|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36481 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
(lui vuole solo roba scientifica) ![]()
|
|
|
|
|
|
#36482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque penso faccia poca differenza, nessuno fa il molecolare "vero", a meno che non sia risultato positivo al test rapido e quindi debba fare quell'altro per conferma.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
#36483 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
quegli occhiali sono disponibili per tutti, ma non tutti vogliono vederci attraverso... si chiama rete internet, ed è uno strumento che i potenti della terra non hanno saputo anticipare in tempo per tutti i potenziali rischi che potevano arrecare al loro establishment, e che adesso cercano in tutti i modi di arginare demonizzando e censurando tutti quelli che diffondono, a loro dire, notizie false, che non sono le buffonate della terra piatta o delle scie chimiche o roba del genere, quelle fanno comodo perchè sono usate per fare di tutta l'erba un fascio e ridicolizzare argomenti ben più seri e reali che se diffusi potrebbero alterare lo status quo e sconvolgere le basi su cui si fonda la nostra società. Quote:
eh beata fanciullezza
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 30-09-2021 alle 14:59. |
||
|
|
|
|
#36484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
#36485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei anche fargli leggere la didascalia che appare rapidamente durante i titoli di coda: "I personaggi e le storie di questa trasmisione sono frutto di fantasia" ma questa persona non mi crederebbe comunque, proprio perchè non riesce nemmeno anche solo ad immaginare di aver guardato, gioito o pianto per tantissimi anni della sua vita su una trasmissione che in realtà si basa su storie inventate e attori pagati. Se tu davvero cerchi a fondo, gli indizi li potresti trovare tutti anche tu, ma non accetteresti mai di aver vissuto per tutta la vita dentro una società basata sulla falsità. Per cui forse è meglio per te far finta di nulla e continuare a vivere la tua vita come hai sempre fatto.
|
|
|
#36486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mi dici linearmente dal giorno prima della pandemia a oggi come sono andate le cose secondo i tuoi indizi (a quanto ho capito non si parla di prove)? |
|
|
|
|
|
#36487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è sfruttata dalle elites un pò come un opportunità per applicare alcune decisioni impopolari in maniera indolore o quasi. Però ammetto di essere andato un pelino troppo off topic e visto che pare che questi argomenti non sono molto graditi da queste parti per un pò mi eclisso, tornate pure a parlare solo di pandemia che è meglio...
|
|
|
#36488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Non è un discorso di probabilità, ma un nesso causa-effetto. Non siete in grado di leggere i numeri forniti dall'ISS? Amen. Non riuscite ad accettare in modo oggettivo questi dati? Amen. Non tollerate che qualcuno la pensi diversamente da voi? Amen. Vi ritenete così al sicuro dalla vaccinazione? OK, di che cosa avete paura? Altrimenti fatevi la terza dose e la quarta e tutte quelle che seguiranno, ma smettetela di attaccare (per usare un eufemismo) una minoranza per gli errori commessi da altri. E non fate gli ipocriti dicendo che volete (solo) tutelare gli altri.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#36489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#36490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ma vabbè fra quello che crede di vivere in "The Truman Show" a quello che contesta anche il fatto che la terra gira intorno al sole, a quello che se un medico di un paesino del bangladesh dice una cosa è sicuramente vera, è diventata una barzelletta.
|
|
|
#36491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Se uno avesse bisogno di un trapianto e decidesse spontaneamente di non farlo, con tutte le conseguenze del caso, perche' lo devi obbligare? Quello che a te puo' sembrare giusto ad un'altro no.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#36492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
#36493 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. che c'entra il trapianto di cuore con una vaccinazione, tra l'altro differente dalle precedenti (a meno che mi vuoi convincere che sono gli stessi vaccini che ho fatto qualche anno fa). I dubbi sulla reale efficacia a lungo termine li ebbero proprio gli stessi virologi e scienziati che a dicembre dicevano le stesse cose che diciamo noi da sempre. Vuoi un po' di nomi? Crisanti, Capua, Gismondo, forse Bassetti in qualche intervista, Galli, ecc... È un continuo sperimentare soluzioni per vedere empiricamente se possono funzionare. Prima il cambio di età continuo, poi l'eterologa, poi la terza dose, ma non siamo in sperimentazione costante... giusto Il cuore nuovo invece è una operazione di cui si conoscono i rischi. Se questi rischi sono inferiori alla possibilità di finire sul pianeta di Re Caio, allora si opera il paziente. Altrimenti non sprechi un cuore per un paziente che non avrà speranze. C'è una bella letteratura consolidata a riguardo e comunque un trapianto lo fai perché ti serve in un dato momento e non hai molte altre soluzioni. Non hai alternative se non affidarti. Quindi con la vaccinazione c'azzecca come un caxxo a merenda... oh poi se piace anche quello... ok... de cazzibus non disputandum est
|
|
|
|
|
|
#36494 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#36496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Tanto per informazione... io ho fatto il servizio civile...
1 anno buttato nel cesso... a dirla tutta... sfruttato per fare fotocopie e lavoro di ufficio sottopagato. Con il senno di poi sarebbe stato meglio fare il militare anche se non credevo molto sulla sua utilità.
|
|
#36497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#36499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#36500 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() certo che avere Burioni nel gruppo eh... tanta roba
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.