fanno sospendere dal lavoro per mandare in crisi tutto il mondo del lavoro.
E' un loro diritto astenersi dal lavoro. C'è anche lo sciopero. Non so quanto sia utile alla causa comunque.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 06-10-2021, 16:02   #37222
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Messaggi: 6258
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
E siamo daccapo, il diritto di contagiarsi e contagiare gli altri durante una pandemia è uno dei diritti più insensati che possa immaginare.



A parte che da quanto ho letto finora qui dai petulanti-vax il problema non sarebbe quello di non avere il potere, ma di non volersi assumere la responsabilità; ma anche ammesso, se invece avesse il potere di renderlo obbligatorio, e lo rendesse, allora ti andrebbe benissimo?
No, non mi andrebbe bene ma lo preferirei di gran lunga a questo GP,
e lo dico da persona non ricattabile che può tranquillamente farne a meno, essendo un lavoratore autonomo che non frequenta bar o ristoranti e non viaggia se non ogni morte di papa.
Ma ritengo che i diritti vanno difesi sempre, in particolare quando ad attentarli sono ingiustizie, inequità, inganni e ricatti.
Perchè come si dice, oggi tocca a te, domani potrebbe toccare a me.
__________________
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀
#PensieroCritico

Ultima modifica di rattopazzo : 06-10-2021 alle 16:05.
rattopazzo è offline  
Old 06-10-2021, 16:08   #37223
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quindi la durata politica per il GP da tampone va bene e non gridi allo scandalo, la durata politica per il GP da vaccino (che forse ha anche basi scientifiche più solide) non va bene e ti stracci le vesti indignatoh.

chiaro.

mi sa che la pace col cervello la deve fare qualcun altro, se mi vaccino al posto che andare avanti a suon di tamponi forse forse è perché imho la prima è la via più sicura (al netto che al mio naso ci tengo ), quindi il mio pensiero rimane coerente
se per questo contestai anche la scelta di avere il green pass da tamponato da prima che tu scoprissi di soffrire di perdite di memoria.
Vedi, la differenza con i seguaci che accettano ogni cosa è che noi critichiamo anche le soluzioni e gli strumenti che possono farci comodo. Quello che conta è il sapere quale obiettivo vuoi ottenere. Se l'obiettivo è quello sanitario, per il quale vieni anche sospeso dal lavoro e dallo stipendio, allora il green pass nella forma attuale è la più grande puttanata del secolo. È l'espressione del fallimento politico e della scienza che in questi due anni hanno avuto la sfortuna di mescolarsi smerdandosi l'un l'altra.

Lo sanno benissimo anche loro che è una cagata, ma è l'unica cosa che sono stati in grado di partorire con le loro menti sopraffine. Il bello è che manco loro si aspettavano di trovare tanti italiani accondiscendenti perché schiavi delle loro effimere abitudini. Prima ti fanno provare i lockdown fatti a cazzo di cane, poi ti dicono "ehi se non fai come dico io si torna in lockdown, ti piace l'idea?". Gli unici dai quali si potrà ottenere un po' di ribellione sono proprio gli stranieri. Figurati se i fichetti con lo smartphone da 1000 euro si mettono a contestare... basta togliergli per qualche ora fb, ig e wa, per farli andare in crisi. Invece quelli moderati cosa dicono:"c'era forse un'alternativa?". Assorti completamente e assoggettati a qualsiasi imposizione purché si possa tornare ad abbracciare un cinese e ricomiciare tutto quanto da capo.

E ma ora c'è la crisi, è pericoloso! Perché non usano questa energia, queste idee draconiane per impedire ai ragazzini di fumare, bere e drogarsi? Perché non si adoperano con questa forza per garantire loro il diritto ad una scuola seria e con gente preparata? La differenza è che nel caso della pandemia i morti li vedi subito, negli altri casi li diluisci negli anni a venire. Occhio non vede cuore non duole.

Ultima modifica di ryan78 : 06-10-2021 alle 16:12.
ryan78 è offline  
Old 06-10-2021, 16:11   #37224
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20728
https://jamanetwork.com/journals/jam...rticle/2784800

Acute Myocarditis Following COVID-19 mRNA Vaccination in Adults Aged 18 Years or Older

Results
Of 2 392 924 KPSC members who received at least 1 dose of COVID-19 mRNA vaccines, 50.2% received mRNA-1273 and 50.0% BNT162b2. ...

... There were 15 cases of confirmed myocarditis in the vaccinated group (2 after the first dose and 13 after the second), for an observed incidence of 0.8 cases per 1 million first doses and 5.8 cases per 1 million second doses over a 10-day observation window (Table 1). All were men, with a median (IQR) age of 25 (20-32) years. Among unexposed individuals, there were 75 cases of myocarditis during the study period, with 39 (52%) men and median (IQR) age of 52 (32-59) years. The IRR for myocarditis was 0.38 (95% CI, 0.05-1.40) for the first dose and 2.7 (95% CI, 1.4-4.8) for the second dose. Sensitivity analyses using vaccinated individuals as their own controls showed similar findings (Table 1).

Of the patients with myocarditis postvaccination, none had prior cardiac disease (Table 2). Eight patients received BNT162b2 and 7 received mRNA-1273. All were hospitalized and tested negative for SARS-CoV-2 by polymerase chain reaction on admission. Fourteen (93%) reported chest pain between 1 to 5 days after vaccination. Symptoms resolved with conservative management in all cases; no patients required intensive care unit admission or readmission after discharge.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 06-10-2021, 16:13   #37225
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17817
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
No, non mi andrebbe bene ma lo preferirei di gran lunga a questo GP,
e lo dico da persona non ricattabile che può tranquillamente farne a meno, essendo un lavoratore autonomo che non frequenta bar o ristoranti e non viaggia se non ogni morte di papa.
Ma ritengo che i diritti vanno difesi sempre, in particolare quando ad attentarli sono ingiustizie, inequità, inganni e ricatti.
Perchè come si dice, oggi tocca a te, domani potrebbe toccare a me.
diritto alla salute della collettività non piace a rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se per questo contestai anche la scelta di avere il green pass da tamponato da prima che tu scoprissi di soffrire di perdite di memoria.
Vedi, la differenza con i seguaci che accettano ogni cosa è che noi critichiamo anche le soluzioni e gli strumenti che possono farci comodo. Quello che conta è il sapere quale obiettivo vuoi ottenere. Se l'obiettivo è quello sanitario, per il quale vieni anche sospeso dal lavoro e dallo stipendio, allora il green pass nella forma attuale è la più grande puttanata del secolo. È l'espressione del fallimento politico e della scienza che in questi due anni hanno avuto la sfortuna di mescolarsi smerdandosi l'un l'altro.

Lo sanno benissimo anche loro che è una cagata, ma è l'unica cosa che sono stati in grado di partorire con le loro menti sopraffine. Il bello è che manco loro si aspettavano di trovare tanti italiani accondiscendenti perché schiavi delle loro effimere abitudini. Prima ti fanno provare i lockdown fatti a cazzo di cane, poi ti dicono "ehi se non fai come dico io si torna in lockdown, ti piace l'idea?". Gli unici dai quali si potrà ottenere un po' di ribellione sono proprio gli stranieri. Figurati se i fichetti con lo smartphone da 1000 euro si mettono a contestare... basta togliergli per qualche ora fb, ig e wa, per farli andare in crisi. Invece quelli moderati cosa dicono:"c'era forse un'alternativa?". Assorti completamente e assoggettati a qualsiasi imposizione purché si possa tornare ad abbracciare un cinese e ricomiciare tutto quanto da capo.

E ma ora c'è la crisi, è pericoloso! Perché non usano questa energia, queste idee draconiane per impedire ai ragazzini di fumare, bere e drogarsi? Perché non si adoperano con questa forza per garantire loro il diritto ad una scuola seria e con gente preparata? La differenza è che nel caso della pandemia i morti li vedi subito, negli altri casi li diluisci negli anni a venire. Occhio non vede cuore non duole.
canislupus vuole il lockdown perenne, io da te vedo una serie infinita di critiche come per dire "gli altri sbagliano sempre" ma mi sa pure te vuoi il lockdown perenne
TorettoMilano è online  
Old 06-10-2021, 16:20   #37226
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5426
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ho una sorta di deja-vu con le stazioni bloccate e i camion che bloccano le autostrade
diciamo che teoricamente i camionisti potrebbero creare grossi problemi, se ti ricordi il blocco di una decina di anni fa, organizzato mi pare da quegli fascio/'ndranghetisti dei Forconi, aveva creato qualche disagio, ma sono divisi tra loro, moltissimi non sono no-vax e se ne battono del green-pass, moltissimi non hanno raggiunto il livello minimo di frustrazione per voler solo fare casino e pensano che blocco per blocco invece che per il GP lo farebbero per questioni più terra terra, tipo il vil denaro.

Riguardo i camalli di Genova c'è stato davvero un tempo in cui bastava minacciassero lo sciopero per far muovere di corsa Presidenti del Consiglio, hanno fatto il bello e il cattivo tempo per decenni, a Genova e non solo...ora come ora restano un'importante polo sindacale e di lobby, ma probabilmente meno dei tassisti romani.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
Old 06-10-2021, 16:22   #37227
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20362
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Tutti i tempi vengono, oggi ci picchiamo per il greenpass, intanto la benzina è a 2€ al litro e Draghi va avanti con la riforma del catasto, la prossima quale sarà?
ma meno male. magari.
attici in centro che pagano come tuguri e scatoloni di periferia che pagano come ville...
e sarebbe anche ora di applicare valori reali e non moltiplicare per 160 ad cazzum tutti i valori come oggi.

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
https://jamanetwork.com/journals/jam...rticle/2784800

Acute Myocarditis Following COVID-19 mRNA Vaccination in Adults Aged 18 Years or Older

Results
Of 2 392 924 KPSC members who received at least 1 dose of COVID-19 mRNA vaccines, 50.2% received mRNA-1273 and 50.0% BNT162b2. ...

... There were 15 cases of confirmed myocarditis in the vaccinated group (2 after the first dose and 13 after the second), for an observed incidence of 0.8 cases per 1 million first doses and 5.8 cases per 1 million second doses over a 10-day observation window (Table 1). All were men, with a median (IQR) age of 25 (20-32) years. Among unexposed individuals, there were 75 cases of myocarditis during the study period, with 39 (52%) men and median (IQR) age of 52 (32-59) years. The IRR for myocarditis was 0.38 (95% CI, 0.05-1.40) for the first dose and 2.7 (95% CI, 1.4-4.8) for the second dose. Sensitivity analyses using vaccinated individuals as their own controls showed similar findings (Table 1).

Of the patients with myocarditis postvaccination, none had prior cardiac disease (Table 2). Eight patients received BNT162b2 and 7 received mRNA-1273. All were hospitalized and tested negative for SARS-CoV-2 by polymerase chain reaction on admission. Fourteen (93%) reported chest pain between 1 to 5 days after vaccination. Symptoms resolved with conservative management in all cases; no patients required intensive care unit admission or readmission after discharge.
15 casi su 2 milioni? ho capito bene?
sarebbe interessante fossero chiarite le ragioni, in modo da saperlo a priori.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 06-10-2021, 16:24   #37228
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
diritto alla salute della collettività non piace a rattopazzo
canislupus vuole il lockdown perenne, io da te vedo una serie infinita di critiche come per dire "gli altri sbagliano sempre" ma mi sa pure te vuoi il lockdown perenne
Veramente io voglio aprire con le dovute cautele poiché prima o poi bisognerà fare i conti con il fatto che il virus (questo o altri suoi amici) resterà a farci compagnia. Quindi se si vuole fare un green pass sanitario bisogna ripensarlo in modo che sia veramente uno strumento sanitario.
Attualmente non lo è, per riuscire a vederlo per quello che è servono almeno 3 cucchiai di olio di ricino

Pensa che i ragazzi a scuola li fanno mangiare pochi minuti sul banco, senza nemmeno fargli scaldare il cibo portato da casa. Questo ti sembra una cosa buona per la salute dei ragazzi? Cosa vuoi che mangino tutti i giorni in così poco tempo e senza scaldarlo? Era molto meglio la DAD se poi mettono delle regole del genere. In azienda almeno c'è il gazebo.
ryan78 è offline  
Old 06-10-2021, 16:26   #37229
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Su che canale lo danno?

Si è visto la scorsa Estate che tremarella ha avuto il Governo con la minaccia di sciopero, tutti convocati in Prefettura e tutti a casa con la promessa "adesso è così, più avanti vedremo di far qualcosa"

I tempi in cui i Camalli facevano tremare l'Italia son passati da 40 anni.
Se per sbaglio decidessoro davvero di scioperare i portuali, magari con l'aiuto degli autotrasportatori, dopo una settimana sugli scaffali dei supermercati ci si può giocare a biglie.
Come mai quest'inverno negli autogrill potevi mangiare comodamente seduto al tavolo mentre tutta l'intera categoria della ristorazione si divertiva con il delivery? Vero che 40 anni fa era una generazione diversa, ora sciopererebbero solo per il calcio o per l'iphone, ma non li sottovaluteri, ne ho già sentiti un paio di sindacalisti con il dente avvelenato.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 06-10-2021, 16:26   #37230
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17817
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Veramente io voglio aprire con le dovute cautele poiché prima o poi bisognerà fare i conti con il fatto che il virus (questo o altri suoi amici) resterà a farci compagnia. Quindi se si vuole fare un green pass sanitario bisogna ripensarlo in modo che sia veramente uno strumento sanitario.
Attualmente non lo è, per riuscire a vederlo per quello che è servono almeno 3 cucchiai di olio di ricino

Pensa che i ragazzi a scuola li fanno mangiare pochi minuti sul banco, senza nemmeno fargli scaldare il cibo portato da casa. Questo ti sembra una cosa buona per la salute dei ragazzi? Cosa vuoi che mangino tutti i giorni in così poco tempo e senza scaldarlo? Era molto meglio la DAD se poi mettono delle regole del genere. In azienda almeno c'è il gazebo.
meglio la DAD? seriamente dici?
TorettoMilano è online  
Old 06-10-2021, 16:27   #37231
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se per questo contestai anche la scelta di avere il green pass da tamponato da prima che tu scoprissi di soffrire di perdite di memoria.
ammetto che è difficile star dietro alle N robe che postate giornalmente, forse vi preparate al 15 quando non potrete più lavorare? non so, non mi interessa.

dicevamo
ora non lo critichi più quindi? adesso ti va bene?

la differenza tra pensare con la propria testa e criticare tutto quello che ti arriva contro è che io, ad esempio, son sempre stato convinto che la vaccinazione è la strada migliore, quindi di una persona non vaccinata che ha fatto il tampone 2 giorni fa sinceramente mi fido di meno.

so che è difficile da capire, ma sforzati.
Mr_Paulus è offline  
Old 06-10-2021, 16:29   #37232
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1165
P.S. parlato ora con un ormeggiatore, lunedì partecipa anche la loro delegazione.
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 06-10-2021, 16:32   #37233
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
lo avevo capito, però era giusto per farvi fare pace con il cervello.

Se contesti lui perché sostiene una possibilità permessa dal governo significa che stai contestando il governo.
Noi ci adeguiamo (nei limiti) alle cagate che vengono proposte. Se loro dicono che puoi circolare per 48 ore ne prendiamo atto. Fotte una sega se è vero o no. Ormai si va avanti con regole ad cazzum. Le stesse che fanno circolare voi sapientoni con un vaccino che ha una durata politica. Le stesse che regalano mesi di validità del gp, le stesse che fanno durare il gp per i guariti sei mesi.
Meno male che ci sei tu Premier...

Il tampone vale 48 ore... sei contagioso prima? allora il CTS mente da 2 anni circa.

Il vaccino da studi PFIZER perde quasi metà della sua efficacia contro il contagio dopo 4-5 mesi... ma per il governo vale 12 mesi.

Quindi... se io dopo 25 ore infetto 3/4 dell'ufficio che è vaccinato da più di 5 mesi... di chi sarebbe la colpa?

Per il governo io non ero infetto e i vaccinati non erano contagiosi e contagiabili...

E' evidente che si tratti molto spesso di scelte politiche che spesso con collimano con ragioni sanitarie.

Ma questo non lo puoi dire... perchè altrimenti stai discutendo il piano pandemico... che per inciso non esisteva... se non con un ritardo di oltre 10 anni.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 06-10-2021, 16:35   #37234
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
No, non mi andrebbe bene ma lo preferirei di gran lunga a questo GP,
"Preferisco che un diritto fondamentale* mi sia tolto senza se e senza ma piuttosto che mi sia data qualche possibilità"

(*) Fondamentale secondo te, prima che qualcuno salti fuori con "ah visto, mi stai dando ragione, continua così!!!"

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
e lo dico da persona non ricattabile che può tranquillamente farne a meno, essendo un lavoratore autonomo che non frequenta bar o ristoranti e non viaggia se non ogni morte di papa.
Ma ritengo che i diritti vanno difesi sempre, in particolare quando ad attentarli sono ingiustizie, inequità, inganni e ricatti.
Continua a non essermi chiaro di quale diritto fondamentale stiamo parlando, e cosa tu stia concretamente facendo per "difenderlo sempre".
__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline  
Old 06-10-2021, 16:38   #37235
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3858
Scusate è partito prima che finissi di digitare e di pensare seriamente se postarlo
__________________
MALWARES
Pino90 è offline  
Old 06-10-2021, 16:43   #37236
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
meglio la DAD? seriamente dici?
se la soluzione è quella di "castigare" i ragazzi in classe a mangiare in pochi minuti, nel secondo intervallo, con la roba fredda e seduti al loro banco... sì, meglio la DAD.

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ammetto che è difficile star dietro alle N robe che postate giornalmente, forse vi preparate al 15 quando non potrete più lavorare? non so, non mi interessa.

dicevamo
ora non lo critichi più quindi? adesso ti va bene?


la differenza tra pensare con la propria testa e criticare tutto quello che ti arriva contro è che io, ad esempio, son sempre stato convinto che la vaccinazione è la strada migliore, quindi di una persona non vaccinata che ha fatto il tampone 2 giorni fa sinceramente mi fido di meno.

so che è difficile da capire, ma sforzati.
ma è chiaro che non puoi essere sicuro dopo 2 giorni dal tampone, come non va bene accettare per fede che un vaccinato (del quale non conosci né il farmaco con cui si è vaccinato, utile per conoscere il livello di rischio di contagio, né da quanto tempo è vaccinato, utile per conoscere l'efficacia di un dato vaccino dopo N mesi) sia certamente non contagioso. Poco o tanto non fa molta differenza anche perché non puoi saperlo fino a quando non farai un monitoraggio serio, ma ciò non toglie che in certi ambienti tipo le palestre sia molto rischioso poiché NON si indossano le mascherine durante gli esercizi.

A meno che tu non respiri con la pelle, dubito che il rischio di passare qualche droplet infetto sia trascurabile. Perciò tra un vaccinato e un tamponato chi rischia di più? Il tamponato certamente, e pensa che può entrare con il green pass che da alcune menti eccelse della discussione è considerato uno strumento sanitario che riduce il rischio di contagio! Non mollare mai, credi in quel che fai così sai riuscirai
ryan78 è offline  
Old 06-10-2021, 16:46   #37237
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17817
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se la soluzione è quella di "castigare" i ragazzi in classe a mangiare in pochi minuti, nel secondo intervallo, con la roba fredda e seduti al loro banco... sì, meglio la DAD.
non lo so ryan78, per me stai scherzando. se non stai scherzando vai a chiedere direttamente ai ragazzi cosa preferiscano e non ti stupire se ti prenderanno a male parole eh
TorettoMilano è online  
Old 06-10-2021, 16:47   #37238
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
P.S. parlato ora con un ormeggiatore, lunedì partecipa anche la loro delegazione.
ryan78 è offline  
Old 06-10-2021, 16:48   #37239
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non lo so ryan78, per me stai scherzando. se non stai scherzando vai a chiedere direttamente ai ragazzi cosa preferiscano e non ti stupire se ti prenderanno a male parole eh
eh dai chiediamogli se gli piace questo "nuovo" modo di stare in classe.
ryan78 è offline  
Old 06-10-2021, 16:49   #37240
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5426
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Se per sbaglio decidessoro davvero di scioperare i portuali, magari con l'aiuto degli autotrasportatori, dopo una settimana sugli scaffali dei supermercati ci si può giocare a biglie.
Come mai quest'inverno negli autogrill potevi mangiare comodamente seduto al tavolo mentre tutta l'intera categoria della ristorazione si divertiva con il delivery? Vero che 40 anni fa era una generazione diversa, ora sciopererebbero solo per il calcio o per l'iphone, ma non li sottovaluteri, ne ho già sentiti un paio di sindacalisti con il dente avvelenato.
Si, ma se il mio bisnonno (che era camallo davvero) avesse avuto le ruote ora sarei uno Scania.
Per quale ragione tutti i trasportatori aderirebbero a uno sciopero insulso contro il greenpass vorrei proprio saperlo.
40 anni fa era diversa soprattutto la situazione, se si fermava genova negli anni '70 si fermava il nord italia, se si ferma ora passo dai porti francesi o da rotterdam e probabilmente mi costa ancora meno.
Non sei di primo pelo, credo, quanti sindacalisti col dente avvelenato (a parole) hai incontrato in vita tua? Almeno uno al mese o di più?

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi

Quindi... se io dopo 25 ore infetto 3/4 dell'ufficio che è vaccinato da più di 5 mesi... di chi sarebbe la colpa?
tua, perchè al chiuso, in mancanza di distanza di sicurezza, ci va ancora la mascherina.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
 Discussione Chiusa


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Changan prepara l'offensiva in Europa: 8...
Call of Duty rallenta: finisce l'era del...
Colossus 2 entra in funzione: il superco...
Ningtendo PXBOX 5: PS5, Xbox Series X e ...
Scossone in Ubisoft: il boss di The Divi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1