|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quando saranno tutti vaccinati "tutti potranno contagiarsi, avere sintomi, finire in TI e morire." Il virus circolerà comunque tra tutti i vaccinati. Quello che farà la differenza è la qualità del vaccino e la sua durata prima di dover rifare il richiamo, del richiamo, del richiamo... Non è difficile da capire. Perché il virus dovrebbe smettere di circolare quando è il vaccino stesso che non è nato per interromperne la diffusione? |
|
|
|
|
|
#35602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Intanto il CDC per qualche ragione ha recentemente cambiato le definizioni di vaccino e vaccinazione.
il vaccino non da più immunità contro una specifica malattia ma si limita solo a stimolare il sistema immunitario, e la vaccinazione non da più immunità ma protezione Forse lo hanno capito anche loro che con i vaccini covid19 quelle frasi non avevano più senso, per la verità non l'avevano neanche con i vaccini antinfluenzali, ma tantè.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 22-09-2021 alle 17:07. |
|
|
|
|
#35603 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non puoi esprimere il tuo concetto senza tenere conto del "tralasciando". Non vivi sulla Luna. È bellissima 'sta cosa del tralasciando. Grazie Quote:
fino a quando si dovrebbe stare a casa per te? |
||
|
|
|
|
#35604 | |
|
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#35605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
fino a quando non si risolve la pandemia, fino a quando non vi convincete a vaccinarvi o fino a quando esce una terapia preventiva a voi congeniale |
|
|
|
|
|
#35606 |
|
Senior Member
|
Ma certo! potevamo pensarci a marzo dello scorso anno visto che eravamo tutti in lockdown. ma la gente era costretta comunque ad uscire per andare a fare la spesa o andare dal medico, se avessimo adottato quella strategia a quest'ora forse il virus sarebbe solo un lontano ricordo....o forse no.
|
|
#35607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedilo al CDC, visto che evidentemente prima della pandemia i vaccini davano immunità e adesso si limitano solo a proteggere.
|
|
|
#35608 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#35609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
La maggioranza degli italiani è disposta a barattare la democrazia e i principi basilari forniti dalla costituzione in cambio di una presunta tutela sanitaria fornita da un vaccino sperimentale. Deve essere una scelta del singolo la vaccinazione, oppure lo stato (chi ci governa) la deve imporre per legge e prendersi la responsabilità accollandosi eventuali risarcimenti legati ad effetti collaterali (sperando che siano veramente pochi come vogliono farci credere). Forse soltanto così le persone si sentirebbero più propense a "perseguire il bene comune".
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#35611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma state a rompere il capello in sedici sui vaccini, quanta immunità dà il NON VACCINO???
|
|
#35612 | ||
|
Senior Member
|
c'entra che in emergenza punti prima di tutto a risolvere l'emergenza e non a migliorare la dizione. il vaccino aiuta la collettività durante una pandemia e il piano pandemico ci chiede di vaccinarci? vacciniamo senza paranoie
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#35613 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uff adesso si dovrà rifare anche il tetravalente più tutte quelle fatte alla nascita? ![]() p.s. ah no per quelle è ancora valida l'immunità
|
|
|
|
|
|
#35614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E se da me non esistesse il servizio? (cosa reale e non inventata... vedi la situazione paradosso in quarantena) Quindi... nell'ipotesi Toretto... Devo vivere senza mangiare, senza lavorare, senza uscire da casa (cosa molto salutare in effetti
|
|
|
#35615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ora andrete sicuramente a tirare fuori qualche ricerca scientifica che afferma il contrario. Comunque, nessuna polemica era solo per rendere presente che da qualche settimana i vaccini non danno più immunità per l'infelicità dei media che non potranno più abusare di quella parola (anche se la useranno comunque)
|
|
|
#35616 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu lo vuoi fare comunque? Ecco, questo è il bello della libertà di scelta. Ognuno farà quello che riterrà opportuno per se stesso, ma soprattutto per i propri figli. Fine delle lotte e si potrà tornare a vivere in pace. Ognuno con la protezione che vorrà ottenere. Una dose, due dosi, tre dosi, ecc... |
|
|
|
|
|
#35617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo comunque, non sono poi così pericoloso, non mordo nemmeno, al limite come un buon ratto che si rispetti posso portare la peste, ma non è nulla confronto al coronavirus, oggi dovrebbe essere curabile se non sbaglio.
|
|
|
#35618 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque vedo che pensi che senza i vaccini, ad oggi saremmo messi meglio di adesso. Ottima prospettiva, veramente. Quote:
|
|
|
#35619 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.