Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2021, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/sh...23_100860.html

Difficoltà nell'approvvigionamento dei substrati con i quali completare l'assemblaggio dei processori non permettono a Intel di produrre tutto quanto è richiesto dai clienti: sarà così anche per tutto il 2022

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 17:34   #2
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3242
Dal 2023 è una data buttata lì a casaccio, il problema è che neanche loro sanno quanto durerà e vogliono forse essere ottimisti. Certo che possono sfornare le schede video e le console che vogliono, ma se non si trovano a prezzi realistici, le venderanno solo a bagarini e miners. Di certo un'improvvisa caduta delle criptovalute, aiuterebbe non poco
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 18:14   #3
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ennesimo abuso di libertà di parola !

Possibile che queste dichiarazioni da parte di questi individui che stan parlando per l'azienda non abbiano MAI valore legale ?
Cioè ognuno è libero di sparare le minkiate che vuole gratuitamente senza subire ripercussioni ?

Han detto la stessa cosa per il 2021, poi han detto lo stesso per il 2022 salvo poi ritrattare per dire 2023.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 18:36   #4
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3242
Non dipende mica da loro, come possono dire quando finirà se neanche loro lo sanno? Danno una data ottimistica sperando nella fortuna. Sono aziende quotate in borsa, non possono dire che non sanno quando tutto questo finirà.
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:10   #5
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1323
Le cripto non cadranno presto perché aiuta a reggere il solito mercato e quello nuovo parallelo fatto di azzardi e minatori.
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:27   #6
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3242
Allora la ps5 e la rtx 3090 la comprate nel dumemilamai
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:38   #7
ciolla2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Messaggi: 898
Combinazione, non ho mai avuto problemi a recuperare processori Intel.
Peraltro la serie 11 i5 appena uscito al prezzo delle patate.
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:48   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Non dipende mica da loro, come possono dire quando finirà se neanche loro lo sanno? Danno una data ottimistica sperando nella fortuna. Sono aziende quotate in borsa, non possono dire che non sanno quando tutto questo finirà.
Se non lo sanno perchè sparano date ?
Non lo sanno che la gente si organizza in base ad esse ?

Inoltre MI FA RIDERE ! Intel fino a prova contraria produce i propri prodotti quindi lo sanno benissimo ! Non prendiamoci in giro.
Inoltre anche quelli che si fan produrre i prodotti da altri non possono non saper nulla, visto che possono usare il produttore di turno come tramite per avere info sulle forniture.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 13:11   #9
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51339
Non ho chiaro il problema

Lo shortage Intel riguarda solo i 10nm? Perché gli altri processori sono in sconto su Amazon . E anche gli AMD ormai si iniziano a trovare.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 14:12   #10
Giuss
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 5411
Pensavo che adesso ci sono problemi a trovare i substrati, e tra un anno dicono che tutto si risolve magicamente?
Come mai dicono che tra un anno si sistema tutto, e invece ora come ora non si riesce a trovare una soluzione, ne si vede un miglioramento?

Inoltre questo è un mercato con una richiesta in continua crescita (non parlo solo delle CPU ma dei semiconduttori in generale) quindi sicuramente la richiesta aumenterà sempre di più.

Secondo me i prezzi lievitati negli ultimi mesi difficilmente torneranno indietro a come erano prima, spero di sbagliarmi
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 16:42   #11
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 10509
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Se non lo sanno perchè sparano date ?
Non lo sanno che la gente si organizza in base ad esse ?
Perché non possono fare altrimenti... se dicessero che non hanno idea di come e quando finirà il prezzo delle azioni crollerebbe e si brucerebbero miliardi di dollari.

??? Ma di quale gente parli? Di gente che sa che Intel ha fatto una tale dichiarazione siamo giusto un pugno di appassionati e qualche investitore tech. Il resto del mondo non ha idea di cosa ha dichiarato Intel e quando compra una CPU sceglie fra quelle disponibili sul momento se non un pre-assemblato da centro commerciale.

Quote:
Inoltre MI FA RIDERE ! Intel fino a prova contraria produce i propri prodotti quindi lo sanno benissimo ! Non prendiamoci in giro.
Inoltre anche quelli che si fan produrre i prodotti da altri non possono non saper nulla, visto che possono usare il produttore di turno come tramite per avere info sulle forniture.
Non lo sanno perché il problema non è di produzione ma di approvvigionamento. Loro stessi hanno fornitori che gli dicono "entro il ..... riesco a portarti tutto il silicio che ti serve" salvo poi non riuscirci.

Intel come tanti altri quindi non ha problemi nelle proprie fabbriche con il processo produttivo ma ha problemi a farsi consegnare il materiale per poter produrre.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Space Pioneer ha annunciato le cause del...
Anthropic avrebbe nuovi antibiotici cont...
Scoperto un 'moltiplicatore nascosto' ne...
DREO: a IFA 2026 4 novità fra cui...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1