Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2021, 21:33   #36641
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
nulla a che vedere con i rischi del long thread

Non si può chiudere la discussione dal 15 ottobre? Almeno sarà in linea con l'inizio del regime del ventennio Passista (anche se è in anticipo di un anno e 16 giorni). Intanto vado a lucidare gli stivali.

"Il Consiglio dei Ministri ha inoltre deciso che il matrimonio con no-vax è nullo"

"Presto cara... ti accompagno all'hub vaccinale... ci tengo a te... non vorrei farti infettare..."
Old 01-10-2021, 21:43   #36642
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché ti ostini a volermi insultare ?
insultare?

Io sono d'accordo sulla vaccinazione (nella forma attuale)
Non sono d'accordo con il green pass infame

Se non capisci che è una vergogna ottenere un risultato sanitario coercizzando i lavoratori, non so che dirti. Ah già il fine giustifica i mezzi diceva qualcuno...

In fondo dai: “Quando mancasse il consenso, c'è la forza.”

Quote:
Ah già perché tu sei quello che picchierebbe quelli che non fanno i bravi come dice lui, giusto.
forse manchi di fosforo e hai dimenticato "quelli che mi attaccano o che si avvicinano troppo con toni minacciosi"
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 21:47   #36643
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
"Il Consiglio dei Ministri ha inoltre deciso che il matrimonio con no-vax è nullo"

"Presto cara... ti accompagno all'hub vaccinale... ci tengo a te... non vorrei farti infettare..."
Ecco subito gli approfittatori...

ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 21:59   #36644
canislupus
Senior Member

Quote:
Ecco subito gli approfittatori...

Guarda che potrebbe essere un ottimo spot per la vaccinazione... secondo me molti convincerebbero le relative mogli....

P.S. Io non sono sposato...
Old 01-10-2021, 22:07   #36645
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Guarda che potrebbe essere un ottimo spot per la vaccinazione... secondo me molti convincerebbero le relative mogli....

P.S. Io non sono sposato...
beh però nullo significa niente alimenti, quindi mi sa che potrebbero essere i mariti a ritardare apposta fino a dopo il 15
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 22:17   #36646
canislupus
Senior Member

Quote:
beh però nullo significa niente alimenti, quindi mi sa che potrebbero essere i mariti a ritardare apposta fino a dopo il 15
Ohi diciamolo che sono battute e non un incitamento a portare a vaccinare le mogli con la forza...

Hai visto mai che qualcuno dovesse travisare...
Old 01-10-2021, 22:28   #36647
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Liliana Segre: «Il paragone vaccini-Shoah dei “no green pass”, un misto di ignoranza e cattivo gusto»

Non aggiungo altro. Chi di dovere, chi gestisce il sito e il forum farà le giuste valutazioni.
Mi sembra superfluo aggiungere a cosa mi riferisco con questo messaggio. Saluti.

Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 22:47.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 22:32   #36648
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
insultare?

Io sono d'accordo sulla vaccinazione (nella forma attuale)
Non sono d'accordo con il green pass infame

Se non capisci che è una vergogna ottenere un risultato sanitario coercizzando i lavoratori, non so che dirti. Ah già il fine giustifica i mezzi diceva qualcuno...

In fondo dai: “Quando mancasse il consenso, c'è la forza.”
Si, bisogna stare molto attenti a misurare le parole
c'è gente molto permalosa da queste parti, basta anche una piccola allusione o frecciatina che neanche gli avessero insultato la mamma.

Poi ci sono le parole, quelle belle
dei media, delle virostar, dei medici e delle alte istituzioni dove tutti i permalosi e i benpensanti chiudono un occhio, anzi tutti e due
https://www.youtube.com/watch?v=UhhH8gWP-UE

Magari sono gli stessi che si battono per i diritti delle donne Afghane, delle minoranze o che si indignano quando qualcuno si riferisce alle persone di colore chiamandoli negri o agli omosessuali chiamandoli gay...
ma una persona che esprime dei dubbi su questi vaccini no, loro sono la feccia dell'umanità e si meritano tutto il male del mondo.
Ipocriti.
Old 01-10-2021, 22:49   #36649
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
dei media, delle virostar, dei medici e delle alte istituzioni dove tutti i permalosi e i benpensanti chiudono un occhio, anzi tutti e due
Per quanta mi riguarda non chiudo proprio niente, da qualunque parti provengano le offese e discorsi inappropriati. Soprattutto se a farli sono appunti medici e politici.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Tutti gli antidepressivi basati sulla serotonina che ho preso in questi anni ( ne ho cambiati almeno 4 perché cercavo uno che funzionasse anche dopo il primo mese e non mi desse problemi di stomaco nausea ecc ecc ) avevano nel bugiardino l'avvertenza che , come effetto collaterale, potevano indurre al suicidio...

Cocjxnxmxnssjdjsisjsnxncjdjsksk
Capito ? Hai detto niente...

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ti conviene emigrare se la pensi così
Se intanto EDITASSE farebbe un favore a molti credo, anche perchè non è che uno debba postare ogni boiata di cattivo gusto presente nel web.

Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 22:59.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 23:04   #36650
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Per quanta mi riguarda non chiudo proprio niente, da qualunque parti provengano le offese e discorsi inappropriati. Soprattutto se a farli sono appunti medici e politici.
Non tutti la pensano come te,
e buttando benzina sul fuoco c'è da aspettarsi che ne scaturisca un incendio.
Speriamo che quando questa emergenza sarà finita i toni si plachino un pò perchè vuoi l'esasperazione per i quasi 2 anni di paura e privazioni delle libertà, vuoi per il clima che si sta facendo sempre più rovente non si può più escludere che si arrivi anche alla violenza.
Old 01-10-2021, 23:10   #36651
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Speriamo che quando questa emergenza sarà finita i toni si plachino un pò perchè vuoi l'esasperazione per i quasi 2 anni di paura e privazioni delle libertà, vuoi per il clima che si sta facendo sempre più rovente non si può più escludere che si arrivi anche alla violenza.
Ci sono le FdO per questo.

I violenti di qualunque "fede" siano vanno messi in galera.

Senza distinzioni. Fino a prova contraria viviamo in uno stato dove la nostra sicurezza è tutelata e garantita.

Questo clima rovente io non lo vedo se non in una sparutissima minoranza di persone.

Persino i ragazzini e le ragazzine di 12 anni figli e figlie di amici si stanno organizzando senza tante lagne.

Chi si vaccina, chi fa i tamponi. Il mondo sta andando avanti. Si spera verso la risoluzione di questa crisi.

Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 23:13.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 23:14   #36652
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
questi discorsi potevi farli se qualche mese fa fosse stato messa la vaccinazione obbligatoria coatta. si sono vaccinati quasi tutti e i pochi rimasti saranno liberi di stare chiusi in casa o espatriare. sono piacevolmente stupito del greenpass, strategia perfetta per allentare la tensione poco alla volta. il 15 ottobre è vicino

Ultima modifica di TorettoMilano : 01-10-2021 alle 23:16.
TorettoMilano è offline  
Old 01-10-2021, 23:17   #36653
canislupus
Senior Member

Quote:
Liliana Segre: «Il paragone vaccini-Shoah dei “no green pass”, un misto di ignoranza e cattivo gusto»

Non aggiungo altro. Chi di dovere, chi gestisce il sito e il forum farà le giuste valutazioni.
Mi sembra superfluo aggiungere a cosa mi riferisco con questo messaggio. Saluti.
Il paragone ovviamente non esiste perchè qui per fortuna non si vogliono sterminare milioni di persone.

Non si può negare però che vietare l'ingresso in certi luoghi, la vita sociale e il lavoro a chi manifesta una LIBERA scelta, direi che definirla DISCRIMINAZIONE non è poi molto sbagliato.

Immaginiamo che io domani dicessi.

Se non ti presenti con la tessera del partito X, non puoi andare al cinema, non puoi andare al ristorante, non puoi lavorare.

In fondo non ti sto impedendo nulla... ti è sufficiente affermare che sei d'accordo con quelle idee (e vabbè pagare l'obolo per l'iscrizione).

Qui NESSUNO è contrario alla vaccinazione in quanto tale, ma manifestiamo diversi dubbi su certe scelte del governo che non hanno ALCUN fondamento scientifico o sanitario.

In altre nazioni (la quasi totalità assoluta) non esiste uno strumento tanto coercitivo quanto la nostra interpretazione del Green Pass.

Noi abbiamo deciso di sospendere o limitare praticamente QUALSIASI DIRITTO INDIVIDUALE sancito dalla nostra Costituzione.

Tutto questo in nome di un diritto che abbiamo stabilito essere prioritario e talmente forte da rendere silenziosi tutti gli altri.

Vorrei ricordarti che tanti di quei partigiani morti hanno dato la propria vita per permetterci oggi di poter godere di tutta una serie di "privilegi" (li chiamo tali perchè in altre nazioni poco democratiche sono un'utopia).

Oggi, nel 2021, abbiamo decretato che un virus può sospendere la libertà.

Il dissenso viene osteggiato con la violenza delle parole (quando invece dovrebbe essere compreso e al limite combattuto in maniera civile e spiegando le ragioni di certe scelte o pensieri).
Si incita all'odio e alla lotta sociale (il video postato da rattopazzo è una vergogna per il genere umano).
Si vorrebbero ghettizzare le persone (vedi il discorso sul chiuderci in casa come sorci).
Si invoca addirittura alla cancellazione del diritto all'assistenza sanitaria.

Adesso io ti voglio porre una semplice domanda, ma ti chiedo di rispondere con sincerità.

Quando qualcuno ti aggredisce in maniera sistemica, ti offende, ti vorrebbe morto, nel lungo periodo quale sarà la sua reazione?

Sarà sempre calmo e pacato ad accettare in stile Ghandi o prima o poi potrebbe cedere all'impulso di dire basta e rispondere tono su tono?

Io vorrei evitare che in Italia si possa arrivare a certe derive, ma dal racconto che si sente sempre in tv prima o poi la misura sarà veramente colma.

E ricordo a chi non lo abbia notato che abbiamo MIGLIAIA di forze dell'ordine che non hanno ALCUNA intenzione di vaccinarsi.

In quel caso cosa farò lo Stato?

Sospenderà tutti? perchè molti non ci pensano, ma dietro quei milioni di persone non vaccinate, ci sono famiglie, ci sono lavori e ci sono TASSE che lo Stato non potrà chiedere in assenza di reddito.
Old 01-10-2021, 23:21   #36654
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Il paragone ovviamente non esiste perchè qui per fortuna non si vogliono sterminare milioni di persone.
Basta. Stop. Punto. Il paragone OVVIAMENTE non esiste.
I sopravvissuti dei campi di sterminio CONFERMANO.

Ti ho risposto a tutto e non aggiungo altro perchè ormai sono mesi, ne converrai, che ci ripetiamo le stesse cose e conosciamo le reciproche posizioni.

p.s. essere offesi non da il diritto di fare certi paragoni e battute infelici su uno dei capitoli più tetri e vergognosi del genere umano. Secondo me.

...poi ripeto, magari mi sbaglio, se starà bene ai moderatori mi adeguerò anch'io, magari levandomi dalle scatole da questa discussione, che forse è la cosa migliore.

Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 23:23.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 23:21   #36655
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Oggi, nel 2021, abbiamo decretato che un virus può sospendere la libertà.
ma pure nel 2020 mi pare ed è la normalità in situazioni di emergenza. poi boh te auspichi tanto ai lockdown che sono l'emblema dell'assenza di libertà e vieni a lamentarti delle sospensioni della libertà

Ultima modifica di TorettoMilano : 01-10-2021 alle 23:23.
TorettoMilano è offline  
Old 01-10-2021, 23:24   #36656
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
questi discorsi potevi farli se qualche mese fa fosse stato messa la vaccinazione obbligatoria coatta. si sono vaccinati quasi tutti e i pochi rimasti saranno liberi di stare chiusi in casa o espatriare. sono piacevolmente stupito del greenpass, strategia perfetta per allentare la tensione poco alla volta. il 15 ottobre è vicino
No, la vaccinazione coatta non potrà esserci fino all'approvazione definitiva di EMA e AIFA per questo è stato creato questo GP, per creare una vaccinazione obbligatoria mascherata da libera scelta che credo sia ben più pericolosa della vaccinazione coatta a livello di tenuta sociale.

Il GP allenta la tensione? Okey, se lo dici tu...
Old 01-10-2021, 23:35   #36657
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

a luglio 2021 il green pass era ancora accettabile.

hanno toccato il fondo con la storia del 15 ottobre.

Il nazismo non c'entra nulla, ma i paragoni sono automatici con la tessera per lavorare, quella che probabilmente hanno chiesto in passato a tanti nonnini felici di averla. In fondo in Italia ci fu un grande consenso ai tempi... o sbaglio?

Ci sono tanti libri da leggere per chi ha voglia di trovare delle similitudini che sono "annacquate" ovviamente, per i giorni nostri, ma che hanno delle forti basi di discriminazione e ghettizzazione.

Praticamente chi è vaccinato ha paura di un non vaccinato perché costui (già malato a priori) potrebbe essere portatore di varianti e attaccargli il virus per il quale dovrebbe essere protetto? A nulla vale sapere che il portatore di varianti arriverà anche da nazioni dove il virus circola indisturbato. Però meglio identificare un nemico vicino. Poi non facciamo tanto quelli che si scandalizzano e ricordiamoci chi sono gli italiani. Sono quelli che prima ce l'avevano con i terroni, con gli omosessuali, poi con gli stranieri, ora con chi fa scelte diverse (permesse ancora dalla legge: PICCOLO PARTICOLARE).

Ora chi sputava sui meridionali prende voti al sud, ci sono arcobaleni ovunque, lo straniero è temporaneamente "amico", però è normale insultare chi per ora sta rispettando la legge e dissente sui metodi fascisti applicati al lavoro?

Quote:
Si, bisogna stare molto attenti a misurare le parole
c'è gente molto permalosa da queste parti, basta anche una piccola allusione o frecciatina che neanche gli avessero insultato la mamma.

Magari sono gli stessi che si battono per i diritti delle donne Afghane, delle minoranze o che si indignano quando qualcuno si riferisce alle persone di colore chiamandoli negri o agli omosessuali chiamandoli gay...
ma una persona che esprime dei dubbi su questi vaccini no, loro sono la feccia dell'umanità e si meritano tutto il male del mondo.
Ipocriti.
ma guarda lasciamo anche stare la questione del vaccino in sé.

Io continuo a voler porre l'attenzione su una deriva che per molti è il ritorno alla normalità. Come si può tornare alla normalità calpestando il diritto al lavoro, anzi la libertà di poter lavorare solo dietro pagamento di un pegno mensile per dimostrare di essere un bravo cittadino che pensa alla comunità. L'anno scorso ai bravi cittadini che lavoravano comunque gli hanno dato 100 euro, quest'anno invece ne toglieranno quasi 200 al mese.

Le "belle parole" del video sono lo specchio di una realtà di ipocriti che parlano tanto di "nuovo mondo", di "nuovo modo di vivere", del "saremo migliori"... La cosa che più lascia pensare è la protezione che questi hanno da parte di coloro che pur di averli nella propria squadra (la squadra del greenpass) lasciano correre certe uscite che forse sfuggono a certe signore della politica che possono praticamente dire quello che le pare.

Quote:
il limite è già stato superato, mi dispiace tu non lo veda oppure lo stia accettando perché per questa volta ti viene facile essere dalla parte "giusta".
Chissà cosa pensavi quando ti attaccavano perché correvi senza fare del male a nessuno...

Quote:
Se intanto EDITASSE farebbe un favore a molti credo, anche perchè non è che uno debba postare ogni boiata di cattivo gusto presente nel web.
Non c'è nulla da editare. Questo è il clima che merita questo Paese di fascisti mascherati da ben pensanti. Alcuni ci sono finiti dentro, ma in tanti anche in questa discussione, pur da vaccinati, hanno avuto le palle per definire ridicola la modalità con cui viene usato il Green Pass.

Poi cantano Bella Ciao alle manifestazioni per l'ambiente...

Bisogna iniziare a capire da che parte si sta e io mi schiero a favore della vaccinazione (nella modalità attuale), ma totalmente contrario a questa strumentalizzazione della tesserina verde (nata tra l'altro con ben altri scopi).

A voi va bene? Ok, allora non parlate mai più di discriminazione e di diritti inalienabili.
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 23:40   #36658
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Non c'è nulla da editare. Questo è il clima che merita questo Paese di fascisti mascherati da ben pensanti. Alcuni ci sono finiti dentro, ma in tanti anche in questa discussione, pur da vaccinati, hanno avuto le palle per definire ridicola la modalità con cui viene usato il Green Pass.

Poi cantano Bella Ciao alle manifestazioni per l'ambiente...

Bisogna iniziare a capire da che parte si sta e io mi schiero a favore della vaccinazione (nella modalità attuale), ma totalmente contrario a questa strumentalizzazione della tesserina verde (nata tra l'altro con ben altri scopi).

A voi va bene? Ok, allora non parlate mai più di discriminazione e di diritti inalienabili.
A voi chi, quando anch'io avrò scritto cento volte che non sono favorevole alla misura del green pass ma solo alla vaccinazione ?

Sul fatto che non ci sia nulla da editare ripeto, saranno altri eventualmente a giudicare se sono in torto o meno.

A proposito di corsa...MI ATTACCAVA(TE) anche qui dentro nel forum. Poi alcuni si sono scusati, da altri non ho mai sentito una parola neanche per sbaglio.

Vedi la differenza, io non attacco proprio nessuno invece, mi inalbero soltanto quando si fanno paragoni indegni e vergognosi del tutto fuori luogo.

Ultima modifica di Saturn : 01-10-2021 alle 23:46.
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 23:43   #36659
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
No, la vaccinazione coatta non potrà esserci fino all'approvazione definitiva di EMA e AIFA per questo è stato creato questo GP, per creare una vaccinazione obbligatoria mascherata da libera scelta che credo sia ben più pericolosa della vaccinazione coatta a livello di tenuta sociale.

Il GP allenta la tensione? Okey, se lo dici tu...
esatto, vaccini pochi fifoni alla volta e gli irriducibili li lasci liberi di sfracellarsi il naso finchè non si rompono le palle (o le narici) e si vaccinano. risultato certo e tensioni al minimo, strategia perfetta

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-10-2021 alle 00:05.
TorettoMilano è offline  
Old 01-10-2021, 23:44   #36660
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Persino i ragazzini e le ragazzine di 12 anni figli e figlie di amici si stanno organizzando senza tante lagne.
tanto ai ragazzini chi glieli paga i tamponi (scontati)? Mamma e papi!
hai idea della pressione che molti giovani (alcuni li conosco pure) hanno subito in classe? Le occhiate dei compagni, le critiche sul perché non sono vaccinati. A quelle età non si ha la forza psicologica che puoi avere alla nostra. Non si è in grado di resistere (restando sempre nella non violenza, ma subendo continuamente ricatti e violenze da parte di quelli che sono i "bravi cittadini").

Quote:
Chi si vaccina, chi fa i tamponi. Il mondo sta andando avanti. Si spera verso la risoluzione di questa crisi.
certo a 15 euro a botta (minimo 3 a settimana) va giusto a braccetto con l'aumento di gas e luce

Perché ad uno studente di 16 anni per esempio si fa lo sconto per il tampone? Lui è meno nemico della patria di un 26 enne, o 36enne? Sconto perché non lavora? Se non vuole gravare sulle casse dei genitori perché non sceglie la vaccinazione e stop? Trattamenti di favore per loro che sono senza green pass in aula, ma chiunque entri a scuola lo dovrà avere.
Tutte cose normali e pregne di equità sociale.
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La PS5 Pro sta registrando buoni risulta...
Il Samsung Galaxy S26 Ultra non avr&agra...
Grok avrebbe generato 3 milioni di immag...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian