Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2021, 12:48   #1
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
[Le+SS] Palot GeForce GTX 960 Jetstream

Ciao a tutti, come da titolo vendo una Palit GeForce GTX 960 da 2 GB per passaggio a scheda superiore.
Completa di scatolo ed accessori e perfettamente funzionante senza alcun tipo di problema.

Prezzo: € 110+ss

Pagamento tramite bonifico, PayPal o Postepay
Possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Code veloci, max 6h (salvo diverse richieste)

CODE:

GREENMERCURY ------} inviato pvt
JollyRoger85
Ponz

Ultima modifica di Jhon16 : 03-10-2021 alle 16:14.
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 14:21   #2
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
coda, mando pm
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 14:43   #3
err404
Senior Member

L'Avatar di err404

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
coda
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 17:46   #4
GREENMERCURY
Senior Member

L'Avatar di GREENMERCURY

Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Coda.
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 00:13   #5
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Vi aggiorno che sono in attesa di risposta da Brend_ON
Old 30-09-2021, 03:52   #6
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
Ho fatto un'offerta in pm quindi la coda scala non essendo al prezzo del venditore
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 09:45   #7
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da err404 Guarda i messaggi
coda
Hai PVT
Old 30-09-2021, 10:39   #8
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Iscritto dal: Mar 2013
Coda, manda pm se dovesse arrivare il mio turno
JollyRoger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 10:46   #9
Ponz
Senior Member

L'Avatar di Ponz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
coda
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 23:53   #10
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Coda.
Prossimo in coda, hai pvt
Old 03-10-2021, 15:17   #11
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Allora chi é interessato e pronto a concludere mandi per primo un pvt e basta.
Chi prima paga acquista la scheda.
Io non posso stare dietro a scrivere a gente che sta in coda e poi non avere risposte per giorni, abbiate pazienza.
É mio interesse vendere come é interesse dell'acquirente acquistare.
GRAZIE
Old 03-10-2021, 16:42   #12
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Allora chi é interessato e pronto a concludere mandi per primo un pvt e basta.
Chi prima paga acquista la scheda.
Io non posso stare dietro a scrivere a gente che sta in coda e poi non avere risposte per giorni, abbiate pazienza.
É mio interesse vendere come é interesse dell'acquirente acquistare.
GRAZIE
In realtà non mi hai mandato nessun pm, ancora sto aspettando il mio turno in coda.
Se mi lasci il tuo numero per whatsapp, te la prendo io e concludiamo al volo.
Old 03-10-2021, 17:38   #13
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da JollyRoger85 Guarda i messaggi
In realtà non mi hai mandato nessun pm, ancora sto aspettando il mio turno in coda.
Se mi lasci il tuo numero per whatsapp, te la prendo io e concludiamo al volo.
Si, a te non ci ero arrivato ancora
Old 03-10-2021, 23:41   #14
fatantony
Senior Member

L'Avatar di fatantony

Iscritto dal: Apr 2015
Coda con spedizione, pronto a concludere...
Pensavo fosse già venduta
Old 04-10-2021, 10:36   #15
Ponz
Senior Member

L'Avatar di Ponz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy, Trattative: Innumerevoli
c'ero io in coda, ci siamo scambiati i dati e ho effettuato il pagamento
affari:BBABBA',ToXSys_Dwn,Andromeda979,Ger@nio,deggial,atlas4877,Bat,maframan,fax72,massimo78,SilentKiller,offear,dario_Buonpensiere,JulianFX,sidvi,Darkins,irciverson,dubmehard,crisis,RinoM,recidivo,GIA131,boombastic,shark-fr,ezekiel22,merlin76,Lellostyle,Gandalf72,roci,Wallen,copertino,sopress,Pierg,Tidus,Darkmistery00,Rospaccio,Stappern,Gigino85,mauroalfa,NoFear87,ildivino,Salkju,JoNsa,Zakspeed,canapa,xleaaz,river,ildiurno,flok2000,killer manu e molti altri...
Ponz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 10:55   #16
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Si, a te non ci ero arrivato ancora
Quote:
Originariamente inviato da Ponz Guarda i messaggi
c'ero io in coda, ci siamo scambiati i dati e ho effettuato il pagamento

Come detto direttamente dal venditore, la coda non era ancora arrivata a JollyRoger85

Ponz è in coda dopo JollyRoger85, perciò vi prego di rispettare la coda temporale, grazie
Old 04-10-2021, 14:19   #17
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Allora spiego il tutto:

gli utenti in coda prima di JollyRoger non hanno risposto (in realtà nemmeno ad ora, per dire) e dunque siccome sono preso da mille impegni in questo periodo non ho il tempo di stare dietro a tutti, chi è interessato mi scrive e prende la scheda in ordine.

JollyRoger poi ha detto di essere pronto a concludere (ma l mio messaggio era relativo agli utenti prima di lui) ed io pochi minuti dopo gli ho scritto in pvt ma sino a stamattina non è fatto più sentire nemmeno lui (mi ha spiegato che lavorava ma comunque non entro in merito a questioni private).
Stamattina esattamente pochi minuti prima che lui mi scrivesse, l'utente Ponz mi ha scritto e abbiamo concluso in tipo 5 minuti con pagamento effettuato a spedizione prenotata per domani.

Ora chiedo ai moderatori cosa fare. A me dispiace dell'utente JollyRoger, ma ripeto dal mio punto di vista non avendo avuto risposta (ricordo che ho scritto code 6h che credo partano dal momento di manifestazione dell'interesse) ho proceduto.

Dal momento che vorrei tenere contenti tutti, ma questo è impossibile, perchè la scheda non si può dividere ditemi voi come dovrei procedere da regolamento se continuare normalmente la transazione già conclusa o rimborsare Ponz e dare la scheda a Jollyroger. Massima disponibilità da parte mia.
Altrimenti la scheda domattina parte.
Old 04-10-2021, 15:08   #18
JollyRoger85
Senior Member

L'Avatar di JollyRoger85

Mi sono messo in coda con il messaggio

"manda pm al mio turno"

Ora, come ti ho già scritto in PVT, mi hai saltato due volte non una.
La prima quando non hai considerato la mia coda, la seconda dopo averti chiesto il numero di cellulare per poter concludere.

Hai messo 6 ore come coda massima e sei nel giusto, ma almeno attendi una risposta da chi sembra interessato altrimenti perchè avrei dovuto scrivere che mi hai saltato?
Ormai cosa vuoi fare....annullare spedizione e rimborsare per poi prenotare di nuovo e aspettare il mio pagamento? Da regolamento te lo potrei anche chiedere ma onestamente mi sento pure preso in giro.

Ringrazio la moderazione per l'intervento, almeno rimane uno storico cosi che la prossima volta magari ci fai più attenzione.

La GPU la acquisterò altrove. (anche se così a prenderla in quel posto sono solo io)
Old 04-10-2021, 15:28   #19
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Quote:
Originariamente inviato da JollyRoger85 Guarda i messaggi
Mi sono messo in coda con il messaggio

"manda pm al mio turno"

Ora, come ti ho già scritto in PVT, mi hai saltato due volte non una.
La prima quando non hai considerato la mia coda, la seconda dopo averti chiesto il numero di cellulare per poter concludere.

Hai messo 6 ore come coda massima e sei nel giusto, ma almeno attendi una risposta da chi sembra interessato altrimenti perchè avrei dovuto scrivere che mi hai saltato?
Ormai cosa vuoi fare....annullare spedizione e rimborsare per poi prenotare di nuovo e aspettare il mio pagamento? Da regolamento te lo potrei anche chiedere ma onestamente mi sento pure preso in giro.

Ringrazio la moderazione per l'intervento, almeno rimane uno storico cosi che la prossima volta magari ci fai più attenzione.

La GPU la acquisterò altrove. (anche se così a prenderla in quel posto sono solo io)
Guarda come ti ho detto a me dispiace che a causa della irrisolutezza di altri sia andato di mezzo tu. .
Giusto per farti capire nuovamente il mio punto di vista: anche altri utenti ancora non hanno risposto pur essendosi messi in coda, a questo punto anche loro potrebbero uscirsene ora dicendo "potevi aspettare una risposta da parte di chi sembra interessato" e avere in teoria nuovamente la precedenza. Mi rattrista che tu la prenda quasi sul personale, c'è stata una serie di accadimenti e la situazione ha preso questo corso. Ripeto, tieni presente che se mi avessi scritto su whatsapp solo 10 minuti prima avrei concluso con te. Come già detto son molto dispiaciuto.

Questo vale in generale per chi vuole acquistare sul forum: mettetevi in coda se realmente siete interessati e concludete altrimenti fate perdere tempo a tutti (oltre che a voi stessi) e accadono poi queste spiacevoli situazioni.
Old 05-10-2021, 20:31   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Consiglio al venditore di stilare, per le prossime vendite, la coda direttamente nel primo post e aggiornarla in base alle varie scadenze

Così facendo, si evitano problemi di gestione della stessa

Grazie e buona continuazione

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian