Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-10-2021, 18:06   #36621
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Voglio sperare che TUTTI qua dentro siamo almeno dalla stessa parte se parliamo di ricoveri, morti e fine della pandemia, si vero ?

Perchè se tra due settimane saremo di nuovo classificati zona rossa, tutta la nazione, non credo che ci sarà qualcuno che esulterà felice, dicendo "ah ah avevo ragione io !"

Questo no, spero, anche perchè ripeto parliamo di gente che va al Creatore.
e secondo te ci siamo tutti vaccinati con doppia dose e scritto per centinaia di pagine e ci siamo fatto il sangue amaro e mangiato il fegato per poi rifinire nuovamente nella melma?

ma nemmeno per sogno!
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 01-10-2021, 18:09   #36622
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Anche io li leggo, ma normalmente se stai molto male... sei più propenso ad ignorare gli effetti avversi...

puoi dire la stessa cosa di un vaccino che fai quando sei in salute e con la logica di prevenzione?
certamente se poi almeno sai che se anche avrai qualche effetto avverso reversibile visto che quelli irreversibili e di seria gravità sono rari.
sono certamente preferibili rispetto a quelli causati dal coronavirus che non vanno di certo via nel giro di pochi giorni ma durano settimane e nel caso del long covid rischi di portarteli dietro per sempre.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 01-10-2021, 18:10   #36623
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17852
posto qui una risposta di un altro thread in cui Saturn spiega le motivazioni per cui si é vaccinato
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ti faccio la mia hit-parade visto che non sono un'ipocrita:

Motivo 1: Tenere maggiormente al sicuro la mia persona da possibili complicazioni gravi
Motivo 2: Non avere quel brutto nodo alla gola che mi verrebbe in caso infettassi qualche familiare, amico, parente o collega di non aver fatto tutto il necessario
Motivo 3: Comunque fare la propria parte, insieme al rispetto di altri provvedimenti sensati per tentar di porre fine a questa storia prima possibile

Quando parlo di provvedimenti sensati, intendo provvedimenti sensati. Anche se ho rispettato durante il primo lockdown qualche disposizione diciamo...discutibile, poi abolita infatti.
Questi sono i motivi PRE-GREEN PASS. Ripeto ho deciso volontariamente di vaccinarmi quando ancora il suddetto documento era stato pensato solo per viaggiare. Altri motivi:

Motivo 4: Continuare a viaggiare senza grossi impedimenti, per ora in Europa, con il passare dei mesi spero in tutto il mondo
Motivo 5: Poter entrare nel posto di lavoro senza dovermi far sfondare il naso tre volte a settimana

La paura vera e propria centra poco come vedi. Ho rischiato di morire tante volte fin'ora nella vita. Non è quello il punto. Il problema è come si muore. Una morte veloce e indolore mi sta pure bene anche se mi piacerebbe campare ancora qualche annetto, sai. É che non vorrei ritrovarmi con "la fame d'ossigeno" - chi è andato sopra i 5-6000 mt sa di cosa si parla, meglio ancora purtroppo chi ha avuto il Covid in forma grave - inchiodato a tempo indeterminato in un lettino d'ospedale, senza neanche aver la certezza di non avere comunque danni permanenti per tutta la vita. Si conosce troppo poco di questo figlio di mignotta di virus (passatemela).

Trovi il mio ragionamento così fuori dal mondo ?
TorettoMilano è online  
Old 01-10-2021, 18:13   #36624
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
posto qui una risposta di un altro thread in cui Saturn spiega le motivazioni per cui si é vaccinato
mi paiono tutte motivazioni più che condivisibili
Mr_Paulus è offline  
Old 01-10-2021, 18:20   #36625
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 18662
Sono molto, molto stanco però se devo dirvi la verità.

Una volta ripeto, prendevo il mappamondo, lo facevo girare e il punto in cui posavo il dito a caso, poteva essere la meta del prossimo viaggo.

Seriamente. Certo non è che mi posso permettere di viaggiare continuamente ma era la mia più grande passione quella di viaggiare in ogni parte del mondo.

Tra parentesi, per molti paesi anche se non obbligatorio era fortemente consigliato vaccinarsi per le malattie del posto, da noi sconfitte da secoli.

Sono stanco di non poter più stringere una mano, di non essere più considerato un pericolo per il prossimo senza una mascherina, di avere sempre l'ansia quando arrivano telefonate con un numero simile a quello dell'usl delle mie parti che potrebbe avvisarti che sei stato a contatto con un positivo...e via discorrendo.

Ma ringraziando il cielo, ci sono ancora, ci siamo ancora. Mi faccio forza con questo, altrimenti - e parlo per me ci mancherebbe - sarei da un pezzo felicemente ricoverato in un reparto psichiatrico.

E' dura, tanto dura, sotto questo punto di vista, quello psicologico.

Poi però penso a chi ha perso familiari, amici, al resto del mondo dove, anche se non parliamo di Covid, si muore come niente per malattie, guerre e chi più ne ha, più ne metta, e mi convinco che tutto sommato non me la passo così male...
Saturn è offline  
Old 01-10-2021, 18:37   #36626
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20735
https://www.cdt.ch/svizzera/test-a-p...?_sid=yiLmWt8F



Buoni di 50 franchi per chi riesce a convincere qualcun altro a farsi vaccinare
Gli sforzi della Confederazione e dei Cantoni saranno integrati e moltiplicati coinvolgendo direttamente l’intera popolazione: ognuno può contribuire a convincere un amico, un vicino, un collega di lavoro o un membro della famiglia dei vantaggi della vaccinazione. Il contributo della popolazione sarà premiato: ogni nuovo vaccinato potrà indicare una persona che è stata importante per la sua decisione. Questa persona riceverà per posta dal Cantone un buono di 50 franchi come compenso. I Cantoni decidono autonomamente dove potrà essere riscosso il buono, per esempio al cinema o in un ristorante.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 01-10-2021, 18:37   #36627
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ho capito (e da un pezzo) quello che intendi.

Ma ora come ora, questo passa il convento (il vaccino), e forse non è neanche così male se ci pensi bene.

Le modalità sono discutibilissime, ma il fine è quello di farci trovare un posto in ospedale anche se non si tratta di Covid.

Sarebbe piaciuto a tutti che "taaac" due punture e il mondo intero tornava al 2019 ma così non è non sarà mai. Ci vorranno anni.

Io mi dispiace, in primis perchè lo temo, ma se anche per qualche anno avrò da fare insieme all'influenzale una seconda puntura anche per il Covid mi adeguerò.

Anche perchè pupazzetta santa, se da metà mese servirà anche per lavorare, spiegami tu come evitare questa benedetta vaccinazione...

...capisci bene che tre stantuffate a settimana diventano una maledizione...in termini di tempo, di costi, di stress mentale...

...che vogliamo fare, a parte discuterne all'infinito ?
Bah guarda... io mi sono fatto i tamponi molecolari in passato... credo siano decisamente peggiori di un tampone rapido... diciamo che trovo più antipatico l'aspetto economico...

Qualcosa mi fa pensare che difficilmente il GP si riuscirà a prorogare nella forma attuale oltre dicembre 2021...

Più semplice che si imporrà l'obbligo vaccinale.

Anche perchè pensa l'assurdo...

Siamo in una pandemia e ufficialmente l'emergenza è dichiarata fino al 30/12/2021 (o era 31? vabbè abboniamo il veglione ).

Se non venisse prorogata (ne dubito), idealmente non avrebbe più senso imporre l'obbligo di vaccinazione surrettizio (infame carta verde... cit.).

Tu pensa al paradosso.

Signor Canislupus l'Emergenza è finita, da domani 5 giorni in ufficio.... ma esigo il GP...

Sig. Mega Direttore Galattico se il virus non è più pericoloso, cosa le interessa se io sia o meno vaccinato???

Potrei non esserlo per un'altra malattia obbligatoria (ma non le interesserebbe), ma dovrei esserlo per una facoltativa che ormai è endemica o sparita???

E poi la perla non plus ultra...

Immaginiamo che in una azienda (la mia ) venga scoperto un caso positivo paucisintomatico (il lavoro era stato fatto sempre in remoto).

Vengono posti X persone in isolamento fiduciario.

Si fa il tampone e si trovano altre 2 persone positive.

Questo sai cosa significa?

L'azienda si becca sicuro al 1000% (notare mille) una bella denuncia perchè pur avendo la possibilità di limitare il contagio (smartworking) ha imposto il lavoro in presenza e quindi ha accettato un rischio sicuramente maggiore rispetto a quello da casa.

Secondo te... un giudice potrebbe mai dire che era tollerabile in una pandemia rischiare la salute del singolo in virtù di un non meglio identificabile miglioramento della produttività?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-10-2021, 18:44   #36628
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
certamente se poi almeno sai che se anche avrai qualche effetto avverso reversibile visto che quelli irreversibili e di seria gravità sono rari.
sono certamente preferibili rispetto a quelli causati dal coronavirus che non vanno di certo via nel giro di pochi giorni ma durano settimane e nel caso del long covid rischi di portarteli dietro per sempre.
Ma siete fissati con questo long covid... lo usate come spauracchio ad ogni pie' sospinto...

Abbiamo avuto ad oggi 4.447.126 di guariti... sono tutti malati di long covid?

No perchè ogni volta lo ripetete come se sia una certezza.

Io da asintomatico posso dirti che non ho avuto alcun effetto collaterale (forse al cervello... ma lì poteva fare pochi danni... avendo solo due neuroni sopravvissuti ).

E ripeto... QUALSIASI VACCINO viene fatto con l'idea di prevenire la malattia...

Non è paragonabile ad un farmaco che prendi solitamente per una patologia conosciuta o per curare un problema in essere.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-10-2021, 18:45   #36629
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12334
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
I protocolli a me sembra che siano spesso disattesi... sulla carta esistono... ma se qualcuno non inizia a fare domande... si tende un po' ovunque a reinterpretarli... il problema è che se il singolo dipendente inizia a lamentarsi... allora...
Quelle persone che ho sentito io hanno ricevuto le informazioni direttamente dalla ditta, alcune di quelle più grandi invece hanno delegato ai sindacati la comunicazione di tutte le regole da seguire...non c'è molto da reinterpretare, quelle sono.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Noi non potremo lavorare così... anche se presto ci troveremo in una situazione anomala.. alcuni che saranno in ufficio e altri da casa senza alcuna comunicazione diretta come prima.
Quindi da X persone tutte collegate che si gestivano le problematiche in coordinamento costante, passeremo a X-y in ufficio e X-z a casa.
A mio avviso peggiorerà molto la qualità e l'efficienza.
Le soluzioni miste sono possibili quando si lavora come entità separate, non quando si è un team.
Qui non è così, o tutto il gruppo a casa o tutto in presenza e per tutta la settimana, se una settimana stai in presenza, la settimana dopo stai per forza a casa, poi volendo ritorni in presenza...è cervellotico, ma è l'unico modo per non affollare gli uffici ed evitare il problema di cui parli.
Ovviamente ce ne sono altri, conosco persone che fanno gruppo a se, che tendenzialmente vorrebbero stare sempre in presenza, altre che appartengono a gruppi che non stanno nel Lazio, ma in Sicilia, e qui a Roma ci stanno solo loro di rappresentanza, che comunque lavorerebbero ugualmente a distanza, quindi preferirebbero farlo da casa...insomma ci sono particolarità che nessuno ha tenuto in considerazione.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 01-10-2021, 18:57   #36630
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12334
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Qualcosa mi fa pensare che difficilmente il GP si riuscirà a prorogare nella forma attuale oltre dicembre 2021...

Più semplice che si imporrà l'obbligo vaccinale.

Anche perchè pensa l'assurdo...

Siamo in una pandemia e ufficialmente l'emergenza è dichiarata fino al 30/12/2021 (o era 31? vabbè abboniamo il veglione ).

Se non venisse prorogata (ne dubito), idealmente non avrebbe più senso imporre l'obbligo di vaccinazione surrettizio (infame carta verde... cit.).
Se ne parlava un po' di tempo fa sulla discussione, l'emergenza può essere prorogata al massimo fino al 31 gennaio 2022, più di 2 anni per legge non può durare, quindi qualunque cosa vorranno fare dovranno farla entro quella data.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 01-10-2021, 18:57   #36631
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Quelle persone che ho sentito io hanno ricevuto le informazioni direttamente dalla ditta, alcune di quelle più grandi invece hanno delegato ai sindacati la comunicazione di tutte le regole da seguire...non c'è molto da reinterpretare, quelle sono.
Sui sindacati stendiamo un velo pietoso... diciamo che li reputo inutili...

Da noi le regole le stabilisce un ufficio apposito, ma ad oggi (forse più avanti ce lo diranno) si sa solo che avremo 1/3 dei posti disponibili (che già sarebbero insufficienti a pieno regime).

Non si hanno news su mascherine e tutto il resto.

E pensare che volevano partire subito con il lavoro in presenza...

Quote:
Qui non è così, o tutto il gruppo a casa o tutto in presenza e per tutta la settimana, se una settimana stai in presenza, la settimana dopo stai per forza a casa, poi volendo ritorni in presenza...è cervellotico, ma è l'unico modo per non affollare gli uffici ed evitare il problema di cui parli.
Ovviamente ce ne sono altri, conosco persone che fanno gruppo a se, che tendenzialmente vorrebbero stare sempre in presenza, altre che appartengono a gruppi che non stanno nel Lazio, ma in Sicilia, e qui a Roma ci stanno solo loro di rappresentanza, che comunque lavorerebbero ugualmente a distanza, quindi preferirebbero farlo da casa...insomma ci sono particolarità che nessuno ha tenuto in considerazione.
Mi sembrerebbe una cosa MOOOOOOOOOOOOLTO più intelligente... ma da noi il sommo grande capo vuole un po' di ogni gruppo...

Quindi invece di avere X postazioni assegnate... dovremo trovarcene una al momento e coordinarci con altri settori (io nel dubbio mi porto anche tastiera e mouse da casa... sono un po' fissato con l'igiene).

Alcuni saranno in sede a fare LE STESSE IDENTICHE cose che facevano da casa e altri rimarranno a casa...

Come avverrà la comunicazione tra i due gruppi? presumo messaggistica, sms ed email... è più efficiente di una riunione costante vocale? a mio avviso no... ma il sommo grande capo ha detto così...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-10-2021, 18:59   #36632
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Se ne parlava un po' di tempo fa sulla discussione, l'emergenza può essere prorogata al massimo fino al 31 gennaio 2022, più di 2 anni per legge non può durare, quindi qualunque cosa vorranno fare dovranno farla entro quella data.
Penso che il modo si troverà... se puoi fregartene dei primi articoli della Costituzione Italiana con la Corte Costituzionale che si fa un sonnellino (il giudizio di merito va richiesto... non è automatico)... dubito che non troveranno un escamotage.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 01-10-2021, 19:35   #36633
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 13035
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
oggi stiamo sicuramente meglio della fine dell'estate scorsa...e ci mancherebbe pure.
In realtà no: ad inizio ottobre 2020, si contavano 2500 casi giornalieri, c'erano circa 3000 ricoverati e meno di 300 TI. Ovviamente erano numeri in salita, già da metà settembre (mentre oggi i numeri sono in discesa da diverse settimane), ed a fine ottobre i casi giornalieri erano decuplicati, mentre ricoveri e TI erano aumentati di 6 volte.
Il vero confronto però lo si farà con il rientro degli statali in presenza dal 15 ottobre (con tutto ciò che comporta in termini di passeggeri sui mezzi pubblici), quindi più o meno per fine mese avremo i primi risultati del ritorno alla "normalità" ed a novembre vedremo davvero quanto sono state efficaci le misure prese e la campagna di vaccinazione rispetto al disastro dell'autunno 2020 (che, per chi se lo fosse scordato, in 3 mesi vide più morti per covid che nei precedenti 9 mesi)
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 01-10-2021, 20:20   #36634
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
certamente se poi almeno sai che se anche avrai qualche effetto avverso reversibile visto che quelli irreversibili e di seria gravità sono rari.
sono certamente preferibili rispetto a quelli causati dal coronavirus che non vanno di certo via nel giro di pochi giorni ma durano settimane e nel caso del long covid rischi di portarteli dietro per sempre.
nulla a che vedere con i rischi del long thread

Non si può chiudere la discussione dal 15 ottobre? Almeno sarà in linea con l'inizio del regime del ventennio Passista (anche se è in anticipo di un anno e 16 giorni). Intanto vado a lucidare gli stivali.

ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 20:32   #36635
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Gli altri forse, io i "bugiardini dei farmaci" me li leggo sempre molto bene.

Es. un ansiolitico molto diffuso, diffusissimo...può indurre al suicidio...tanto per fare un esempio !

p.s. pensavo di essere entrato in ignore-list non avendo avuto risposta all'altro messaggio !
Tutti gli antidepressivi basati sulla serotonina che ho preso in questi anni ( ne ho cambiati almeno 4 perché cercavo uno che funzionasse anche dopo il primo mese e non mi desse problemi di stomaco nausea ecc ecc ) avevano nel bugiardino l'avvertenza che , come effetto collaterale, potevano indurre al suicidio...

Cocjxnxmxnssjdjsisjsnxncjdjsksk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 01-10-2021, 20:34   #36636
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
nulla a che vedere con i rischi del long thread

Non si può chiudere la discussione dal 15 ottobre? Almeno sarà in linea con l'inizio del regime del ventennio Passista (anche se è in anticipo di un anno e 16 giorni). Intanto vado a lucidare gli stivali.

Ti conviene emigrare se la pensi così
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 01-10-2021, 20:38   #36637
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Tutti gli antidepressivi basati sulla serotonina che ho preso in questi anni ( ne ho cambiati almeno 4 perché cercavo uno che funzionasse anche dopo il primo mese e non mi desse problemi di stomaco nausea ecc ecc ) avevano nel bugiardino l'avvertenza che , come effetto collaterale, potevano indurre al suicidio...

Cocjxnxmxnssjdjsisjsnxncjdjsksk
potevano... ma per fortuna sei ancora con noi

a questo punto allora come anti depressivo è meglio il cibo (+ cyclette per scontare la colpa). Il vino solo con amici, così inizia la risata assicurata
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 20:48   #36638
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ti conviene emigrare se la pensi così
e perché dovrei lasciarmi sfuggire un'occasione simile? Se tutti hanno la tesserina forse non è poi così male. La fabbrica del consenso ha funzionato. È accolto molto bene il nostro D... presidente. Ho un dubbio che potresti aiutarmi a risolvere. Le scarpe le ho già lucidate, ho comprato l'olio EVO, ma la camicia è verde scuro?
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 21:13   #36639
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Francia, 260 persone vaccinate con dosi Pfizer scadute

L'Agenzia Regionale di salute (Ars) Auvergne-Rhône-Alpes (Aura): "possibilmente meno efficace, ma nessun rischio per la salute"


Sarà stato un freezer No-vax
ryan78 è offline  
Old 01-10-2021, 21:20   #36640
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13274
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e perché dovrei lasciarmi sfuggire un'occasione simile? Se tutti hanno la tesserina forse non è poi così male. La fabbrica del consenso ha funzionato. È accolto molto bene il nostro D... presidente. Ho un dubbio che potresti aiutarmi a risolvere. Le scarpe le ho già lucidate, ho comprato l'olio EVO, ma la camicia è verde scuro?
Perché ti ostini a volermi insultare ?

Ah già perché tu sei quello che picchierebbe quelli che non fanno i bravi come dice lui, giusto.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
 Discussione Chiusa


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1