Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2021, 12:23   #35541
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma quindi se non esistessero i dubbio-vax e i no-vax non esisterebbe il green pass e quindi non esisterebbe un'inutile discussione su democrazia e costituzione?
praticamente la gente diversamente intelligente crea problemi e si lamenta anche dei problemi che crea, fantastico
Ah non è perchè sono incompetenti o non voglio mettere l'obbligo. Ma voglio obbligare la gente a scegliere di vaccinarsi, prendendosi le responsabilità. Quando impediranno di entrare al supermercato, mi farò la fascia di david e chiederò alle persone di acquistare qualcosa per me, tanto qui siamo al sud e bene o male ci aiutiamo

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
La terza, molto più semplice, come faranno moltissime aziende, e almeno qui in zona credo diventeranno la maggioranza, provvederanno a pagare i tamponi al dipendente no-vax
Burioni dice che sono da sanzionare quei datori, e mandarli all'astrico
fabius21 è offline  
Old 22-09-2021, 12:23   #35542
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Io ho fatto molto più di te che ti aspetti la medaglietta da metterti sulle palle.

Dopo che si accetta una legge del genere non venite più a rompere i coglioni quando ci sarà qualcosa che riterrete essere contraria ai diritti sul lavoro, non parlate più di Costituzione, dovrete tapparvi la bocca, ecc... Altro che manifestazione per i diritti dei lavoratori.

Il vaccino è una strada è può anche essere condivisibile.
Sempre che si parli di vaccino visto che qua si prospetta una punturina ogni 6 mesi. Ora non fate più i paragoni con il morbillo, la polio, il vaiolo, ecc...? Ora persino J&J (detto il MONODOSE) richiede DUE dosì.

L'infame tessera verde è un'altra strada e NON può essere condivisibile.

Mischiare le due cose non è solo pericoloso, ma è un insulto per chi difende i diritti dei lavoratori e individuali. Sono talmente abili che sono riusciti a trasformare un aborto di proposta in una legge che i cittadini bramano perché disperati. Hanno sfruttato la disperazione e la voglia di normalità per introdurre il provvedimento dell'uovo oggi, ma la gallina domani cosa sarà?

Questo è un precedente che potrà e verrà utilizzato anche in futuro. Non importa il tipo di emergenza. Ora sappiamo tutti che i diritti possono essere sospesi a piacere. In nome di scelte politiche, non sanitarie. Politiche. Se avessero voluto fare una tessera sanitaria (Che abbiamo già) avrebbero certamente inasprito i divieti senza creare delle zone franche dove - a quanto pare - il covid non si diffonde.
Aggiungo solo una cosa che possa rendere l'idea della follia alla quale siamo arrivati.

Ieri ho visto in un servizio di una trasmissione le assurdità di gestione dei bambini nelle scuole.

In pratica la mattina il bambino è stato portato a scuola dai genitori, poi doveva essere preso prima (cosa permessa), ma siccome il padre non era vaccinato, gli operatori scolastici si sono rifiutati di accompagnarlo all'ingresso della struttura.

Alla fine dopo minacce di denuncia ai carabinieri per sottrazione di minore, hanno compreso che forse lasciarlo sull'uscio della scuola non era un dramma per il contagio.

Adesso faccio una semplicissima domanda.

Con l'arrivo delle prime piogge, se un genitore non può entrare nell'edificio scolastico, lasceranno il bambino a bagnarsi fuori?

Ovviamente l'aspetto psicologico non interessa a nessuno... tranne quando si facevano le questioni sul fatto che alcune famiglie non pagavano la refezione scolastica da anni.

In quel caso si spostavano pure le montagne perchè si discriminavano dei minori.
Old 22-09-2021, 12:26   #35543
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Ah non è perchè sono incompetenti o non voglio mettere l'obbligo. Ma voglio obbligare la gente a scegliere di vaccinarsi, prendendosi le responsabilità. Quando impediranno di entrare al supermercato, mi farò la fascia di david e chiederò alle persone di acquistare qualcosa per me, tanto qui siamo al sud e bene o male ci aiutiamo
paranoie, leggo da mesi solo inutili e sterili paranoie
TorettoMilano è offline  
Old 22-09-2021, 12:26   #35544
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
La terza, molto più semplice, come faranno moltissime aziende, e almeno qui in zona credo diventeranno la maggioranza, provvederanno a pagare i tamponi al dipendente no-vax
E ammesso che non si rivalgano sugli stipendi dei dipendenti (improbabile), chi pagherà quei costi aggiuntivi? Aumenteranno il costo dei loro prodotti sul mercato?
Old 22-09-2021, 12:28   #35545
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
ma quindi se non esistessero i dubbio-vax e i no-vax non esisterebbe il green pass e quindi non esisterebbe un'inutile discussione su democrazia e costituzione?
praticamente la gente diversamente intelligente crea problemi e si lamenta anche dei problemi che crea, fantastico
le etichette le ha create gente ignorante come te.
Siccome dà fastidio chiamare gli individui con il nome "persone", allora per giustificare e sbandierare ai quattro venti le proprie scelte, si è deciso di etichettare ogni cosa.

Il peggio poi è dare un significato positivo o negativo a queste etichette nonostante fino a prova contraria non sia mai stato un reato, scegliere.

Andate in piazza per supportare cagate come l'identità di genere (una roba inventata da menti malate) perché per quanto mi riguarda la gente è liberissima di sentirsi come gli pare senza una legge, ma guai ad andarci quando vengono calpestati i diritti dei lavoratori. Il lavoro. Oggi c'è, domani non c'è. E se non ci sarà, sarà anche grazie a chi continua a supportare questi provvedimenti.

"Non vuoi costruire la piramide? Non ti caccio, ma non ti do i soldini per comprarti il mangiare"

"Come faccio a riavere i soldini per mangiare?"

"Devi accettare quello che ti propongo"

"Ma io non condivido quello che dici"

"Se vuoi mangiare dovrai condividerlo"
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 12:33   #35546
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
A distanza di 21 giorni non so... per lo Stato parrebbe di sì... in base a quali studi.. vallo a sapere...
in base a studi fatti quando il sars-cov2 era meno contagioso. Per me è un parametro che andrebbe verificato ed aggiornato.
Old 22-09-2021, 12:34   #35547
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Burioni dice che sono da sanzionare quei datori, e mandarli sul lastrico
Un'opinione come un'altra.
Old 22-09-2021, 12:36   #35548
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
E ammesso che non si rivalgano sugli stipendi dei dipendenti (improbabile), chi pagherà quei costi aggiuntivi? Aumenteranno il costo dei loro prodotti sul mercato?
Credo che non possano rivalersi sullo stipendio, ma l'argomento non è ancora stato affrontato, quindi ti parlo per sentito dire.

faranno le loro valutazioni, è possibile.
Old 22-09-2021, 12:39   #35549
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
in base a studi fatti quando il sars-cov2 era meno contagioso. Per me è un parametro che andrebbe verificato ed aggiornato.
Anche secondo me... ma ripeto la scelta è meramente politica.

Se volessimo seguire un principio sanitario, si dovrebbe fare il tampone molecolare e verificare la facilità con la quale si riscontra il virus (determinata dai cicli di amplificazione).

Se per esempio per trovare delle tracce devono fare 20 cicli è un discorso, se ne devo fare 35 è un altro paio di maniche.

Sarebbe MOLTO più razionale rispetto a dire che dopo 21 giorni chiunque non abbia avuto per 7 giorni sintomi, allora è sicuramente pronto per tornare in giro.

Perchè non lo si fa? onestamente lo ignoro.
Old 22-09-2021, 12:39   #35550
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
le etichette le ha create gente ignorante come te.
Siccome dà fastidio chiamare gli individui con il nome "persone", allora per giustificare e sbandierare ai quattro venti le proprie scelte, si è deciso di etichettare ogni cosa.

Il peggio poi è dare un significato positivo o negativo a queste etichette nonostante fino a prova contraria non sia mai stato un reato, scegliere.

Andate in piazza per supportare cagate come l'identità di genere (una roba inventata da menti malate) perché per quanto mi riguarda la gente è liberissima di sentirsi come gli pare senza una legge, ma guai ad andarci quando vengono calpestati i diritti dei lavoratori. Il lavoro. Oggi c'è, domani non c'è. E se non ci sarà, sarà anche grazie a chi continua a supportare questi provvedimenti.

"Non vuoi costruire la piramide? Non ti caccio, ma non ti do i soldini per comprarti il mangiare"

"Come faccio a riavere i soldini per mangiare?"

"Devi accettare quello che ti propongo"

"Ma io non condivido quello che dici"

"Se vuoi mangiare dovrai condividerlo"
quante parole e non ho ancora capito perchè non ti sei vaccinato e nonostante ciò esci di casa durante una pandemia
TorettoMilano è offline  
Old 22-09-2021, 12:40   #35551
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Non voglio nessuna medaglia, non serve che dai del voi, io non faccio parte di nessuna fazione o partito. Oltretutto vedo che vivi a Milano, ti complichi estremamente la vita per seguire i tuoi valori di libertà, auguri...
i miei valori di libertà?
Come siamo caduti in basso se i valori e i principi di libertà ed uguaglianza sono diventati "personali".
Rifletti e chiediti:"qual è il limite che sarei disposto ad accettare?"

Quote:
È un'ottima soluzione, non ben vista dai Burioni di turno

Il tampone che tra l'altro è l'ennesimo regalo a chi sta realmente guadagnando miliardi. In un pass sanitario non dovrebbero esserci delle possibilità che mettono a rischio un lavoratore. Il tamponato è certamente "non contagioso", ma potrà comunque contagiarsi in azienda e fare causa all'azienda

Quote:
Aggiungo solo una cosa che possa rendere l'idea della follia alla quale siamo arrivati.

Ieri ho visto in un servizio di una trasmissione le assurdità di gestione dei bambini nelle scuole.

In pratica la mattina il bambino è stato portato a scuola dai genitori, poi doveva essere preso prima (cosa permessa), ma siccome il padre non era vaccinato, gli operatori scolastici si sono rifiutati di accompagnarlo all'ingresso della struttura.

Alla fine dopo minacce di denuncia ai carabinieri per sottrazione di minore, hanno compreso che forse lasciarlo sull'uscio della scuola non era un dramma per il contagio.

Adesso faccio una semplicissima domanda.

Con l'arrivo delle prime piogge, se un genitore non può entrare nell'edificio scolastico, lasceranno il bambino a bagnarsi fuori?

Ovviamente l'aspetto psicologico non interessa a nessuno... tranne quando si facevano le questioni sul fatto che alcune famiglie non pagavano la refezione scolastica da anni.

In quel caso si spostavano pure le montagne perchè si discriminavano dei minori.
meglio così, questi saranno il futuro. Ci stiamo preparando un bel futuro. Li tempriamo bene.
La storia della scuola è una assurdità poiché ci sono delle norme precedenti che non sono state aggiornate e attualmente non possono incastrarsi con l'infame tessera verde. E non lo hanno immaginato questi mente eccelse. Questi esperti.
Perché è proprio questo ultimo provvedimento che è fuori dal mondo. Le regole vigenti avevano un senso logico (accompagnare/prendere i bambini).

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi

Ultima modifica di ryan78 : 22-09-2021 alle 12:50. Motivo: refuso
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 12:50   #35552
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
quante parole e non ho ancora capito perchè non ti sei vaccinato e nonostante ciò esci di casa durante una pandemia
I motivi sono miei, qualsiasi cosa dovessi dirti potrebbe non andarti bene. E comunque tu chi sei per chiedere informazioni sanitarie quando fino a prova contraria non c'è l'obbligo di parlare delle proprie scelte sanitarie?
Un fascitello come te non lo potrà mai capire. Non è un scherzetto quello che stai dicendo e continui a sostenere, vergognati delle tue derive che diffondi come se fossero la normalità.
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 12:51   #35553
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
I motivi sono miei, qualsiasi cosa dovessi dirti potrebbe non andarti bene. E comunque tu chi sei per chiedere informazioni sanitarie quando fino a prova contraria non c'è l'obbligo di parlare delle proprie scelte sanitarie?
Un fascitello come te non lo potrà mai capire. Non è un scherzetto quello che stai dicendo e continui a sostenere, vergognati delle tue derive che diffondi come se fossero la normalità.
mi vergogno per la gente che decide razionalmente di essere un pericolo per il prossimo in fase di pandemia
TorettoMilano è offline  
Old 22-09-2021, 12:56   #35554
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
mi vergogno per la gente che decide razionalmente di essere un pericolo per il prossimo in fase di pandemia
Oh bene, intanto inizia a vergognarti. E già è un passo avanti. Poi un motivo valido lo troveremo, tu offri sempre molti spunti fascistoidi. Non sarà difficile
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 12:56   #35555
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
L'utilità di ciascuno di noi non si misura solo nella capacità di fare sì con la testa, e seguire il "buon pastore", ma anche valutando le cose che il buon pastore dice di fare. Se devo rendere conto a qualcuno non è certo a un manipolo di personaggi che fanno scelte scellerate e incoerenti con gli obiettivi per cui vengono fatte. Questa è l'infame tessera verde. Abbiamo preso una buona idea Europea per gli spostamenti e ne abbiamo fatto un strumento di coercizione che mina le fondamenta della Costituzione italiana, colpendo il lavoro. Dando al datore di lavoro l'ennesima arma per mettere le mani avanti a danno dei lavoratori. Niente sospensione, ma ti posso levare lo stipendio. Come caxxo fai ad accettare una cosa genere. Solo in un Paese come l'Italia si possono pensare cose del genere. COSE DEL GENERE! Perché non hanno deciso di dare anche tre cucchiaini di olio di ricino? E queste sono cose partorite dalla sinistra!!! De Nicola, De Gasperi e Berlinguer si staranno girando nella tomba.

Non ti dico di risolvere i problemi del mondo, ma segui le regole almeno contestandole!!! Non si possono accettare cose del genere. Invece nemmeno questo si può fare.

Direi che ci siamo.
In nome di una falsa sensazione di sicurezza (infame tessera verde) si fanno cose assurde. E lo gente lo accetta!!! Una persona normale non può accettare una minchiata del genere. Uno vuol fare l'infame tessera verde? Perfetto, ma almeno contesti questo provvedimento che apre le porte al:"Cari italiani, in caso di necessità si potrà anche colpire il lavoro, il lavoro che è la prima voce della Costituzione italiana".
Non c'entrano né vaccini, né alieni, né eventi di estinzione globale.
Abbiamo perso la dignità come Paese. Altro che faro per gli altri. Siamo tornati indietro di centanni. C'è da vergognarsi a supportare cose del genere, ma forse è meglio così, impareremo come vivono altri nostri simili in nazioni dove il lavoro non è un diritto, ma un dovere di suddito.

perché puoi non prenderlo se vuoi. Ti fai le tue valutazioni e scegli cosa fare. Nessuno ti obbliga a prendere l'aereo.

Non ci sono logiche. Ci sono solo servi e padroni. Non si possono comprendere perché sono situazioni paradossali.
Chi ti dice che dovrai sottostare alle leggi non rispetta egli stesso queste leggi. In Parlamento è così. Per primi avrebbero dovuto applicare queste regole assurde. Invece no. È ovvio il motivo, perché l'infame tessera verde colpisce i lavoratori e in parlamento non verrete mica a dirmi che si lavora? Quello è lavoro? Se a lavoro fai una cagata, fai proposte stupide, ti metti a gridare e saltare, ti sbattono fuori. Questo è il Parlamento. Un luogo al di fuori dello spazio e del tempo. Una realtà a sé.
Quindi posso rispettare l'infame legge, ma almeno dissentire e contestarla in modo da farla abrogare? Se non posso siamo tornati nel '22, ma in questo caso il nemico è la popolazione stessa che autorizza in silenzio questi scempi.

tu sei l'esempio principe del nuovo italiano, perfetto, idoneo.
TU SEI UN IGNORANTE e finiscila di cercare negli altri quello che senti essere tu.

Chi rema contro? CHI?
Qua c'è gente che ha rispettato OGNI regola, anche di più. Rileggiti le pagine buie dell'anno scorso.
Chiuditi tu in cantina e butta la chiave.
Non ci sono dubbi in merito alle scelte politiche, NON SANITARIE, POLITICHE come l'infame tessera verde che ti piace tanto.

Certo.
Il vaccino è stata la vaselina per l'infame carta verde che pone delle premesse per il futuro devastanti.
quindi non sono normale.

E' normale invece non vaccinarsi. Sono punti di vista.
Old 22-09-2021, 13:04   #35556
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Se volessimo seguire un principio sanitario, si dovrebbe fare il tampone molecolare e verificare la facilità con la quale si riscontra il virus (determinata dai cicli di amplificazione).

Se per esempio per trovare delle tracce devono fare 20 cicli è un discorso, se ne devo fare 35 è un altro paio di maniche.

Sarebbe MOLTO più razionale rispetto a dire che dopo 21 giorni chiunque non abbia avuto per 7 giorni sintomi, allora è sicuramente pronto per tornare in giro.

All'alba del 15 ottobre (un po' tirata come alba) non è stato ancora definito:

- quali siano i test e i valori da considerare dei sierologici. Non sappiamo quali siano i migliori, quali siano i valori utili, non sappiamo nulla. Sappiamo solo che se hai gli anticorpi ti fai una vaccinazione per potenziarli senza però sapere se quelli che avevi sarebbero stati o no sufficienti (per esempio se con la vacciniazione si avrà una bassa carica anticorpale, non sarà forse la stessa cosa di avere la stessa bassa carica anticorpale ottenuta naturalmente?). Solo che dopo la vaccinazione nessuno sa quello che ha realmente dentro di sè. Perché i sierologici non si è ancora capito se hanno senso oppure no.

- se le persone che ad oggi hanno anticorpi presenti, ma non un tampone positivo per avere la tesserina infame verde, perché non hanno anche loro diritto all'infame tessera verde?

Torniamo pure nel limbo.
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 13:22   #35557
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
quindi non sono normale.

E' normale invece non vaccinarsi. Sono punti di vista.
i diritti ci sono da prima che noi tutti nascessimo e ci saranno anche dopo (si spera). Sono derivati da lotte per ottenerli. Con la propria vita. Il che li rende superiori a tutto per diritto di nascita, sono nati dal sangue, questi diritti.
Quindi quello che fai tu e che faccio io (per noi stessi, come una vaccinazione) - con la facoltà di farlo, con la libertà di scelta - non conta un cazzo.

Chi ha deciso che il diritto sanitario prevalga sul diritto costituzionale, sul primo punto? Chi ha deciso che in emergenza si possano "diminuire" i diritti primari. Perché il lavoro è un diritto primario e fondamentale. Se non puoi lavorare, non hai soldi e non puoi vivere in una società consumistica come la nostra. Dove il capitale ti permette di vivere. Però il lavoro, se vuoi, lo potrai riavere purché accetti di avere la tesserina verde e infame. Non importa che tu sia d'accordo, se vuoi avere il diritto di lavorare (generico, ovunque, salvo certe zone franche dove il covid non c'è... non arriva), devi sottostare a questa scelta meramente politica.

La più grande manifestazione di sudditanza dal dopo guerra. E viene acclamata come la nuova libertà, la nuova normalità. Quindi non sei "non normale", sei un "nuovo normale".
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 13:24   #35558
TorettoMilano
Senior Member

fortunatamente tra pochi giorni finiremo di leggere certi deliri
TorettoMilano è offline  
Old 22-09-2021, 13:30   #35559
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:

ma per me i 21 giorni sono stati stabiliti perchè c'ernao evidenze che dopo un tot la carica virale era così bassa da non essere un problema.
Il fatto è che con la delta questo probabilmente è saltato ed andrebbe riverificato.
prima o poi se ne accorgono e lo fanno

Quote:
...- se le persone che ad oggi hanno anticorpi presenti, ma non un tampone positivo per avere la tesserina infame verde, perché non hanno anche loro diritto all'infame tessera verde?
in effetti è STUPIDO dare il Gp solo perchè "sei vaccinato" o "hai il tampone".
dovrebbe essere basato SOLO sugli anticorpi rilevati, non altre cazzate.

poi se gli anticorpi li hai per via del vaccino, della malattia, dello spirito santo, delle gocce di bach o del cappellino di carta stagnola anti-5G, non è scientificamente rilevante: li hai, punto. GP.
Old 22-09-2021, 13:46   #35560
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ma per me i 21 giorni sono stati stabiliti perchè c'ernao evidenze che dopo un tot la carica virale era così bassa da non essere un problema.
Il fatto è che con la delta questo probabilmente è saltato ed andrebbe riverificato.
prima o poi se ne accorgono e lo fanno
Sarebbe di una semplicità infinita.
Al 20 giorno dopo 7 giorni senza sintomi, ti faccio il tampone molecolare e certifico quanti cicli di amplificazione sono serviti.
Se sono sopra una certa soglia, ti reputo ancora potenzialmente infetto e ripeto dopo 1 settimana.
Altrimenti sei ragionevolmente "pulito".

Quote:
in effetti è STUPIDO dare il Gp solo perchè "sei vaccinato" o "hai il tampone".
dovrebbe essere basato SOLO sugli anticorpi rilevati, non altre cazzate.

poi se gli anticorpi li hai per via del vaccino, della malattia, dello spirito santo, delle gocce di bach o del cappellino di carta stagnola anti-5G, non è scientificamente rilevante: li hai, punto. GP.
Dobbiamo distinguere tra approccio quantitativo e qualitativo.

Quello che promuovi tu (ryan78, io e qualcun altro) è del 2 tipo.

Non ha alcun senso dire che siccome sei vaccinato, sei automaticamente protetto perchè lo studio della Pfizer ha detto così ed FDA/Ema non hanno trovato grossi errori.

Ogni persona è un universo a se stante dal punto di vista sanitario.

Potresti non avere nessuna difesa, come una standard di 9 mesi (12 per decreto ) o addirittura superiore.

L'esame anticorpale, a detta dell'OMS, non serve una cippa-lippa.

Al momento si vuole quindi solo avere dei grandi numeri e non si entra nel merito.

Questo è un approccio molto pericoloso perchè rischi di lasciare delle persone in balia del virus con la convinzione di poter godere di chissà quale scudo protettivo, salvo poi verificare che non fosse proprio così.

Qualcuno sosterrà che fare tamponi o esami del sangue sia oneroso, ma l'obiettivo è uscire dalla pandemia o farlo a costi contenuti, anche rinunciando alla vita di qualcuno?
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian